Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le fronde del Salice - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Le fronde del Salice

Anonymous

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Quando il quindicenne scavezzacollo Christian si trasferisce con la madre nel vecchio Condominio del Salice Argentato, non sa ancora cosa lo attende. Un gatto misterioso, un vecchio nottambulo, rumori dietro le pareti... Quale grottesco segreto nascondono quelle mura? Ma soprattutto chi è Stella Maris, la vicina eccentrica, iperattiva e arrogante? Insieme agli amici, i due si troveranno presto a fare i conti con una vera e propria caccia al tesoro, che sconvolgerà per sempre la loro scanzonata adolescenza. Saranno costretti a dover lottare contro ostacoli più grandi di loro, a difendersi da nemici spietati, ad affrontare il buio di antri pieni di insidie. La ricerca li condurrà negli abissi della loro mente e della storia umana. Il loro coraggio sarà messo alla prova, e anche la fiducia in chi avrebbe dovuto proteggerli. Ma forse la soluzione non è così difficile, e si nasconde in una poesia...
Available since: 04/01/2016.

Other books that might interest you

  • Tracce di Omicidio (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #2) - cover

    Tracce di Omicidio (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che cattura dal primo all’ultimo capitolo.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa)Dall’autore di thriller best-seller Blake Pierce, ecco un nuovo capolavoro di suspense psicologica.Keri Locke, detective delle Persone scomparse alla divisione Omicidi del LAPD, è ancora sconvolta dal rapimento di sua figlia, accaduto anni prima, e che ancora non è stata ritrovata. Sempre ossessionata dal desiderio di ritrovarla, Keri seppellisce il dolore nell’unico modo che conosce: buttandosi nei casi delle persone scomparse a Los Angeles.Una telefonata di routine da parte della preoccupata madre di una studentessa del liceo che è sparita da solo due ore dovrebbe essere ignorata. Ma qualcosa nel tono di voce della donna la colpisce, e Keri decide di investigare.Quello che scopre la sconvolge. La figlia scomparsa – di un importante senatore – nascondeva segreti di cui nessuno era al corrente. Quando tutte le prove fanno pensare a una fuga, Keri viene estromessa dal caso. Eppure, nonostante la pressione dei suoi superiori e dei media, nonostante tutte le piste si rivelino vicoli ciechi, la brillante e ossessiva Keri si rifiuta di arrendersi. Sa di avere solo quarantotto ore di tempo per trovare la ragazza viva.Noir psicologico con una suspense drammatica, TRACCE DI MORTE segna il debutto di una nuova affascinante serie – e di un nuovo fantastico personaggio – che vi terrà incollati alla pagina fino alla fine.“Un capolavoro del genere thriller e noir! L’autore ha lavorato benissimo sul lato psicologico dei personaggi, che sono descritti così bene che il lettore si sentirà dentro la loro mente, preda delle loro paure e felice dei loro successi. La trama è molto intelligente e vi intratterrà fino alla fine. Pieno di colpi di scena, questo è un libro che vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa)Il Libro #2 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il Killer Dell'orologio (Un Mistero di Riley Paige—Libro 4) - cover

    Il Killer Dell'orologio (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, a sviluppare i personaggi con un approfondito lato psicologico, così ben descritto, che ci fa sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto intelligente e vi intratterrà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)IL KILLER DELL’OROLOGIO è il libro #4 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! Delle donne vengono ritrovate morte sul ciglio solitario di un’autostrada nel Delaware. Alcune sono scomparse inspiegabilmente da molto tempo, mentre altre vengono ritrovate cadaveri, esposti in modi bizzarri e misteriosi. Quando viene scoperta una pista, diventa chiaro all’FBI, che un contorto serial killer è a piede libero—adescando ragazze, secondo subdoli schemi—e che non smetterà mai di uccidere. L’FBI, disperata di risolvere il caso, affida il compito di occuparsene all’Agente Speciale Riley Paige. Ma la brillante Riley, ancora riprendendosi dai casi precedenti, ha finalmente trovato la quiete nella sua vita domestica, ed è determinata ad aiutare la figlia April a tornare in piedi. Ma quando gli omicidi diventano troppo inquietanti, troppo urgenti—e quando l’ex partner, Bill, la implora—Riley finalmente realizza di non potersi tirare indietro.  La caccia conduce la donna nelle profondità di un mondo oscuro formato da autostoppiste, girovaghe, donne di cui non importa a nessuno. Quando scopre che diverse donne sono tenute prigioniere, in vita, e che c’è ancora il tempo per salvarle, si rende conto che non si fermerà davanti a niente, ossessionata dal caso e spingendosi al limite. Tuttavia, Riley realizza che la sua stessa vita sta crollando, e che la sua fragile psiche può a malapena gestire la tensione. In una frenetica corsa contro il tempo, dovrà penetrare nella mente del killer per salvare quelle donne—e  per impedire a se stessa—di crollare. Un cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, IL KILLER DELL’OROLOGIO è il libro #4 in un nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda. Il libro #5 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • L'entrata di Cristo a Bruxelles - cover

