As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Amata dalla bestia - cover

Amata dalla bestia

Grace Goodwin

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Megan Simmons è una soldatessa inviata nello spazio per proteggere la Terra. Dopo diciotto mesi di lotta spietata su un pianeta controllato dallo Sciame, Megan viene separata dalla sua unità e si ritrova sperduta dietro le linee nemiche.Nyko, un guerriero Atlan, non esita mai ad attaccare i pezzenti dello Sciame. Quando si imbatte in un soldato umano in pericolo, decide di seguire la sua solita routine: fare a pezzi i nemici dello Sciame senza pietà e salvarlo. Quando però il soldato si rivela essere una bellissima donna tutta curve, la bestia dentro di lui con cui lotta ogni giorno riesce a liberarsi e a pronunciare un’unica parola… MIA.

Other books that might interest you

  • La Prigioniera dei Krinar - cover

    La Prigioniera dei Krinar

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 29
    • 0
    Un nuovo romance standalone dell’autrice bestseller del New York Times di Strapazzami e Le Cronache dei Krinar 
    Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano... 
    Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar—e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente. 
    Nota: Questo è un romanzo standalone fantascientifico ambientato nel mondo de Le Cronache dei Krinar. La trilogia principale, che vede come protagonisti Mia & Korum, sarà pubblicata in Italia nel 2018.
    Show book
  • Il cuore traditore di Razor - L’Alleanza volume 2 - cover

    Il cuore traditore di Razor -...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Abbiamo mandato dei messaggi nello spazio per scoprire se ci fosse qualcuno in ascolto. Poi, sei anni fa, i Trivator sono arrivati sulla Terra. Volevano portare la Terra all’interno dell’Alleanza dei Sistemi Stellari, ma nel mondo scoppiò un tale panico di fronte a quella visita inaspettata che i Trivator furono costretti ad assumere il controllo. Le cose non vanno bene.
    
    Razor è un Alto Cancelliere dell’Alleanza, mandato a portare finalmente ordine sulla Terra… con qualunque mezzo. Chicago, una città lacerata fra due fazioni, è un obiettivo estremamente importante per sedare il caos ed è a Chicago che una guerriera salva la vita di Razor per poi svanire.
    
    Kali ha dedicato la propria vita alla causa di suo fratello. Dopotutto, Destin è l’unico ad avere davvero a cuore l’interesse di Chicago. Colbert desidera solo il potere ed è diventato un nemico potente. Ma non è sempre stato così. Un tempo, lui era una persona di cui loro si fidavano al di sopra di tutte le altre, ma quel tempo è passato e ora Kali è disposta a fare qualunque cosa per portare la pace alla sua gente, anche se ciò significa affrontare i giganteschi guerrieri alieni che hanno ficcato il naso negli affari terrestri sei anni prima e che non se ne sono mai andati. Tuttavia, una notte Kali vede una persona che morirà se lei non agisce e, nel bel mezzo del salvataggio, scopre che si tratta di un Trivator!
    
    Razor non ha mai fallito una missione e la sua reputazione di spietatezza è fondata, ma per la prima volta in vita sua, si ritrova lacerato fra il dovere e una cosa che non gli era familiare: il cuore.
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Cofanetto La Colonia - cover

    Cofanetto La Colonia

    Grace Goodwin

    • 0
    • 3
    • 0
    Il programma Interstellar delle Spose non sarà mai più lo stesso ...Il leader della Coalizione interstellare ha deciso di revocare il divieto di inviare spose ai guerrieri feriti della Colonia. I sopravvissuti. I guerrieri. Hanno combattuto nella guerra dell'alveare e si sono guadagnati il ​diritto di reclamare una compagna.Ma questi guerrieri sono emarginati. Contaminati. Destinati a vivere la propria vita lontano, molto lontano da chiunque sia spaventato dalla loro forza innaturale e dalla loro parte aliena. Combattenti onorevoli, continuano a servire, per proteggere i mondi della coalizione, nonostante il loro destino.Tre donne. Tre storie d'amore che riaccendono la speranza, il romanticismo e la passione per i coraggiosi guerrieri che credevano di essere persi per sempre.Allacciati le cinture e preparati per essere trasportato nella Colonia per tre avventure romantiche intensamente sensuali ed emozionanti che ti lasceranno senza fiato e ti faranno credere nel felici e contenti, e riaffermeranno la convinzione fondamentale di Grace Goodwin: tutti si meritano di essere amati.Non perdere questo universo Bestseller USAT.La tua avventura con i libri La sua bestia cyborg, La febbre del cyborg e Il cyborg ribelle inizia tra 3 ... 2 ... 1 ...Clicca ora!
    Show book
  • Il Mietitore - cover

    Il Mietitore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Sasha.
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale.
    Un mafioso irlandese.
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.
    Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.
    Non prova niente. Non mostra emozioni.
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità.
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.
    Ma condividiamo un segreto, io e lui.
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente...
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.
    
    Ronan.
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo.
    Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.
    La guardo. Lei non lo sa.
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.
    Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra.
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.
    L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso.
    Show book
  • Il Corvo (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Corvo (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso. 
    L'ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento. 
     
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui. 
     
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow. 
    1. Rimanere lucida e non distrarmi. 
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui. 
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui. 
    Quarta ed ultima regola? 
     
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese. 
     
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare. 
     
    E io gli credo. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Il Vendicatore - cover

    Il Vendicatore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. 
    Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. 
    Conor O' Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. 
    Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. 
    A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. 
    Non m'innamorerò di lui. 
    Perché questo sarebbe stupido, vero?
    Show book