Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il riscatto del desiderio - Fuorilegge Medievali #3 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il riscatto del desiderio - Fuorilegge Medievali #3

Glynnis Campbell

Publisher: Glynnis Campbell

  • 1
  • 5
  • 0

Summary

Farabutti, mascalzoni, canaglie, furfanti, manigoldi, scampaforche, mariuoli, rinnegati e agitatori. Saranno anche dei poco di buono, ma sono irresistibili, e a volte la persona giusta riesce a rubare loro il cuore e a ricondurli sulla retta via. 
 
Erede del suo clan irlandese, l’energica Temair O’Keeffe rinnega il proprio destino per unirsi a una banda di fuorilegge dei boschi che rubano ai ricchi per dare ai poveri… ossia a tutti coloro che sono stati defraudati dal suo avido padre. Di conseguenza, quando il possente cavaliere inglese sir Ryland de Ware è inviato dall’ancora fresco di incoronazione re John per forgiare un’alleanza tramite il matrimonio con Temair, la prima impresa che Ryland si trova a dover compiere è la ricerca della sua sposa fuggiasca. L’indipendente Temair non desidera essere trovata, ma non può nemmeno lasciare il suo clan nelle mani di uno straniero avido di terra. Per cui tende un’ardita imboscata al suo futuro sposo nella foresta e lo fa prigioniero, chiedendo il titolo che le spetta di diritto come riscatto, non sapendo che l’irresistibile cavaliere ha intenzione di guadagnarsi la sua fiducia, rubarle il cuore e farla sua.
Available since: 12/29/2017.

Other books that might interest you

  • Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

    Sempre e per sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 1
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan) “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.Il Libro #3 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Strike Out per amore - cover

    Strike Out per amore

    Paris Sanders

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti è mai capitato di combinarla talmente grossa che la tipa che ti piace da impazzire non ti c*** più nemmeno di striscio?No? Beato te.A me invece è andata male perché Samantha Fox, la ragazza che sto puntando da un sacco di tempo, beh, ormai ce l'ha a morte con me.Ciliegina sulla torta... Samantha fa la cronista sportiva e indovina un po' cosa faccio io per guadagnarmi da vivere?Appunto.Sono un giocatore professionista.È degenerato tutto in seguito al fattaccio del processo mediatico da cui siamo stati travolti. A essere onesti, quello, è sfuggito di mano un po' a tutti. Per porvi rimedio, i nostri rispettivi manager hanno avuto la brillante idea di farci riappacificare. E per far sì che torniamo a comunicare come persone civili, secondo loro, la soluzione migliore è quella di trascorrere un'intera settimana insieme nella foresta canadese a darci fastidio a vicenda. Se me lo chiedi rispondo che, sì, anch'io trovo che sia l'idea del secolo.
    Show book
  • Mastro don Gesualdo - cover

    Mastro don Gesualdo

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Mastro Don Gesualdo, pubblicato nel 1889, è uno tra i più conosciuti romanzi di Giovanni Verga. Narra la vicenda dell'omonimo protagonista, ed è ambientato a Vizzini, in Sicilia, nella prima metà dell'Ottocento in periodo risorgimentale.L'operazione linguistica condotta dallo scrittore risulta in questo romanzo particolarmente complessa, a causa dell'eterogeneità delle classi sociali rappresentante, ognuna portatrice di un lessico proprio.Mastro Don Gesualdo uscì a puntate sulla Nuova Antologia dal 1º luglio al 16 dicembre 1888, e poi in volume presso l'editore Treves, nel 1889, ma datato 1890.Secondo romanzo del "ciclo dei Vinti", è questo il frutto di un lungo lavoro preparatorio proseguito incessantemente per nove anni. I primi abbozzi risalgono al 1881-1882, subito dopo la pubblicazione de I Malavoglia.(Wikipedia)
    Show book
  • Vampiri Gemelli - Serie Il Cuore di Cristallo Protettore Libro 6 - cover

    Vampiri Gemelli - Serie Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko è nata per combattere i demoni e pensava di conoscere tutte le regole, fino a quando non ha stretto amicizia con un vampiro meticcio ed è stata accidentalmente sedotta dal suo padrone. Quando si accorge che anche il nemico ha un cuore,comincia a fare confusione tra il bene e il male, mettendosi in serio pericolo. Ora, con un vampiro ossessionato che la insegue dappertutto e il fratello gemello di lui intenzionato a scatenare una guerra tra vampiri, Kyoko si sente sempre più attratta da ciò che invece dovrebbe distruggere.
    Show book
  • Il Ricordo Di Te - Racconto Breve - cover

    Il Ricordo Di Te - Racconto Breve

    Sara Ingardia

    • 0
    • 0
    • 0
    Messico 1990: una monaca passeggiando sulla spiaggia trova una sconosciuta ridotta in fin di vita. Da qui inizierà una storia struggente che spiegherà come il destino abbia ricondotto la povera Vivienne su quel bagnasciuga. 
    Sopravvissuta ad un naufragio, Vivienne perde l`uso della parola. Accolta nel Convento di Mérida nel sud-est del Messico; inizierà un percorso introspettivo che le permetterà, attraverso la scrittura, di elaborare la perdita di Nathan, facendo rivivere il suo ricordo nelle pagine bianche che giorno dopo giorno portano alla luce un legame destinato a spezzarsi
    Show book
  • Per Te per Sempre (La Locanda di Sunset Harbor – Libro 7) - cover

    Per Te per Sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
    
     
    PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 della serie rosa best-seller LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con Ora e per sempre (libro #1) – scaricabile gratuitamente!
    
    A Sunset Harbor è arrivato l’autunno, e a mano a mano che la città si svuota Emily Mitchell entra nel suo secondo trimestre di gravidanza. Le nuove stanze della casa di Trevor sono disponibili per i clienti, e la nuova spa e il nuovo ristorante aprono. Nel frattempo seguono l’offerta per l’isola, sperando di aggiungere ancora un’altra dimensione alla loro vita a Sunset Harbor.
    
    Amy insiste nel darle un corredino a New York City, ed Emily torna nella sua vecchia casa, scioccandosi di fronte ai suoi stessi cambiamenti – e agli indesiderati ospiti che si fanno vedere. È mortificata nel venire a sapere che a Sunset Habor ci sarà un nuovo residente – un imprenditore di New York che aprirà una locanda rivale alla sua –, venuto per distruggerle l’attività.
    
    Chantelle torna a scuola, ma la sua nuova classe è una sorpresa spiacevole, e quando le cose non vanno il dramma la getta in crisi.
    
    Roy sta sempre peggio, e col tempo che rinfresca li invita tutti a una vacanza nella sua casa in Grecia, ed Emily, anche se preoccupata per la bambina che presto nascerà, non può rifiutare. È un viaggio che li cambierà tutti per sempre, e che culminerà in un Ringraziamento che nessuno di loro dimenticherà.
    
    PER TE, PER SEMPRE è il libro #7 di una nuova serie romantica stupefacente che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine una dopo l’altra fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #8 sarà presto disponibile. La nuova serie rosa di Sophie Love, AMORE COSÌ, è disponibile subito!
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book