Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Donna di MacKenzie - Donne di Scozia #3 - cover

La Donna di MacKenzie - Donne di Scozia #3

Glynnis Campbell

Publisher: Glynnis Campbell

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro. 
 
Volume 3: La donna di MacKenzie 
 
Una donna con il gusto per l'avventura… un uomo capace di soddisfare il suo appetito. Lo chef della regina Mary accende una focosa relazione con una vivace donna menestrello durante il banchetto più controverso dell'epoca Tudor. 
 
Tristan MacKenzie, brillante chef della famiglia reale, è deciso a fare buona impressione sulla regina Mary durante il banchetto per il battesimo del suo figlio neonato; ma poi un'intrepida donna menestrello, Mery Graham, giunge a rompergli le uova nel paniere. Il posto di una donna non è certo in cucina, ma la prode Mary non è intimidita dal bel cuoco che le ha risvegliato in lei l'appetito per l'amore. L'impetuosità di Mery provoca un bel disastro quando la giovane inizia a innamorarsi e a perdere la voglia di viaggiare. E quando la sua insaziabile curiosità la getta nel mezzo di un piano per assassinare il principino, Tristan deve mettere a rischio la propria vita e il proprio futuro – cadendo dalla padella nella brace – per salvare l'insolente giovane che gli ha rapito il cuore.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Come tenersi un cowboy - cover

    Come tenersi un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando Alex Killarny scopre che il nuovo veterinario in città è il suo primo amore del college, si scatena l'inferno. Madison riesuma il passato e le ferite che il padre del ragazzo ha inflitto alla sua famiglia, senza mai perdere l'occasione di rinfacciarglielo. 

Lei ha le idee chiare. Non lo vuole più. 

Ma Alex non può ignorare quelle dannate curve sexy, e lui e i suoi cavalli hanno bisogno di cure. 

Riuscirà Madison a vedere Alex sotto una luce diversa? A dargli magari una seconda possibilità?

    Show book
  • Come amare un cowboy - cover

    Come amare un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    Pete
La Tenuta Killarny si sta preparando per il Derby fra la famiglia Waters. Ricordo ancora la piccola Sara Waters e il modo in cui mi aveva afferrato e baciato nella stalla della proprietà dei Waters quando aveva 10 anni. L'ultima volta che l'avevo vista era quando stavo ancora con la mia ex moglie, Kelly. L'unica cosa buona di quel matrimonio era stata mia figlia, ora dodicenne. Da allora non avevo più avuto una relazione stabile.
Quando Sara si è presentata al ranch per dirmi che suo padre non permetterà ai Killarny di partecipare al derby, che stiamo facendo qualcosa di illegale, beh, diciamo che non l'ho presa molto bene. Non esiste proprio che non parteciperemo, non esiste proprio, non riesco per nessuna ragione al mondo a stare lontano da quel corpicino eccitante.

Sara
Le istruzioni di mio padre erano chiare: dì ai Killarny che non possono gareggiare. Le nostre famiglie hanno una lunga storia alle spalle, e mi rifiuto di dirglielo al telefono, quindi guiderò verso la tenuta per dirglielo di persona. Ma Pete Killarny si rifiuta di accettare la decisione di mio padre. A chi dovrei credere: a mio padre che si è da sempre preso cura di me o al cowboy sexy che amo da quando avevo 10 anni?

Se le fantasie ambientate in fienili e campi di grano unite al pensiero di una famiglia di fratelli ECCITANTI ti elettrizzano, allora continua a leggere...

    Show book
  • Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

    Cattivi Ragazzi Miliardari-La...

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).
    Show book
  • Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 - 3 - Il Ranch dei Wolf - cover

    Wolf Ranch Cofanetto - Libri 1 -...

