Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Re del Subbuteo - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

I Re del Subbuteo

Anonymous

Publisher: Amministratore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tre amici tutt'altro che avvezzi alla vita sociale si ritrovano obbligati a partecipare a un torneo di Subbuteo, gioco del quale non sanno assolutamente niente. Consapevoli della rumorosa umiliazione che li attende, sperano comunque di limitare i danni e iniziano a credere sempre di più nella loro rivincita sul mondo.

Giuseppe Cristiano è un illustratore, storyboard artist e autore che lavora da più di vent'anni in tutto il mondo. Collabora con molte case di produzione per animazione, cinema, tv, musica e pubblicità. Ha partecipato a video di Radiohead, Madonna, Moby e Roxette. Ha lavorato a serie tv come CSI: NY Six Feet Under, al gioco di ruolo Dungeons & Dragons, a ai videogame Mad Max, Spider Man e The Walking Dead. Nel suo curriculum ci sono molti film, e pubblicità per Warner Bros, Zentropa, Fox, BBC, Ridley Scott Associates. Ha pubblicato dieci manuali sul suo mestiere, poi tradotti in diverse lingue, alcuni dei quali sono stati adottati da università e scuole di cinema. Per Seagull Editions ha già firmato i graphic novel "A Desert Journey", "2:40:1" e "Fade Out", e "So disegnare. E adesso?". Tiene incontri e workshop in tutta Europa. Dal 2018 è docente alla Roma Film Academy.
Available since: 11/29/2020.

Other books that might interest you

  • La Terra Esplode Ovunque - cover

    La Terra Esplode Ovunque

    Manuel Arduino Pavón

    • 0
    • 0
    • 0
    Un uomo solo e tormentato si rifugia in una taverna abbandonata mentre la Terra esplode. Lì si scoprirà come un giocatore compulsivo che dovrà superare innumerevoli incidenti scoprendo che anche la Terra si sta prendendo gioco di lui. 
    La Terra, una giocatrice incallita, ha grandi progetti per i giocatori professionisti, quegli esseri che la vita ha sempre maltrattato. È in gioco la più importante delle partite: il controllo del potere mondiale.
    Show book
  • Orgoglio e pregiudizio - cover

    Orgoglio e pregiudizio

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno dei romanzi più famosi della Austen, da lei scritto a vent’anni, manifesta una maturità insolita per l’età, ed è stato utilizzato per numerosi film. L’ironia e l’intelligenza della scrittrice descrivono la vita della società inglese nel settecento, e come questa poteva essere, per le donne, un impedimento ad essere considerate semplicemente esseri umani. Ma l’ostacolo più importante all’espressione di sé, sostiene l’autrice, non sta tanto nel costume della società, quando nella predisposizione d’animo, e in particolare nell’orgoglio e nei giudizi preformati .La musica d’accompagnamento è di Mozart: 12 variazioni sul tema “Twinkle twinkle little star”.
    Show book
  • Debito formativo - Si muore un po' per poter vivere - cover

    Debito formativo - Si muore un...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Un anno scolastico esilarante, una narrazione trascinante con personaggi grotteschi ma affascinanti, narrati da un docente di scuola secondaria di II grado. La scuola non è mai stata così amara e divertente allo stesso tempo. Un audiolibro destinato ai docenti, agli alunni e a quanti vogliano vivere la realtà scolastica senza mai prendersi sul serio. 
    Contiene un capitolo inedito.
    Show book
  • La notte del coccodrillo - cover

    La notte del coccodrillo

    Simone Buchholz

    • 0
    • 0
    • 0
    Accusare il proprio superiore di corruzione e piantare un proiettile in mezzo alle gambe di un gangster può anche dare soddisfazione, ma non aiuta la carriera. Chas Riley ora assiste le vittime di violenza e si ritrova in ospedale a vegliare un uomo senza nome, massacrato di botte. Qualche parola smozzicata del paziente misterioso e Chas acchiapperà la coda del Krokodil, la nuova devastante droga che arriva dall'Est.
    Show book
  • Die Blutspur in der Opernarena - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A2 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Verona - cover

    Die Blutspur in der Opernarena -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Verona ist die Stadt des berühmtesten Liebespaares der Literaturgeschichte: Romeo und Julia. Aber Verona ist auch die Stadt der Opernarena, die sich darauf vorbereitet, die Rückkehr der berühmten Sopranistin Eva Tanzi in der Rolle der Aida zu feiern. Auch Annika wird an diesem Ereignis teilnehmen und … wird in mehr verwickelt als erwartet.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Zero Zero (Uno Spy Thriller della serie Agente Zero—Libro #11) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Zero Zero (Uno Spy Thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. "Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    ZERO ZERO è il libro n. 11 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando l'Agente Zero si reca dal suo medico in Svizzera, nella speranza di migliorare la sua salute in costante peggioramento, va incontro ad una sorpresa scioccante: l’incontro con un altro agente a cui è stato effettuato un impianto di memoria, proprio come è successo a lui. E, proprio come lui, questo agente ha terribili abilità e una missione singolare: uccidere l'Agente Zero.
    
    L'Agente Zero incontra così il suo alter-ego, una versione più oscura di sé stesso. 
    
    Chi è? Per chi lavora? Chi gli ha impiantato il chip? Quali segreti nasconde sul passato di Zero? E perché vuole vedere morto Zero?
    
    ZERO ZERO (Libro #11) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book