Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Fidanzamento - I Cavalieri dei de Ware #0 - cover

Il Fidanzamento - I Cavalieri dei de Ware #0

Glynnis Campbell

Publisher: Glynnis Campbell

  • 0
  • 8
  • 0

Summary

“Una scrittura arguta, personaggi splendidi e una storia d’amore che scalda il cuore… da leggere assolutamente!”--Laurin Wittig, autrice di bestselle 
 
L’attesissimo incontro tra le Fanciulle Guerriere di Rivenloch e i Cavalieri dei de Ware! 
 
IL FIDANZAMENTO – Preludio alla serie dei Cavalieri dei de Ware 
Quando sir Noёl de Ware giunge dalla Francia a reclamare la sua sposa – la più bella ereditiera delle Highlands – è sicuro di aver ricevuto il miglior dono di Natale di sempre… fino a quando non scopre che la vivace giovane da lui sposata non era la sorella giusta. Ysenda di Rivenloch, dal canto suo, non aveva certo intenzione di sostituirsi alla sposa legittima, ma quando inizia a innamorarsi del suo bel marito, cade vittima del suo stesso inganno. Solo il vero amore e un desiderio magico possono sistemare le cose e garantire ai due un lieto fine. 
 
Dettagli 
• Il romanzo collega la serie delle Fanciulle Guerriere di Rivenloch con quella dei Cavalieri dei de Ware 
• Pubblicato in origine come parte della raccolta Highland Wishes 
• Il fidanzamento è un romanzo breve, lungo all’incirca un terzo rispetto a un libro classico 
• I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto 
 
Due parole su Glynnis Campbell 
Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta. 
 
Un messaggio da Glynnis… 
Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!” 
Rimaniamo in contatto… 
Venitemi a trovare su glynnis.net 
Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell 
Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell 
Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Acciaio di Scozia - Guardiani della Pietra #2 - cover

    Acciaio di Scozia - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    La vera pietra del Destino rimane nascosta, ma ora una nuova battaglia sorge all'orizzonte per determinare chi brandirà la spada dei re. 
     
     
    Sfidando il suo signore e fratello, Lael dei dùn Scoti alza la spada per combattere al fianco dei MacKinnon per restituire Keppenach al suo legittimo errede - Broc Ceannfhionn. Rischierà tutto per tenere la fortezza libera dalle mani del Macellaio di Re Henry...persino la vita. 
     
    Lo chiamano Macellaio, ma nemmeno lui farebbe impiccare una donna. Oltrepassando il cancello a cavallo, spinto dalla furia, Jaime Steorling taglia il cappio della bella dai capelli corvini e si scopre suo prigioniero, nel cuore. Alla fine, solo un legame d'amore tra acerrimi nemici potrà guarire delle nazioni separate. 
     
     
    ACCIAIO DI SCOZIA continua la storia cominciata con FUOCO DI SCOZIA.
    Show book
  • Steele Ranch - cofanetto della serie completa - cover

    Steele Ranch - cofanetto della...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Steele Ranch, cofanetto della serie completa - Libri 1 - 5
     
    Se non sei mai salita in sella con alcuni dei cowboy di Vanessa Vale, ora ne hai l’occasione! Benvenuta allo Steele Ranch, dove gli uomini sono bellissimi e sanno ciò che vogliono.
     
    Speronata
     
    Contesa
     
    Intrecciati
     
    Sposati
     
    Presa al lazo
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book
  • La fanciulla dalla nebbia - Guardiani della Pietra - cover

    La fanciulla dalla nebbia -...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Italian Description: Sorcha dún Scoti ha sempre saputo di essere diversa. Ora il futuro del suo clan è incerto e Una, l'amata veggente del suo popolo, è scomparsa. La più giovane dei dún Scoti eredita la keek stane di Una... e con essa il dono della seconda vista. È così che viene a conoscenza del segreto della sua nascita. Tradita dai suoi consanguinei e in cerca di risposte, Sorcha è costretta a viaggiare fino a una remota isola delle Ebridi Esterne, dove spera di ritrovare Una. Ma nonostante il suo dono, la verità cela pericoli che Sorcha non è in grado di prevedere... 
     
    Accecato dal dolore, Caden MacSwein si è rinchiuso come un animale in gabbia nel suo castello sul mare. Si mormora che abbia ucciso suo fratello e che gli dei lo abbiano maledetto. Quando una fanciulla di Inverness giunge sulla sua spiaggia durante l'apparizione della stella dell'estate, presto egli vede col cuore ciò che i suoi occhi non sono più in grado di cogliere. Ma per recuperare l'uso della vista, Caden dovrà capire che la sua cecità viene da dentro di lui... o non potrà salvare la fanciulla che venne dalla nebbia dal pericolo che la insegue. 
     
    Carico di storia e leggende, La fanciulla dalla nebbia prosegue la storia iniziata con Fuoco di Scozia e proseguita con Tempesta di Scozia. Questo è il quarto volume della saga dei Guardiani della Pietra.
    Show book
  • Un Premio Per L’alfa - alfa ribelli #3 - cover

    Un Premio Per L’alfa - alfa...

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    LA MIA PRIGIONIERA. LA MIA COMPAGNA. IL MIO TROFEO. 
      
    Non sono stato io a ordinare la cattura della bellissima lupa americana. Non l'ho comprata io dai trafficanti. Non ho neanche programmato di farla mia. Ma nessun maschio mutante avrebbe potuto resistere alla prova di stare rinchiuso in una stanza insieme a Sedona, nuda e ammanettata al letto, durante la luna piena. 
    Ho perso il controllo, non solo facendola mia, ma anche marchiandola, e lasciandola incinta del mio cucciolo. Non la terrò prigioniera, per quanto mi piacerebbe. Le permetterò di fuggire e di rifugiarsi nella sicurezza del branco di suo fratello. 
    Ma una volta marchiata, nessuna lupa è mai veramente libera. La seguirò fino all'altro capo del mondo, se devo. 
      
    Sedona appartiene a me. 
      
    Nota dell'editore: Un premio per l'Alfa è un libro autonomo della serie Alfa Ribelli. Lieto fine garantito, niente scherzi. Questo libro parla di un lupo alfa, sexy ed esigente, con una certa propensione per proteggere e dominare la sua femmina. Se contenuti del genere ti danno fastidio, non comprare questo libro. 
     
     
    Show book