Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Premio di un Cavaliere - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #3 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Premio di un Cavaliere - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #3

Glynnis Campbell

Publisher: Glynnis Campbell

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

“Un romanzo carico di avventura e colmo di passione… esattamente ciò che i lettori desiderano.”--Romantic Times Book Review 
 
Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
 
IL PREMIO DI UN CAVALIERE (Volume 3) 
Miriel di Rivenloch non possiede forse l’istinto omicida delle sorelle maggiori, ma cova un pericoloso segreto. Sa più di quanto non lasci a intendere sul misterioso Ombra, il fuorilegge della foresta che ruba ai ricchi per dare ai poveri. E quando lo sprezzante mercenario sir Rand la Nuit, che dà la caccia proprio all’Ombra, dichiara di essere innamorato di lei, Miriel capisce subito che anche lui ha qualcosa da nascondere. Nasce quindi uno scontro di intelletti nel quale i due cercano di scoprire i rispettivi segreti prima che la loro fasulla storia d’amore assuma vita propria. 
 
Dettagli 
• Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
• Firmato in origine col nome d’arte di Sarah McKerrigan 
• Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012 
• I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
Available since: 01/07/2017.

Other books that might interest you

  • L'Icona - Incipit e dintorni - cover

    L'Icona - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Succedono fatti molto singolari intorno ad Andy Morsel. 
    Niente di quello che lo circonda può per la verità, definirsi anonimo. La casa, la famiglia e il tipo di esistenza che conduce, sono infatti quanto di più lontano si possa immaginare dall’idea di vita di una qualsiasi persona comune. Dopo gli ultimi accadimenti però, Andy ha aperto gli occhi. E nel suo studio, ha scoperto con raccapriccio qualcosa di veramente inquietante… 
    Padre Morrison è troppo scosso. Quello che uno sconosciuto gli ha appena rivelato è sconvolgente. Non è materia per lui. Un avversario di quella tempra poi… Si rivolge allora al suo vecchio professore di teologia. 
    Padre Connelly è anziano ormai. Nella solitudine di Soledad Mission, pensa solo alla sua anima. Ma non può ignorare il grido di aiuto del suo antico allievo. E in cuor suo, si aspettava quella chiamata. 
    -L’icona è tornata?- Gli chiede il Vescovo. -Cosa vuol dire?- 
    E padre Connelly, gli racconta una storia davvero insolita…
    Show book
  • Il Curioso Caso Di Benjamin Buttler - cover

    Il Curioso Caso Di Benjamin Buttler

    Francis Scott Fitzgerald

    • 0
    • 0
    • 0
    L'idea di un racconto con protagonista un uomo dalla vita al contrario non era un'idea originale di Fitzgerald. Come ammise lo stesso scrittore statunitense nella nota introduttiva a Il curioso caso di Benjamin Button:«Questo racconto fu ispirato da un'osservazione di Mark Twain: cioè, che era un peccato che la parte migliore della nostra vita venisse all'inizio e la peggiore alla fine. Io ho tentato di dimostrare la sua tesi, facendo un esperimento con un uomo inserito in un ambiente perfettamente normale. Parecchie settimane dopo che ebbi terminato questo racconto, scoprii un intreccio quasi identico negli appunti di Samuel Butler.»(Francis S. Fitzgerald.)Nel 1860 nasce Benjamin Buttler, ma quando il padre si reca emozionato in ospedale a trovare il figlio neonato:«Bene», ansimò il signor Button, «qual è il mio?»«Là», disse l’infermiera.Gli occhi del signor Button seguirono il dito indicante, e questo è ciò che vide. Avvolto in una voluminosa coperta bianca, e parzialmente infilato in una culla, sedeva un vecchio dell’età apparente di settant’anni.
    Show book
  • Ora e per sempre (La locanda di Sunset Harbor—Libro 1) - cover

    Ora e per sempre (La locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 0
    Fan da tutta la vita dei romanzi d’amore, Sophie Love è felice di presentare la sua serie di debutto: ORA E PER SEMPRE (LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR—LIBRO 1). Visita il suo sito internet www.sophieloveauthor.com per scrivere a Sophie, entrare a far parte della mailing list, ricevere e-book gratis ed essere sempre al corrente delle ultime novità!
    Show book
  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Show book
  • Dolce Melodia - Una frizzante commedia romantica d’amore in ufficio - cover

    Dolce Melodia - Una frizzante...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    DOLCE MELODIA 
    Quando Allison finisce a lavorare per Jake, uno scapolo molto ambito che lei disprezza, ha finalmente l'occasione perfetta per riscrivere il passato. Divertente, accattivante e spensierato. 
    Allison è arrabbiata con Jake Matthews da anni. Nonostante sia uno scapolo ambito e un rispettato imprenditore culinario, per lei rimane l’uomo che ha quasi infranto il suo sogno di diventare pasticcera. Anche se da allora ha superato le proprie incertezze, non riesce a dimenticare la vicenda. Decide di affrontarlo e di metterlo davanti ad alcune spiacevoli verità. 
    Tuttavia, quando si ritrova a lavorare fianco a fianco con lui, improvvisamente fa fatica ad attenersi ai suoi propositi. E più passa il tempo, più difficile diventa realizzare 
    Jake ha ancora il potere di distruggere i suoi sogni?
    Show book
  • Tentazione di corteggiamento - cover

    Tentazione di corteggiamento

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore? 
    Dopo la morte della madre, Tabetha Barkley si ritrova nella povertà più assoluta e senza alcuna esperienza lavorativa. Non avendo altra scelta, Tabetha fa visita alla duchessa di Devon per chiederle un aiuto, in memoria della madre. Così Tabetha riesce a lavorare come cameriera nel castello dei duchi di Devon. Sembra che i suoi problemi siano risolti. O almeno, fino a quando un bel cameriere non inizia a farle girare la testa e mettere in pericolo i suoi progetti. Thomas Kingston serve con orgoglio la casa del Duca di Devon, e non ha mai avuto altre aspirazioni finché Miss Tabetha Barkley non fa la sua comparsa nel salotto della Duchessa. S`innamora perdutamente di lei e per la prima volta sogna un futuro diverso. Uno in cui possa rimanere alle dipendenze del duca ma anche sposare Tabetha. Ma ai poveri servi non è concesso sognare. Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore?
    Show book