    Renee Rose, Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    BRUTALE: 
    Regola del branco #1: Mai manifestarsi a un umano. 
    Ho infranto quella regola il giorno in cui ho conosciuto la bellissima dottoressa. 
    Posso anche essere un campione del rodeo, ma un solo sguardo nella sua direzione e ho perso la concentrazione. 
    Il toro mi ha sgroppato e incornato e adesso quella dolce femmina sospetta qualcosa. 
    Quando sono guarito nel giro di poche ore, ha capito che c'era qualcosa che non andava. 
    Il mio alfa mi ha detto di tenerla d'occhio. 
    Non è un problema. La terrò d'occhio eccome. Molto da vicino. 
    Mi ci attaccherò come la colla. 
    E quegli umani che vogliono uscire con lei? 
    Faranno meglio a farsi da parte. 
    Perchè la dottoressa è tutta mia. 
    Che lo sappia già o meno. 
    -- 
    SELVAGGIO: 
    Regola del branco #2: Proteggi sempre la tua compagna 
    Avevo protetto il mio paese. Protetto il mio plotone. 
    Ora tutto ciò che volevo proteggere era lei. 
    Peccato che non potessi farlo. 
    Non potevo innamorarmi di quella bellissima, piccola femmina. 
    La sorellina della nuova compagna di mio fratello. 
    Era decisamente troppo giovane. Decisamente troppo umana. 
    Andava ancora al college. Ed era troppo una forza della natura. 
    Aveva tutta la vita davanti a sè. 
    Ed io avevo i Berretti Verdi che mi imploravano di arruolarmi di nuovo. 
    Il mio lupo... lui la desiderava. 
    Ma se l'avessi lasciata andare senza rivendicarmela, 
    probabilmente non sarei sopravvissuto al delirio da luna piena. 
    -- 
    ANIMALESCO: 
    Regola del branco #3: L'alfa deve accoppiarsi. 
    Più forte è l'alfa, più grande è il pericolo. 
    Il delirio da luna piena potrebbe sopraffarmi da un momento all'altro, ormai. 
    Ho cercato in tutto il continente, ho partecipato a giochi di accoppiamento, ma ancora non ho trovato la lupa fatta per me. Sono già diventato troppo animalesco a letto. 
    Nessuno è al sicuro con me – di sicuro non delle femmine qualunque. Specialmente non quella che si è appena trasferita sul ranch qua accanto. È decisamente troppo invitante. Ed io sono decisamente troppo pericoloso. 
    Devo stare alla larga. Non oso avvicinarmi a lei. 
    Perchè morirei prima di permettere che qualunque cosa faccia del male a quella piccola umana. 
    Incluso me. 
     
    Show book
  • La fanciulla dalla nebbia - Guardiani della Pietra - cover

    La fanciulla dalla nebbia -...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Italian Description: Sorcha dún Scoti ha sempre saputo di essere diversa. Ora il futuro del suo clan è incerto e Una, l'amata veggente del suo popolo, è scomparsa. La più giovane dei dún Scoti eredita la keek stane di Una... e con essa il dono della seconda vista. È così che viene a conoscenza del segreto della sua nascita. Tradita dai suoi consanguinei e in cerca di risposte, Sorcha è costretta a viaggiare fino a una remota isola delle Ebridi Esterne, dove spera di ritrovare Una. Ma nonostante il suo dono, la verità cela pericoli che Sorcha non è in grado di prevedere... 
     
    Accecato dal dolore, Caden MacSwein si è rinchiuso come un animale in gabbia nel suo castello sul mare. Si mormora che abbia ucciso suo fratello e che gli dei lo abbiano maledetto. Quando una fanciulla di Inverness giunge sulla sua spiaggia durante l'apparizione della stella dell'estate, presto egli vede col cuore ciò che i suoi occhi non sono più in grado di cogliere. Ma per recuperare l'uso della vista, Caden dovrà capire che la sua cecità viene da dentro di lui... o non potrà salvare la fanciulla che venne dalla nebbia dal pericolo che la insegue. 
     
    Carico di storia e leggende, La fanciulla dalla nebbia prosegue la storia iniziata con Fuoco di Scozia e proseguita con Tempesta di Scozia. Questo è il quarto volume della saga dei Guardiani della Pietra.
    Show book