Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Amata dalla bestia - cover

Amata dalla bestia

Grace Goodwin

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 1
  • 5
  • 0

Summary

Megan Simmons è una soldatessa inviata nello spazio per proteggere la Terra. Dopo diciotto mesi di lotta spietata su un pianeta controllato dallo Sciame, Megan viene separata dalla sua unità e si ritrova sperduta dietro le linee nemiche.Nyko, un guerriero Atlan, non esita mai ad attaccare i pezzenti dello Sciame. Quando si imbatte in un soldato umano in pericolo, decide di seguire la sua solita routine: fare a pezzi i nemici dello Sciame senza pietà e salvarlo. Quando però il soldato si rivela essere una bellissima donna tutta curve, la bestia dentro di lui con cui lotta ogni giorno riesce a liberarsi e a pronunciare un’unica parola… MIA.

Other books that might interest you

  • Connor - La Tribù Degli Angeli Guardiani - cover

    Connor - La Tribù Degli Angeli...

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore paranormale tra un mutaforma e una fateliana (persone con poteri soprannaturali) sullo sfondo di una lotta di potere 
     
    In origine, il mondo era popolato da umani, mutaforma e fateliani. Apparentemente, la pace regnava tra loro. Ma se avessimo graffiato la superficie, avremmo scoperto che la realtà era ben altra: con metodo e pazienza, dei branchi di animorphs ribelli stavano sterminando uno a uno tutti i fateliani. Li fecero sparire dalla faccia della terra. O meglio, questo è ciò che tutti hanno creduto negli ultimi venticinque anni... Mi chiamo Connor, sono l`alfa della tribù degli Angeli Guardiani, incaricato di proteggere i testimoni degli eccessi dei branchi ribelli. Tuttavia, non mi sarei mai aspettato di scoprire che la nuova persona da salvare non è altro che la mia anima gemella tanto attesa e l`ultima della sua specie. Sono pronto a fare qualsiasi cosa per condurla al sicuro nel mio territorio e farla mia.
     
    Libro 2: Sean
    Show book
  • Tra le braccia dei suoi amanti - cover

    Tra le braccia dei suoi amanti

    Grace Goodwin

    • 1
    • 4
    • 0
    Dopo essere stata incastrata per un crimine che non ha commesso, Jessica si offre volontaria per il Programma Spose Interstellari per evitare una lunga condanna. Viene assegnata a un principe, l’erede al trono del potente pianeta Prillon, ma il suo abbinamento viene rifiutato dall’attuale leader di Prillon e il futuro di Jessica si fa incerto.
    
        Quando suo padre prova a bandirlo e a negargli il diritto di avere una compagna, il Principe Nial decide di prendere la situazione in mano. Accompagnato da un guerriero temprato dalla battaglia che si offre volontario come suo secondo, il Principe parte per la Terra per prendersi quello che è suo. Ma, al suo arrivo, scopre presto che gli stessi orribili nemici che l’avevano catturato in passato adesso sono sulle tracce della sua compagna.
    
        Jessica, pur credendo di essere stata rifiutata da un compagno che non ha mai visto in vita sua, fa comunque del proprio meglio per concentrarsi sulla sua pericolosa missione: distruggere gli uomini che l’hanno incastrata. Ma non ci vuole molto perché il suo mondo venga capovolto: due alieni enormi e bellissimi la informano che lei è la loro compagna, e che sono giunti sulla Terra per rivendicarla.
        
        Jessica non è pronta a sottomettersi docilmente, ma presto impara che i suoi compagni pretendono la sua obbedienza, e che ogni segno di sfida verrà punito con un’imbarazzante sculacciata. Nonostante la sua furia di fronte a tale trattamento, Jessica non può nascondere la sua eccitazione, mentre viene denudata e completamente soggiogata dai suoi guerrieri feroci e dominatori. Ma quando il Principe Nial viene costretto a difendere il suo diritto di nascita, riuscirà Jessica ad aiutarlo, anche se ciò vorrà dire lasciare che l’intero pianeta si faccia testimone dei momenti trascorsi tra le braccia dei suoi amanti?
     
    Show book
  • Posseduta Dagli Alfa - Gli Alfa Dell'Omega - cover

    Posseduta Dagli Alfa - Gli Alfa...

