Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
“Pillole” Per Scrittori Depressi: Consigli Pratici - cover

“Pillole” Per Scrittori Depressi: Consigli Pratici

Giselle Renarde

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Quando soffri di depressione potresti non sapere a chi rivolgerti. Ci sono giorni in cui oscura le parole, e non riesci più a scrivere. Le persone intorno a te continuano a ripeterti che ti sono vicine. Allora perché ti senti così solo? 


Giselle Renarde è una scrittrice affetta da depressione cronica, e ha scritto questo manualetto rivolgendosi agli scrittori nella sua stessa situazione, nella speranza di poterli aiutare. “Pillole” per scrittori depressi: consigli pratici prevede: 


• attività specifiche per aiutarti nei giorni più difficili; 


• idee pratiche per spronarti a scrivere anche quando ti sembra impossibile formulare una parola in croce; 


• un testo scritto in toni personali, accessibili e confortevoli; 


“Pillole” per scrittori depressi: consigli pratici è stato scritto per te, con amore, cura e incoraggiamento.
Available since: 01/18/2019.

Other books that might interest you

  • Ayurveda per principianti Come può integrare facilmente il principio indiano di autoguarigione nella sua vita quotidiana e trovare la salute olistica passo dopo passo - cover

    Ayurveda per principianti Come...

    Tanja Gerlach

    • 0
    • 0
    • 0
    Combattere lo stress, la vita frenetica e i problemi di salute con ricette deliziose e massaggi rilassanti e chiamarla medicina è un sogno irrealizzabile? Al contrario!
    Non importa cosa la preoccupa: Che sia malato, che si senta semplicemente poco bene o che non riesca più a far fronte a tutte le sfide del mondo moderno. Anche se desidera solo perdere qualche chilo o semplicemente sentirsi di nuovo bene: L'Ayurveda può aiutarla.
    Perché questa antica arte curativa non solo combatte i suoi dolori in modo meravigliosamente individuale, ma porta anche il suo corpo e la sua mente in equilibrio e mantiene la sua salute a lungo termine con uno stile di vita personalizzato.
    Questa guida le offre approfondimenti sul sistema di salute più antico del mondo, rituali di salute benefici per ogni giorno, ricette che le faranno venire l'acquolina in bocca e molto altro ancora.
    Si immerga nel mondo dell'Ayurveda e veda di persona una medicina che la rafforza, la mantiene in salute e ha un effetto positivo sulla sua mente.
    Show book
  • Come gestire il tuo tempo in modo efficace - tecniche infallibili per aiutarvi a prendere il controllo del vostro tempo ed essere più efficaci e produttivi! - cover

    Come gestire il tuo tempo in...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME GESTIRE IL TUO TEMPO IN MODO EFFICACE!TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI! 
    La gestione del tempo può essere applicata con l'aiuto di molti strumenti diversi e utili. Ci sono competenze che possono essere applicate, strumenti che possono aiutare a mantenere e ricordare il tempo impostato e anche tecniche che possono essere utilizzate per ottimizzare le funzioni di gestione del tempo. 
      
    La gestione del tempo può essere vantaggiosa se utilizzata nel contesto della pianificazione, dell'assegnazione, della definizione degli obiettivi, dell'esecuzione delle scadenze del progetto, dell'analisi, del monitoraggio, dell'organizzazione e di molte altre possibilità. 
      
    Praticare le routine di gestione del tempo permette all'individuo di avere o di creare un migliore controllo sulla vita e sull'ambiente che lo circonda. Si tratta di uno stile di controllo consapevole della quantità di tempo assegnato alle varie attività in un determinato lasso di tempo. Imparare a rispettare rigorosamente questi tempi permette all'individuo di essere più concentrato ed efficiente in ogni sforzo intrapreso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI!
    Show book
  • Rituali di successo: Il potere dell'azione - cover

    Rituali di successo: Il potere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti dei rituali di successo 
      
      
    Non abbiate paura della parola rituali. Rituale è solo un sinonimo della parola abitudine. Sappiamo tutti che i nostri pensieri e le nostre azioni per un periodo di tempo determinano il nostro progresso nella vita. 
      
    I rituali positivi producono risultati positivi, mentre quelli negativi produrranno risultati indesiderati. Abbiamo molte storie da stracci a ricchezze, e tu potresti essere una storia da stracci a ricchezze in attesa dei giusti rituali per cambiare la tua situazione in ricchezza. Non lo saprete mai finché non esaminerete la vostra vita e non farete le modifiche necessarie. È ora di cambiare la vostra percezione dei rituali. 
      
    Impara a scoprire i tuoi talenti 
      
    Troverete individui con rituali di successo simili, ma tutti producono risultati diversi. Questo perché ogni persona ha opportunità diverse e il modo in cui reagisce alle situazioni è diverso. In particolare, le persone avranno un talento simile, ma ogni talento ha una capacità unica. Se non scopri l'unicità che viene dal tuo talento, potresti non distinguerti mai veramente tra gli altri che sono nel tuo stesso campo. 
      
    Se non riesci a produrre risultati straordinari, il tuo progresso sarà mediocre o sotto la media. Risultati mediocri e sotto la media non vi faranno mai guadagnare il titolo di persona di successo. Scoprirete l'unicità del vostro talento solo quando avrete iniziato ad usarlo. 
    Show book
  • Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

    Kryon - I 12 Strati del DNA

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
    Show book
  • Lo Spirito Guida - Viaggio Nella Vita - cover

    Lo Spirito Guida - Viaggio Nella...

    Ken Luball

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Qual è il senso della vita”? La Guida dello Spirito: Viaggio nella vita è il secondo libro della ”Tetralogia del Risveglio”. Risponde alla domanda precedente in un romanzo interessante ed eccezionale, scritto dallo Spirito Guida di una bambina di nome Amara, che segue il suo viaggio spirituale di risveglio e illuminazione. Questo libro, narrato dallo Spirito Guida di Amara, Bodhi, si concentra sulla nostra esistenza umana e sulla connessione significativa con il nostro Spirito interiore. 
    La tetralogia del risveglio - Libro 2 La guida degli spiriti: Viaggio nella vita Qual è il senso della vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che si pongono da millenni e che hanno tormentato milioni di persone per molte vite. Una ragazzina di nome Amara non è diversa. Mentre attraversa l`infanzia, Amara si trova a mettere in discussione il suo scopo, il che la conduce in un viaggio spirituale di risveglio e illuminazione, raccontato attraverso gli occhi del suo Spirito Guida, Bodhi. Unisciti a Bodhi in questa affascinante avventura, mentre ti spiega come ha aiutato Amara a risvegliarsi e a riconnettersi con lui, e come si svolge la vita di uno Spirito Guida. Utilizzate la storia di Amara per trovare una guida, uno scopo e un significato in un mondo che spesso guarda solo all`ego per trovare risposte. Lo Spirito Guida: Viaggio attraverso la vita è il secondo libro della tetralogia del Risveglio, incentrato sulla nostra esistenza umana e sulla nostra connessione con lo Spirito.
    Show book
  • Fai pace con il cervello - Tre principi per vivere una vita ricca e appagante - cover

    Fai pace con il cervello - Tre...

    Simona Ronchiadin

    • 0
    • 0
    • 0
    Ascoltando Fai pace con il cervello conoscerai quali sono i Principi alla base dell'esperienza umana e in modo del tutto naturale, senza sforzo, imparerai a entrare sempre più di frequente in contatto con la tua Saggezza Innata, ritrovandoti nello spazio mentale ideale per vivere al meglio la vita che più ti piace.
    Show book