Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Tua Realtà Immortale - Come Rompere il Ciclo di Nascita e Morte - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La Tua Realtà Immortale - Come Rompere il Ciclo di Nascita e Morte

Gary R. Renard

Publisher: 3V Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

In questo libro affascinante Gary Renard e i suoi maestri Ascesi, Arten e Pursah, ci insegnano come integrare tutti i principi spirituali avanzati nella vita di ogni giorno così da poter essere condotti, oltre la teoria, all’esperienza Divina grazie all’annullamento dell’ego. Il nostro progresso sarà accelerato a tal punto che, continuando a praticare, non potremmo fare a meno di fermare la necessità di reincarnarci... una volta per tutte. 
 
Come il primo libro di Gary, La Scomparsa dell'Universo, anche La Tua Realtà Immortale approfondisce gli insegnamenti di due classici della spiritualità, Il Vangelo di Tommaso e Un Corso In Miracoli, mettendo il focus sul vero perdono quantico piuttosto che sul vecchio tipo di perdono. Questo porta alla comprensione dell'importanza del pensiero ad un livello completamente nuovo, così che il nuovo obiettivo diventi nientemeno che rompere il ciclo di nascita e morte.
Available since: 06/29/2018.

Other books that might interest you

  • 10 passi per il successo dell'autostima - cover

    10 passi per il successo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Se hai bisogno di avere successo nella vita, devi credere in te stesso. Non aspettate che il mondo capisca i vostri obiettivi e vi sostenga nella vostra missione. L'universo può cospirare per il tuo successo, ma se non credi di poterlo fare, non sarai mai in grado di compiere la tua missione. Fissa degli obiettivi ragionevoli che sai essere all'interno del tuo potenziale. Continua a raggiungerli un passo alla volta per costruire la tua autostima. Una volta che sei determinato e fiducioso, nessuna delle forze negative del mondo può rompere il tuo pensiero. Ecco 10 passi per sviluppare e mantenere un forte senso di fiducia in se stessi in modo da raggiungere il successo in tutti i vostri sforzi. La maggior parte di questi passi può sembrare semplice, ma non molte persone li mettono in pratica nella loro vita reale. Provateli per vedere una netta differenza nella vostra vita. 
     1. Sfidare la negatività 
      
      
    Quando iniziate a fare qualcosa, noterete sempre una leggera sensazione di negatività nella vostra testa, vero? Ecco alcune delle domande più comuni da tenere a mente: sono tagliato per questo compito? E se fallisco? Il mondo riderà di me? Mi sto spingendo troppo oltre? La maggior parte di queste domande deriva da ciò che gli altri pensano di te. Se la tua famiglia o i tuoi amici dubitano delle tue convinzioni, questo influisce sulla tua autostima e crea una leggera negatività in te. Tutto quello che devi fare è sfidare questa sensazione e uscirne vincitore. Sì, si possono avere dei dubbi prima di mettersi a fare qualcosa, ma si deve imparare a ignorare questi dubbi e continuare a spingere sempre più forte verso l'obiettivo perché si crede di poterlo fare. Se credi di poter realizzare qualcosa, nessuna fonte potente può fermarti.
    Show book
  • COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA - Passi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA - cover

    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • L'effetto Dell'eccellenza - cover

    L'effetto Dell'eccellenza

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Oggi voglio parlare dell'effetto dell'eccellenza. 
      
    Fondamentalmente funziona quando hai cose su cui stai lavorando nella tua vita, potrebbe essere nel tuo mondo degli affari o nel tuo mondo della salute e del fitness o cose su cui stai lavorando nella tua vita familiare, non importa, ma una volta che cominci davvero a prestare attenzione ai dettagli e a versare tutto te stesso in un compito, questo diventa una specie di dipendenza. 
      
    Diciamo che stai facendo un ottimo lavoro nel tuo business e poi vai a passare un po' di tempo con i tuoi figli o tua moglie o qualsiasi altra cosa, le persone della tua famiglia, scopri che vuoi prendere quello slancio e fare del tuo meglio lì. Poi vai in palestra e vuoi davvero spingerti a raggiungere un nuovo livello di fitness o di salute. 
      
    Una volta fatto questo, vai a casa e non vuoi mangiare una cena molto grassa e malsana perché hai tutta quest'altra eccellenza in corso, quindi mantieni questo slancio. 
      
