Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le Tenebre dell'Arkham - Il ratto degli innocenti - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Le Tenebre dell'Arkham - Il ratto degli innocenti

Anonymous

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Stati Uniti d’America, 1894. Dimenticato nel tempo e avvolto nelle tenebre, per cause sconosciute ai più, lo Stato dell’Arkham è ricettacolo di arcane forze maligne: licantropi, vampiri, spiriti demoniaci, entità mostruose che tormentano la vita degli abitanti, sotto gli ordini di due personaggi potenti e misteriosi, il Dominatore Nero e il Signore del Caos, in eterno conflitto tra loro. Una volta, c’erano dei cacciatori di taglie dell’occulto, gli Ammazza-Tenebre, a contrastare tali mostruosità e proteggere gli indifesi. A causa di antichi dissapori, tuttavia, questo gruppo si è sciolto e le Tenebre sono tornate a imperversare pressoché indisturbate. Quando però, uno per volta, i bambini dell’Arkham cominciano a sparire nel nulla, Stephen Barren, ex membro degli Ammazza-Tenebre, cerca di riunire la banda… anche se niente è più come prima e tutti loro sembrano custodire degli oscuri e inconfessabili segreti. Ma la situazione è a dir poco tragica, la forza che sta prendendo con sé gli innocenti dell’Arkham è spaventosa, e si capisce che l’unica cosa da fare è restare uniti e combattere il Male, tutti insieme, mettendo da parte rancori e incomprensioni e, soprattutto, superando differenze di sesso, razza e religione
Available since: 04/13/2018.

Other books that might interest you

  • Ciondolino - cover

    Ciondolino

    Luigi Bertelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantastico romanzo pubblicato nel 1895, mantiene ancora oggi la freschezza e l'interesse di allora. Luigi Bertelli, detto Vamba, pubblicò questo libro prima del suo più famoso Giornalino di Gian Burrasca: l'intento di educare i suoi giovani lettori si percepisce, ma questo non toglie nulla al divertimento e soprattutto alla sorpresa di apprendere tanto sulla vita delle formiche e degli altri insetti. Infatti Gigino, detto Ciondolino, trasformatosi in una formica, comincia una serie di avventure in questo piccolo mondo la cui complessità non lascia niente a desiderare rispetto ai mondi più grandi. Il libro è ben fruibile, proprio per questo, anche da un pubblico adulto.Cornice musicale: A Bug's
    Show book
  • I Sogni Di Un Giudice I - cover

    I Sogni Di Un Giudice I

    Juan Moisés de la Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Il giudice si addormentò e dopo aver riposato, forse circa tre ore, quando la sua mente era già libera dalla pesantezza di quel giorno, quest’ultima stabilì un contatto visuale con una scena che non le era familiare, come se lui stesso si fosse trasferito in un altro luogo, e potesse vedere e ascoltare tutto ciò che lì si faceva. Assisté a ciò che gli succedeva davanti a lui e poteva osservare nei dettagli tutti i presenti, però lui non era fisicamente nel posto. 
    Era la prima volta che gli accadeva, quindi si spaventò e così si mantenne in disparte dalle persone che vedeva e dagli avvenimenti ai quali assisteva durante il primo tempo. Poi capì che tutto potesse essere un sogno e che quindi non gli poteva succedere niente, perciò si confuse tra i presenti osservando il tutto da posizioni differenti, tanto loro non potevano rilevare la sua presenza, e alla fine stabilì che in effetti tutto era un sogno e che avrebbe potuto imparare qualcosa dalle cose che vedeva e ascoltava.
    Show book
  • Megan E Il Gatto Perduto - Una Guida Spirituale Una Tigre Fantasma E Una Mamma Spaventosa! - cover

    Megan E Il Gatto Perduto - Una...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Megan è una giovane adolescente che scopre di avere poteri psichici che nessun altro possiede. In un primo momento cerca di parlarne con sua madre, ma, viste le conseguenze disastrose, impara a tenere la cosa per sé. 
    Tuttavia ci sono alcune persone che si offrono di aiutarla e un animale che si mostra particolarmente amichevole nei suoi confronti, anche se non si tratta di esseri ‘vivi’ nel tradizionale senso della parola, ma di spiriti passati a miglior vita. 
    Megan ha tre amici che appartengono a questa categoria: Wacinhinsha, la sua guida spirituale (che era stato Sioux nella sua ultima vita terrena), il nonno materno, Nonnino, e un’enorme tigre siberiana di nome Grrr. 
    Wacinhinsha è un esperto nell’ambito dello spirituale, dei poteri psichici e del paranormale; suo nonno è una ‘persona morta’ in erba e Grrr, come c’è da aspettarsi, parla solo il tigrese (che naturalmente, per gli esseri umani, è per lo più incomprensibile). 
    In questo episodio Megan si ritrova a leggere la notizia della scomparsa di un gatto di nome Smokey e prova molto dispiacere sia per il gatto che per i suoi padroni. Teme che a Smokey possa essere successo qualcosa di brutto, per cui dedica il suo fine settimana ad una serie di ricerche. Investigando nei boschi, riceve un indizio da parte di una ragazza misteriosa. Megan riporta le sue scoperte alla padrona del gatto, una certa signora Williams, e riceve una sorpresa che cambia considerevolmente la sua vita.
    Show book
  • Un Quarto Di Luna - I Veglianti Di Campoverde - cover

    Un Quarto Di Luna - I Veglianti...

    Massimo Longo, Maria Grazia Gullo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un quarto di Luna:Il mondo in cui si è rifugiato Elio, forse non è frutto della sua fantasia, ma una tela costruitagli intorno. Durante una vacanza in campagna, avrà modo di conoscere una Vegliante che gli rivelerà la verità ed insieme ad un divertente gruppo di amici, reali e fantastici, combatterà per ritrovare la sua libertà. Le avventure di questo ragazzo ti faranno conoscere Demoni, Vegliati, Ombre, Bosowe, Guardiani Jiwon, cantilene magiche e andrai in giro per il mondo usando semafori, girando attorno ad un baobab o volando in una sfera di ghiaccio.
    Show book
  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Show book
  • Il Portale della Piramide - cover

    Il Portale della Piramide

    Martin Lundqvist, Lisa Pasquinelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Martin si trova in vacanza al Cairo, in Egitto, dove prende una stanza in uno squallido ed economico hotel a 3 stelle. Gira per la città cercando ispirazione per il suo nuovo libro di fantascienza, quando s'imbatte in un bazar, un vecchio mercato egiziano. Compra un cristallo blu splendente e luminoso, che si rivela un'antica gemma capace di aprire un portale verso un'altra dimensione. Pochi giorni dopo si risveglia in ospedale, presumibilmente dopo essere stato vittima di una grave intossicazione alimentare che gli ha causato vivide allucinazioni. Ma il dubbio resta: cos'è successo davvero nella piramide?
    Show book