Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un Cuore Prigioniero - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #2 - cover

Un Cuore Prigioniero - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #2

Glynnis Campbell

Publisher: Glynnis Campbell

  • 1
  • 11
  • 0

Summary

"Questa storia ben scritta… tiene incollato il lettore alla pagina fino a tarda notte!"-- Reviewers International Organization 
 
Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
 
UN CUORE PRIGIONIERO (Volume 2) 
Helena di Rivenloch ha il fuoco nel cuore e la battaglia nel sangue, e dispera di riuscire a salvare sua sorella da un destino peggiore della morte… il matrimonio. Quando Helena cerca, fallendo, di uccidere lo sposo, sceglie la seconda alternativa migliore: rapisce il suo braccio destro, l'arguto e bellissimo sir Colin du Lac, ed esige sua sorella come riscatto. Ma i suoi piani vanno in fumo quando il prigioniero – divertito e al tempo stesso incantato dal suo spirito selvaggio – diventa suo complice e presto Helena scopre che il suo stesso cuore è stato preso in ostaggio. 
 
Dettagli 
• Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
• Firmato in origine col nome d'arte di Sarah McKerrigan 
• Riveduto e corretto dall'autrice nel 2012 
• I contenuti espliciti rendono l'opera consigliata a un pubblico adulto

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Pericolo tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #4 - cover

    Pericolo tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Eve Miranski ha trascorso settimane a cercare di trovare un assassino che gira a piede libero per Cutthroat. Sta anche lavorando duramente per proteggere il proprio cuore infranto da due cowboy alfa che non le stanno rendendo la cosa facile. Già, due. Dopo averli conosciuti ad una festa in vacanza, Shane Nickel e Finch Anderson hanno reso chiaro ad Eve di essere interessati ad una cosa sola. Lei. 
    Lui potrà anche essere il figlio di una stella del cinema, ma Shane Nickel è contento di starsene lontano dai riflettori. Quando conosce la testarda detective, i suoi istinti di protezione si attivano. Dovrebbe lasciarla perdere, trovarsi una donna il cui lavoro non preveda una pistola e delle manette (per quanto gli vengano in mente diversi modi divertenti per usarle, quelle) e alla quale non sia stato assegnato il compito di dare la caccia ad un assassino. Il suo cuore – e altre parti di lui – vogliono Eve. 
    In quanto rancher, Finch Anderson trascorre più tempo nei boschi che in città. A lui sta più che bene, fino a quando non conosce Eve e tutto cambia. La desidera, vuole tutto ciò che non ha mai pensato di poter avere, ma come possono andare d'accordo un criminale e una detective risoluta? 
      
    I dubbi dei due uomini non avranno importanza quando verranno scoperte delle nuove prove nel caso di Erin Mills e l'identità dell'assassino verrà svelata. L'unica cosa di cui dovranno preoccuparsi sarà di tenere Eve in vita perchè l'omicida non si arrenderà senza lottare.
    Show book
  • Padrone del mio Cuore - cover

    Padrone del mio Cuore

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 2
    • 0
    Era arrivata per sposare il fratello del Drago, ma ha rubato il cuore di quest'ultimo... 
    Per placare una faida, Dominique Beauchamp è destinata a sposarsi, per sanare le terre sconquassate. offerta in matrimonio da suo fratello al signore di Drakewich, è giunta qui per prendere il cognome dei d'Lucy...ma non aveva previsto che avrebbe perso il cuore per il fratello del suo promesso sposo - il Drago Nero. 
    Blaec d'Lucy non si era fidato di Dominique fin dall'inizio: la credeva parte dell'interminabile perfidia del fratello di lei, ma non ha i mezzi per resistere alla donna dai capelli di fuoco che è arrivata tra loro a cavallo. C'era una volta un bacio...e il loro amore venne sigillato.
    Show book
  • La fanciulla dalla nebbia - Guardiani della Pietra - cover

    La fanciulla dalla nebbia -...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Italian Description: Sorcha dún Scoti ha sempre saputo di essere diversa. Ora il futuro del suo clan è incerto e Una, l'amata veggente del suo popolo, è scomparsa. La più giovane dei dún Scoti eredita la keek stane di Una... e con essa il dono della seconda vista. È così che viene a conoscenza del segreto della sua nascita. Tradita dai suoi consanguinei e in cerca di risposte, Sorcha è costretta a viaggiare fino a una remota isola delle Ebridi Esterne, dove spera di ritrovare Una. Ma nonostante il suo dono, la verità cela pericoli che Sorcha non è in grado di prevedere... 
     
    Accecato dal dolore, Caden MacSwein si è rinchiuso come un animale in gabbia nel suo castello sul mare. Si mormora che abbia ucciso suo fratello e che gli dei lo abbiano maledetto. Quando una fanciulla di Inverness giunge sulla sua spiaggia durante l'apparizione della stella dell'estate, presto egli vede col cuore ciò che i suoi occhi non sono più in grado di cogliere. Ma per recuperare l'uso della vista, Caden dovrà capire che la sua cecità viene da dentro di lui... o non potrà salvare la fanciulla che venne dalla nebbia dal pericolo che la insegue. 
     
    Carico di storia e leggende, La fanciulla dalla nebbia prosegue la storia iniziata con Fuoco di Scozia e proseguita con Tempesta di Scozia. Questo è il quarto volume della saga dei Guardiani della Pietra.
    Show book
  • Tentazione Alfa - alfa ribelli #1 - cover

    Tentazione Alfa - alfa ribelli #1

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 2
    • 0
    MIA DA PROTEGGERE. MIA DA PUNIRE. MIA. 
    Sono un lupo solitario, e mi va bene così. Bandito, dopo un bagno di sangue, dal branco in cui sono nato, non ho mai voluto una compagna.  
      
    Poi incontro Kylie. La mia tentazione. Finiamo intrappolati insieme in un ascensore, e un attacco di panico quasi la fa svenire tra le mie braccia. È una ragazza forte, ma spezzata. E nasconde qualcosa. 
      
    Il mio lupo vuole farla sua. Ma è umana, e la sua pelle delicata non sopravvivrebbe al morso di un lupo.  
      
    Sono troppo pericoloso. Dovrei starmene alla larga. Ma quando scopro che lei è la hacker che ha quasi fatto crollare la mia azienda, pretendo che si sottometta al mio castigo. E lei lo fa. 
      
    Kylie appartiene a me.
    Show book
  • Baciata da un furfante - cover

    Baciata da un furfante

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 2
    • 0
    Nominato come "Miglior romanzo storico dell'anno in assoluto" da RT Book Review 
    Trascinata dal mondo dell'aristocrazia inglese alle Colonie all'alba della guerra, Jessamine Stone ha giurato di non sposare altri che il suo ex-fidanzato, Christian Haukinge. La giovane decide di riconquistare il cuore di Christian, senza sapere che suo fratello gli ha offerto del denaro per spezzarle il cuore. 
    Spinto dal desiderio di vendetta, Christian acconsente al diabolico patto, ma presto la sua decisione è messa a dura prova dall'innocente passione, dalla fiducia e dalla buonafede di Jessie. Ora solo la donna che ha tradito può guarire le sue ferite più profonde. Ma sono tempi perigliosi e l'amore da solo non cura tutto. 
    "Questa intensa storia d'amore attira i lettori e li fa camminare su una graticola di emozioni."  - Rendezvous
    Show book