Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kama - cover

Kama

Gianfranco Pereno

Publisher: Gianfranco Pereno

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un libro scritto per sbarcare il lunario.
Una banale storia basata su un’ ipotetica società in cui il sesso è elevato a panacea universale.
Un editore molto particolare e una strana setta che decidono di comune accordo di adottare quell’ eccentrica filosofia come reale stile di vita.
Tre casuali elementi che lanciano Vittorio Vettori, uno sconosciuto scrittore, verso il benessere ed il successo.
Ma Kama, il dio dell’amore indiano, sembra invece aver riservato al giovane un diverso terribile destino.
Un inarrestabile susseguirsi di eventi dove il sesso offre un impietoso e tangibile spaccato di se stesso, proponendosi come specchio fedele di diverse scelte individuali e collettive, a volte feroce a volte quasi poetico, ma sempre estremamente reale.
Available since: 07/25/2011.
Print length: 252 pages.

Other books that might interest you

  • Non resta che l’invidia (Un thriller di Adele Sharp—Libro Sei) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che l’invidia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE L’INVIDIA è il libro #6 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Nella Cappella Sistina i primi turisti della giornata sollevano lo sguardo e sono inorriditi nel trovare un corpo morto legato al soffitto con delle funi.
    
    Presto appaiono altre vittime uccise in modo drammaticamente simile in altri importanti siti europei.
    
    Chi li sta uccidendo? Perché? Chi sarà il prossimo?
    
    E l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – con triplo mandato statunitense, francese e tedesco – sarà abbastanza brillante da entrare nella mente del serial killer e fermarlo prima che sia troppo tardi?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE L’INVIDIA vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    Il settimo #7 libro della serie – NON RESTA CHE UN VUOTO – è ora disponibile.
    Show book
  • Non resta che svanire (Un thriller di Adele Sharp—Libro Otto) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che svanire (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa)
    
    NON RESTA CHE SVANIRE è il libro #8 di una nuova serie di thriller dell’FBI con protagonista Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) realizzata dall’autore bestseller su USA Today Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Quando una serie di omicidi apparentemente non correlati si verifica in case delle vacanze disseminate per le compagne francesi, prendendo di mira molti espatriati americani, tedeschi e italiani, l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – triplo agente per Stati Uniti, Francia e Germania – viene chiamata ad attraversare i confini e usare la sua mente brillante per capire cosa ci sia sotto.
    
    Gli omicidi sono delle mere coincidenze?
    
    O sono il risultato di un solo spregiudicato serial killer?
    
    Riuscirà Adele a fermarlo prima che colpisca ancora?
    
    Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali ed emozionante suspense, NON RESTA CHE SVANIRE ti costringerà a girare le pagine fino a notte fonda.
    
    Anche i libri #9 e #10 della serie—NON RESTA CHE DARGLI LA CACCIA e NON RESTA CHE LA PAURA—sono ora disponibili!
    Show book
  • Cane Nero - Un Racconto della Justice Security - cover

    Cane Nero - Un Racconto della...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Ispirato dalla famosa canzone dei Led Zeppelin e dodicesima storia della Justice Security, Cane Nero segue gli eventi de Le Campane dell`Inferno. La storia si apre con Jessica Queen, Percival ”King Louie” Washington e Dexter Beck alle prese con incubi ricorrenti. I sogni sono così brutti che tutti e tre si consultano con il dottor Caleb Mitchell, lo psichiatra del personale della Justice Security. Caleb scopre un filo conduttore tra tutti gli incubi e prescrive due cose per risolverli: un forte sedativo per aiutare i soci a dormire, e prendere coscienza dei motivi alla radice degli incubi. Più facile a dirsi che a farsi. Jessica deve rielaborare con se stessa un caso precedente: il cane geneticamente manipolato della storia MAMMA MI HA DETTO DI NON ANDARE. Malgrado le rassicurazioni dei proprietari dei fratelli del cane demoniaco, Jessica non crede che i cuccioli siano davvero tutti morti. Louie, dal canto suo, deve rielaborare il tradimento della sua ex ragazza, Donna. Dato che Donna era un agente che lavorava per Esteban Fernandez, Louie ormai ha paura di uscire con altre donne. Deve superare le sue paure e convincersi che non tutte le donne tradiscono le persone che dicono di amare. Anche Dexter deve riuscire a superare il dolore della perdita della moglie, e potrà farlo solo scavando a fondo nella sua anima, Nel frattempo, Carly Stewart-Li è tornata dalla clinica in cui si è disintossicata e ha fatto una scelta di vita inaspettata: ha rinunciato completamente a Hollywood e ha deciso di diventare un agente in borghese per la Justice Security! Paura, colpi di scena, una trama intricata e la perdita di un altro socio..Cane Nero ti permetterà di conoscere nell`intimo la vita privata di alcuni dei soci della Justice Security!
    Show book
  • Il Killer Dell'orologio (Un Mistero di Riley Paige—Libro 4) - cover

