As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il codice della Felicità - Con la tecnica dei 4 passi - cover

Il codice della Felicità - Con la tecnica dei 4 passi

George Pratt, Peter Lambrou

Publisher: 01 05 5277717 Essere felici

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Perché non sei felice?Perché sei ansioso, nervoso, insicuro o sempre preoccupato?Perché non riesci a trovare o a portare avanti una relazione gratificante?Perché non trovi un lavoro che ti piace?Guarisci dalla negatività con la tecnica dei 4 passi, il miglior metodo moderno per guarire dalla negatività, dal senso di limitatezza e tristezza. Il Codice della Felicità di Pratt e Lambrou è davvero semplice e conduce a successo, amore, realizzazione personale, creatività e, soprattutto, alla felicità duratura.La neuroscienza, la Scienza cognitive e la psicologia sono vere e proprie miniere di risorse per modificare i comportamenti autolimitanti e sostituirli definitivamente con abitudini più virtuose. Sfruttando queste scienze Pratt e Lambrou hanno messo a punto un metodo, semplice, efficace e che puoi seguire da solo, per guarire dalla negatività e raggiungere il successo, l'amore, la realizzazione personale, la creatività e soprattutto la gioia interiore.La formula de Il Codice della Felicità rende accessibili concetti molto importanti ma spesso nascosti. Per ciascuno dei 4 Passi gli autori propongono semplici esercizi che chiunque può svolgere in autonomia ed applicare alla vita, al lavoro, alla gestione dei clienti, in ogni ambito, con grande successo.

Other books that might interest you

  • Anime gemelle anime compagne - La fusione degli opposti - cover

    Anime gemelle anime compagne -...

    Saint Germain

    • 0
    • 0
    • 0
    "In Anime Gemelle Anime Compagne un Maestro Asceso, Saint Germain, affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l'uomo e la donna. 
    L'amore è per l'essere umano l'esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l'altro o l'altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d'amare, di essere l'uno la forza dell'altro. 
    Eppure, proprio a causa dell'amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l'amato o l'amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l'anima gemella. 
    Saint Germain, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l'essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l'esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto che È. 
    Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte."
    Show book
  • Akasha Umana - Kryon - Alla scoperta del registro dell'anima - cover

    Akasha Umana - Kryon - Alla...

    Monika Muranyi

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? 
    Perché provate certe paure o avete strane fobie? 
    Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? 
    È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa?
    La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
    Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
    Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo.
    L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
    L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
    Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca.
    
    L'autrice
    Monika Muranyi, australiana, è laureata in Scienze Applicate, per quindici anni ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda.
    In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell’EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon.
    Le sue passioni includono anche la fotografia e molte delle sue foto sono pubblicate sul sito di Kryon.
    Show book
  • Il Mio Continuo Divenire - Risposte ed Esperience per accedere all'Oltre Per Trasformare la Percezione di ciò che Accade e farlo ACCADERE - cover

    Il Mio Continuo Divenire -...

    Roberto Cortelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Un viaggio all'interno del Sé più profondo ed intimo. Un'esperienza attraverso la quale migliorarsi e crescere nella consapevolezza. Tecniche, strumenti e riflessioni che hanno accompagnato ed accompagnano il vivere quotidiano. È un insieme di passione, conoscenze, domande, riflessioni e proposte. È un manuale, un saggio, un ricordo alla gioia di essere padre. È il mio gesto d'AMORE e di ringraziamento alla VITA! Per LIBERA intendo quanto e quando ciò in cui si crede, si professa e si sostiene rende LIBERO SE STESSO e gli ALTRI di fare altrettanto; LA MIA LIBERTÀ SI ESAURISCE DOVE INIZIA LA TUA! Per miglioramento intendo il necessario all'essere umano per sostenersi e crescere nell'equilibrio, nel rispetto di qualsiasi forma di vita e di pensiero, nella consapevolezza che siamo di passaggio. Che abbiamo questo Meraviglioso Mondo in prestito dalla generazioni future; sulla fiducia e quindi abbiamo l’obbligo di riconsegnarlo almeno così come lo abbiamo ricevuto. Voglio Augurarmi anche meglio. Che possediamo solo la nostra INTENZIONE e la conseguente ESPERIENZA; Tutto il resto, è materiale…… è comunque transitorio. Per QUALITÀ DELLA VITA intendo infine ogni strumento COERENTE e CONGRUENTE che la millenaria esperienza umana conosce e contempla all'interno delle differenti filosofie, religioni, culture, scoperte ed evidenze scientifiche, conoscenze della medicina occidentale ed orientale, un’informazione libera da interessi coinvolti nella divulgazione della stessa, aventi INSIEME l’UNICO SCOPO di rendere sostenibile a lungo termine LA COESISTENZA, EQUA, COOPERANTE e SAGGIA, con l'immenso patrimonio UNIVERSALE, regalato di diritto alla nascita di ogni bambino come naturale conseguenza di un gesto d'AMORE. Ciò che è materiale è uno strumento da utilizzare al meglio delle nostre capacità e restituire alla fine di questo viaggio chiamato vita. Gli strumenti non hanno propri pensieri, sentimenti, emozioni, ricordi. Si usano, servono per aiutare a vivere meglio, tutti: acquisiscono l'intenzione di chi li utilizza. Quindi, non è la pistola ad uccidere ma il pensiero di costruirla, non è la crescita (inevitabilmente decrescita altrove) ma l'equilibrio equo, non è mio o il tuo: È IL NOSTRO. Ora riprendiamo a pensare a NOI e non “IO” siamo solo un battito d’ali di farfalla, qui e ora, prima e dopo la vita continua, lasciamo un buon ricordo del nostro passaggio.
    Show book
  • La via che porta a dimenticare Il microcosmo nel macrocosmo - Il microcosmo nel macrocosmo - cover