    Jayce Carter

    • 1
    • 1
    • 0
    Ci vuole più di un alfa per mettere in ginocchio un’omega. Claire ha giurato di rinunciare a tutti gli alfa, ma quando le indagini sull’omicidio della sua amica la pongono nel mirino di non uno ma tre di loro, la sua determinazione è messa alla prova. Pur desiderando il loro tocco, si rifiuta di innamorarsi. Possono avere il suo corpo, ma proteggerà il suo cuore a ogni costo. Bryce, Joshua e Kaidan non desiderano un’omega tutta per loro, ma non possono resistere alla misteriosa donna che si è introdotta nel loro ufficio. Sono attratti dal suo profumo, le sue curve e il suo sapore, ma bramano più del suo corpo. Saranno necessari gli sforzi di tutti e tre per batterla al suo stesso gioco e convincerla a dare loro una possibilità. Mentre esplorano la loro complicata relazione, la ricerca di Claire dell’alfa assassino li mette tutti in pericolo. Riusciranno a collaborare per affrontare insieme la minaccia o i loro segreti e le loro paure distruggeranno tutto ciò che hanno trovato?Ci vuole più di un alfa per mettere in ginocchio un’omega.
    
    Claire ha giurato di rinunciare a tutti gli alfa, ma quando le indagini sull’omicidio della sua amica la pongono nel mirino di non uno ma tre di loro, la sua determinazione è messa alla prova. Pur desiderando il loro tocco, si rifiuta di innamorarsi. Possono avere il suo corpo, ma proteggerà il suo cuore a ogni costo. 
    
    Bryce, Joshua e Kaidan non desiderano un’omega tutta per loro, ma non possono resistere alla misteriosa donna che si è introdotta nel loro ufficio. Sono attratti dal suo profumo, le sue curve e il suo sapore, ma bramano più del suo corpo. Saranno necessari gli sforzi di tutti e tre per batterla al suo stesso gioco e convincerla a dare loro una possibilità.
    
    Mentre esplorano la loro complicata relazione, la ricerca di Claire dell’alfa assassino li mette tutti in pericolo. Riusciranno a collaborare per affrontare insieme la minaccia o i loro segreti e le loro paure distruggeranno tutto ciò che hanno costruito?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Fuggi Angelo Mio - cover

    Fuggi Angelo Mio

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore paranormale tra un angelo caduto ed un'umana
    Azel è il primo degli angeli caduti, quello al quale si rivolgono tutti quando hanno un problema. Per questo, quando il suo vecchio vicino di casa gli chiede aiuto per ospitare una donna in fuga, accetta senza esitare. Questa donna lo toccherà fin nel profondo e Azalel inizierà a sperare di poter trovare la stessa felicità che suo fratello Baraqiel ha trovato con Caytlin. Tuttavia, per riuscire a farlo, ciascuna di queste due anime tormentate dovrà fare la pace con il proprio passato
    Show book
  • Reclamata dall’alfa - cover

    Reclamata dall’alfa

    Kayla Gabriel

    • 1
    • 2
    • 0
    Lucas, un miliardario solitario, ha bisogno di un branco. Il suo lupo vuole che reclami ciò che gli spetta di diritto: potere, prestigio, e quella femmina di lupo che ormai è diventata la sua ossessione. C’è solo una donna degna di essere sua, e Lucas è pronto a sfruttare tutta la propria ricchezza e influenza pur di farla sua.  Aurelia, bella e problematica, non è solo una hacker d’élite in fuga dall’Interpol e dall’NSA. Se Lucas riuscirà a ottenere ciò che vuole, Aurelia sarà destinata ad essere l’unica donna nel suo letto. La sua natura esuberante e la sua lingua tagliente non faranno altro che rendere quella conquista ancora più dolce. Quando infine Lucas e Aurelia si uniscono, la loro intesa si rivela essere esplosiva. E potrebbero ottenere molto più di quanto sperato…     
    Show book
  • L’Ancella - Il Monastero Vol 1 - cover

    L’Ancella - Il Monastero Vol 1

    Celia Aaron

    • 1
    • 1
    • 0
    Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.
    
    
    Primo capitolo della trilogia (finale aperto). Il romanzo rientra nel genere dark. Alcune scene e descrizioni possono urtare la sensibilità del lettore.
    Show book