    Il Killer Dell'orologio (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, a sviluppare i personaggi con un approfondito lato psicologico, così ben descritto, che ci fa sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto intelligente e vi intratterrà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)IL KILLER DELL’OROLOGIO è il libro #4 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! Delle donne vengono ritrovate morte sul ciglio solitario di un’autostrada nel Delaware. Alcune sono scomparse inspiegabilmente da molto tempo, mentre altre vengono ritrovate cadaveri, esposti in modi bizzarri e misteriosi. Quando viene scoperta una pista, diventa chiaro all’FBI, che un contorto serial killer è a piede libero—adescando ragazze, secondo subdoli schemi—e che non smetterà mai di uccidere. L’FBI, disperata di risolvere il caso, affida il compito di occuparsene all’Agente Speciale Riley Paige. Ma la brillante Riley, ancora riprendendosi dai casi precedenti, ha finalmente trovato la quiete nella sua vita domestica, ed è determinata ad aiutare la figlia April a tornare in piedi. Ma quando gli omicidi diventano troppo inquietanti, troppo urgenti—e quando l’ex partner, Bill, la implora—Riley finalmente realizza di non potersi tirare indietro.  La caccia conduce la donna nelle profondità di un mondo oscuro formato da autostoppiste, girovaghe, donne di cui non importa a nessuno. Quando scopre che diverse donne sono tenute prigioniere, in vita, e che c’è ancora il tempo per salvarle, si rende conto che non si fermerà davanti a niente, ossessionata dal caso e spingendosi al limite. Tuttavia, Riley realizza che la sua stessa vita sta crollando, e che la sua fragile psiche può a malapena gestire la tensione. In una frenetica corsa contro il tempo, dovrà penetrare nella mente del killer per salvare quelle donne—e  per impedire a se stessa—di crollare. Un cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, IL KILLER DELL’OROLOGIO è il libro #4 in un nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda. Il libro #5 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Lasciami stare (Un thriller di Ashley Hope — Volume 1) - cover

    Lasciami stare (Un thriller di...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Ashley Hope è una tipica donna del sud degli Stati Uniti, felicemente fidanzata e con tutta la vita davanti a sé. Un giorno però dal suo passato iniziano a emergere terribili segreti. Si ritroverà presto in una corsa contro il tempo per salvare sé stessa, e il suo matrimonio, dall'ex marito. Diventato un serial killer, l'uomo non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.
    
    Per anni Ashley ha cercato di dimenticare il suo passato e l'infanzia povera da cui è fuggita. Alla fine, lavorando sodo, è riuscita a costruirsi una vita perfettamente normale. Il suo nuovo marito è ricco e affascinante, la loro casa fuori città una meraviglia. E con la laurea in diritto penale quasi in tasca, Ashley vede il futuro con grande ottimismo, fiduciosa che i suoi segreti passati siano ormai morti e sepolti.
    
    Ma nel corso di un viaggio nella sua città natale, situata nell'area più rurale degli Stati Uniti, improvvisamente le vecchie tensioni rischiano di andare fuori controllo. Suo marito dà pericolosamente nell'occhio in mezzo ai ruvidi abitanti della contea di Grundy. La visita va terribilmente male e, nell'apprendere una notizia scioccante, Ashley si rende conto che il passato può avere modi molto ostinati di tornare.
    
    Mentre la vita attentamente costruita da Ashley inizia ad andare in frantumi, lei si ritrova coinvolta in una lotta per sopravvivere, presa dentro un pericolosissimo gioco al gatto e al topo. Il killer la conosce come nessun altro, ed è disposto a tutto, anche ad ammazzare, per ottenere ciò che vuole.
    
    Il passato alla fine l'avrà vinta?
    
    Cupa e piena di misteri e di suspense, la serie noir ASHLEY HOPE è un avvincente thriller psicologico ricco di colpi di scena e segreti sbalorditivi. Seguite questa nuova brillante protagonista femminile mentre dà la caccia a un serial killer, e lasciatevi incantare dalla lettura: rimarrete svegli fino a notte tarda a consumare le pagine. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    I volumi #2 e #3 della serie — LASCIAMI USCIRE e LASCIAMI VIVERE —saranno presto disponibili.
    Show book
  • Sala Operativa (Un thriller di Luke Stone – Libro #3) - cover

    Sala Operativa (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro #1), un libro scaricabile gratuitamente con più di sessanta recensioni a cinque stelle! 
     
    Un cyber-attacco su un’oscura diga statunitense fa migliaia di morti e il governo si chiede chi abbia attaccato, e perché. Quando diventa chiaro che si tratta solo della punta dell’iceberg – e che è a rischio la sicurezza dell’intera America – alla presidente non rimane altra scelta che rivolgersi a Luke Stone. 
     
    A capo di una squadra d’élite dell’FBI ormai sciolta, Luke non vuole il lavoro. Ma con i nuovi nemici – stranieri e interni – ad accerchiarla da tutte le parti, la presidente può fidarsi solo di lui. Ne seguono delle montagne russe internazionali piene di azione, con Luke che apprende che i terroristi sono più sofisticati di quanto avessero mai pensato, che l’obiettivo è più esteso di quanto chiunque avesse mai potuto immaginare – e che c’è pochissimo tempo per salvare l’America. 
     
    Thriller politico che viaggia a rotta di collo, con ambientazioni drammatiche, colpi di scena inaspettati e suspense adrenalinica, SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che ti costringerà a voltare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte. 
     
    Il libro #4 della serie di Luke Stone sarà presto disponibile.
    Show book