Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Lhotar e il risveglio del Marskull - cover

Lhotar e il risveglio del Marskull

Gionata Scapin

Publisher: Marcianum Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Da un lontano mondo incantato, un malvagio incantesimo catapulta l'elfo Lhotar e la fata Ellywick sulla Terra. Dopo mille peripezie i nostri amici sprigionano l'ultima sorgente magica rimasta sul nostro pianeta, facendo sì che tra le vette dell'Himalaya si desti il Marskull. Terribile vortice divoratore di magia, il Marskull devasta quanto incontra sul suo percorso. Con l'aiuto del vecchissimo drago Tanzeum, Lhotar ed Ellywick si preparano per lo scontro finale contro la malefica entità.
Available since: 10/27/2014.

Other books that might interest you

  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Capitan Miki n 6 (iFumetti Imperdibili) - Collana Scudo Nuova Serie Serie I nn 16 18 14 28 ottobre 1951 - cover

    Capitan Miki n 6 (iFumetti...

    EsseGesse (Giovanni Sinchetto,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Miki e Susy, che erano prigionieri del Generale Ruiz, si sono liberati e hanno finto di fuggire su di un carro per depistare gli inseguitori. Ma in realtà sono rimasti nel palazzo in cerca di una via di fuga sicura. Miki ha memorizzato una mappa della tenuta e conta su di un determinato passaggio che però, negli anni, è stato murato! Ora i due ragazzi sono bloccati in una stanza sotto il fuoco degli sgherri di Ruiz. Sembra la fine quando Doppio Rhum se ne inventa una delle sue... 
    
    Il primo luglio 1951 fa la sua comparsa in edicola la striscia di Capitan Miki pubblicata dalle Edizioni Dardo. Gli artefici del fumetto sono tre autori torinesi, Giovanni Sinchetto, Dario Guzzon e Pietro Sartoris che si firmano con la sigla EsseGesse formata dalle iniziali dei loro cognomi. Il successo del personaggio è travolgente e si afferma come uno dei più venduti degli anni Cinquanta e Sessanta.
    Show book
  • RebootFanta 2 - Fanzina di fantascienza a fumetti - cover

    RebootFanta 2 - Fanzina di...

    Foggia Giuseppe

    • 0
    • 0
    • 0
    RebootFanta 2 - Rivista di Fantascienza a fumetti
    I fumetti di questo secondo numero sono :
    Chewing-gum / la violenza : prosegue il viaggio del misterioso oggetto che lascia violenza ed eccessi lungo il suo cammino in questo secondo numero preparandoci al finale !( sul prossimo numero )
    Il pianeta delle scimmie reboot / l'incontro : continua il viaggio dei tre austronauti sbarcati su un pianeta sconosciuto e al limite della sopravvivenza
    Megaloman l'invincibile : in questo secondo numero troviamo un'altro eroe che ha spopolatoagli inizi degli anni '80. Prima ancora dei Pawer Ranger c'era lui ... MEGALOMAN
     
    Show book
  • Gemagno - Cercava la verità Ritrovò se stesso - cover

    Gemagno - Cercava la verità...

    Cutrì Chiara

    • 0
    • 0
    • 0
    Pietro Carrano è un famoso giornalista di cronaca nera che vive e lavora a Milano. Schivo e di poche parole, per il suo ultimo articolo sulla morte di un giovane trader si ritrova suo malgrado al centro di una intricata vicenda giudiziaria. Ma una telefonata del tutto inaspettata lo informa della morte improvvisa di Roberto, suo amico di infanzia, col quale però aveva troncato ogni rapporto. La notizia lo sconvolge e lo costringe a fare i conti con un passato che sembrava definitivamente chiuso ma che ormai non può più ignorare. Nonostante il dolore che si era impossessato del suo cuore negli ultimi anni, decide di far ritorno al suo paese di origine per poter partecipare al funerale. E lì, insospettabili verità verranno a galla e Pietro ritroverà la forza di riprendersi quello che aveva lasciato dietro di sé tanti anni prima.
    Show book
  • Le Ceneri della Fenice - The Fade - cover

    Le Ceneri della Fenice - The Fade

    Jane Fade Merrick

    • 0
    • 0
    • 0
    Fade vive abbandonata a se stessa, in continua lotta per tirare avanti in una società che ingoia chiunque non tenga il passo col suo ritmo, con la sola compagnia di un coltello da cucina e di una cicatrice incastonata nella gamba a ricordarle ogni giorno chi sia e perché si trovi lì. Mentre sta rubacchiando in un market incontra Jag, un ragazzino dai capelli rosa e il sorriso inquietante che comincia a seguirla dappertutto per convincerla a unirsi a lui nel suo piano stramboide: diventare finanziatore maggioritario di una delle band di maggior successo del momento e, a quanto pare, i soldi per farlo non gli mancano. Lasciatasi persuadere dal marmocchio incontrerà Nef, classico playboy da strapazzo, il quale scoprirà che i due celano un segreto ben più grande di loro.
     
    Show book