Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere invisibile della visualizzazione (Tradotto) - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il potere invisibile della visualizzazione (Tradotto) - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili

Genevieve Behrend

Publisher: David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Genevieve Behrend è stata l’unica allieva personale di Thomas Troward, il grande esperto della “scienza della mente.”
“Il Potere Invisibile della Visualizzazione” è una guida potente ma semplice e facile.
Questo libro può insegnarvi come usare il potere della visualizzazione e altri processi insegnati da Thomas Troward, per trasformare la vostra vita.
Behrend dice, “Tutti noi possediamo più potere e maggiori possibilità di quanto immaginiamo, e la visualizzazione è uno dei più grandi di questi poteri. Essa ci fa notare altre possibilità. Quando ci fermiamo un momento per pensare, ci rendiamo conto che il cosmo per esistere deve essere il risultato di una mente cosmica.”
Available since: 11/14/2019.

Other books that might interest you

  • Psichismo e Yoga - cover

    Psichismo e Yoga

    Dr. THÉRÈSE

    • 0
    • 0
    • 0
    L' attività psichica acquista nell'uomo una importanza tutta speciale, allorché si esteriorizza sotto la forma inabituale di fenomeni detti “metapsichici” ed allora attira l'attenzione degli esperimentatori. Ma, anche a prescindere da questa modalità d'azione, essa è implicata in modo davvero importante nella vita dell'uomo totale psicofisiologico. E' dunque ugualmente opportuno definire la parte che rappresenta sia nel dominio della vita ordinaria e sia in quello delle condizioni più eccezionali del suo funzionamento. E' con lo studiare il comportamento psichico nei molteplici aspetti della sua attività che si possono intravedere le leggi ed il meccanismo della sua azione e situare, in un quadro d'insieme, le sue manifestazioni in apparenza più dissimili e contraddittorie.	Come psichismo e fisiologia appaiono due attività indissolubili in uno stesso soggetto, così, parimenti, la parte rappresentata dalla coscienza non può essere eliminata, qual che sia la modalità della sua associazione con i fenomeni psicofisiologici.L'incosciente è, d'altronde, attualmente, l'oggetto di ricerche approfondite; ma è invece la parte della coscienza stessa che noi abbiamo più specialmente voluto considerare, poiché essa ci è apparsa veramente reale e potentemente organizzatrice.Ciò che ci è apparso interessante, nello studio del sistema dello Yoga, non è la possibilità per lo yoghi di acquisire tutta una serie di poteri; questi ultimi sono già da lungo tempo descritti e classificati nei trattati dello Yoga come lo sono i fatti metapsichici nei nostri trattati occidentali.L'insegnamento importante che ci dà precisamente lo Yoga è che interessa poco o nulla che appaiano questi poteri, poiché l'essenziale consiste nel fatto che una tale scienza sia essenzialmente quella dello spirito, vale a dire di una espansione e di una esaltazione di coscienza. Ciò che lo yoghi cerca di sviluppare, è in primo luogo ciò che l'essere possiede in proprio: una coscienza chiara e possente atta ad acquisire il dominio progressivo del suo ambiente interiore e quindi del mondo esteriore. Lo Yoga insegna che non basta esercitare la coscienza alla forza ed alla concentrazione ma che bisogna ugualmente universalizzarla, ingrandire all'infinito quest'io individuale per trasformarlo a poco a poco nell'universale; cessare d'applicarlo al servizio di un interesse limitato per metterlo al servizio della comprensione dell'universale stesso. Questa nozione fondamentale è tanto nettamente implicata nel sistema dello Yoga che nessun “guru” (istruttore) serio consente di allenare un allievo ad una forte concentrazione, che possa implicare un potere, senza esigere prima da lui una possente disciplina psicologica e interiore che universalizzi quanto più è possibile la coscienza e prima che quest'ultima abbia esercitato il dominio sui desideri, sulle emozioni, sui pensieri per cui acquista la possibilità di utilizzare forze che mai dovranno essere messe a servizio individuale.
    Show book
  • Convinzioni: Conosci Te Stesso per Cambiare la Realtà - cover

    Convinzioni: Conosci Te Stesso...

    Marco Cattaneo GOTAM

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro parla delle nostre certezze, di quelle idee radicate nel nostro inconscio che costituiscono la realtà che viviamo e che allo stesso tempo raccontano il nostro passato. Idee che nell’arco della vita hanno lasciato un segno importante nella nostra mente e che riaffiorano quotidianamente mentre lavoriamo o parliamo con le altre persone, ci prendiamo cura di noi stessi e della nostra famiglia. Idee che chiameremo convinzioni o credenze. 
    Attraverso queste pagine capirai in che modo quello che c’è in profondità influenzi le tue decisioni, i tuoi comportamenti, ma anche le reazioni fisiologiche del tuo organismo, le emozioni che provi e, fra le altre cose, le paure che ti limitano maggiormente. 
    Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Trainer di PNL, Maestro di Meditazione e Mindfulness, ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito e, attraverso questo volume, ti guiderà a conoscere il potere delle tue convinzioni e, se lo vorrai, a trasformarle. 
    www.got.am
    Show book
  • Giocattoli Sessuali: Buoni O Cattivi? - cover

    Giocattoli Sessuali: Buoni O...

