Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Vista perfetta consigli e testimonianze - cover

Vista perfetta consigli e testimonianze

Giorgio Ferrario

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Vederci chiaro è un dovere! … o un potere?!? Vai a sapere…Se siete arrivati fino a informarvi su un percorso così rivoluzionario come il metodo Bates e a leggere un libro come questo significa che un desiderio l’avete: vi siete dati l’obiettivo di migliorare la vostra vista ed eliminare i disturbi visivi. Bene!Tra la vostra decisione e il raggiungere il vostro obiettivo c’è di mezzo Consigli e testimonianze per una vista perfetta un testo divertente, una lettura leggera e veloce, in cui l’autore, Giorgio Ferrario, fondatore della Scuola Bates Italia, rende evidente, con aneddoti ironici, una certa cecità dilagante, con lo scopo di eliminarla.Vedere, anche metaforicamente, è alla base di tutto. Se uno non si dà da fare per vedere, né con gli occhi né con la comprensione e la conoscenza, perde qualcosa. Si preclude un’evoluzione, una crescita, un cambiamento, un successo, una salvezza, un salto quantico, una piacevole sorpresa. Chiamatela come volete: il vostro passo avanti verso il dare alla vostra vita un significato diverso dal mangiare, dormire e andare stancamente e abitudinariamente a lavorare.Certo è che se vivo la mia vita nella miopia, all’oscuro di possibili visioni, nel buio di inimmaginabili orizzonti, restringo le mie potenzialità di progresso a prospettive ristrette.Vederci chiaro, quindi, non può essere che un dovere su cui, una volta adempiuto, si apre un grande potere. La lettura di questo libro, se interpretata e colta nella sua intenzione di azione, vi guiderà inaspettatamente verso nuove e sorprendenti scoperte. A voi ora il viaggio, e a me non resta che augurarvi buona lettura e pratica, e con esse buone visioni!L'autoreGiorgio Ferrario, laureato in Scienze Motorie, è insegnante di metodo Bates, è direttore della Scuola Bates, insegnante di metodo Bates per la stessa.Insegna il metodo Bates in Italia e all'estero attraverso seminari esperienziali e residenziali, con relazioni ai convegni internazionali di visione olistica, corsi di formazione per i futuri insegnanti e di aggiornamento per gli insegnanti già formati, direttamente presso il proprio studio.
Available since: 10/10/2015.

Other books that might interest you

  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Come Fissare i Tuoi Obiettivi Grazie al Kaizen e l'Ikigai - Concentrati Smetti di Procrastinare e Aumenta la tua Produttività (Il Successo tramite Disciplina e Buone Abitudini) - cover

    Come Fissare i Tuoi Obiettivi...

    Anthony Raymond

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai difficoltà a fissare e raggiungere i tuoi obiettivi? 
    Procrastini o rimandi le cose fino all'ultimo momento? 
    Il problema è questo: alla maggior parte delle persone non è mai stato insegnato come fissare e perseguire correttamente gli obiettivi. 
    In questo audiolibro, ti presenteremo 3 concetti dal Giappone:Hansei - L'arte dell'onesta auto-riflessione.Ikigai - Come trovare la tua "vera chiamata" nella vita.Kaizen - Raggiungimento degli obiettivi attraverso progressi incrementali. 
    Ognuna di queste tecniche è un potente strumento di definizione degli obiettivi. Ma se combinati insieme, possono moltiplicare la tua produttività personale di un fattore di DIECI - rendendo i tuoi sogni più ambiziosi realizzabili! 
    Questo audiolibro ti insegnerà come scoprire la tua "vera chiamata" e raggiungere i tuoi obiettivi di vita! 
    Imparerai:Perché le metodologie convenzionali di definizione degli obiettivi causano il fallimento di così tante persone e progetti.L'intuizione intelligente che ti permetterà immediatamente di smettere di procrastinare e iniziare a metterti al lavoro.Il metodo giapponese per trovare lo scopo della tua vita e accendere le fiamme della motivazione interna dentro di te - trasformando così il tuo corpo in una "centrale elettrica di produttività personale".Il principio di un minuto che rende il laborioso compito di "formare l'abitudine" molto, molto più facile.E come la pratica del "progresso incrementale" può essere utilizzata per superare la naturale tendenza del cervello a rifiutare compiti ambiziosi. 
    Sei pronto a saperne di più? 
    Decidi allora di smettere di perdere tempo e inizia a raggiungere i tuoi obiettivi oggi!
    Show book
  • Psicologia Oscura: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare la manipolazione umana utilizzando i segreti del linguaggio del corpo la PNL sottile il controllo mentale la persuasione subliminale l'ipnosi e le tecniche di lettura veloce - cover

