Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Bu Tot - cover

Bu Tot

Giglio Reduzzi

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il saggio contiene le riflessioni in materia di politica e religione che la cronaca ha suggerito all'autore nei primi mesi del 2017.
Available since: 04/21/2017.

Other books that might interest you

  • Confessioni - cover

    Confessioni

    Sant'Agostino

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo la Bibbia, le Confessioni di S.Agostino sono il libro più letto dal V secolo fino ai nostri giorni. Scritto intorno al '400 Dopo Cristo, e considerato unanimemente il capolavoro di tutte le opere spirituali di tutti i tempi, sempre a metà strada tra un'autobiografia ed un trattato filosofico, quest'opera sorprendentemente moderna non è altro che la testimonianza di un irrequieto, tormentato, fervido viaggio di un uomo alla ricerca di Dio.
    Show book
  • Smetti Di Perdere Tempo E Inizia A Meditare - cover

    Smetti Di Perdere Tempo E Inizia...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book spiega il significato della meditazione, ti consiglia le varie tecniche di meditazione che puoi usare insieme ai benefici della meditazione. 
    Vuoi vivere senza stress? Vuoi liberare la mente? Vuoi liberarti di tutte le tue paure? Se hai risposto Sì a qualcuno di questi, allora devi usare il potere della meditazione! I benefici della meditazione! La meditazione ha un aspetto diverso per persone diverse, ma una cosa è certa: sta rapidamente guadagnando popolarità nella cultura occidentale. Ha molti vantaggi professionali e personali, tra cui: aumento della produttività, riduzione dello stress e della depressione, riduzione dei sintomi fisici fastidiosi come mal di testa e tensione muscolare. Questo è solo per citarne alcuni. La meditazione non ha bisogno di occupare troppo tempo! Anche se la meditazione può essere un`attività prolungata, non deve richiedere ore della tua giornata. Anche una sessione di meditazione di dieci o quindici minuti può fornire alcuni benefici del rilassamento. Molte persone preferiscono meditare la mattina presto prima di iniziare la giornata per aiutarli a iniziare con una prospettiva positiva. Altri scelgono di meditare appena prima di andare a letto per aiutarli ad alleviare i pensieri ansiosi e addormentarsi pacificamente. C`è altro che vorrei condividere con voi su questo argomento ed è così che è nato questo e-book. Permettimi di presentarti... Smettila di perdere tempo e inizia a MEDITARE.
    Show book
  • Il divino soccorso - Come aumentare la propria forza spirituale e sintonizzarsi con la grazia divina per ricevere aiuto nei momenti difficili - cover

    Il divino soccorso - Come...

    Sennar Karu

    • 0
    • 0
    • 0
    Nei tempi difficili che l'umanità sta già affrontando e che dovrà affrontare mentre un passo alla volta si inoltra e procede in questa nuova era di energia, sarà fondamentale riscoprire la nostra capacità di sintonizzarci con la grazia divina, il flusso costante di benedizioni che permea sottilmente l'universo e attraverso cui possiamo innalzare la nostra coscienza, la nostra energia e le nostre vibrazioni per affrontare le sfide terrene e spirituali sia personali che collettive da un rinnovato centro di coscienza, uno stato di energia più elevato che ci consenta di ricevere guida intuitiva e sostegno dall'interno. 
    Prima che gli effetti di questa nuova era, caratterizzata da una coscienza più elevata, fluida, raffinata e profonda sia spiritualmente, che a livello etico, morale, sociale e materiale, possano manifestarsi pianamente, l'umanità dovrà affrontare periodi di crisi e difficoltà, come preannunciato da Paramhansa Yogananda attraverso le sue profezie.
    Show book
  • Infrangere Le Maledizioni Generazionali: Rivendicare La Tua Libertà - cover

    Infrangere Le Maledizioni...

    Gabriel Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro rappresenta una meravigliosa raccolta di materiali trattanti le maledizioni generazionali, e crediamo sarebbe un`ottima aggiunta alla tua biblioteca. Funge inoltre da potente guida e fonte di insegnamento al riguardo. Molti credono che una volta accettato Cristo nella propria vita, tutte le maledizioni vengono respinte. Il che è corretto, ma prendiamo ad esempio Giosuè, il successore di Mosè. Gli fu promessa una terra, ma doveva comunque lottare per ottenerla. Ciò ha ancora valenza all`oggi, poiché il vangelo secondo Matteo (11:12) afferma che il Regno dei Cieli subisce violenza e che i violenti lo conquistano con la forza. Come scopriremo da questo studio, alcune azioni svolte da alcune persone, hanno portato una maledizione contro la propria discendenza. La cosa deve essere affrontata prima che essi possano essere completamente liberi di rispondere alla chiamata di Dio nella loro vita. Il Reverendo Agbo ha dedicato molto tempo allo studio di questo argomento e desidera esporre la verità. La maggior parte delle persone evita l`argomento, e preferirebbe non esserne esposta. Al termine del libro siamo rimasti commossi e benedetti dalla potente preghiera, e raccomandiamo quest`uomo di Dio a qualsiasi Chiesa o organizzazione che desidera trattare di questo argomento. Questo libro ti costringerà a vivere una vita santa; totalmente dedicato a Dio. Tratta di tutte le aree della vita.
    Show book
  • Conoscere e Amare Allah Il Nostro Creatore - Un libro islamico per presentare Allah ai bambini in italiano - cover

    Conoscere e Amare Allah Il...

    The Sincere Seeker Kids Collection

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini sono un affidamento dato ai genitori da Allah (Dio) come se fossero un regalo prezioso. I genitori sono responsabili di curare e crescere i propri figli. Il Giorno del Giudizio i genitori saranno giudicati sul modo in cui hanno cresciuto i loro bambini. Crescere correttamente i figli significa insegnargli l’Islam e introdurli ad Allah (Dio) in tenera età, così che possano sviluppare una visione del mondo e le virtù islamiche. Leggere libri ai bambini e incoraggiarli a leggere è un modo divertente per introdurli ad Allah (Dio). 
    Conoscere Allah Il Nostro Creatore di the Sincere Seeker Kids Collection Insegna ai tuoi bambini che è Allah, il nostro Creatore, e introduci i Suoi Attributi in modo divertente, interessante e coinvolgente. Lo scopo di questo libro è dimostrare ai bambini l’Amore e La Grazia di Dio, così che possano crescere amandolo e avendo consapevolezza di lui. Questo libro insegna anche ai bambini alcuni dei 99 nomi di Allah, ed è un ottimo regalo Eid per bambini, e un libro per bambini per il Ramadan. Acquista ora questo fantastico bestseller per i bambini musulmani!
    Show book
  • Diario di suor Faustina - Parole di Gesù Misericordioso - cover

    Diario di suor Faustina - Parole...

    sr. Nikodema Babula, Andrea...

    • 0
    • 0
    • 0
    Una originale ed appassionata lettura a tre voci della versione integrale del Diario di suor Faustina Kowalska, santa polacca canonizzata nel 2000 da Giovanni Paolo II. Nelle sue apparizioni alla santa Gesù le affida il messaggio della Divina Misericordia, la devozione all’immagine di Gesù Misericordioso, l’istituzione della festa della Divina Misericordia e l’utilizzo della Coroncina. 
    Nella sua tenerezza Gesù chiama suor Faustina “Segretaria della Misericordia Divina”. Lasciamoci confortare ed incoraggiare dalle parole di Gesù. Diventiamo anche noi annunciatori della sua Misericordia.
    Show book