Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Scontro col Destino - cover

Scontro col Destino

Georgia Lyn Hunter

Publisher: Hope Edizioni

  • 1
  • 4
  • 0

Summary

Essere un immortale senz’anima è già abbastanza brutto. Ma quando l’unica cosa in grado di preservare il suo onore è la dipendenza da un dolore incommensurabile, Blaéz diventa un pericolo per se stesso e per chi lo circonda.
Blaéz, un Guardiano che ha giurato di proteggere i mortali dal male soprannaturale, vive in bilico al limite dell’oscurità. Una buona azione lo conduce alla porta dell’unica donna il cui tocco è capace di riaccendere in lui le emozioni perdute nel Tartaro, ma è umana. Proibita. E farla entrare nella sua vita potrebbe distruggere entrambi.
Quando uno straniero bello da morire compare alla sua porta a notte fonda, Darci Callahan si scopre per la prima volta attratta da un uomo, che risveglia in lei il desiderio. Eppure Blaéz porta nella sua vita molto più di una passione inattesa: porta un pericolo fatale.
In questo nuovo insidioso mondo di dei e demoni, Darci scopre di essere al centro di un perverso gioco tra creature soprannaturali. La sua sorte è già stata stabilita da migliaia di anni, ben prima della sua nascita. Riuscirà la determinazione di Blaéz a spezzare il destino? A volte, non importa quanto tu possa amare qualcuno, devi amare abbastanza da lasciarlo andare…

*Secondo volume della serie Paranormal Romance Fallen Guardian. Questo titolo è preceduto da "L'ultima resa" e dalla novella "Echo Mine". I libri sono autoconclusivi, ma è utile aver letto i precedenti*
Available since: 01/07/2020.

Other books that might interest you

  • Figlia del mare - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del mare - audiolibro -...

    A.L. Knorr, Audiolibri italiano

    • 0
    • 0
    • 0
    Le figlie degli elementi: quattro amiche con abilità soprannaturali.La premiata serie urban fantasy canadese, finalmente disponibile in italiano!La figlia di una sirena.Taya conosce fin troppo bene la sensazione di non essere niente di speciale. Non c'è da stupirsi, perché sua madre, Mira, non è solo bella da togliere il fiato, è anche magica. Al contatto con l'acqua salata, Mira si trasforma in una sirena. Ma, per qualche ragione, Taya non ha ereditato il gene della sirena, ed è per questo che anche sua madre è incatenata a un'esistenza umana.Taya teme che un giorno sua madre l'abbandonerà e, semplicemente, scomparirà nel mare.Ma quando Taya, durante le vacanze estive, accompagnerà sua madre in un'avventura sul Mar Baltico, sarà proprio lei a scomparire nel mare, per scoprire una semplice verità.È figlia di sua madre.La figlia del mare.Le figlie degli elementi – bestseller di USA TodayTaya, Saxony, Georjayna e Akiko sono migliori amiche. Ma ognuna di loro ha un segreto che non può condividere con nessuno: sono le figlie degli elementi, esseri magici che devono ancora scoprire il potere che giace dormiente dentro di loro. Dopo l'estate, niente sarà più come prima.
    Show book
  • 1984 Italiano - cover

    1984 Italiano

    George Orwell

    • 0
    • 0
    • 0
    George Orwell was an English novelist, essayist, journalist, and critic. His work is characterized by lucid prose, biting social criticism, opposition to totalitarianism, and outspoken support of democratic socialism. Orwell's work remains influential in popular and political culture, and the adjective "Orwellian"—describing totalitarian and authoritarian social practices—is part of the English language, like many of his neologisms, such as "Big Brother", "Thought Police", "Two Minutes Hate", "Room 101", "memory hole", "Newspeak", "doublethink", "proles", "unperson", and "thoughtcrime", as well as providing direct inspiration for the neologism "groupthink". 1984 centers on the consequences of totalitarianism, mass surveillance, and repressive regimentation of persons and behaviors within society. Orwell modeled the totalitarian government in the novel after Stalinist Russia. More broadly, the novel examines the role of truth and facts within politics and the ways in which they are manipulated. The story takes place in an imagined future, the year 1984 when much of the world has fallen victim to perpetual war, omnipresent government surveillance, historical negationism, and propaganda. Great Britain, known as Airstrip One, has become a province of a totalitarian superstate named Oceania that is ruled by the Party who employs the Thought Police to persecute individuality and independent thinking. Big Brother, the leader of the Party, enjoys an intense cult of personality despite the fact that he may not even exist. The protagonist, Winston Smith, is a diligent and skillful rank-and-file worker and Outer Party member who secretly hates the Party and dreams of rebellion. He enters into a forbidden relationship with a colleague, Julia, and starts to remember what life was like before the Party came to power. This edition is in Italian.
    Show book
  • Il Gatto Mammone - cover

