Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il codice della Felicità - Con la tecnica dei 4 passi - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il codice della Felicità - Con la tecnica dei 4 passi

George Pratt, Peter Lambrou

Publisher: 01 05 5277717 Essere felici

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Perché non sei felice? 
Perché sei ansioso, nervoso, insicuro o sempre preoccupato? 
Perché non riesci a trovare o a portare avanti una relazione gratificante? 
Perché non trovi un lavoro che ti piace? 
Guarisci dalla negatività con la tecnica dei 4 passi, il miglior metodo moderno per guarire dalla negatività, dal senso di limitatezza e tristezza. Il Codice della Felicità di Pratt e Lambrou è davvero semplice e conduce a successo, amore, realizzazione personale, creatività e, soprattutto, alla felicità duratura. 
La neuroscienza, la Scienza cognitive e la psicologia sono vere e proprie miniere di risorse per modificare i comportamenti autolimitanti e sostituirli definitivamente con abitudini più virtuose. Sfruttando queste scienze Pratt e Lambrou hanno messo a punto un metodo, semplice, efficace e che puoi seguire da solo, per guarire dalla negatività e raggiungere il successo, l'amore, la realizzazione personale, la creatività e soprattutto la gioia interiore. 
La formula de Il Codice della Felicità rende accessibili concetti molto importanti ma spesso nascosti. Per ciascuno dei 4 Passi gli autori propongono semplici esercizi che chiunque può svolgere in autonomia ed applicare alla vita, al lavoro, alla gestione dei clienti, in ogni ambito, con grande successo.
Available since: 12/10/2014.

Other books that might interest you

  • Sperimentare la felicità (serie di 4 libri) - cover

    Sperimentare la felicità (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • L'arte del linguaggio del corpo - cover

    L'arte del linguaggio del corpo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione al linguaggio del corpo 
      
      
    Il linguaggio del corpo è un'altra forma di comunicazione sottile che viene spesso praticata consciamente o inconsciamente. Questo "linguaggio" sta rapidamente guadagnando l'interesse di molte persone. Anche se il linguaggio del corpo è molto rilevante, a volte può essere male interpretato, ma è comunque utile. 
      
    Ci sono molte forme di comunicazione e a volte il linguaggio del corpo di una persona può indicare più della parola parlata. Imparare a capire il linguaggio del corpo può essere molto utile sia nel lavoro che nell'ambiente personale. 
      
    Il linguaggio del corpo rivela i sentimenti personali e le reazioni ai sentimenti degli altri. Tuttavia, non è stato ancora dimostrato che sia una forma di scienza e non è un vero indicatore di nulla, poiché può essere e viene spesso manipolato. 
      
    Le basi 
      
    La maggior parte delle persone potenti usano questa forma di parola non detta per esprimere giudizi che si sono dimostrati un modo molto efficace di suscitare e dare informazioni. Alcuni qualificano tutti i movimenti del corpo come movimento del corpo, mentre altri vanno oltre e dicono che anche le tecniche di respirazione rientrano in questa categoria.
    Show book
  • Ayurveda per principianti Come può integrare facilmente il principio indiano di autoguarigione nella sua vita quotidiana e trovare la salute olistica passo dopo passo - cover

    Ayurveda per principianti Come...

    Tanja Gerlach

    • 0
    • 0
    • 0
    Combattere lo stress, la vita frenetica e i problemi di salute con ricette deliziose e massaggi rilassanti e chiamarla medicina è un sogno irrealizzabile? Al contrario!
    Non importa cosa la preoccupa: Che sia malato, che si senta semplicemente poco bene o che non riesca più a far fronte a tutte le sfide del mondo moderno. Anche se desidera solo perdere qualche chilo o semplicemente sentirsi di nuovo bene: L'Ayurveda può aiutarla.
    Perché questa antica arte curativa non solo combatte i suoi dolori in modo meravigliosamente individuale, ma porta anche il suo corpo e la sua mente in equilibrio e mantiene la sua salute a lungo termine con uno stile di vita personalizzato.
    Questa guida le offre approfondimenti sul sistema di salute più antico del mondo, rituali di salute benefici per ogni giorno, ricette che le faranno venire l'acquolina in bocca e molto altro ancora.
    Si immerga nel mondo dell'Ayurveda e veda di persona una medicina che la rafforza, la mantiene in salute e ha un effetto positivo sulla sua mente.
    Show book
  • Guarire con i suoni tibetani: il potere delle campane tibetane - Terapia del suono vibrazionale - cover

    Guarire con i suoni tibetani: il...

    Yeshi Dawa

    • 0
    • 0
    • 0
    "È mio sincero desiderio che questa semplice pratica, basata sui più alti insegnamenti della tradizione buddista tibetana, trovi massima diffusione in Occidente". - Yeshi DawaI nostri pensieri vibrano, le nostre parole vibrano, i nostri organi vibrano, tutto vibra a una certa frequenza. Uno scompenso in queste vibrazioni può essere causa di disagio mentale e fisico. Per migliaia di anni, le campane tibetane sono state usate per guarire i problemi di salute. I toni pulsanti possono abbassare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, ridurre le complicanze cardiache, aumentare la risposta immunitaria.Collegati con gli antichissimi suoni sacri per entrare in contatto direttamente con il corpoe dissolvere i blocchi energetici. Entri subito in uno stato tranquillo e rilassato, in modo che tutto possa fluire di nuovo e oscillare in armonia. Contenuto: tre sessioni di campane acustiche con qualità audio eccellente di Yeshi Dawa del Tibet. Sessione 1: 47 minutiSessione 2: 22 minutiSessione 3: 30 minuti
    Show book
  • Sblocca la tua memoria - cover

    Sblocca la tua memoria

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi diventare una versione di te più efficace e produttiva? 
      
