Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere invisibile della visualizzazione - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili - cover

Il potere invisibile della visualizzazione - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili

Genevieve Behrend

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Genevieve Behrend condivide con noi la storia delle sue esperienze grazie alle quali ha scoperto che con la visualizzazione, insieme alla meditazione e a una profonda fede nell’abbondanza e nella generosità dell’universo, riusciamo a ottenere risultati che crediamo impossibili. Utilizzando quotidianamente gli insegnamenti appresi da Thomas Troward, fondatore della “Scienza della Mente”, è riuscita a crearsi una vita molto più soddisfacente, coronando anche il suo sogno più grande di diventare la sua brillante e unica allieva. 
Leggendo Il Potere Invisibile della Visualizzazione ti renderai conto che saper visualizzare è come avere la Lampada di Aladino che ti permette di ottenere qualsiasi cosa tu desideri. In che modo? Riconoscendo che TU sei una persona straordinaria, attraverso di te si esprime lo spirito creatore.

Other books that might interest you

  • Come il leone e la farfalla - Libera l'energia e il talento che hai dentro - cover

    Come il leone e la farfalla -...

    Paola Fraschini

    • 0
    • 0
    • 0
    “Finalmente ero al posto giusto, nel momento giusto, e il mio stato di perenne agitazione si era placato completamente. Dalla cima della montagna, per un attimo, mi godevo il paesaggio. Contemplavo da uno stato di pace ritrovata ciò che mi attendeva. Come mi era stato detto mesi prima, quando ero ancora all’oscuro di tutto ciò: La farfalla ha preso il volo verso giardini fioriti dove potrà finalmente assaporare i frutti”.“Per evolvere, è necessario partire dall'amore per chi si è, non dal bisogno di sicurezza e di riconoscimento da parte del mondo. Con questa attitudine, gli ostacoli cessano di essere tali e diventano opportunità. Ti auguro che leggendo le sue parole cariche di energia, tu possa applicare quanto Lei per prima ha messo in pratica per utilizzare al meglio il tuo potenziale”.Max Gentile
    Show book
  • L'arte di Vivere bene con gli altri - cover

    L'arte di Vivere bene con gli altri

    Omar Falworth

    • 0
    • 0
    • 0
    L'Arte di... Vivere Bene con gli Altri è il libro di Omar Falworth che presenta semplici, ma efficaci, accorgimenti per chi vuole conoscere a fondo gli altri e andare d'accordo con tutti. 
     
    La maggior parte dei nostri problemi, delle nostre arrabbiature e della nostra insoddisfazione di fondo dipende dai rapporti con gli altri: rapporti di lavoro, di parentela, di amicizia, familiari, di coppia e occasionali. 
    Quando abbiamo difficoltà con gli altri diciamo che sono loro ad essere scontrosi, scorretti, poco comprensivi o addirittura stupidi.  
    Ma ne siamo sicuri?...  
    O piuttosto siamo noi che non abbiamo imparato a vivere bene con loro? 
     
    Purtroppo nessuna scuola ci ha insegnato a stare con gli altri, ad andare d'accordo con tutti, a costruirci bellissimi e duraturi rapporti di amicizia e d'amore... 
     
    ... scopri allora come farlo assieme al gran esperto Omar Falworth!
    Show book
  • La chiave suprema - The master Key system - 24 lezioni per raggiungere la grandezza - cover

    La chiave suprema - The master...

    Charles Haanel

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il libro che ha ispirato Bill Gates. 
    “La Chiave Suprema” è un long seller di fama mondiale e Charles Haanel è stato uno degli ispiratori di “The Secret” in particolare per quanto riguarda il concetto che è il mondo interiore a generare quello esteriore. È la Mente Creatrice presente in ognuno di noi, infatti, che ci permette di intervenire sull'ambiente in cui viviamo per modificarlo. 
    Il famoso Metodo di Haanel, composto da ventiquattro lezioni settimanali, The Master Key System, ci fornisce la chiave per aprire tutte le porte e realizzare il successo in ogni ambito della vita, grazie appunto al potere creatore della Mente. 
    Un'opera fondamentale per tutti coloro che desiderano cambiare le condizioni in cui vivono e centuplicare gli effetti e i risultati delle loro azioni. Ha ispirato alcune delle più importanti personalità della nostra epoca. 
    “Se volete portare più potere nella vostra vita, raggiungete la consapevolezza del potere; per avere più salute, inseguite la consapevolezza della salute; per avere più felicità, conseguite la consapevolezza della felicità. Impersonate lo spirito di queste cose, finché non diventano vostre di diritto. A quel punto sarà impossibile tenerle lontane da voi.” 
    (Charles Haanel)
    Show book
  • Sviluppate i vostri poteri - Per valorizzare la personalità - cover

    Sviluppate i vostri poteri - Per...

