Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere invisibile della visualizzazione - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il potere invisibile della visualizzazione - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili

Genevieve Behrend

Publisher: 01 05 5277717 Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Genevieve Behrend condivide con noi la storia delle sue esperienze grazie alle quali ha scoperto che con la visualizzazione, insieme alla meditazione e a una profonda fede nell’abbondanza e nella generosità dell’universo, riusciamo a ottenere risultati che crediamo impossibili. Utilizzando quotidianamente gli insegnamenti appresi da Thomas Troward, fondatore della “Scienza della Mente”, è riuscita a crearsi una vita molto più soddisfacente, coronando anche il suo sogno più grande di diventare la sua brillante e unica allieva.
Leggendo Il Potere Invisibile della Visualizzazione ti renderai conto che saper visualizzare è come avere la Lampada di Aladino che ti permette di ottenere qualsiasi cosa tu desideri. In che modo? Riconoscendo che TU sei una persona straordinaria, attraverso di te si esprime lo spirito creatore.
Available since: 01/05/2013.

Other books that might interest you

  • Nella mente del bambino - Come si sviluppa il nostro cervello - cover

    Nella mente del bambino - Come...

    Tiziana Cotrufo

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante il secondo trimestre di gravidanza, il cervello del feto "fabbrica", ogni minuto, circa 20.000 nuovi neuroni. Qualcosa di più di un milione all'ora. A cinque mesi di vita, la corteccia cerebrale ha già raggiunto i 10.000 milioni di neuroni, che continueranno ad aumentare a un ritmo vertiginoso. Tanto che, tra i 4 ei 12 mesi di vita, i bambini hanno il 50% in più di sinapsi degli adulti.
    Bastano questi pochi dati per capire il fascino destato da tutto ciò che riguarda lo sviluppo del cervello, soprattutto per i genitori dei piccoli cervelli in formazione. Ma quello stesso interesse fa sì che a volte proliferi ogni genere di informazione a riguardo, che addirittura promette la possibilità di "programmare" le menti dei bambini, come se si trattasse del manuale di istruzioni di un computer.
    Come sottolinea Tiziana Cotrufo, neuroscienziata e madre di due bambine, se c'è un momento nella vita in cui l'analogia tra cervello e computer è particolarmente inadeguata è proprio l'infanzia. Lo scopo di questo libro è molto più modesto. Invece di ricette infallibili, si propone come una raccolta di quello che a oggi sappiamo scientificamente sul cervello del bambino e sul suo sviluppo: dalla gestazione nel ventre materno all'adolescenza, con particolare enfasi sul ruolo dei cosiddetti "periodi critici" per l'acquisizione delle capacità fondamentali (apprendimento, memoria, linguaggio, calcolo...).
    SULLA COLLEZIONE: Scoprire la scienza è una serie di divulgazione scientifica, in cui alcuni dei migliori docenti, ricercatori e divulgatori presentano in modo chiaro e piacevole, le grandi idee della scienza.
    Show book
  • Vivere mindfulness (serie di 3 libri) - cover

    Vivere mindfulness (serie di 3...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Psicologia Oscura: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare la manipolazione umana utilizzando i segreti del linguaggio del corpo la PNL sottile il controllo mentale la persuasione subliminale l'ipnosi e le tecniche di lettura veloce - cover