    Psicologia Oscura: Scopri come...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti per padroneggiare la manipolazione umana e analizzare le persone come un maestro! 
    La psicologia oscura è un argomento affascinante che può aiutarti a farlo. È lo studio del comportamento umano e delle tecniche utilizzate per influenzare, controllare e manipolare le persone. 
    Tuttavia, non si tratta solo di leggere il linguaggio del corpo, ma di capire cosa fa scattare le persone e di usare questa conoscenza a proprio vantaggio. 
    Una volta compresa la Psicologia Oscura, avrai a disposizione un potente kit di strumenti per ottenere tutto ciò che desideri nella vita. 
    Scoprirai:Come ottenere sempre ciò che vuoi: dall'ottenere un vantaggio nelle trattative d'affari all'avere la meglio con i partner romantici, la Psicologia Oscura può aiutarti a raggiungere il successo in tutti i settori della tua vita!Tutte le nozioni di base e molto di più: dall'uso dei segreti del linguaggio del corpo alle esclusive tecniche di lettura veloce, sarai in grado di avvolgere chiunque e tutti intorno alle tue dita in pochissimo tempo.I benefici della Psicologia Oscura: sapere esattamente cosa aspettarsi e non vedere l'ora di raccogliere i benefici della psicologia oscura dopo aver letto questo libro!Un mondo di possibilità completamente nuovo: guardare il mondo attraverso una lente completamente nuova dopo aver imparato ad analizzare efficacemente le persone. Sapere cosa pensano e come si sentono senza sentire una sola parola! 
    Le possibilità sono infinite con la Psicologia Oscura. Che sia la prima volta che senti parlare di psicologia oscura o che tu voglia ampliare le tue conoscenze attuali, questo libro ha qualcosa per te.Raggiungi nuove vette e ottieni la grandezza! prendi questo libro e inizia a leggerlo!
    Show book
  • Mentalità milionaria e investire per principianti: Preparati per il successo costruendo mantenendo e sostenendo la ricchezza attraverso l'immobiliare il mercato azionario le criptovalute e altro ancora - cover

    Mentalità milionaria e investire...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparati al successo e scopri che la ricchezza e la prosperità sono alla tua portata! 
    Vuoi avere successo, ma non sai da dove cominciare. Può essere difficile capire come investire il proprio denaro e farlo crescere.  
    Per tua fortuna, hai trovato Padronanza della mentalità milionaria e investimenti per principianti! 
    Questo audiolibro è la guida perfetta per chi vuole puntare al successo. Impara tutto quello che c'è da sapere su investimenti, immobili, mercato azionario e criptovalute. Inoltre, imparerai a sviluppare una mentalità milionaria in modo da rimanere concentrato e motivato nel tuo percorso verso la ricchezza! 
    In questo pacchetto troverai:Il percorso verso la libertà finanziaria: inizia ad apprendere i segreti degli investimenti di successo e ricevi i consigli degli esperti su come continuare a far crescere la tua ricchezza!Come abbandonare le cattive abitudini: fuori le vecchie e dentro le nuove! Impara metodi efficaci per eliminare le cattive abitudini che non ti fanno bene e sostituirle con le abitudini di un milionario.Un futuro luminoso e di successo: questo audiolibro ti farà attendere con ansia il risveglio di ogni giorno, mentre ti avvicini sempre di più al raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari.Raggiungere il successo in modo intelligente: questo audiolibro ti fornirà le chiavi per svelare i segreti degli investimenti e per avere una mentalità milionaria. Tutto ciò che devi fare è iniziare ad ascoltare! 
    Anche se non hai mai investito prima, o se hai paura di fare il primo passo, lascia che questo audiolibro ti guidi e ti serva da tabella di marcia verso il successo.Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Legge di attrazione - La tua chiamata il tuo viaggio - cover

    Legge di attrazione - La tua...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Se te ne stai tranquillamente a casa e ti stai preparando per andare a dormire, fatti sempre la stessa domanda. Cerca di capire quali sono le cose che ti sembrano vuote e inutili, e quali invece ti mettono un brivido dentro. Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo. 
    Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo. 
    Forse, piuttosto che perdere il tempo a guardare la TV, ti sentirai spinto a leggere qualcosa di interessante. Magari, piuttosto che perdere la testa a giocare sul tuo PC, potrai sentire la voglia di discutere costruttivamente con il tuo partner sul vostro futuro. Oppure, piuttosto che semplicemente abbrutirti nel lavoro, ti sentirai stimolato a dare qualcosa di più. Se vuoi un consiglio, inserisci la domanda “Dove mi portano l’anima e il cuore?” come sfondo del tuo desktop: in tal modo la terrai sempre a mente. Se ti poni costantemente questa domanda, allenerai le tue capacità di logica e di intuizione.
    Show book
  • 33 Modi per farle sentire la tua mancanza - cover

    33 Modi per farle sentire la tua...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Stare lontani dalla ragazza che ti piace è una tra le cose più difficili che dovrai mai fare. Quindi come fare in modo che lei senta la tua mancanza quando non ci sei? Questo e-book ti darà circa 33 modi per farle sentire la tua mancanza. 
    Consiglio numero uno. Ridurre al minimo il tempo che spendete insieme come coppia. 
    Se vuoi che la ragazza senta la tua mancanza quando siete lontani, allora non passare tutto il tuo tempo con lei. Dovresti uscire con lei per un adeguato periodo di tempo per farle vedere quanto sei fantastico, divertente e attraente, ma non così tanto che lei inizi a prendersi gioco di te o finiate per restare a corto di argomenti. 
    Assicurati di vederla una o due volte a settimana, ma fai in modo che non sia l’unica cosa da fare sulla tua agenda sociale, o lei inizierà a pensare che può averti quando vuole. 
    Consiglio numero due. Limitare il tempo a telefono con lei. 
    Se tu e la ragazza state parlando al telefono, fai in modo di mantenere le vostre conversazioni moderatamente brevi, così che lei non pensi che non hai nient’altro di meglio da fare che parlare con lei tutto il tempo. Puoi parlare con lei per organizzare un’uscita o chiederle cosa sta facendo per qualche minuto, ma dovrai impedire che la conversazione si trascini così a lungo che finirai per esaurire le cose da dire. Per mantenere il suo interesse, falle sentire che una volta incontrati, lei non sarà mai a corto di argomenti di cui parlare. 
    Durante la telefonata non informarla di tutto ciò che stai pensando o di tutto ciò che sta accadendo nella tua vita. Risparmia qualcosa per quando la incontrerai realmente di persona.
    Show book