Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Scomparsa dell'Universo - Discorso Diretto su Illusioni Vite Passate Religione Sesso Politica e i Miracoli del Perdono - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La Scomparsa dell'Universo - Discorso Diretto su Illusioni Vite Passate Religione Sesso Politica e i Miracoli del Perdono

Gary R. Renard

Publisher: 3V Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cosa fareste se foste seduti tranquillamente in salotto e una coppia misteriosa apparisse dal nulla e vi dicesse che sono “maestri ascesi” venuti a rivelare alcuni segreti scioccanti dell’esistenza e a insegnare i miracolosi poteri del perdono avanzato? Chiamereste la polizia? Andreste da uno Psichiatra? Li invitereste fuori per una pizza? 
 
Quando due di questi insegnanti apparvero a Gary Renard nel 1992, lui scelse di ascoltarli (e di fare un sacco di domande impertinenti). Il risultato fu questo libro sorprendente: un resoconto straordinario di 17 conversazioni illuminate avvenute nell’arco di un decennio, che hanno riorientato la vita dell’autore e dato al mondo un’introduzione, senza compromessi, ad un insegnamento spirituale destinato a cambiare la storia dell’umanità.
Available since: 05/11/2018.

Other books that might interest you

  • Uso di cannabis nell'epilessia refrattaria infantile - cover

    Uso di cannabis nell'epilessia...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Soffri o conosci qualcuno che soffre di epilessia? L'epilessia è una malattia mondiale ed è più comune di quanto pensiamo. Colpisce persone di ogni età, sesso o livello sociale. Circa 50 milioni di persone nel mondo convivono con crisi convulsive caratterizzate da eventi convulsivi, il che rende l'epilessia una delle malattie neurologiche più diffuse a livello globale. 
    Attualmente, gran parte degli studi sull'influenza della cannabis sul miglioramento dei sintomi dell'epilessia, l'uso dei cannabinoidi viene proposto come trattamento aggiuntivo e sinergico con il trattamento di base. Ciò consente, nella maggior parte dei casi, di sopprimere gradualmente un farmaco o di ridurne la dose, con il conseguente beneficio. Tuttavia, clinicamente l'uso della cannabis non è mai stato considerato come l'unica medicina, né come la prima opzione terapeutica. 
    Nonostante ciò, il 90% dei pazienti che hanno ricevuto CBD ha avuto un certo grado di riduzione della frequenza delle crisi. Circa il 60% ha migliorato altri aspetti come il comportamento, la vigilanza, il linguaggio, le capacità motorie, la comunicazione e il sonno. Il 46% dei pazienti ha riportato eventi avversi e solo il 14% ha dovuto interrompere il trattamento. Tenendo conto di queste cifre, molti pazienti e genitori che usano la cannabis come trattamento per l'epilessia, riconoscono che la medicina dovrebbe concentrarsi sulla conduzione di più ricerche che portino all'uso legale senza confini dell'olio di cannabis per il trattamento dei sintomi di questa malattia.
    Show book
  • Lo Spirito Guida - Viaggio Nella Vita - cover

    Lo Spirito Guida - Viaggio Nella...

    Ken Luball

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Qual è il senso della vita”? La Guida dello Spirito: Viaggio nella vita è il secondo libro della ”Tetralogia del Risveglio”. Risponde alla domanda precedente in un romanzo interessante ed eccezionale, scritto dallo Spirito Guida di una bambina di nome Amara, che segue il suo viaggio spirituale di risveglio e illuminazione. Questo libro, narrato dallo Spirito Guida di Amara, Bodhi, si concentra sulla nostra esistenza umana e sulla connessione significativa con il nostro Spirito interiore. 
    La tetralogia del risveglio - Libro 2 La guida degli spiriti: Viaggio nella vita Qual è il senso della vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che si pongono da millenni e che hanno tormentato milioni di persone per molte vite. Una ragazzina di nome Amara non è diversa. Mentre attraversa l`infanzia, Amara si trova a mettere in discussione il suo scopo, il che la conduce in un viaggio spirituale di risveglio e illuminazione, raccontato attraverso gli occhi del suo Spirito Guida, Bodhi. Unisciti a Bodhi in questa affascinante avventura, mentre ti spiega come ha aiutato Amara a risvegliarsi e a riconnettersi con lui, e come si svolge la vita di uno Spirito Guida. Utilizzate la storia di Amara per trovare una guida, uno scopo e un significato in un mondo che spesso guarda solo all`ego per trovare risposte. Lo Spirito Guida: Viaggio attraverso la vita è il secondo libro della tetralogia del Risveglio, incentrato sulla nostra esistenza umana e sulla nostra connessione con lo Spirito.
    Show book
  • Come gestire il tuo tempo in modo efficace - tecniche infallibili per aiutarvi a prendere il controllo del vostro tempo ed essere più efficaci e produttivi! - cover

