Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Manuale di autotrattamento craniosacrale - Semplici tecniche per alleviare da soli mal di schiena mal di testa nausea e tanti altri disturbi - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Manuale di autotrattamento craniosacrale - Semplici tecniche per alleviare da soli mal di schiena mal di testa nausea e tanti altri disturbi

Gioacchino Allasia, Marina De Cillis

Publisher: 01 05 5277717 Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un'opera completa e pratica per conoscere tutti i segreti dell'autotrattamento craniosacrale.
Il lavoro craniosacrale spiegato in questo manuale - con dettagliate foto a colori per svolgere facilmente il trattamento in maniera autonoma - propone un modo completamente nuovo di rapportarsi con il proprio corpo.
Al gesto istintivo di usare le mani per alleviare dolori e tensioni, abbina infatti i principi di base del Bilanciamento Craniosacrale secondo gli insegnamenti di William Garner Sutherland, il primo geniale scopritore di questa meravigliosa arte di ascolto e trattamento.
Grazie alle numerose fotografie e al linguaggio molto semplice, la straordinaria opera di Marina De Cillis e Gioacchino Allasia – massimo esperto di craniosacrale – guida il lettore in un percorso auto-curativo per disturbi molto diffusi come:

- sciatalgie,
- mal di schiena,
- stress e sinusite,
- raffreddori,
- problemi alla vista,
- mal di testa,
- stanchezza,
- nausea,
- disturbi alle orecchie,
- colpo di frusta,
- malfunzionamento intestinale
- e tante altre...
Available since: 12/31/2014.

Other books that might interest you

  • Il Tempo È Mio Amico - I Miei Dieci Segreti Per Mantenermi Così Giovane - cover

    Il Tempo È Mio Amico - I Miei...

    Silvia Martinengo

    • 0
    • 0
    • 0
    Si tratta di un libro metafisico su base motivazionale. Ho 45 anni e ne dimostro 20 di meno. Nel libro racconto di me, delle mie esperienze e dei miei segreti per mantenermi così. 
    Parlo di come il mio stile di vita funzioni bene per me è racconto di come ci sia arrivata. Quali esperienze siano determinanti per mantenersi intatti nel tempo. Ho scelto dieci segreti per analizzarli insieme al lettore, consigliando.
    Show book
  • Una guida alla pianificazione e alla realizzazione degli obiettivi (serie di 3 libri) - cover

    Una guida alla pianificazione e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Progetto finanziario: collezione premium (3 libri) - cover

    Progetto finanziario: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MILLIONALLYATTIRA LA RICCHEZZA CON IL POTERE DELLE PAROLE 
      
    Le LEGGI DELL'ATTRAZIONE esistono, l'UNIVERSO si muove, l'ENERGIA fluisce, così come i nostri PENSIERI. I PENSIERI fluiscono positivamente o negativamente, la mente umana è un universo in movimento. 
    Tutto è collegato, se avete PENSIONI ABUNDANTI sarete abbondanti, se avete pensieri di scarsità, questo è ciò che otterrete. 
    La SALUTE MENTALE è fondamentale per determinare quale tipo di vita vivremo, quando si raggiunge quello stato, nella tua MENTE nulla diventa impossibile. 
    AFFERMARE POSITIVAMENTE ha un grande POTERE DI IMPATTO nella nostra vita; le persone ricche hanno raggiunto un livello di ricchezza mentale, sono persone che si sono evolute e sanno usare tutte queste leggi a loro favore. 
    In questo libro vi daremo i punti importanti che dovete prendere in azione per iniziare a CAMBIARE LA VOSTRA MENTALITA' e avere una VITA PIENA. 
      
    Sei abbondante, AFFERMATI! 
    Tu attiri la ricchezza, AFFERMATI! 
    Sei una calamita per i soldi! AFFERMATI! 
    Sei la prosperità, AFFERMATI! 
    Cambierai la tua vita dopo aver letto questo ebook.Vivi la tua vita per un MILIONE!
    Show book
  • La cannabis può aiutare a perdere peso? - cover