    Martin Gibass

    • 0
    • 0
    • 0
    Capitolo I IL “PUNTO ZERO” E I NOSTRI CONDIZIONAMENTI Il «punto zero» e i nostri condizionamenti Il filosofo e l’architetto Il «grande disegno» universale Apparenza e realtà Animato ed inanimato L’energia bioplasmica Come si forma la «riserva»? Sapersi amministrare Un momento di riflessione I nostri compagni di viaggio: le piante Qualche esempio Una passeggiata nei campi Minerali che si nutrono La veduta d’insieme sulle premesse Capitolo II UOMINI, NON ANIMALI Il mito e la forza Silenzio d’oro Meccanismi Un tesoro inestimabile Noi e gli altri Di fronte a noi stessi I ferri del mestiere Il giro di boa Capitolo III TUTTO È CAMBIATO Cosa accadde quando… Il punto sulla situazione Il bilanciere dell’orologio Così ci insegna il bambù Attenti a suoni e colori L’arma silenziosa L’ambiente adatto L’amico giallo e il nemico bianco Capitolo IV TECNICA IN «ANTEVISIONE» Come ci dobbiamo regolare Tutto il procedimento in funzione Un aiuto in più Capitolo V CONCLUSIONE LE NOSTRE 12 REGOLE DI COMPORTAMENTO.
    Show book
  • Reality Transurfing - Lo spazio delle varianti - Transurfing: come scivolare attraverso la realtà - cover

    Reality Transurfing - Lo spazio...

    Vadim Zeland

    • 0
    • 1
    • 0
    Lo Spazio delle Varianti è il volume che apre la trilogia del Transurfing, nuova e straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che rappresenta una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza. Nell’arco del 2010 saranno pubblicati, sempre da Macro Edizioni, i successivi due volumi: Il fruscio delle stelle del mattino e Avanti nel passato. 
    Chi pratica il Transurfing scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza, senza sprofondarvi dentro. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza. 
    Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli – strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza – il transurfer preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo in questo modo una prospettiva più distante, rilassata e obiettiva. 
    Metafora perfetta del Transurfing è il principio alla base dell’aikido. In quest’antica disciplina chi viene preso di mira non si oppone all’attacco, ma accompagna l’avversario nei suoi movimenti, sfruttandone la forza a proprio vantaggio. Nel Transurfing non c’è posto per l’opposizione diretta alla realtà, ma solo per un sapiente utilizzo dell’energia nella direzione a noi più favorevole. 
    Transurfing ha già conquistato decine di milioni di persone, che si sono appassionati e hanno apprezzato gli stimolanti e innovativi contenuti proposti da Vadim Zeland nelle sue opere.
    Show book
  • Attacco alle Malattie del Cervello - Prevenire e curare con metodi naturali: sclerosi multipla parkinson alzheimer miastenia gravis sla fibromialgia sindrome da fatica cronica - cover

    Attacco alle Malattie del...

    Paolo Giordo

    • 0
    • 1
    • 0
    L'incidenza delle malattie neurodegenerative e del sistema autoimmunitario è in forte aumento. 
    Quali sono le motivazioni? Perché ci sono sempre più casi di malati di Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, miastenia gravis, fibromialgia, sindrome della stanchezza cronica? 
    In questo libro il dottor Paolo Giordo ci spiega in maniera chiara e completa le motivazioni che stanno alla base di un vero e proprio "attacco al cervello": dall'impatto con i profondi cambiamenti ambientali e climatici al peso dell'inquinamento sul nostro sistema immunitario, dalle modificazioni dell'alimentazione dovute all'industria alimentare al nuovo stile di vita consumistico con abitudini negative per il nostro benessere, dai metalli pesanti agli additivi alimentari, dai farmaci alla candida. 
    L'autore, dopo aver descritto le caratteristiche delle malattie neurodegenerative e del sistema autoimmunitario, spiega perché le terapie convenzionali sono sostanzialmente inefficaci. 
    Giordo propone, infine, una serie di soluzioni per affrontare queste patologie: 
    modificare l'alimentazione (vengono descritte vari tipi di diete e la loro incidenza su queste malattie); 
    praticare il digiuno; 
    fare attività fisica e modificare il proprio stile di vita; 
    idratare il corpo e il cervello; 
    seguire una terapia chelante; 
    utilizzare le sostanze e gli integratori più utili per ciascuno: coenzima Q10, biotina, glutatione, cannabis, tiamina e niacina (vitamine del gruppo B), vitamina K2, acido alfa-lipoico ecc; 
    ottenere più vitamina D. 
    L'autore infine approfondisce la connessioni dello stress con queste patologie. 
     
    L'autore 
    Paolo Giordo, laureato in medicina e chirurgia e in filosofia, specializzato in neurologia, esercita la libera professione nell’ambito delle MnC (Medicine non Convenzionali). 
    Il dottor Giordo ha conseguito i diplomi in Medicina Psicosomatica, in Bioenergetica Medica, in Omeopatia e Omotossicologia, ha studiato Ayurveda e Floriterapia di Bach. 
    Paolo Giordo ha inoltre al suo attivo numerose pubblicazioni su riviste su argomenti riguardanti l’alimentazione naturale, la medicina olistica e la filosofia della medicina. 
    Esercita la professione in Toscana e nel Lazio (più precisamente a Roma).
    Show book