Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le Vite In Cui Gesù e Buddha Si Sono Incontrati - Storia Di Due Possenti Compagni - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Le Vite In Cui Gesù e Buddha Si Sono Incontrati - Storia Di Due Possenti Compagni

Gary R. Renard

Publisher: 3V Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Come ha potuto Gesù diventare Cristo e come ha potuto Buddha raggiungere la Buddhità? Le loro storie sono in qualche modo collegate? Queste sono solo alcune delle domande a cui Gary Renard e i suoi maestri, Arten e Pursah rispondono in questo libro, sfidandoci a considerare l’impatto che Gesù e Buddha possono avere sulle nostre vite oggi, oltre a quello che hanno avuto nell’antichità. Questo libro è scioccante, ed è questo che mi piace. Penso davvero che questo viaggio vi entusiasmerà.”  James F. Twyman 
Da venticinque anni, i Maestri A-scesi Arten e Pursah appaiono a Gary Renard tenendo con lui una serie di conversazioni che approfondiscono grandi insegnamenti spirituali. Gary ha immortalato questi insegnamenti nella trilogia, divenuta oramai un best-seller, composta da La Scomparsa dell’Universo, La Tua Realtà Immortale e L’Amore Non Dimentica Nessuno. Questo quarto libro pur avendo la stessa struttura della trilogia, è stato scritto come opera a se stante, un invito per avvicinare nuovi lettori a questo affascinante percorso di conoscenza. 
Il libro esplora sei delle diverse vite nelle quali Gesù e Buddha si sono incontrati, partendo dal 700 a.C. all’ anno 0. Arten e Pursah, attraverso le lezioni spirituali che Gesù e Buddha hanno imparato lungo il loro cammino, chiariscono la differenza tra dualismo e non-dualismo. Interiorizzare queste lezioni significa risparmiare molti anni di ricerca spirituale. Con l’impegno si può raggiungere la Salvezza in questa vita.
Available since: 11/22/2018.

Other books that might interest you

  • La Favola della Cometa Ken - cover

    La Favola della Cometa Ken

    Simone Terigi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa favola fa parte della collana "Il Regno delle Menti Unite" . Queste fiabe hanno lo scopo di suscitare nel lettore la formazione della coscienza e lo sviluppo della consapevolezza. Adatte per adulti e bambini. Un seme piantato con cura potrà germogliare negli anni a venire.
    Show book
  • Il mio amico Alfred - cover

    Il mio amico Alfred

    Simon Sword

    • 0
    • 0
    • 0
    Alfred è un simpatico orsetto che fin dalla nascita è costretto a muoversi solo grazie a una stampella, a causa di una rara malattia. Questa sua disabilità però non lo ha mai vincolato nella vita di tutti i giorni, egli infatti vive la quotidianità in maniera del tutto spensierata e positiva. Il trasferimento dal piccolo villaggio di Orsino alla megalopoli Orsilandia a causa del lavoro del padre, metterà nuovamente alla prova il nostro piccolo eroe. Alfred saprà farsi accettare dai suoi nuovi amici e compagni di gioco? e soprattutto...riuscirà a convincerli a farsi trattare come un orsetto qualunque e non un "diverso"? Lo scoprirete presto...
    Show book
  • Cómo realizar fácilmente cualquier deseo - cover

    Cómo realizar fácilmente...

    Berardino Nardella

    • 0
    • 0
    • 0
    Manual con un ensayo práctica que enseña técnicas para obtener la realización de los deseos propios. 
    ¿Celas deseos ocultos en tu corazón? ¿Te gustaría que se realizasen? ¿Quieres saber cómo he conseguido realizar los míos? Si no los tienes, este libro no es para ti. Piensa que si existiese un modo para que se realizasen los deseos propios cómo podría mejorar tu vida. Si tú, al igual que yo, tienes deseos que nunca has conseguido realizar, si también tú estás cansado de vivir tu vida sin sorpresas ni alegría, en este manual extremadamente práctico encontrarás las sencillas y necesarias técnicas para llevarlo a cabo. Tanto si en tu vida no has obtenido el éxito, como si lo has hecho pero sientes un vacío indefinible, con este manual encontrarás potentes medios para realizar, de manera concreta, tus deseos y vivir la vida que siempre has soñado.
    Show book
  • Modi per smettere di paragonarsi agli altri - cover

