Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Allattare è facile! - Suggerimenti da seguire ed errori da evitare per allattare a lungo e felicemente - cover

Allattare è facile! - Suggerimenti da seguire ed errori da evitare per allattare a lungo e felicemente

Giorgia Cozza, Maria F. Agnelli

Publisher: Il leone verde

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Piccolo manuale pratico sull'allattamento naturale e prolungato. Quando la teoria è un po’ confusa (poppate ogni tre ore? Ogni cinque minuti?) e la pratica è anche peggio (ma non doveva essere un gesto naturale?), quando il seno inizia a far male, le altre mamme criticano, il pianto è inconsolabile (quello del bambino... e della mamma!) è il momento di sedersi e di aprire questo libro.
Available since: 04/07/2015.
Print length: 104 pages.

Other books that might interest you

  • L'incredibile potere del pensiero positivo - cover

    L'incredibile potere del...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il pensiero positivo non viene naturale a molte persone. Infatti, per la maggior parte di noi, la prima cosa che ci viene in mente quando incontriamo delle sfide sono i pensieri negativi. Pensiamo a quello che è successo, e poi pensiamo a chi è la colpa delle cose che sono andate male. Forse il tuo primo istinto è quello di lamentarti delle cose, di scagliarti contro le altre persone invece di guardare a ciò che tu stesso hai fatto. Chiedetevi se volete stare con persone del genere. Le persone che sono così negative che fondamentalmente trascinano giù tutti quelli che le circondano. Con la negatività che praticamente trasuda dai loro pori, scommetto che non vorreste essere intorno a queste persone. Quindi, non essere uno di loro. Devi fare uno sforzo cosciente per trasformare i tuoi pensieri dal negativo al positivo. È difficile se hai appena iniziato, ma con abbastanza tempo e pratica, ti ritroverai a pensare positivo la maggior parte del tempo, se non tutto il tempo. 
      
    Se vuoi cambiare il tuo modo di essere e diventare una persona con una mentalità più positiva, sei fortunato. Questa massiccia guida vi aiuterà a imparare a pensare in modo positivo. Imparerai l'importanza di avere pensieri positivi e perché non dovresti lasciare che la negatività si impossessi di te. Imparerete cosa differenzia le persone felici e positive da quelle negative. Scoprirete perché i pensatori positivi finiscono per avere successo mentre la maggior parte dei pensatori negativi non riescono a realizzare i loro sogni. Questa guida è progettata per aiutarti a diventare una persona migliore e più positiva. Qualcuno che vorresti avere intorno, in modo che anche loro possano assorbire la tua positività. Sii quello che fa la differenza per le persone intorno a te. Quando avrai padroneggiato il pensiero positivo, ti ritroverai più felice, più sano e più appagato di quanto tu abbia mai provato in vita tua!
    Show book
  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Trattare l`acne - cover

    Trattare l`acne

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    L’acne è un flagello per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. La maggior parte di esse sono giovani e non emotivamente preparate ad affrontare l’imbarazzo, addirittura il senso colpa e la vergogna, e spesso anche il bullismo, che troppo spesso seguono la comparsa dell’acne. 
    Le informazioni contenute in questo manuale ti aiuteranno a gestire l’acne.
    Show book
  • L'importanza e l'impatto della meditazione sul tuo essere (serie di 2 libri) - cover

    L'importanza e l'impatto della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Il miglior classico del relax - L'essenziale del rilassamento - cover

    Il miglior classico del relax -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le tecniche di base più utili per raggiungere una profonda chiarezza e rilassamento. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti a familiarizzare con i comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro include: Rilassamento dei colori rilassanti, Zona tranquilla, Rilassamento mattutino, Rilassamento per fare un pisolino.
    Show book
  • 10 passi per il successo dell'autostima - cover

    10 passi per il successo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Se hai bisogno di avere successo nella vita, devi credere in te stesso. Non aspettate che il mondo capisca i vostri obiettivi e vi sostenga nella vostra missione. L'universo può cospirare per il tuo successo, ma se non credi di poterlo fare, non sarai mai in grado di compiere la tua missione. Fissa degli obiettivi ragionevoli che sai essere all'interno del tuo potenziale. Continua a raggiungerli un passo alla volta per costruire la tua autostima. Una volta che sei determinato e fiducioso, nessuna delle forze negative del mondo può rompere il tuo pensiero. Ecco 10 passi per sviluppare e mantenere un forte senso di fiducia in se stessi in modo da raggiungere il successo in tutti i vostri sforzi. La maggior parte di questi passi può sembrare semplice, ma non molte persone li mettono in pratica nella loro vita reale. Provateli per vedere una netta differenza nella vostra vita. 
     1. Sfidare la negatività 
      
      
    Quando iniziate a fare qualcosa, noterete sempre una leggera sensazione di negatività nella vostra testa, vero? Ecco alcune delle domande più comuni da tenere a mente: sono tagliato per questo compito? E se fallisco? Il mondo riderà di me? Mi sto spingendo troppo oltre? La maggior parte di queste domande deriva da ciò che gli altri pensano di te. Se la tua famiglia o i tuoi amici dubitano delle tue convinzioni, questo influisce sulla tua autostima e crea una leggera negatività in te. Tutto quello che devi fare è sfidare questa sensazione e uscirne vincitore. Sì, si possono avere dei dubbi prima di mettersi a fare qualcosa, ma si deve imparare a ignorare questi dubbi e continuare a spingere sempre più forte verso l'obiettivo perché si crede di poterlo fare. Se credi di poter realizzare qualcosa, nessuna fonte potente può fermarti.
    Show book