    Il modo per farlo è rafforzare la vostra mente. Rafforzando il tuo cervello, puoi migliorare la tua capacità di fare tutto il resto. 
      
    Dopo tutto, è il tuo cervello che usi per risolvere problemi, prendere decisioni e pianificare il futuro. Se sei bloccato in una routine e non stai ottenendo i risultati che vuoi nella vita, è probabilmente il momento di dare un'occhiata a te stesso e cercare di fare un cambiamento. 
      
    Quando cambiate voi stessi, cambiate i limiti di ciò che è possibile. 
      
    La prossima domanda: cosa aggiornare? Un buon punto di partenza è la memoria. 
      
    Migliorando la tua memoria, puoi migliorare la tua capacità di imparare e memorizzare nuove informazioni. Ciò significa che sarai in grado di aumentare le tue competenze, incrementare il tuo curriculum e acquisire nuove abilità che potrebbero aiutarti ad ottenere il lavoro dei tuoi sogni. 
      
    Ricorderai nomi alle feste, citerai film e molto di più. Tutto questo si può imparare, e in questo libro scoprirete esattamente come impararlo e cosa fare con tutta questa conoscenza. 
      
    Sei pronto a liberare il pieno potenziale del tuo cervello?
    Show book
  • L'ipnotismo in 20 lezioni - Manuale psicologico pratico - cover

    L'ipnotismo in 20 lezioni -...

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno dei più insigni studiosi dell'ipnotismo, C. L. Hell, ha scritto:"Tutte le scienze ugualmente discendono dalla magia e dalla suggestione ma nessuna, come l'ipnosi, è stata così lenta a scuotersi di dosso le nefaste associazioni della sua origine." Ciò, in fondo, non stupisce se consideriamo il peso negativo di due circostanze. Innanzitutto l'uomo ha paura dei fenomeni in gran parte non spiegabili, come appunto l'ipnotismo. Essi sono circondati da un'aria di sospetto, di incredibile "mistero" a volte abbastanza equivoco; in passato, non lo si dimentichi, pratiche come quella dell'ipnotismo erano assai pericolose e addirittura, nel Medio Evo, potevano portare dritti sul rogo. L'altro motivo, poi, che ha ritardato l'affermazione dell'ipnosi nella medicina ufficiale è l'impiego ciarlatanesco che fino a non molti anni fa se ne è fatto degradando questo mezzo terapeutico a spettacolo d'arte varia, qualcosa fra l'occultismo alla buona e le esibizioni da palcoscenico. Molte persone ritengono la capacità ipnotica una specie di dote magnetica di cui disporrebbero solo personalità eccezionali e si ostinano a vedere nell'ipnotista un incantatore, un affascinante, un ambiguo personaggio dotato di fluidi "astrali". Invece l'ipnotismo non solo non è legato a particolari fluidi o radiazioni ma si può dire che esso non dipende tanto dalla tecnica impiegata, quanto dal particolare rapporto che si è potuto stabilire fra ipnotista e soggetto da ipnotizzare. Se tale rapporto è efficace, poca importanza avrà la scelta del mezzo. Non è ancora possibile spiegare a fondo, e compiutamente, il complesso fenomeno dell'ipnosi, ma non si può negare però, che essa sia in grado di dare brillanti risultati in molti casi.Proprio per tutelare il carattere scientifico di tale fenomeno, per togliergli l'insidiosa etichetta di panacea buona a tutti gli usi, è necessario stabilirne i limiti e le indicazioni. "Si può dire — afferma il neurologo Andrea Romero — che nell'ipnosi l'organismo funzioni a livello emotivo. Perciò l'ipnosi può ottenere, in campo psicologico come in quello fisiologico, tutto ciò che può ottenere l'emozione nell'individuo. Ogni caso morboso, in cui sia in gioco una componente emotiva, sia primaria che secondaria, può giovarsi di un trattamento ipnotico." Questo manuale vuole essere un'ampia, e il più possibile semplificata, trattazione di un argomento talmente affascinante, che di continuo vede aumentare il numero dei suoi cultori e appassionati. Cercheremo di inquadrare con la massima esattezza gli enormi e ancora controversi problemi inerenti all'ipnotismo, alle sue origini, strutture, scopi, e al solo futuro. Il lettore interessato all'argomento verrà così aiutato, crediamo, ad accostarsi con la mente sgombra da molti preconcetti e idee superate a uno strumento diagnostico e terapeutico sulla cui straordinaria efficacia non esistono più dubbi. Uno strumento che per molti è anche una speranza, per tutti una possibilità di conoscenza.
    Show book