    La cannabis può aiutare a...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'obesità è il risultato del consumo di più calorie di quelle bruciate durante l'esercizio e le normali attività quotidiane. Una delle caratteristiche che vale la pena evidenziare è l'indice di massa corporea, che nelle persone in sovrappeso è pari o superiore a trenta. 
    Il sistema endocannabinoide (SEC) è composto da diversi recettori, tra cui i più importanti CB1 e CB2, oltre a ligandi endogeni chiamati anandamide (ADA) e 2-arachidonilglicerolo (2-AG), enzimi responsabili della sua formazione e degradazione. Scopriremo in questo audiolibro che il sistema endocannabinoide è importante nel modulare il circuito di ricompensa e nel rafforzare l'assunzione, poiché i recettori CB1 si trovano con i recettori dopaminergici D1 e D2 nel sistema mesolimbico. 
    All'interno del trattamento tradizionalmente indicato per l'obesità troviamo Rimonabant che è un antagonista selettivo del recettore CB1, responsabile dell'inibizione degli effetti farmacologici degli agonisti dei cannabinoidi "in vitro" e "in vivo", coadiuvante della dieta e dell'esercizio fisico per il trattamento dei pazienti obesi ( con indice di massa corporea ≥ 30 kg/m2), o sovrappeso (BMI > 27 kg/m2), con associati fattori di rischio, come diabete di tipo 2 o dislipidemia. Tuttavia, nel 2008 è stato deciso di ritirare questo farmaco dal mercato poiché è stato evidenziato l'aumento dei tassi di suicidio dovuto a questo farmaco. 
    Troviamo invece il THCV (tetraidrocannabivarina) che è un fitocannabinoide naturale simile al THC nella sua struttura chimica, ma può presentare effetti psicoattivi in misura minore. È uno dei numerosi ingredienti attivi della Cannabis sativa. Infine, conosceremo il funzionamento dei cannabinoidi nell'obesità e il loro dosaggio. 
    In Pharmacology University ci prendiamo cura di te e della tua salute; Per questo motivo abbiamo deciso di includere nella nostra serie di audiolibri questo argomento così interessante per te e la tua famiglia. Divertiti! 
     
    Show book
  • La scienza della cannabis - Evoluzione tassonomia e genetica - cover

    La scienza della cannabis -...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiolibro scoprirai come è stata l'evoluzione della pianta di cannabis, che ci permette di sapere come attraverso le generazioni, ci sono stati una serie di cambiamenti nei caratteri morfologici e genetici che hanno dato al genere della pianta la quantità di unico varietà che vengono oggi utilizzate, a seconda dell'obiettivo dell'utente, sia in campo terapeutico, ricreativo o industriale. 
    Conoscerai anche come la scienza classifica la pianta attraverso la tassonomia, la cui disciplina scientifica fa riferimento al sistema per definire e nominare gruppi di organismi biologici sulla base di caratteristiche morfologiche e genetiche condivise; apprendendo così la disponibilità delle piante di questo meraviglioso genere. Potrai anche gustare uno spuntino sulla sua genetica, che ti permetterà di vedere più chiaramente la gamma di possibilità che esistono quando scegli la più adatta tra tante varietà in base a un obiettivo particolare. 
    Questo audiolibro sulla scienza della cannabis, include le informazioni che il sviluppo per entrare nel settore, individuando un ideale e sviluppando strategie per valorizzare il potenziale della pianta e dei suoi derivati, sapendo che ogni coltivatore contribuisce all'evoluzione di questa specie. Pharmacology University ti spiega i principi di base che devi conoscere per sfruttare al meglio i benefici di questa meravigliosa pianta.
    Show book
  • Vincere Scientificamente - Come la scienza può renderci più intelligenti più ricchi più felici - cover

    Vincere Scientificamente - Come...

    Danilo Lapegna

    • 0
    • 0
    • 0
    Un volume che abbiamo confezionato con cura, studio e tanta ricerca. Un viaggio appassionantissimo in un mondo nuovo e con uno scopo ben preciso: capire come utilizzare i metodi della scienza per fare cose straordinarie: evitare inganni, conquistare il prossimo, sviluppare soluzioni creative e finanche... provare a predire il futuro? 
    Grazie a questo imperdibile "compendio di scienza del successo" capiremo infatti quali principi di fisica e biologia possono essere sfruttati per incrementare i nostri guadagni mensili, come la matematica può aiutarci a potenziare al massimo le nostre prestazioni fisiche e mentali, come teoria dei giochi e della probabilità possono massimizzare l'efficacia delle nostre decisioni... e tanto, tanto altro! 
    Imbraccia la forza di ciò che ci ha portati ad accarezzare i segreti dell'atomo e a sfiorare l'immensità delle stelle... e metti questo potere straordinario al tuo servizio, con "Vincere scientificamente"!
    Show book