Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Incredibile Pseudo Ipnosi - Come fare spettacolo con l'Ipnosi senza conoscerla - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Incredibile Pseudo Ipnosi - Come fare spettacolo con l'Ipnosi senza conoscerla

Giochidimagia Giochidimagia

Publisher: Giochidimagia Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Con questo ebook in cui imparerai incredibili trucchi di Pseudo Ipnosi, quando eseguirai questi esperimenti, sembrerà che utilizzi l’Ipnosi reale ma in realtà è tutto realizzato tramite trucchi e fenomeni fisiologici che accadono naturalmente, ed è questo il punto di forza di questi sistemi, funzionano sempre. 
La cosa incredibile è che non ha bisogno di compari e preparazioni di alcun genere, sarai completamente autonomo e potrai realizzare gli effetti ovunque e quando vorrai creando un grandissimo stupore. 
Imparerai anche il modo corretto di presentare questi effetti al fine di renderli credibili da parte del pubblico. 
Buon divertimento col mondo della Pseudo Ipnosi! 
Impara ora a stupire con L’Ipnosi senza conoscerla! 
 
 
In questo ebook Impari: 
 
Introduzione 
Capitolo 1 - Considerazioni sulla Pseudo Ipnosi 
Capitolo 2 - Incollato alla poltrona 
Capitolo 3 - La donna forzuta 
Capitolo 4 - L’Uomo che resiste al fuoco 
Capitolo 5 - Le braccia che si allontanano 
Capitolo 6 - Una forza incredibile 
Capitolo 7 - Il Mistero del Braccio Congelato 
Capitolo 8 - La mano attaccata al tavolo e il braccio che vola 
Capitolo 9 - Esperimento del braccio debole 
Capitolo 10-La prova dell’ubriaco 
Capitolo 11-La donna di piombo 
Capitolo 12-Arresto del battito cardiaco 
Capitolo 13-La prova di Forza psicologica 
Capitolo 14-La prova del Limone immaginario 
Capitolo 15-Palpebre incollate 
Capitolo 16-Debolezza Ipnotica 
Capitolo 17-L’Uomo d’acciaio tra due sedie 
Capitolo 18-La gamba bloccata 
Capitolo 19-Le dita Calamitate 
Capitolo 20-Trafiggere un persona con Aghi 
Capitolo 21-Le mani Incollate 
Capitolo 22-Caldo Ipnotico sulla fronte 
Capitolo 23-Stato di Ebbrezza Ipnotico 
Conclusioni
Available since: 11/19/2018.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di Paul Valery - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Paul Valery -...

    Paul Valéry

    • 0
    • 0
    • 0
    Paul Valéry è uno scrittore, poeta e filosofo francese. I saggi di Valéry riflettono le sue preoccupazioni sulla sostenibilità della civiltà, sul futuro dei "diritti della mente", sul ruolo della letteratura nell'educazione e sul feedback del progresso dell'umanità. La sua corrispondenza con André Gide è stata pubblicata più volte dalla NRF. Qui scopriamo un Gide impressionato dalla potenza intellettuale di Valéry. La profondità delle sue riflessioni in opere impegnative, le sue riflessioni sul futuro della civiltà (Regards sur le monde actuel) e la sua acuta curiosità intellettuale lo hanno reso un interlocutore privilegiato per personalità come Raymond Poincaré, Louis de Broglie, Henri Bergson, Auguste Perret, Albert Einstein. Nel 1917, soprattutto sotto l'influenza di Gide, torna alla poesia con La Jeune Parque, pubblicato da Gallimard. Ha rotto un "lungo silenzio" con questa poesia di 512 versi alla quale ha dedicato circa quattro anni. Queste 100 citazioni mirano a dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più suggestivi, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • 100 citazioni di Sigmund Freud - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Sigmund Freud -...

    Sigmund Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Sigmund Freud è il padre della psicoanalisi, un metodo clinico di trattamento attraverso il dialogo. Il pensiero moderno gli deve la sua descrizione teorica della struttura e del funzionamento dell'inconscio, attraverso la scoperta del ruolo essenziale del transfert nel processo analitico, la ridefinizione della sessualità, comprese le sue forme infantili, l'analisi dei sogni, la formazione dei sintomi e i meccanismi di repressione. Le sue idee sono ancora controverse, ma il suo lavoro ha soffocato tutto il pensiero occidentale. L'idea di un ego che non è padrone in casa propria ha distrutto le fondamenta intellettuali, e la sua eredità è ovunque nella nostra vita quotidiana. Abbiamo selezionato per voi 100 delle citazioni più interessanti del primo psicoanalista; vi aiuteranno a comprendere meglio il suo pensiero, il suo lavoro e le vostre misteriose profondità.
    Show book
  • 100 citazioni per stimolare la vostra creatività - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni per stimolare la...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    La creatività è una forza apparentemente misteriosa, che desideriamo comprendere e sviluppare. Abbiamo selezionato per voi 100 citazioni dai più grandi pensatori, artisti e creatori, affinché possiate trovare forza e ispirazione nella vostra vita. Nutrite voi stessi con l'esperienza e la riflessione dei più grandi autori: Nietzsche, Flaubert, Hemingway, Henry David Thoreau, Picasso, Banksy e tanti altri. Ognuno di loro vi darà spunti di riflessione, stimolando la vostra capacità creativa e fornendovi una nuova comprensione dell'atto della creazione da un punto di vista artistico e filosofico. Sviluppate la vostra comprensione e stimolate la vostra creatività con l'aiuto delle migliori menti di sempre!
    Show book
  • Reddito finanziario (serie di 2 libri) - cover