    Il Gatto Mammone

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparatevi a incontrare un protagonista affamato e molto, molto particolare nell'audiolibro "Il Gatto Mammone". Questa avventura strampalata vi farà ridere e vi farà riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni!Segui le peripezie del Gatto Mammone, che, dopo una lite col suo padrone, il diavolo Malinverno, decide di scendere sulla Terra in cerca di un bel pasto. Non importa chi gli capiti a tiro: contadini, sposi, re, pirati o addirittura il sole! Il Gatto Mammone è sempre pronto a inghiottire chiunque gli rivolga la parola. Ma quando il suo appetito smisurato lo porta a confrontarsi con il sole, si rende conto che forse ha trovato il nemico più temibile. Nonostante la sua abilità di ingrandirsi fino a diventare enorme, il sole è troppo grande e troppo caldo anche per lui. Così la sua pancia si rompe, rimettendo ogni cosa al suo posto. Tornato nella sua grotta buia, il Gatto Mammone si chiede perché la fame sembra non aver fine!Cosa succederà al Gatto Mammone? Riuscirà a placare la sua fame insaziabile o troverà un altro modo per soddisfarla? Scopritelo in questo audiolibro irresistibile per bambini!Non lasciatevi sfuggire questa commedia divertente e fuori dal comune! Disponibile su tutte le piattaforme di audiolibri!*Nota: Questo audiolibro può causare risate incontrollabili e un po' di fame extra! Preparati a divertirti!* Scopri la storia del Gatto Mammone e lasciati trasportare dalle sue strane avventure!
    Show book
  • La goccia - cover

    La goccia

    Valeria De Vecchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Avro` il coraggio di buttarmi nell’ignoto? Perche´ la vita mi mette di fronte a tanta incertezza? Saro` capace di affrontare senza paura le sfide che incontrero` sul mio cammino? Queste, sono solo alcune delle domande che si pone la protagonista de “La Goccia”, primo racconto della serie intitolata “Cose Animate” di Teatroformattivo Audiolibri. Il racconto che stai per ascoltare e` un ibrido perche´ raccoglie in se´ il mondo animato, quello adolescenziale e anche quello degli adulti, uniti dal filo conduttore della crescita personale. “La Goccia” tratta di una povera goccia impaurita che, in una sera piovosa, cadendo da Nuvola, si trovera` a dover affrontare le sue piu` grandi paure. Al suo fianco ci saranno altre gocce, alcune si riveleranno di grande aiuto mentre altre un po’ meno, ma si sa, ogni esperienza e ogni incontro segnano l’esistenza. La particolarita` dei racconti di “Cose Animate” e` l’unione di piu` generi diversi e per questo adatto ad un pubblico molto ampio. La semplicita` dei personaggi e delle loro vicende arrivano dritti al cuore, mentre la profondita` dei concetti narrati sono di grande ispirazione e possono far riflettere molte persone, aldila` dell’eta`. Con il racconto “La Goccia” comincia un vero e proprio percorso di crescita personale e un viaggio importantissimo verso la conoscenza di se´ stessi e del proprio valore.
    Show book
  • Ciondolino - cover

