Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le Maschiacce Non Piangono - Sculacciate Lesbiche Nella Sauna - cover

Le Maschiacce Non Piangono - Sculacciate Lesbiche Nella Sauna

Giselle Renarde

Publisher: Giselle Renarde

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Le maschiacce sono davvero così toste? Le megere sono davvero così senza cuore? In Le Maschiacce Non Piangono, un’auto-proclamata puttanella vintage incontra una misteriosa estranea nella sauna del suo palazzo. Con sua grande sorpresa, quella maschiaccia sta piangendo! Il suo cuore è stato calpestato da una bella donna con gli stivali col tacco a spillo. Tutti conoscono il pianto da rottura, ma la nostra donna si dimostrerà una dea quando la consolazione lascerà il posto al desiderio? 


Uno sfrigolante racconto breve erotico lesbo con forti sculacciate e altro!

Other books that might interest you

  • Una Questione Di Lupi - cover

    Una Questione Di Lupi

    Eileen Sheehan

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando la madre di Missy trasloca con lei e suo fratello nella loro casa avita sulle montagne di New York, Missy scopre che quelle colline sono piene di lupi mannari. E non si trovano solo tra le colline, ma anche nella loro famiglia. Scelta per diventare la compagna di un suo vicino, lupo mannaro sexy ma estremamente possessivo, cerca l’aiuto del suo amante Kenton, che non è un lupo mannaro. Lui riuscirà a proteggerla? Lei cosa farà quando scoprirà che lui non è un lupo mannaro, ma non è nemmeno umano? Ricco di azione, mistero, e di creature fantastiche, Una questione di lupi vi terrà sicuramente incollati fino all’ultima pagina!
    Show book
  • Il Cacciatore Di Draghi E Il Mago - cover

    Il Cacciatore Di Draghi E Il Mago

    V.R. Cardoso

    • 0
    • 1
    • 0
    La Magia ti rende invincibile… 
    
    
    … se prima non ti uccide. 
    
    
    Lo chiamano il Mezzo Principe e ha sempre sentito ghignare alle proprie spalle. Essere il figliastro dell’Imperatore non è facile: relegato nell’ala della servitù, ad Aric è raramente permesso di vedere la madre, l’Imperatrice, e mai, in nessun caso, può incontrare il fratellastro, il Principe. Mentre il resto della famiglia imperiale festeggia nelle grandi sale del palazzo, Aric li osserva da lontano, sognando la vita che avrebbe potuto avere. 
    
    
    Se solo avesse il potere di liberarsi… 
    
    
    L'oggetto era atterrato ai suoi piedi con un tonfo, ma era caduto dal nulla e Aric aveva capito cosa fosse ancor prima di sfogliarlo: un Manuale di Magia. Ora la domanda che lo affligge di più è se possiede o meno il Talento della Magia. Cercare solamente di scoprirlo vorrebbe dire rischiare la prigione e, nella Cittadella imperiale, c’è sempre qualcuno che osserva. 
    
    
    Se ti piacciono gli sviluppi imprevisti, gli intrecci del mondo magico e l’avventura, allora ti appassionerai a questa storia avvincente.
    Show book
  • L'ombra Degli Dei Caduti - cover

    L'ombra Degli Dei Caduti

    V.R. Cardoso

    • 1
    • 1
    • 0
    Se neanche la morte può fermare un dio, cosa può farlo? 
    
    
    Aric ha trovato una nuova casa e una nuova famiglia nel deserto, ma una volta ancora l’imperatore si manifesterà. Infatti, questa volta i Paladini dell’imperatore si impadroniranno della Gilda e di Aric. Nel frattempo, a Nord, mentre Cassia fugge dai segugi imperiali che ha alle calcagna, Fadan cerca il supporto della ribellione divisa tra interessi politici e personali. 
    
    
    Tuttavia, non sono solo le guerre umane a minacciare il mondo di Arkhemia. Eliran, in missione per assassinare Astoreth, il Capo degli Archon, scopre che il Circolo è in possesso di un antico artefatto creato dagli stessi dei. 
    
    
    Venti di guerra si sollevano e il caos è imminente, i piani sinistri del Circolo possono finalmente attuarsi. Riusciranno a fermarli? È troppo tardi?
    Show book
  • Il Signore Delle Tempeste: I Fratelli De Shera Libro 1 - cover

    Il Signore Delle Tempeste: I...

    Kathryn Le Veque

    • 1
    • 2
    • 0
    1258 d.C. - Mentre Henry III passa molto del suo tempo in Francia e si concentra sui legami francesi, dei potenti baroni inglesi, incluso Simon de Montfort, cominciano a formare un'alleanza contro di lui. In ascesa al potere in questi tempi bui e incerti c'è la Casata de Shera, condotta da Gallus de Shera, Conte di Coventry e Signore del Worcestershire. Gallus è affiancato dai suoi fratelli: Maximus e Tiberius, e insieme formano una forza indistruttibile che non può essere intaccata. Tutti conoscono e temono i potenti fratelli de Shera. 
    
