Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il potere invisibile della visualizzazione - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il potere invisibile della visualizzazione - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili

Genevieve Behrend

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Genevieve Behrend condivide con noi la storia delle sue esperienze grazie alle quali ha scoperto che con la visualizzazione, insieme alla meditazione e a una profonda fede nell’abbondanza e nella generosità dell’universo, riusciamo a ottenere risultati che crediamo impossibili. Utilizzando quotidianamente gli insegnamenti appresi da Thomas Troward, fondatore della “Scienza della Mente”, è riuscita a crearsi una vita molto più soddisfacente, coronando anche il suo sogno più grande di diventare la sua brillante e unica allieva. 
Leggendo Il Potere Invisibile della Visualizzazione ti renderai conto che saper visualizzare è come avere la Lampada di Aladino che ti permette di ottenere qualsiasi cosa tu desideri. In che modo? Riconoscendo che TU sei una persona straordinaria, attraverso di te si esprime lo spirito creatore.
Available since: 01/05/2013.

Other books that might interest you

  • LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA IL GENIO IN TE - Potenti chiavi FONDAMENTALI per sviluppare una mente vincente! - cover

    LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA IL GENIO IN TEPotenti chiavi FONDAMENTALI per sviluppare una mente vincente! 
    Cosa ti rende diverso da tutti gli altri? 
    È il tuo aspetto? 
    Sono i tuoi interessi o i tuoi hobby? 
    Beh, sì, in una certa misura, ma più di ogni altra cosa: È IL TUO CERVELLO. 
    Il tuo Cervello contiene i tuoi RICORDI, i tuoi OBIETTIVI, i tuoi DESIDERI, i tuoi DESIDERI, i tuoi CREDI e quasi tutto ciò che ti rende "CHI SEI". È anche ciò che CONTROLLA il modo in cui si pensa, il modo in cui si fanno i PIANI e il modo in cui si reagisce in qualsiasi situazione. 
      
    È il Cervello che fa la differenza tra la gente comune e Steve Jobs, Albert Einstein e Elon Musk. Se volete godervi il tipo di SUCCESSO, il MONEY e il LIFESTYLE delle persone di maggior successo del mondo, allora dovete pensare come loro. 
      
    La MENTE è il pezzo chiave della nostra EVOLUZIONE! 
     Prendi le chiavi di questo libro e CAMBIA LA TUA VITA!
    Show book
  • Come Trovare Un Marito - cover

    Come Trovare Un Marito

    Emmanuel Smith

    • 0
    • 0
    • 0
    Per alcune donne il bisogno di un marito può essere un complemento al loro stile di vita, per altre può essere un aiuto fuori e dentro casa, per altre può essere il bisogno di cominciare una famiglia e così via. Questo libro non si occupa di analizzare i motivi, ma dà dei suggerimenti concisi sul far sì che il sogno matrimoniale di qualsiasi donna diventi realtà...in meno di 60 minuti
    Show book
  • Orrore astrale - cover

    Orrore astrale

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro Gabriele ci descrive uno “scenario dell’orrore”, ovvero come le anime legate alla Terra che vivono nei mondi dell’aldilà possono influenzare gli uomini e prenderne possesso, per vivere i propri vizi. L’aldilà e l’aldiquà non sono infatti separati.
    È un libro che descrive come stanno realmente le cose e i pericoli in agguato, ma che ci trasmette allo stesso tempo la consapevolezza che Dio ci dona ogni giorno la possibilità di sistemare le nostre negatività e di orientarci in modo nuovo nella nostra vita, per prepararci un’esistenza più luminosa anche nell’aldilà.
    Show book
  • I 10 passi per un'autodisciplina di ferro: Come sviluppare un'enorme forza di volontá e motivazione per le crescita personale e l'attivazione di abitudini positive (+ esercizi e cartelle di lavoro) - cover

    I 10 passi per un'autodisciplina...