    Ciondolino

    Luigi Bertelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Fantastico romanzo pubblicato nel 1895, mantiene ancora oggi la freschezza e l'interesse di allora. Luigi Bertelli, detto Vamba, pubblicò questo libro prima del suo più famoso Giornalino di Gian Burrasca: l'intento di educare i suoi giovani lettori si percepisce, ma questo non toglie nulla al divertimento e soprattutto alla sorpresa di apprendere tanto sulla vita delle formiche e degli altri insetti. Infatti Gigino, detto Ciondolino, trasformatosi in una formica, comincia una serie di avventure in questo piccolo mondo la cui complessità non lascia niente a desiderare rispetto ai mondi più grandi. Il libro è ben fruibile, proprio per questo, anche da un pubblico adulto.Cornice musicale: A Bug's
    Show book
  • Destino Di Draghi (Libro #3 In L'Anello Dello Stregone) - cover

    Destino Di Draghi (Libro #3 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Destino Di Draghi (Libro #3 in L’Anello dello Stregone) ci porta più a fondo lungo il viaggio epico che Thor compie per diventare un guerriero, attraverso il Mare di Fuoco fino all’Isola della Nebbia nella terra dei draghi. Un luogo impietoso, abitato dai migliori guerrieri del mondo, in cui Thor si allena affinando sempre di più i suoi poteri e le sue abilità. Anche le sue amicizie si fanno più salde: lui e i compagni affrontano insieme avversità lontane da ogni immaginazione. Ma mentre si trovano a dover affrontare mostri inimmaginabili, il Cento passa rapidamente da mero allenamento a una situazione di vita o di morte. E non tutti sopravviveranno.Lungo la via i sogni di Thor, insieme ai suoi misteriosi incontri con Argon, continuano ad assillarlo, spingendolo a tentare di capire di più sulla sua identità, su chi sia sua madre e su quali siano le fonti dei suoi poteri. Quale sarà il suo destino?Una volta tornato all’Anelo, le cose peggioreranno ulteriormente. Kendrick viene imprigionato, Gwendolyn si trova a dover sostenere la responsabilità di salvarlo, di salvare l’Anello eliminando suo fratelllo Gareth. Cerca, insieme al fratello Godfrey, degli indizi che li conducano all’assassino di suo padre, e durante la ricerca i due si avvicinano sempre di più, uniti per la stessa causa. Ma Gwendolyn, spingendosi troppo oltre, viene a ritrovarsi in pericolo di morte e si troverà con l’acqua alla gola.Gareth tenta di sollevare la Spada della Dinastia e impara cosa significhi diventare Re inebriandosi di abuso di potere. Governa spietatamente e diventa infine paranoico. Mentre il cappio si stringe sempre più attorno all’assassino del Re, i McCloud attaccano a fondo l’Anello, e la Corte del Re si ritrova in una posizione sempre più precaria.Gwen attende con trepidazione il ritorno di Thor, desidera ardentemente di stare insieme a lui perché il loro amore possa fiorire. Ma con forze di potere così disposte è in dubbio che ciò possa mai accadere.Thor sopravviverà al Cento? La Corte del Re collasserà? Verrà trovato l’assassino di MacGil? Gwendolyn tornerà a riunirsi a Thor? E Thor capirà finalmente il segreto del suo destino?Con la sua sofisticata struttora e la sua caratterizzazione, IL BANCHETTO DEI DRAGHI è un racconto epico che narra di amici e amanti, rivali e saguaci, cavalieri e draghi, intrighi e macchinazioni politiche, maturazione, cuori spezzati, inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, fato e destino, e stregoneria. È un fantasy che ci porterà in un mondo che non dimenticheremo mai e che affascinerà persone di ogni genere ed età. È composto di circa 70.000 parole.Sono disponibili anche i libri #4--#10 della stessa serie!“Mi ha preso fin dall’inizio e non ho più potuto smettere…. Questa storia è un’avventura sorprendente, incalzante e piena d’azione fin dall’inizio. Nono esistono momenti morti.”--Paranormal Romance Guild {parlando di Tramutata}“Pieno zeppo di azione, romanticismo, avventura e suspense. Metteteci sopra le mani e non finirete di innamorarvene.”--vampirebooksite.com (parlando di Tramutata)
    Show book