Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Per La Sensitiva È Amore - Un Racconto Gay - cover

Per La Sensitiva È Amore - Un Racconto Gay

Giselle Renarde

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Marty è più che sorpreso quando una sensitiva per strada gli annuncia che qualcuno è innamorato di lui. Chi potrebbe essere? Non ne ha idea. Neanche le ragazze a lavoro mostrano il minimo interesse verso di lui - né per suo collega Cameron. Eppure, ogni volta che la rivede, la sensitiva insiste che qualcuno lo ama più di quanto creda. 


Quando Marty perde la sua amata nonna, Cameron è l'unico collega di lavoro presente al funerale. Marty cerca di essere forte per sua madre e sua zia, ma vorrebbe solo raggiungere l'amico nell'ultima fila e piangere tra le sue braccia. Dopo il funerale, Cameron si prende cura di lui, gli prepara una zuppa fatta in casa e si dimostra il miglior amico che Marty possa immaginare. Eppure, resta di sasso quando Cameron lo bacia. Sono sempre stati amici, niente di più. Riuscirà a passare da amico ad amante? 


Un racconto gay dalla pluri-premiata autrice queer canadese Giselle Renarde.
Available since: 12/20/2019.

Other books that might interest you

  • Un Natale Confetto - cover

    Un Natale Confetto

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    La cittadina Lacey Lane esplora Christmas Mountain in cerca di una location per un reality show romantico, e prende due picconi con una fava quando esplodono le scintille tra lei e il ragazzo del posto Jacob Curtis, che non vuole che la sua cittadina venga sfruttata per gli ascolti televisivi. 
      
    La cittadina ed ex bimba data in affidamento Lacey Lane arriva a Christmas Mountain per fare ricerche per un reality show romantico di cui è produttrice. In caso dell’approvazione della location per le riprese, riceverà un bonus che le permetterà di comprare una casa sua – una casa per sempre, dopo una vita di trasferimenti. 
      
    Jacob Curtis è un ragazzo del posto che non vuole che la sua cittadina natale venga sfruttata per gli ascolti televisivi. Lacey pare prenderlo per la sua guida personale alla città, dato che la porta in tutti i posti migliori dove girare, ma lui ha uno scopo diverso: mostrarle tutte le ragioni per cui la cittadina non piacerà al pubblico televisivo.  
      
    Lacey ci mette poco a capire il vero obiettivo di Jacob, e ben presto si ritrovano presi da un balletto che li porta da un capo all’altro di Christmas Mountain. Ma Lacey resta anche affascinata dalla città e dalla sua gente, Jacob incluso, che è simpatico, sincero e onesto. Per una volta nella vita, rallenta abbastanza da concentrarsi su altro che la mera carriera.  
      
    Ma quando è chiaro che Lacey e Jacob hanno cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra, Lacey è devastata. A prescindere dalla location che verrà scelta per il programma, tornerà in città a comprare la casa dei suoi sogni? O resterà a Christmas Mountain per costruire una casa con l’uomo dei suoi sogni?
    Show book
  • Dolce Nostalgia - Il destino incontra la nostalgia - cover

    Dolce Nostalgia - Il destino...

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    In Dolce riunione, il destino incontra la nostalgia. Jade non ha mai dimenticato il suo ex fidanzato, che l`ha lasciata per la sua carriera. Ma la ricetta di un grande amore funziona sempre. Cosa succede quando i due si incontrano di nuovo? Alex è sopraffatto e lo stress di essere il direttore legale di una grande banca ha preso il sopravvento. Quando decide di riflettere sulla sua vita, l`invito per la festa di fidanzamento di sua sorella sembra una buona occasione per tornare nella sua città natale e a una routine più tranquilla. Sembra anche l`occasione perfetta per una riunione...
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno. 
    Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino. 
    Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli. 
    Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni. 
    Forse adesso staremmo ancora insieme. 
    Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno. 
    Sono cresciuta. Sono cambiata. 
    Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato. 
    Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto? 
    Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book
  • Un Amore come Quello (Le Cronache dell’Amore—Libro 2) - cover

    Un Amore come Quello (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 30
    • 0
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
     
    “Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)
    
    UN AMORE COME QUELLO (Le cronache dell’Amore—Libro #2) è il secondo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love.
    
    Keira Swanson, 28 anni, torna a New York, ancora tra le nuvole dopo il suo viaggio in Irlanda e follemente innamorata di Shane. Ma quando un evento inatteso si pone tra di loro, la relazione potrebbe dover finire. 
    
    Ma Keira è la star della rivista per cui lavora, e le viene assegnato un nuovo incarico: viaggiare in Italia per 30 giorni e scoprire quale è il segreto italiano dell’amore. 
    
    Dopo le magnifiche esperienze in Irlanda, le alte aspettative di Keira per l’Italia vengono deluse quando niente va come pianificato. Durante il suo frenetico viaggio attraverso l’Italia, da Napoli, la Costa Amalfitana, Capri, Roma, Verona, Venezia e Firenze, inizia a chiedersi se gli italiani nascondono davvero un segreto sull’amore.
    
    O è così fino a quando non incontra la sua nuova guida turistica, e tutto ciò che crede cambia per sempre.
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME QUELLO è il secondo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    È anche disponibile il libro #3!
    Show book
  • Il Possesso di un Guardiano - Il Cuore di Cristallo Protettore Volume 5 - cover

    Il Possesso di un Guardiano - Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Kyoko si trova nel bel mezzo di una guerra senza tempo tra i potenti Guardiani e il Sommo Guardiano che è diventato il nemico ... un signore dei demoni che ha il potere di distruggerli tutti. I segreti vengono mantenuti e i veri cuori sono nascosti sotto strati di ghiaccio e malvagità. Ancora una volta il Bene e il Male si mescolano ... confondendo il destino di tutti in maniera eccitante e pericolosa. Quando il nemico mostra di avere un cuore e l`amico sembra non averne, questi potenti immortali ingaggiano una battaglia tra di loro per proteggere la sacerdotessa. Lei è il centro del loro interesse e ogni guardiano cerca di trasformarla in ciò che è destinata a diventare ... un proprio possesso.
    Show book
  • Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3) - cover

    Una Amore come il Loro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 1
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, torna a New York City, questa volta con Cristiano al suo seguito. Averlo a New York e fargli incontrare la sua famiglia è uno shock culturale per entrambi.
    
    A Keira viene presto assegnato un nuovo articolo, il suo più importante fino a quel momento: un viaggio di trenta giorni a Parigi, insieme a Cristiano. L’incarico: scoprire se il loro amore può resistere in un paese straniero, su un terreno nuovo per entrambi.
    
    Quando Keira and Cristiano affrontano il viaggio più romantico della loro vita a Parigi, scoprono che il loro amore viene messo alla prova in modi inaspettati. Quando un colpo di scena sconvolge le loro vite, tutto cambierà.
    
    Riuscirà il loro amore a resistere?
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL LORO è il terzo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #4!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book