    Gabriel Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    I sex toys, o giocattoli erotici, non sono una novità. Hanno una lunga storia che inizia con oggetti lavorati che rappresentavano il pene. Gli antichi Romani, Greci, Cinesi, Asiatici ed Indiani ricavavano questi oggetti dalla pietra, dal ferro, oro, legno e da altri materiali e venivano utilizzati per l`autoerotismo. Alcuni di questi popoli (come i Greci) praticavano il culto di dei e dee del sesso e in queste pratiche venivano utilizzati tali oggetti e venivano compiuti atti immorali, come il sesso con demoni e spiriti. Quindi, è possibile dire che l`origine dei sex toys viene dalla ricerca di un piacere `illimitato` e dal culto di dei oscuri. 
    Questa invenzione mutò nel tempo in altri oggetti e nel ventesimo secolo furono inventati i primi vibratori elettrici. Da allora, è stato tutto un diluvio di strumenti manuali e sofisticati per il piacere erotico. Alcuni di questi addirittura parlanti o che fanno l`occhiolino! Wow! 
    Ora, che spazio occupano i giocattoli erotici nei piani di Dio? E se una relazione erotica è una connessione fisica, emozionale e spirituale, questi hanno effetti collaterali dal punto di vista spirituale ed emozionale?? Per prima cosa, i sex toys non rientrano nei piani di Dio. La parola di Dio è chiara poichè Dio creò un uomo ed una donna per farli relazionare. Utilizzando questo tipo di strumenti, con la masturbazione e attraverso altre forme di comportamenti immorali come già menzionato in precedenza si apre automaticamente una via verso la possessione demoniaca. Non si possono utilizzare questi strumenti senza entrare in contatto con quegli spiriti che stanno dietro la loro invenzione. Non è possibile. Qualunque giocattolo erotico o comportamento immorale ha dietro di se presenze demoniache. Ed è per questo che è difficile liberarsi durante atti come il bondage. Nessuno vi ha mai parlato di incontri con demoni del sesso che visitano queste persone nei loro sogni, e di strani fatti nelle loro storie e relazioni?? La prossima volta che sarete tentati di entrare in contatto con questo mondo ricordatevi della presenza demoniaca che c`è dietro.
    Show book
  • Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita - cover

    Come Aprire l'Ombrello quando...

    Sarah Knight

    • 0
    • 0
    • 0
    Smetti di preoccuparti, e inizia a dedicarti, finalmente, alle cose che vuoi fare davvero: cominciando dalle piccole necessità (rispondere all’email), passando a questioni più impegnative (le relazioni con gli altri, la salute e il lavoro) e, infine, a quelle decisamente più complicate (le crisi esistenziali e i cambiamenti di vita).
    Show book
  • Prendere il controllo della propria vita per migliorarsi ogni giorno (serie di 2 libri) - cover

    Prendere il controllo della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Vista perfetta consigli e testimonianze - cover

    Vista perfetta consigli e...

    Giorgio Ferrario

    • 0
    • 0
    • 0
    Vederci chiaro è un dovere! … o un potere?!? Vai a sapere…Se siete arrivati fino a informarvi su un percorso così rivoluzionario come il metodo Bates e a leggere un libro come questo significa che un desiderio l’avete: vi siete dati l’obiettivo di migliorare la vostra vista ed eliminare i disturbi visivi. Bene!Tra la vostra decisione e il raggiungere il vostro obiettivo c’è di mezzo Consigli e testimonianze per una vista perfetta un testo divertente, una lettura leggera e veloce, in cui l’autore, Giorgio Ferrario, fondatore della Scuola Bates Italia, rende evidente, con aneddoti ironici, una certa cecità dilagante, con lo scopo di eliminarla.Vedere, anche metaforicamente, è alla base di tutto. Se uno non si dà da fare per vedere, né con gli occhi né con la comprensione e la conoscenza, perde qualcosa. Si preclude un’evoluzione, una crescita, un cambiamento, un successo, una salvezza, un salto quantico, una piacevole sorpresa. Chiamatela come volete: il vostro passo avanti verso il dare alla vostra vita un significato diverso dal mangiare, dormire e andare stancamente e abitudinariamente a lavorare.Certo è che se vivo la mia vita nella miopia, all’oscuro di possibili visioni, nel buio di inimmaginabili orizzonti, restringo le mie potenzialità di progresso a prospettive ristrette.Vederci chiaro, quindi, non può essere che un dovere su cui, una volta adempiuto, si apre un grande potere. La lettura di questo libro, se interpretata e colta nella sua intenzione di azione, vi guiderà inaspettatamente verso nuove e sorprendenti scoperte. A voi ora il viaggio, e a me non resta che augurarvi buona lettura e pratica, e con esse buone visioni!L'autoreGiorgio Ferrario, laureato in Scienze Motorie, è insegnante di metodo Bates, è direttore della Scuola Bates, insegnante di metodo Bates per la stessa.Insegna il metodo Bates in Italia e all'estero attraverso seminari esperienziali e residenziali, con relazioni ai convegni internazionali di visione olistica, corsi di formazione per i futuri insegnanti e di aggiornamento per gli insegnanti già formati, direttamente presso il proprio studio.
    Show book