    Questo effetto di eccellenza può davvero prendere la tua vita e portarti in una direzione positiva e portarti davvero per giorni, settimane, mesi alla volta. 
      
    Quando ero ancora nel mondo aziendale e volevo davvero uscire e diventare un imprenditore, avevo questo piccolo sistema in cui ogni giorno avevo un quaderno e nel quaderno avevo sei cose principali su cui volevo lavorare per migliorare la mia vita. Non ricordo esattamente quali fossero, ma erano cose come migliorare la mia mentalità, migliorare la mia salute, qualsiasi cosa.
    Show book
  • I segreti per l'erezione (dura)tura - cover

    I segreti per l'erezione (dura)tura

    Marco Massimo Voltaggio

    • 1
    • 1
    • 0
    Se stai cercando un modo per migliorare l'erezione, questa è la soluzione definitiva Scopri come potenziare la tua erezione in modo naturale Con metodi semplici Se sei sulla pagina di questo eBook, è perché molto probabilmente hai provato la brutta sensazione di non avere un'erezione soddisfacente, potresti aver speso soldi in prodotti inutili o dannosi e comunque non aver risolto il problema. Io so come ci si sente, un tempo ero come te, non sapevo dove sbattere la testa per migliorare la mia erezione, non mi sentivo sicuro con me stesso e questo si rifletteva nei rapporti con gli altri, ovviamente quando si trattava di approcciare con l'altro sesso la situazione era ancora peggiore. Ma ora ho completamente risolto ogni problema e anzi posso vantare un'erezione notevole sempre pronta, duratura e dura come non ho mai avuto. In questo ebook ho inserito un sunto di tutta la mia esperienza e studio sui metodi, lo stile di vita e gli integratori altamente efficaci. Scoprirai: I motivi delle disfunzioni erettili più comuni Le modifiche allo stile di vita per migliorare l'erezione I migliori integratori delle antiche tradizioni, che si sono dimostrati efficaci In più il mio personale metodo per assumere gli integratori e massimizzare gli effetti Un piccolo investimento per grandi risultati. Erezione più dura Erezione più duratura Maggiore eiaculazione Più "sex-drive" Scopri tutto questo, con questo ebook è a portata di un semplice click.
    Show book
  • Sblocca la tua memoria - cover

    Sblocca la tua memoria

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi diventare una versione di te più efficace e produttiva? 
      
    Il modo per farlo è rafforzare la vostra mente. Rafforzando il tuo cervello, puoi migliorare la tua capacità di fare tutto il resto. 
      
    Dopo tutto, è il tuo cervello che usi per risolvere problemi, prendere decisioni e pianificare il futuro. Se sei bloccato in una routine e non stai ottenendo i risultati che vuoi nella vita, è probabilmente il momento di dare un'occhiata a te stesso e cercare di fare un cambiamento. 
      
    Quando cambiate voi stessi, cambiate i limiti di ciò che è possibile. 
      
    La prossima domanda: cosa aggiornare? Un buon punto di partenza è la memoria. 
      
    Migliorando la tua memoria, puoi migliorare la tua capacità di imparare e memorizzare nuove informazioni. Ciò significa che sarai in grado di aumentare le tue competenze, incrementare il tuo curriculum e acquisire nuove abilità che potrebbero aiutarti ad ottenere il lavoro dei tuoi sogni. 
      
    Ricorderai nomi alle feste, citerai film e molto di più. Tutto questo si può imparare, e in questo libro scoprirete esattamente come impararlo e cosa fare con tutta questa conoscenza. 
      
    Sei pronto a liberare il pieno potenziale del tuo cervello?
    Show book
  • Rilassamento mattutino: Energia guidata per l'avviamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento mattutino: Energia...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    La mattina fissa il ritmo dell'intera giornata: sta a voi cogliere l'opportunità di vivere una vita più rilassata e piacevole. Questa serie di esercizi è pensata per partecipare alla vostra personale routine mattutina, una o più volte alla volta, come sane abitudini per plasmare la vostra strada verso il successo. Aumentate la vostra autostima, diventate più rilassati e giocherelloni, imparate la consapevolezza e migliorate le vostre capacità di visualizzazione attraverso un viaggio dei sensi, guadagnate concentrazione e presenza durante l'intera giornata con tecniche collaudate ed efficaci che vi porteranno ad una vita più illuminata.
    Show book