Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Manifesto per l'Agrivillaggio - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Manifesto per l'Agrivillaggio

Giovanni Leoni

Publisher: Alkemia Books

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cos'è l'Agrivillaggio e perché rappresenta un'alternativa praticabile e sostenibile allo stile di vita moderno? Ce lo spiega Giovanni Leoni di agrivillaggio.it in questa breve guida.
Available since: 01/22/2013.

Other books that might interest you

  • Uso della cannabis nel trattamento del disturbo post traumatico da stress - cover

    Uso della cannabis nel...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Un evento che ti ha segnato, un incidente, i traumi della guerra ... sono eventi che potrebbero causare ansia, paura, insicurezze, stress, tra gli altri. Milioni di persone hanno il noto disturbo da stress post-traumatico e la cannabis potrebbe essere un alleato nel loro trattamento. 
    Il disturbo da stress post-traumatico è definito come l'esposizione a un evento altamente traumatico, che si tratti di aggressione, stupro, aggressione, rapimento, incidente e altro; in cui sono in gioco le vite delle persone coinvolte nell'evento. Le immagini della situazione traumatica vengono vissute ripetutamente (flashback), contro la propria volontà e nonostante il passare del tempo, continua a manifestarsi, accompagnata da intense reazioni di ansia quali: preoccupazione, paura intensa, mancanza di controllo, alta attivazione fisiologica e altri. Tutto ciò genera forte stress, stanchezza, emozioni intense e pensieri irrazionali che aumentano di intensità. 
    Esistono dati preliminari che indicano che la cannabis medica e i suoi composti possono gestire i sintomi del disturbo da stress post-traumatico correlato all'ipereccitazione. Risposte ansiose a stimoli esterocettivi ed esperienze di trauma che sono dipendenti dal contesto. Sebbene queste osservazioni cliniche debbano essere sostenute e replicate in popolazioni più ampie, forniscono un indizio sugli effetti calmanti che la cannabis può avere sui comportamenti di stress e ansia. (Patel et al. 2017) 
    In questo ebook, che solo Pharmacology University ti offre, verrà esplorato più in dettaglio in cosa consiste questo disturbo, quali sono le sue manifestazioni cliniche, come funziona il sistema endocannabinoide, nonché il ruolo che può avere l'uso di cannabinoidi, sullo stress e la paura che si verificano nelle persone che soffrono del temuto PTSD.
    Show book
  • Inscatolare produttività (serie di 2 libri) - cover

    Inscatolare produttività (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Dominare la tua mente: collezione premium (3 libri) - cover

    Dominare la tua mente:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    DOMINARE LA TUA MENTELa mente come alleata 
      
    Il tuo cervello traccia i grafici dei tuoi PENSIERI. La tua MENTE è molto POTENTE e, a seconda di come la usi, può essere tua alleata o tua nemica. I vostri PENSIERI DOMINANTI influenzano le vostre AZIONI DOMINANTI. Nel dominio del proprio Cervello si ha il TOTALE CONTROLLO e, se in qualsiasi momento non lo si ha, c'è una TECNICA con la quale è possibile ottenere il CONTROLLO. 
    DOMINATE LA VOSTRA MENTE, insegnate a farne il vostro PARTNER UNCONDIZIONALE nelle diverse circostanze della vostra vita e a farvi sentire una persona a pieno titolo. Tratterà argomenti come: 
      
    Come iniziano le credenze. 
    Il potere della manifestazione. 
    Le nostre circostanze. 
    Agire. 
     La tua vita è tua ed è nelle tue mani. Tutte le cose che sogni sono anche tue, o potrebbero diventare tue. Man mano che si elevano sempre più al vostro ideale, diventerete un'ispirazione sia per voi stessi che per coloro che vi circondano. QUINDI NON PENSARCI PIÙ, INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA E A DOMINARE LA TUA MENTE!
    Show book
  • COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE? - Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY! - cover

    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE?Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY!  
    In ogni aspetto della tua vita, il tuo atteggiamento gioca un ruolo importante. Se vuoi andare avanti ed essere felice nella tua vita, allora devi fare del tuo atteggiamento il tuo ALLY. 
    Il tuo atteggiamento si riflette in tutto ciò che fai e in tutto ciò che ti succede. Quella che è conosciuta come la Legge di Attrazione è il concetto che tutto ciò che metti là fuori torna dentro. Questa è l'idea di fare del vostro atteggiamento un vostro alleato. 
     Conosci i potenti TASTI per essere un VINCITORE!
    Show book
  • Prendere il controllo della propria vita per migliorarsi ogni giorno (serie di 2 libri) - cover

    Prendere il controllo della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • L'Arte Della Motivazione Nel Perdere Peso - Un libro indispensabile da leggere prima di iniziare qualsiasi tipo di dieta - cover

    L'Arte Della Motivazione Nel...

    Michael M. Sisson, Mark Greger

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo sapevate che il 95% delle persone che si mette a dieta riprende di nuovo il suo peso? 
    La risposta a questo problema è ovvia. Seguire una dieta richiede una grande forza mentale per superare tutte le sfide che affronterete lungo il vostro cammino. Il libro ‘L’arte della motivazione nel perdere peso’ offre grandi strumenti per sviluppare la giusta mentalità per seguire una dieta e raggiungere il successo. 
    Ci sono alcune cose importanti che scoprirete da questo libro: 
    Come prepararvi alle privazioni e ai cambiamenti di abitudini alimentari quando iniziate una nuova dieta; 
    La forza di resistere alle voglie e al desiderio di mollare; 
    Le abitudini e le conoscenze essenziali per mettervi sulla strada giusta per perdere il peso che avete sempre desiderato perdere! 
    Come trovare la dieta giusta per perdere più peso. 
    Fantastiche tecniche motivazionali per mantenervi carichi di energia! 
    Seguire una dieta può essere molto sfidante, specialmente quando state cercando di perdere parecchi chili. Certamente I primi giorni sono sempre pieni di speranza, ma la percentuale di persone che segue veramente una dieta è molto bassa. La tendenza ad abbandonare e a ritornare alle vecchie abitudini è forte, e avere la capacità mentale di superare queste tentazioni è assolutamente necessaria. Fortunatamente questo libro sarà un vostro compagno Fedele lungo tutto il percorso! 
    Avere il corpo dei vostri sogni É possibile. Con questo libro la dieta sarà una passeggiata e comincerete subito a perdere peso come non avete mai fatto prima! 
    Qualunque sia la dieta a cui state pensando, questo libro offre le strategie corrette per rafforzare la vostra mente, e questo sarà utile anche in tutte le aree della vostra vita. Fatte avverare i vostri sogni, la chiave è nella mente. 
    Volete saperne di più? 
    Andate in cima alla pagina e premete ora il pulsante acquista.
    Show book