    
    Quando a Gallus de Shera vengono fatte pressioni per sposarsi con la figlia maggiore di Hugh Bigod, un altro potente guerriero, egli trema al solo pensiero, ma pensa di non avere scelta, perché la famiglia Bigod è potente. Ma prima di poter sottoscrivere il contratto matrimoniale, il destino vuole che Gallus si trovi a salvare una gallese di sangue reale. Lady Jeniver Tacey ferch Gaerwen è figlia di re e Gallus è subito rapito dalla giovane dai capelli corvini. Il padre di Jeniver è mortalmente ferito e prega Gallus di sposare sua figlia. Incapace di rifiutare la richiesta dell'uomo in fin di vita, Gallus accetta. Nonostante sappia di dover affrontare Hugh Bigod perché non é più uno scapolo per sua figlia, non prova rimorso - tutto ciò su cui riesce a concentrarsi è la moglie, e qui nasce la loro forte storia d'amore.
    
    Uniamoci a Gallus e Jeniver mentre cominciano la loro vita insieme, osteggiati dai baroni inglesi che si ribellano a Henry III. Sarà un viaggio tra intrighi politici, tradimenti, odio e passione senza tempo tra Gallus e Jeniver in questo emozionante primo libro della trilogia.
    Show book
  • The Herem Saga #2 (Noi e loro) - cover

    The Herem Saga #2 (Noi e loro)

    Davide Sassoli

    • 0
    • 1
    • 0
    Via Lattea, dodicesimo millennio dell’epoca stellare.
    Gli esseri umani hanno da tempo lasciato la superficie del Pianeta Madre, la Terra, al punto che ormai quasi non la ricordano, e si sono affermati come unica forma di vita senziente dell’universo conosciuto. Indisturbati si espandono, colonizzano, si moltiplicano e lottano fra loro in un continuo susseguirsi di scaramucce prive di senso e di sostanza.
    Ma un giorno questo equilibrio viene spezzato dall’arrivo di una terribile razza aliena, apparentemente inarrestabile, che minaccia di sovvertire totalmente l’ordine costituito e di cancellare col suo passaggio ben dodici millenni di sviluppo e di espansione.
    Gli umani li chiamano Herem, l’Anatema.
    
    LIBRO SECONDO: NOI E LORO
    Base di ricerca stellare di Aràia, Nebulosa di Orione: Emra è un brillante scienziato che ha viaggiato per la galassia e conosciuto svariati mondi. Solitario ed estremamente geloso del suo lavoro, studia gli Herem per conto dell’esercito e sente di essere vicino a una scoperta sensazionale. Ma alla base giunge inaspettatamente un gruppo di dottorandi dal famigerato istituto Otamendi, in cerca di spunti per i propri lavori e pronti a tutto pur di dimostrarsi migliori dei compagni; alcuni di essi iniziano a gravitare proprio attorno a Emra e ai suoi “cerebri”, i misteriosi organismi alieni che sembrano essere responsabili del pensiero razionale degli Herem.
    Nel frattempo, però, l’ombra di una pericolosa epidemia comincia ad aleggiare sulla base di Aràia e la sua popolazione. Proprio ora che sente di essere vicino a una svolta, Emra potrebbe non avere più tempo…
     
    Show book
  • La Rosa di Lesegannor - cover

    La Rosa di Lesegannor

    Loredana Cicu

    • 0
    • 1
    • 0
    «– Ho spesso avuto dei rimpianti, padre, e mi sarebbe piaciuto rinascere uomo. Avrei sofferto meno o, se non altro, avrei imparato meglio tante cose. Cioè tutte quelle cose che sono negate a una donna. – Così Georgia Maria espresse la sua rassegnazione.
    – Vi risponderò più avanti su queste vostre parole; sembrate voler annegare gridando “sono perduta” anziché agire per la salvezza.»
    
    Nascere con un destino già scritto di donna e di serva. È questo che attende Georgia Maria.
    Jaku Bàlari, brutale signore di Lesegannor a cui la sua famiglia appartiene, l’ha scelta come sposa, ma rimane di fatto la sua schiava. La sua condizione si aggrava anzi quando il figlio nato dalla coppia non sopravvive.  In fuga da soprusi e violenze, Georgia si imbatte in una delegazione di crociati di ritorno in Sardegna dalla Terra Santa, tra cui lo stesso Gonario II, giudice di Torres. La ragazza viene nascosta in un monastero, dove si schiude per lei un mondo di conoscenza e spiritualità, in cui la donna è prima di tutto un individuo da rispettare. Dare rifugio a una giovane sposa attira però le antipatie di una parte della Chiesa, gelosa degli arcani tesori portati dall’Oriente dai Templari. Jaku Bàlari potrà allora contare su cinici alleati per riabilitare l’orgoglio calpestato e tentare di soffocare la nuova consapevolezza di Georgia Maria.
    Show book