    Psicologia Oscura: Scopri come...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti per padroneggiare la manipolazione umana e analizzare le persone come un maestro! 
    La psicologia oscura è un argomento affascinante che può aiutarti a farlo. È lo studio del comportamento umano e delle tecniche utilizzate per influenzare, controllare e manipolare le persone. 
    Tuttavia, non si tratta solo di leggere il linguaggio del corpo, ma di capire cosa fa scattare le persone e di usare questa conoscenza a proprio vantaggio. 
    Una volta compresa la Psicologia Oscura, avrai a disposizione un potente kit di strumenti per ottenere tutto ciò che desideri nella vita. 
    Scoprirai:Come ottenere sempre ciò che vuoi: dall'ottenere un vantaggio nelle trattative d'affari all'avere la meglio con i partner romantici, la Psicologia Oscura può aiutarti a raggiungere il successo in tutti i settori della tua vita!Tutte le nozioni di base e molto di più: dall'uso dei segreti del linguaggio del corpo alle esclusive tecniche di lettura veloce, sarai in grado di avvolgere chiunque e tutti intorno alle tue dita in pochissimo tempo.I benefici della Psicologia Oscura: sapere esattamente cosa aspettarsi e non vedere l'ora di raccogliere i benefici della psicologia oscura dopo aver letto questo libro!Un mondo di possibilità completamente nuovo: guardare il mondo attraverso una lente completamente nuova dopo aver imparato ad analizzare efficacemente le persone. Sapere cosa pensano e come si sentono senza sentire una sola parola! 
    Le possibilità sono infinite con la Psicologia Oscura. Che sia la prima volta che senti parlare di psicologia oscura o che tu voglia ampliare le tue conoscenze attuali, questo libro ha qualcosa per te.Raggiungi nuove vette e ottieni la grandezza! prendi questo libro e inizia a leggerlo!
    Show book
  • Magnificare la grandezza del tuo essere (serie di 3 libri) - cover

    Magnificare la grandezza del tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • REDDITO PASSIVO - La rivoluzione per la libertà - cover

    REDDITO PASSIVO - La rivoluzione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    REDDITO PASSIVOLa rivoluzione per la libertà 
      
    Se siete alla ricerca di LIBERTA' FINANZIARIA questo libro è perfetto per conoscere il REDDITO DELLA RESPONSABILITA'. 
    Il reddito passivo è denaro o risorse che si possono ricevere periodicamente da sistemi che funzionano in modo autonomo o semi-autonomo. Il reddito passivo è anche noto come reddito, utile o reddito residuo. Quando si utilizzano sistemi passivi di generazione di reddito, i flussi di denaro continuano ad arrivare indipendentemente dal fatto che si stia svolgendo o meno un lavoro in un determinato periodo. 
    Il reddito passivo si basa su concetti potenti come la creazione di valore, il servizio alle persone, la generosità e il vostro continuo sviluppo personale. 
     Se volete migliorare le vostre finanze e il vostro rapporto con il denaro, questo libro vi aiuterà a trovare la vostra strada.Imparare a generare REDDITI PASSIVI e ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA!
    Show book
  • La cannabis nel trattamento dei pazienti con disturbo dello spettro autistico - cover

    La cannabis nel trattamento dei...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti ad esplorare questo straordinario audiolibro nel quale imparerete l'uso della cannabis come terapia nei pazienti con disturbi dello spettro autistico. 
    Secondo le statistiche dell'OMS, si stima che in tutto il mondo un bambino su 160 ha un disturbo dello spettro autistico. Questa stima rappresenta una cifra media, poiché la prevalenza osservata varia considerevolmente tra gli studi. Tuttavia, alcuni studi controllati hanno riportato cifre molto più alte. La prevalenza di ASD in molti paesi a basso e medio reddito è finora sconosciuta. Pertanto, c'è un crescente bisogno di affrontare nuove alternative terapeutiche come la cannabis medica per la gestione e il controllo di questo disturbo, e quindi migliorare la qualità della vita dei malati e delle loro famiglie. 
    In questo audiolibro, capirete come i cannabinoidi potrebbero essere indicati nel trattamento efficace dei pazienti con diagnosi di questo disturbo e imparerete la storia, l'epidemiologia, le cause, le caratteristiche, come si classifica, quali segni avranno i pazienti e come si fa la diagnosi. 
    Imparerete anche a conoscere il sorprendente sistema endocannabinoide, i suoi recettori e le sue funzioni omeostatico-fisiologiche, il dosaggio della medicina derivata dalla cannabis, i suoi effetti benefici e avversi; così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi della cannabis, specialmente il CBD, possono funzionare come terapia per ridurre o migliorare alcuni sintomi del disturbo dello spettro autistico. 
    Vi invitiamo a saperne di più sull'uso della cannabis medica in questo disordine. Godetevi questo audiolibro che Pharmacology University vi offre.
    Show book