    Come gestire il tuo tempo in...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME GESTIRE IL TUO TEMPO IN MODO EFFICACE!TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI! 
    La gestione del tempo può essere applicata con l'aiuto di molti strumenti diversi e utili. Ci sono competenze che possono essere applicate, strumenti che possono aiutare a mantenere e ricordare il tempo impostato e anche tecniche che possono essere utilizzate per ottimizzare le funzioni di gestione del tempo. 
      
    La gestione del tempo può essere vantaggiosa se utilizzata nel contesto della pianificazione, dell'assegnazione, della definizione degli obiettivi, dell'esecuzione delle scadenze del progetto, dell'analisi, del monitoraggio, dell'organizzazione e di molte altre possibilità. 
      
    Praticare le routine di gestione del tempo permette all'individuo di avere o di creare un migliore controllo sulla vita e sull'ambiente che lo circonda. Si tratta di uno stile di controllo consapevole della quantità di tempo assegnato alle varie attività in un determinato lasso di tempo. Imparare a rispettare rigorosamente questi tempi permette all'individuo di essere più concentrato ed efficiente in ogni sforzo intrapreso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI!
    Show book
  • Manuale dell`Intelligenza Emotiva 20 di Travis Bradberry Jean Greaves Patrick Lencion - cover

    Manuale dell`Intelligenza...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Intelligenza Emotiva 2.0 di Travis Bradberry - Indice del libro - Readtrepreneur (Avviso: NON è il libro originale, ma un sommario non ufficiale.) Dovresti sapere cosa sia l`intelligenza emotiva, ma sai come utilizzarla per migliorare la tua vita? Con Intelligenza Emotiva 2.0 avrai un programma che ti aiuterà passo dopo passo a sviluppare la tua intelligenza emotiva, utilizzando le principali abilità EQ. Quando raggiungerai la piena padronanza, avrai il potenziale per raggiungere livelli che non avresti ritenuto possibili. Se vuoi sprigionare il tuo intero potenziale, è il momento di iniziare a lavorarci! (Nota: il manuale è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è collegato all`autore originale in alcun modo) ”La fiducia è una risorsa particolare; viene più costruita che sfruttata dal suo uso.”
    Show book
  • MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA - Differenze tra menti ricche e menti povere - cover

    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MENTALITÀ DELLA RICCHEZZADifferenze tra menti ricche e menti povere 
      
    Se sei una di quelle persone che lavorano sodo eppure il tuo REDDITO non basta nemmeno a far quadrare i conti o a darti quello che vuoi. Se pensate che la vita sia stata così scortese con voi e che siete destinati a soffrire, allora lasciate che vi dica che state pensando come una mente di scarsità, di povertà penserebbe. Ma, se al contrario pensi di essere il padrone del tuo destino e di avere il controllo totale della tua vita, allora hai la mentalità di un uomo abbondante, di un uomo ricco. Se volete invertire questa situazione, allora leggete questo libro che vi sarà di grande aiuto per dare forza a voi e alla vostra tasca. 
    Dovete capire che nella nostra società odierna il divario tra ricchi e poveri si allarga ogni giorno di più. I RICCHI diventano più ricchi mentre i Poveri diventano più poveri. Per aiutarvi a comprendere la situazione satirica, è essenziale approfondire la MENTALITÀ dei ricchi e dei prosperi e confrontarla con il modo di pensare dei poveri e dei poveri. 
      
    Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    I ricchi credono di creare il proprio destino, mentre i poveri credono di essere predestinati. 
    I ricchi si concentrano sulle opportunità, mentre i poveri si concentrano sui problemi. 
    I ricchi si impegnano nei loro sogni, mentre i poveri dormono nei loro sogni. 
    I ricchi sono leader, mentre i poveri sono seguaci.La strada verso la libertà finanziaria inizia!
    Show book
  • La Favola della Cometa Ken - cover

    La Favola della Cometa Ken

    Simone Terigi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa favola fa parte della collana "Il Regno delle Menti Unite" . Queste fiabe hanno lo scopo di suscitare nel lettore la formazione della coscienza e lo sviluppo della consapevolezza. Adatte per adulti e bambini. Un seme piantato con cura potrà germogliare negli anni a venire.
    Show book