    Reddito finanziario (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Viviamo in un mondo incerto, ma c'è una cosa che sappiamo essere vera... ed è che i tempi sono difficili. L'inflazione sta aumentando su quasi tutti i fronti. Stai lottando per sbarcare il lunario, ma proprio quando pensi di fare progressi, la vita ti tira uno schiaffo che ti colpisce. 
      
    Le bollette si accumulano, il costo delle necessità aumenta e i prezzi della benzina continuano a fluttuare. Hai conosciuto un periodo della tua vita in cui lavorare per vivere sembra spingerti ancora di più in un buco da cui non riesci a uscire. 
      
    Fate un respiro profondo... Rilassati... e leggi questo libro, perché ti aiuterà a capire che c'è una risposta a questa folle situazione in cui ti sei trovato. Puoi guadagnarti da vivere senza seppellirti come una valanga. Puoi alzarti e vedere la luce del sole che scalda l'anima che altri hanno visto. 
      
    Consolati sapendo che la pace interiore è alla tua portata; e noi ti mostreremo come trovarla guadagnando il tuo reddito online. 
      
    Sfatare i miti 
      
      
    Dal momento che stiamo parlando di guadagnarsi da vivere online, è importante affrontare i problemi di frode su Internet. Vuoi essere informato, ma non c'è motivo di lasciare che i dubbi ti intralcino quando decidi quale percorso di business online prendere. 
      
    Truffe, spam e frodi sembrano essere sinonimi della parola internet in questi giorni. Molti cinici mettono questo modo di guadagnarsi da vivere solo perché c'è di mezzo internet. Gridano truffa o frode dai tetti quando sentono qualsiasi tipo di opportunità di fare soldi online.
    Show book
  • In Difesa Dell'autore - Ovvero la sporca (bella) verità che risponde alla domanda: Ma perché insistete tanto per essere letti? - cover

    In Difesa Dell'autore - Ovvero...

    Rossella Romano

    • 0
    • 0
    • 0
    Originariamente questo breve articolo è stato pubblicato sul mio profilo Goodreads, l'unico social network su cui sono presente, dove sono rintracciabili tutti i miei racconti e romanzi a pagamento. È stato poi ripubblicato dal blog "Sognando tra le righe" e dal blog del portale "Extravergine d'Autore – Self publishig di qualità superiore," che precedentemente aveva già accettato nella propria vetrina uno dei miei romanzi. Parla della mia personale passione per la scrittura, ma anche dell'entità "Libro," quello strano oggetto che infesta le case e le menti di ogni bibliofilo, e del potere delle Storie in esso contenute. Buona lettura.
    Show book
  • Mindfulness e Gestione della Rabbia - Guida all'Autoconsapevolezza Attraverso la Mindfulness-Based Stress Reduction - cover

    Mindfulness e Gestione della...

    Medi Souls

    • 0
    • 0
    • 0
    NON SEI STANCA/O DI FARTI CONTROLLARE DALLA TUA RABBIA E DALLE TUE EMOZIONI NEGATIVE? ALLORA CONTINUA A LEGGERE! 
    Impara a disciplinare le tue emozioni facilmente una volta per tutte. 
    Quando la rabbia diventa una costante all’interno delle giornate, si passa tutto il tempo a rimuginare su pensieri e sentimenti negativi che ci impediscono di godere delle cose belle che abbiamo, portandoci lentamente verso una corrosione interna che ci preclude la possibilità di una vita felice. 
    Questo audiolibro, frutto di anni di esperienza, grazie alle sue spiegazioni semplici e tecniche efficaci, racchiude la chiave per imparare a gestire le emozioni negative e trasformarle in qualcosa di positivo. 
    Ecco cosa troverai in questa guida:Gli strumenti necessari per capire e conoscere la rabbia che provi, in modo da imparare a lasciarla andare e gestire le tue emozioni a tuo vantaggio,I metodi testati in anni di esperienza per trasformare la rabbia e i sentimenti tossici in energia positiva,Le basi della Mindfulness Esercizi e tecniche pratiche di Mindfulness per gestire la rabbia e le emozioni negative, per impedirgli di controllare la tua vita e tornare ad essere felice,Le risposte alle domande più frequenti di chi, come te, sta cercando di riprendere il controllo delle sue emozioniContenuto Esclusivo – Il Diario della Rabbia: registra i tuoi miglioramenti giorno dopo giorno applicando le tecniche che hai imparato, 
    Oltre a prevenire la depressione, la meditazione della mindfulness influisce positivamente sugli schemi cerebrali che stanno alla base dell’ansia, dello stress e della rabbia.
    Show book