    La via che porta a dimenticare...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    La verità che riguarda ognuno di noi è scritta negli astri che ci conoscono nei minimi dettagli ... com'è possibile? 
    Un libro che ci aiuta a comprendere nuove dimensioi della nostra esistenza, e le correlazioni esistenti tra il microcosmo e il macrocosmo, ossia l'uomo. Troveremo così un nuovo senso e un nuovo orientamento per la nostra vita, con una nuova consapevolezza.
    Show book
  • Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? - cover

    Perché gli opposti si attraggono...

    Lidia Fogarolo

    • 0
    • 0
    • 0
    In Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? Lidia Fogarolo ci spiega i rapporti di coppia attraverso la psico-grafologia e risponde alla domanda che ognuno di noi si sarà rivolto almeno una volta: “Perché sono attratta da lui/lei?”. Nonostante ogni individuo sia unico e ogni coppia sia speciale e irripetibile, ci sono dei tratti che si possono individuare nei legami d’amore e che sono ben visibili nelle nostre scritture. È questo uno degli obiettivi che si pone l’analisi grafologica, ovvero chiarire alcune delle motivazioni che spingono l’individuo a innamorarsi e a condividere il proprio mondo interiore con qualcun altro. Questo breve saggio è inoltre arricchito, per facilitare la comprensione del lettore, di decine di scritture, molte delle quali appartengono a celebri coppie assai diverse tra loro, come John F. Kennedy e Jacqueline Bouvier, Adolf Hitler ed Eva Braun o Bob Dylan e Joan Baez.
    Show book
  • Elenco Degli Allergeni - Strumento di lavoro per l'identificazione la formazione e le richieste degli ospiti - cover

    Elenco Degli Allergeni -...

    KG Hygiene-Netzwerk GmbH & Co

    • 0
    • 0
    • 0
    Allergie e intolleranze alimentari rivestono un ruolo sempre più importante sia nella produzione e nella lavorazione dei prodotti alimentari sia nella gastro- nomia e nella ristorazione di caffetterie e mense. Il numero di clienti e ospiti con allergie e intolleranze alimentari aumenta in continuazione. 
    
    La Commissione europea ha affrontato questa questione con il "Regolamento relativo alla forni- tura di informazioni sugli alimenti ai consumatori"- cioè il REGOLAMENTO (UE) N.1169/2011. Dal 2014/12/13 i clienti e gli ospiti devono essere informati sui 14 allergeni principali dichiarabili negli alimenti, cibi e bevande, anche alla consegna dei cosiddetti "prodotti sfusi" (tutti gli alimenti non confezionati). 
    
    Queste informazioni possono essere fornite anche oralmente dal personale ben informato. Il presente elenco degli allergeni è particolarmente adatto a questo scopo perché qui il personale trova le informazioni necessarie sugli alimenti critici rispetto alle rispettive allergie. 
    
    Poter informare correttamente i propri ospiti e clienti presuppone una buona preparazione del personale in questa materia ed è parte integrante di un ottimo servizio alla clientela!
    Show book