Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Aromaterapia - Gli olii essenziali: conoscerne la storia la creazione la preparazione e gli impieghi per una vita naturalmente sana - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Aromaterapia - Gli olii essenziali: conoscerne la storia la creazione la preparazione e gli impieghi per una vita naturalmente sana

Giuliana Lomazzi

Publisher: Homeless Book

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Se il mondo dei profumi vi affascina l'aromaterapia è quello che fa per voi perché agisce attraverso le fragranze dei diversi oli essenziali. Leggendo le pagine di questo libro scoprirete la storia delle essenze e i loro diversi usi: affrontare piccoli disturbi quotidiani, praticare massaggi o automassaggi, creare una particolare atmosfera in casa, rilassarsi nella vasca da bagno e così via. Insieme a un pratico “ricettario”, troverete le schede descrittive di 18 oli essenziali scelti tra quelli più usati.
Available since: 07/26/2012.

Other books that might interest you

  • La crescita personale inizia nella mente (serie di 3 libri) - cover

    La crescita personale inizia...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Gestione verbale: collezione premium (3 libri) - cover

    Gestione verbale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MAGNETISMO PERSONALE PER CRESCERE IL TUO BUSINESS!Tecniche per attirare potenziali clienti utilizzando le vostre capacità interpersonali 
      
    Il magnetismo personale è una rara qualità personale attribuita ai leader che suscitano fervente idolatria popolare ed esuberanza. 
    Il magnetismo personale è il carattere che spinge gli individui a venire da voi e a seguirvi fino ai confini della terra. È il tratto cruciale che alimenta la vera influenza. 
    Con questo libro potrete SVILUPPARE POTENZIOSE AZIONI per attrarre le persone giuste per la vostra attività. 
    Il CAMBIO inizia da te stesso! 
    SVILUPPERETE i tratti comportamentali, gli atteggiamenti mentali e le convinzioni per ottenere la CONFIDENZA! 
     INIZIA OGGI E DIVENTA UNA PERSONA MAGNETICA!
    Show book
  • Passi per fissare e raggiungere gli obiettivi - cover

    Passi per fissare e raggiungere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché l'impostazione degli obiettivi è importante 
      
      
    La definizione degli obiettivi dà la direzione alla tua mente subconscia, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. Vi danno un percorso nella vita. Tuttavia, fissare obiettivi vaghi come "voglio fare più soldi" o "voglio vivere una vita felice" non vi porterà ad una vita soddisfacente. 
      
    Il subconscio è una macchina potente, e capire come funziona è una parte importante della definizione degli obiettivi di successo. Maxwell Maltz, autore di Psico-Cibernetica, spiega come la fissazione degli obiettivi dà la direzione alla tua mente subconscia. 
      
    "Il vostro meccanismo creativo automatico è teleologico. Cioè, lavora in termini di obiettivi e risultati finali. Una volta che gli date un obiettivo definito da raggiungere, potete dipendere dal suo sistema di guida automatica per portarvi a quell'obiettivo molto meglio di quanto potreste fare voi con il pensiero cosciente. "Voi fornite l'obiettivo pensando ai risultati finali. Il vostro meccanismo automatico fornisce poi i mezzi". 
      
    La vostra mente subconscia si comporta in modo simile a un GPS: scansiona continuamente l'ambiente che vi circonda alla ricerca di informazioni pertinenti ai dettagli che gli avete dato. Ecco perché fissare obiettivi chiari vi darà una maggiore probabilità di raggiungerli. 
    Show book
  • La Psicologia della Motivazione - cover

    La Psicologia della Motivazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    E se vi dicessi che siete in grado di lavorare su qualcosa in modo tale da essere inarrestabili? Proprio così, quando entri in un certo stato mentale ed emotivo, sembra che tutto quello che puoi fare sia produrre molto del tuo materiale migliore. Non importa cosa stia succedendo intorno a te. 
      
    Non importa se vi siete svegliati con il piede sbagliato. Non importa se le persone intorno a te stanno impazzendo. Sei ancora in grado di produrre un sacco di roba, occuparti del tuo lavoro migliore e sentirti bene. Ti sembra pazzesco? 
      
    Questo è chiamato il tuo stato di flusso. La buona notizia è che tutti ne hanno uno. Può assumere forme diverse. Ha sicuramente luogo in momenti diversi. Può essere innescato da molte cose. Dopo tutto, siamo persone diverse, da diversi percorsi di vita, con le nostre esperienze. Queste differenze si sommano. Tuttavia, una delle cose che abbiamo in comune è lo stato di flusso. 
      
    Qui le cose sono ridicolmente facili. Si produce molto di più e si può raggiungere un livello di qualità davvero alto. È un momento in cui si raggiungono le massime prestazioni. Tutti sono capaci di farlo. 
      
    Il problema è che, per la maggior parte di noi, inciampiamo nel nostro stato di flusso. È un po' come camminare lungo la strada e sentire un rombo più avanti. Comincia a piovere e improvvisamente si viene colpiti da un fulmine. Beh, quanto spesso accade. Sfortunatamente, nel caso degli stati di flusso, non è abbastanza spesso. 
      
    La chiave per innescare questo stato è la motivazione. Molte persone credono che finché si concentrano sul loro stato di flusso o ci pensano o girano l'idea nella loro testa, in qualche modo li supererà. Non funziona così. Vi manca un ingrediente chiave. Vi manca la motivazione. 
     
    Show book
  • Trattato di parapsicologia - cover

    Trattato di parapsicologia

    Rene' Sudre

    • 0
    • 0
    • 0
    Saggio d'interpretazione scientifica dei fenomeni umani, detti "meravigliosi".Loro integrazione nella biologia e nella filosofia dell'evoluzione.
    Show book
  • Modi per attrarre le cose che vuoi veramente nella tua vita - cover

    Modi per attrarre le cose che...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai tutto quello che vuoi nella tua vita? Non stiamo parlando solo di soldi e ricchezza: hai il tuo partner ideale? La tua salute è buona come vorresti che fosse? Hai le capacità di cui hai bisogno per vivere la tua vita al massimo? Se chiedete alla maggior parte delle persone, vi diranno che non hanno tutto quello che vogliono. Chiedete loro cosa stanno facendo al riguardo e vi daranno uno sguardo vuoto. Questo perché non stanno facendo nulla al riguardo. 
      
    Tutte le speranze e i sogni svaniscono rapidamente e si ritorna alla vita "normale". Probabilmente hai sentito parlare della Legge di Attrazione, ma forse non la comprendi appieno. Funziona secondo il principio "il simile attrae il simile". Tutto nel mondo vibra, compresi noi. Non vedete queste vibrazioni perché vi farebbero impazzire. Tutto comunica con l'Universo attraverso queste vibrazioni. Per gli esseri umani le vibrazioni provengono dai loro pensieri e dalle loro azioni. Devi inviare le giuste vibrazioni all'Universo per ottenere ciò che vuoi. La maggior parte delle persone non lo fa e manda le vibrazioni sbagliate. Si concentrano sulla mancanza e su ciò che non hanno. Sono molto negativi, quindi l'Universo dà loro più mancanza e più cose negative. Alcune persone pensano che la Legge di Attrazione sia una specie di incantesimo. Tutto quello che devi fare è credere che funzioni e aspettarti che la tua vita cambi in meglio. Ma non funziona così. Devi avere chiaro cosa vuoi e poi fare i passi giusti per ottenerlo. Questo invia le giuste vibrazioni all'Universo in modo che la Legge di Attrazione funzioni per te. Le persone che usano la Legge di Attrazione per ottenere ciò che vogliono hanno il controllo della loro vita. 
    Show book