    L'entrata di Cristo a Bruxelles

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Per la prima volta in libreria L'entrata di Cristo a Bruxelles e Senza nome.
    Nel primo racconto il protagonista Salvator, dopo aver compiuto un'azione orribile, fugge da Parigi e arriva a Hong Kong dove intraprende un nuovo lavoro e assistito dalla fortuna diventa smisuratamente ricco. Torna nella sua città natale dopo diciotto anni e si innamora della bellissima Zoe dai lunghi capelli profumati e dal passato ombroso. Il bene e il male si confondono in un'unica persona e il passato dei due innamorati si scontra in un colpo di scena finale.
    Un concentrato della migliore Amélie, ironica e leggera, beffarda e inquietante.
    Show book
  • Un Natale Confetto - cover

    Un Natale Confetto

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    La cittadina Lacey Lane esplora Christmas Mountain in cerca di una location per un reality show romantico, e prende due picconi con una fava quando esplodono le scintille tra lei e il ragazzo del posto Jacob Curtis, che non vuole che la sua cittadina venga sfruttata per gli ascolti televisivi. 
      
    La cittadina ed ex bimba data in affidamento Lacey Lane arriva a Christmas Mountain per fare ricerche per un reality show romantico di cui è produttrice. In caso dell’approvazione della location per le riprese, riceverà un bonus che le permetterà di comprare una casa sua – una casa per sempre, dopo una vita di trasferimenti. 
      
    Jacob Curtis è un ragazzo del posto che non vuole che la sua cittadina natale venga sfruttata per gli ascolti televisivi. Lacey pare prenderlo per la sua guida personale alla città, dato che la porta in tutti i posti migliori dove girare, ma lui ha uno scopo diverso: mostrarle tutte le ragioni per cui la cittadina non piacerà al pubblico televisivo.  
      
    Lacey ci mette poco a capire il vero obiettivo di Jacob, e ben presto si ritrovano presi da un balletto che li porta da un capo all’altro di Christmas Mountain. Ma Lacey resta anche affascinata dalla città e dalla sua gente, Jacob incluso, che è simpatico, sincero e onesto. Per una volta nella vita, rallenta abbastanza da concentrarsi su altro che la mera carriera.  
      
    Ma quando è chiaro che Lacey e Jacob hanno cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra, Lacey è devastata. A prescindere dalla location che verrà scelta per il programma, tornerà in città a comprare la casa dei suoi sogni? O resterà a Christmas Mountain per costruire una casa con l’uomo dei suoi sogni?
    Show book
  • In Aeternum - cover

    In Aeternum

    Roberto Fontanesi, Anna Chillon

    • 0
    • 0
    • 0
    Parigi, 1957. Michelle è pronta ad attuare il suo piccolo colpo di scena per smascherare il tenebroso pianista che si esibisce al teatro Opéra National. A nulla servirà tentare di nascondergli la sua più grande debolezza, sarà semplice leggerle nel cuore e nell’animo e sarà lui stesso a decidere la sua sorte, il castigo e la ricompensa. Una sinfonia che il pianista ha intenzione di suonare fino all’ultima nota.Attenzione: contiene scene di sesso esplicito.
    Show book
  • La città della paura: Un thriller di Ava Gold (Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La città della paura: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro alla loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    LA CITTÀ DELLA PAURA (Un thriller di Ava Gold—Libro 2) è il romanzo di debutto di una nuova serie da tempo attesa scritta dall’autore bestseller numero #1 secondo USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle.
    
    Nelle rozze strade della New York degli anni Venti, la trentaquattrenne Ava Gold – vedova e mamma single – si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi al Dipartimento di Polizia di New York. Con il suo temperamento duro, è determinata a farsi valere in un mondo di uomini. 
    
    Quando una sedicenne appartenente a una famiglia benestante della Quinta Strada viene trovata strangolata, assassinata alla vigilia della sua festa di ingresso nella società, Ava – la migliore detective donna della squadra omicidi nella New York degli anni Venti – viene chiamata a trovare l’assassino. Scoprirà presto che la psicosi dilaga anche tra le famiglie più benestanti dell’alta società.
    
    Determinata a fare giustizia per la ragazza – e a impedire che un assassino psicotico colpisca ancora – Ava si intrufola nelle pericolose cerchie della potente alta società, trovandosi minacciata e presa di mira da un miliardario. Lottando per il proprio lavoro, tentando di fermare l’assassino e trovandosi improvvisamente coinvolta in un’inaspettata relazione sentimentale, Ava è costretta a lottare per la propria vita.
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far battere il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE DI THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, è un’opera che ti terrà incollato alle pagine facendoti innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il tuo cuore e ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #3 della serie—LA CITTÀ DELLE OSSA.
    Show book