    Modi per smettere di paragonarsi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamentalmente  
      
      
    È naturale per gli esseri umani confrontarsi con gli altri. Se questo non accadesse, nessuno sarebbe in grado di vedere quanto bene sta facendo. La maggior parte delle persone non usa i paragoni in modo corretto e finisce per causarsi ogni tipo di problema. 
      
    I confronti malsani possono causare bassa autostima, dipendenza e persino depressione. Se ti confronti costantemente con gli altri e diventi amaro e arrabbiato, devi fermarti. 
      
    Le tecniche di questa guida vi aiuteranno a smettere di paragonarvi agli altri in modo negativo. Dovrete lavorare su queste tecniche per perfezionarle in modo che tutto vada con il pilota automatico. Non esiste una soluzione miracolosa. 
      
    Che opinione hai veramente di te stesso? Tutti abbiamo un'opinione su noi stessi e questo è un passo molto importante da fare se vuoi smettere di paragonarti agli altri in modo negativo. Devi essere consapevole della causa principale del perché continui a confrontarti in modo malsano. 
      
    Questa non è la cosa più facile da fare, ma dovete farlo. È essenziale che tu rompa lo schema che hai dei confronti negativi con gli altri. Puoi chiedere a un amico fidato o a un membro della famiglia di aiutarti in questo compito e sostenerti nel processo.
    Show book
  • Le Miscele Aromaterapeutiche Originali - Nascere vivere morire Dagli oli essenziali un valido aiuto in ogni stagione della vita - cover

    Le Miscele Aromaterapeutiche...

    Ingeborg Stadelmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Da più di quindici anni l’ostetrica e aromaterapeuta Ingeborg Stadelmann crea con particolare successo le sue Original
    Aromamischungen (Miscele Aromaterapeutiche Originali). Nel presente manuale le trovate descritte nel dettaglio:
    
    dal Vento dell’Allgäu, un olio benefico per chi soffre di emicrania e metereopatia, all’Essenza di Rosa e Tea-Tree, che favorisce la cicatrizzazione delle ferite; e ancora la miscela di oli essenziali Senza parole, per offrire un sostegno a chi attraversa un lutto, o l’Olio da Massaggio per il Ciclo Mestruale, indispensabile contro gli sbalzi d’umore tipici di quel periodo.
    Show book
  • Il Grande Potere Del Pensiero Positivo - cover

    Il Grande Potere Del Pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Come funziona il pensiero positivo 
      
      
    Quando pensi alle cose che il tuo cuore desidera e ai modi per ottenerle, c'è una corrente di gioia che viene dal profondo di te che ti fa prendere il grande controllo della tua vita. 
      
    È come se quando pensi a qualcosa o qualcuno che ti rende felice, il tuo cervello rilascia endorfine, che ti danno quella sensazione di gioia e felicità. Sono queste cose che ci aiutano a sviluppare un atteggiamento positivo. 
      
    Secondo molti studi psicologici, è stato dimostrato che le persone felici hanno una qualità speciale che permette loro di vivere una vita di qualità superiore rispetto a coloro che non lo sono. Perché pensi che sia così? Beh, la risposta è semplice: ottimismo. 
      
    La buona notizia sull'ottimismo è che si può imparare. In altre parole, puoi allenarti a pensare positivamente semplicemente adottando una mentalità ottimista. 
      
    Secondo la legge di causa ed effetto, se emuli ciò che fanno le persone di successo e felici, comincerai a sentirti allo stesso modo e ad ottenere il risultato che hanno, quindi finirai per godere delle stesse esperienze che hanno loro. 
    Show book