You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il codice della Felicità - Con la tecnica dei 4 passi - cover

Il codice della Felicità - Con la tecnica dei 4 passi

George Pratt, Peter Lambrou

Publisher: 01 05 5277717 Essere felici

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Perché non sei felice?Perché sei ansioso, nervoso, insicuro o sempre preoccupato?Perché non riesci a trovare o a portare avanti una relazione gratificante?Perché non trovi un lavoro che ti piace?Guarisci dalla negatività con la tecnica dei 4 passi, il miglior metodo moderno per guarire dalla negatività, dal senso di limitatezza e tristezza. Il Codice della Felicità di Pratt e Lambrou è davvero semplice e conduce a successo, amore, realizzazione personale, creatività e, soprattutto, alla felicità duratura.La neuroscienza, la Scienza cognitive e la psicologia sono vere e proprie miniere di risorse per modificare i comportamenti autolimitanti e sostituirli definitivamente con abitudini più virtuose. Sfruttando queste scienze Pratt e Lambrou hanno messo a punto un metodo, semplice, efficace e che puoi seguire da solo, per guarire dalla negatività e raggiungere il successo, l'amore, la realizzazione personale, la creatività e soprattutto la gioia interiore.La formula de Il Codice della Felicità rende accessibili concetti molto importanti ma spesso nascosti. Per ciascuno dei 4 Passi gli autori propongono semplici esercizi che chiunque può svolgere in autonomia ed applicare alla vita, al lavoro, alla gestione dei clienti, in ogni ambito, con grande successo.

Other books that might interest you

  • Attacco all'Asma e non solo - Il manuale più completo per respirare e vivere meglio - cover

    Attacco all'Asma e non solo - Il...

    Fiamma Ferraro

    • 0
    • 1
    • 0
    Cos’è il Metodo Buteyko? 
    È una delle cure non farmacologiche più efficaci contro l’asma. 
    È un rimedio naturale, scientificamente provato in vari studi clinici, utile per contrastare anche altri problemi di salute. Le rivoluzionarie scoperte del prof. Buteyko, che hanno riscontrato un grande successo presso il pubblico, sottolineano l’importanza dell’ottimizzazione del respiro per restare o tornare in salute ed essere in ottima forma fisica. 
    In Attacco all’asma... e non solo la dottoressa Fiamma Ferraro ci presenta questo metodo. Questa versione aggiornata riporta nuovi dati e informazioni, frutto dei continui studi dell’autrice. 
    Gli esercizi suggeriti sono stati perfezionati dalla dottoressa durante lo svolgimento della sua attività medica. 
    Quest’opera ci offre tutti gli strumenti per migliorare la nostra respirazione, farci ottenere il giusto equilibrio tra i livelli di ossigeno e anidride carbonica nell’organismo e liberarci dalla schiavitù dei medicinali. 
     
    L'autrice 
    La dott.ssa Fiamma Ferraro, si è laureata in medicina e in scienze mediche in Irlanda. 
    Ha completato la formazione specifica in medicina generale e ha conseguito titoli in scienza della nutrizione e terapia chelante in Germania, omotossicologia, fitoterapia e ozonoterapie presso le Università di Siena e Firenze, psicofarmacologia con l'Università di Harvard (USA) e agopuntura in Finlandia e in Germania.  
    Insegna il metodo di respirazione Buteyko, svolge conferenze e cura l’attività informativa e la formazione degli istruttori per l’Associazione Buteyko-Italia.  
    Autrice di libri di medicina naturale, svolge attività medica a Siena, Firenze, Roma e in Irlanda.
    Show book
  • Scardinare il Sistema Tecnogeno - Reality Transurfing - cover

    Scardinare il Sistema Tecnogeno...

    Vadim Zeland

    • 0
    • 0
    • 0
    Avendo a nostra disposizione la tecnica della liberazione, grazie a questo libro riusciremo a crearci il mondo che vogliamo e a elevare il nostro potenziale creativo a livelli inaspettati.Quella che Zeland ci offre è una chance unica per scardinare la “matrix” e fuggire verso la libertà. Questa è l’unica vendetta possibile contro un sistema che appiattisce e livella le personalità in modo subdolo e stereotipato.La realtà è che siamo persone uniche. 
    Ora anche libere. È un privilegio per pochi. Sfruttiamolo.Se non hai talenti o pregi eccezionali il sistema prevede che tu non possa essere “primo”. A dispetto di ogni ragionevole previsione, tu prenditi invece il diritto di essere unico. 
    Mentre tutto sembra procedere in modo lineare, secondo l’iter prestabilito e inarrestabile del progresso tecnologico, il cancro del sistema ha iniziato a crescere, indipendentemente dalla volontà dell’uomo.Alzato il velo di questa apparente normalità, il processo appare come realmente è: del tutto fuori controllo. Anestetizzati a nostra insaputa, sopravviviamo, dormendo un sonno profondo della coscienza che nemmeno sospettiamo. Inconsapevoli viti d’ingranaggio di un sistema autoregolato e distruttivo continuiamo ad alimentare l’ingranaggio riempiendo le file di quelli che marciano nella direzione che è stata loro indicata. 
    Se lo fanno tutti è giusto, ci dicono, serriamo i ranghi e non abbandoniamo le file.Ma potrebbe esserci un’alternativa: rimanere all’interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio. Non dentro, ma sopra al sistema, senza esserne più vincolati. Uscire dai ranghi senza però abbandonarli. 
    Sognare da svegli mentre tutto intorno gli altri dormono.
    Show book
  • Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi - cover