    Ben Klarstein

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei pieno di buone intenzioni e idee grandiose, ma poi in qualche modo tutto svanisce sempre? Che si tratti di sport, alimentazione sana, perdita di peso o il lavoro dei sogni, finora è sempre rimasto solo un'intenzione? Ma adesso vuoi assicurarti una volta per tutte, che d'ora in poi ogni sogno diventi realtà?Nessun problema! Perché tutto ciò di cui hai bisogno per questo è la positiva autodisciplina e questa guida ti mostrerà come puoi facilmente allenare da solo questa invidiabile caratteristica.Forza di volontà, assertività, disciplina: la maggior parte delle persone presume che tali qualità siano innate e ammira i colleghi o gli amici, che sembrano riuscire in tutto con facilità. Ma niente affatto! Perché la verità è che l'autodisciplina è qualcosa che chiunque può imparare e addestrare da solo - devi solo volerlo! E per fortuna, ci sono strategie scientificamente sviluppate, provate e testate che puoi facilmente mettere in pratica immediatamente, in modo che la volontà incrollabile diventi presto realtà.In questo libro imparerai tutto ciò che rende questa qualità desiderabile: cosa significa veramente autodisciplina, in cosa consiste, quali tecniche ti aiutano ad impararla e dove si nascondono potenziali insidie? Con esercizi pratici, metti a punto ogni giorno la tua percezione, valutazione e forza di volontà e attraverso la tua motivazione, ti trasformi nella persona che hai sempre voluto essere. Istruzioni concrete sviluppano la trasformazione in un progetto di successo, in cui hai il controllo di ogni passaggio e puoi finalmente combattere i punti deboli in modo mirato.Con questo libro farai finalmente il salto verso il lato solare della vita, con esso sostituirai il caso e il destino con il controllo e la disciplina. Grazie al piano di dieci giorni accuratamente creato, puoi facilmente dare il via libera al tuo cambiamento personale e impostare la strada per il successo, la soddisfazione e le possibilità illimitate.
    Show book
  • L'arte del linguaggio del corpo - cover

    L'arte del linguaggio del corpo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione al linguaggio del corpo 
      
      
    Il linguaggio del corpo è un'altra forma di comunicazione sottile che viene spesso praticata consciamente o inconsciamente. Questo "linguaggio" sta rapidamente guadagnando l'interesse di molte persone. Anche se il linguaggio del corpo è molto rilevante, a volte può essere male interpretato, ma è comunque utile. 
      
    Ci sono molte forme di comunicazione e a volte il linguaggio del corpo di una persona può indicare più della parola parlata. Imparare a capire il linguaggio del corpo può essere molto utile sia nel lavoro che nell'ambiente personale. 
      
    Il linguaggio del corpo rivela i sentimenti personali e le reazioni ai sentimenti degli altri. Tuttavia, non è stato ancora dimostrato che sia una forma di scienza e non è un vero indicatore di nulla, poiché può essere e viene spesso manipolato. 
      
    Le basi 
      
    La maggior parte delle persone potenti usano questa forma di parola non detta per esprimere giudizi che si sono dimostrati un modo molto efficace di suscitare e dare informazioni. Alcuni qualificano tutti i movimenti del corpo come movimento del corpo, mentre altri vanno oltre e dicono che anche le tecniche di respirazione rientrano in questa categoria.
    Show book
  • Mal di Testa ed Emicrania - I risultati dello stress moderno dell`inquinamento e degli additivi alimentari? - cover

    Mal di Testa ed Emicrania - I...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Mal di testa ed emicranie sono condizioni di salute comuni che possono avere un impatto significativo sulla qualità della vita di una persona. Possono essere causati da una varietà di fattori, tra cui stress, tensione, affaticamento e cambiamenti climatici. Le emicranie in particolare sono un tipo di mal di testa che può causare dolore intenso e debilitante, oltre ad altri sintomi come nausea, vomito e sensibilità alla luce e al suono. 
    Questo libro è una guida alla comprensione e alla gestione del mal di testa e dell`emicrania. Copre una vasta gamma di argomenti, comprese le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento per queste condizioni. Il libro include anche informazioni su come prevenire il mal di testa e l`emicrania e su come gestirli quando si verificano.
    Show book