    Come un principio - Riflessioni...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    Lontano da una pretesa esegetica e quindi scientifica, le pagine di questo libro desiderano essere semplicemente riflessioni sull’umano vivere cercando di guardare lontano, ma indietro, attingendo cioè alla sapienza degli autori ispirati della Bibbia nella consapevolezza che, grazie a loro e in particolare al primo Libro, si può giungere al principio delle cose, e quindi di noi stessi e così alle cose di Dio.
    Lasciarsi “semplicemente” raggiungere: questo è la salvezza.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Ipertensione e malattia circolatoria - Cause e rimedi naturali - cover

    Ipertensione e malattia...

    aa. vv.

    • 0
    • 0
    • 0
    Caro lettore, l'intento principale di questo libro è quello di spiegarti le vere cause che provocano una pressione sanguigna anormale ed i vari problemi circolatori che affliggono il corpo umano. Questo testo si propone, quindi, di illustrarti come le abitudini di vita imprudenti ed innaturali contribuiscano a provocare tali condizioni e perché questi esempi di vita sbagliati debbano essere abbandonati. Troverai qui alcune testimonianze riguardanti l'ipertensione e la malattia circolatoria, presentate da insegnanti americani di igiene naturale; molto diverse da quelle che ti sono state raccontate dai giornali di massa e dalle propagande mediche. Se attualmente stai soffrendo di ipertensione o di problemi circolatori, potrai trarre coraggio e speranza dal fatto che molti sofferenti come te sono stati aiutati dall'igiene naturale, dopo aver compreso ed accettato le responsabilità derivanti dalle proprie abitudini di vita (le quali possono fare veramente tanto per mantenere o distruggere la salute) e averle cambiate per il meglio.
    Show book
  • Ricomincia da Te - Il perdono è la chiave della felicità - cover

    Ricomincia da Te - Il perdono è...

    Tiberio Faraci

    • 0
    • 0
    • 0
    Ricomincia da Te è un vero e proprio seminario creato per il lettore e che lo aiuterà gradualmente ad abbandonare le resistenze a lasciare andare quello che nel passato ha portato risultati negativi.  
    Il perdono porta alla comprensione che il passato è concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilità di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove.  
    Perdonare con responsabilità ci restituisce pienamente il nostro potere.  
     
    È proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. 
    E ricominciare da subito.  
    Quello che afferma il perdono è che il passato è passato. 
    (Con molti esercizi all’interno) 
     
    "NON PUO ESSERCI FORMA DI SOFFERENZA 
    CHE NON NASCONDA UN PENSIERO DI NON PERDONO. 
    NÉ PUÒ ESSERCI FORMA DI DOLORE 
    CHE IL PERDONO NON POSSA GUARIRE" 
    (Un Corso in Miracoli) 
     
    Se leggendo Innamorati di Te e Imparare ad Amare Se Stessi Si Può, non ti sei autorizzato ancora ad accedere alla fonte al massimo potenziale delle tue attitudini, forse dopo aver letto Ricomincia da Te (Il Perdono è la Chiave della Felicità) e aver integrato l’importanza assoluta del tema del Perdono, sarai pronto ad aprire davvero la tua vita al tuo prossimo futuro felice…
    Show book
  • Le Eccezionali Proprietà Curative della Noce di Cocco - Prevenire e curare i più diffusi problemi di salute con acqua latte polpa e olio di cocco - cover

    Le Eccezionali Proprietà...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Bruce Fife, il più importante esperto mondiale dei benefici effetti che il cocco ha sulla nostra salute, ci presenta le principali caratteristiche di questo straordinario frutto, le sue qualità alimentari e le sue proprietà medicinali per il benessere del nostro corpo e ci spiega come usare il cocco per: 
     
        prevenire le cardiopatie 
        dissolvere i calcoli renali 
        regolare la glicemia e tenere sotto controllo il diabete 
        potenziare il sistema immunitario 
        prevenire il cancro 
        aumentare l’energia e accelerare il metabolismo 
        eliminare il grasso corporeo in eccesso 
        uccidere batteri, virus e funghi patogeni 
        alleviare i sintomi associati alla sindrome dell’intestino irritabile e alla malattia di Crohn 
        proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi che causano l’invecchiamento 
        e molto altro ancora! 
     
    L’autore, in maniera chiara e completa, ci indica come: 
     
        usare la noce di cocco fresca 
        riconoscere i diversi tipi di olio 
        preparare i prodotti del cocco a partire dalla noce fresca 
        utilizzare il cocco fermentato 
        realizzare saponi, shampoo, creme e detergenti 
        praticare detox e digiuno a base di cocco. 
     
    L’opera è completata da un ricettario alimentare e per il benessere e da un vero e proprio prontuario dalla A alla Z con consigli per curare tanti problemi di salute.
    Show book