Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Orrore astrale - cover

Orrore astrale

Gabriele

Publisher: Gabriele-Verlag Das Wort GmbH

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In questo libro Gabriele ci descrive uno “scenario dell’orrore”, ovvero come le anime legate alla Terra che vivono nei mondi dell’aldilà possono influenzare gli uomini e prenderne possesso, per vivere i propri vizi. L’aldilà e l’aldiquà non sono infatti separati.
È un libro che descrive come stanno realmente le cose e i pericoli in agguato, ma che ci trasmette allo stesso tempo la consapevolezza che Dio ci dona ogni giorno la possibilità di sistemare le nostre negatività e di orientarci in modo nuovo nella nostra vita, per prepararci un’esistenza più luminosa anche nell’aldilà.
Available since: 08/29/2017.
Print length: 130 pages.

Other books that might interest you

  • Rischiamo - cover

    Rischiamo

    Indrajeet Nayak

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa potresti realizzare se fossi più audace? 
    Come esseri umani, in un ambiente sempre più incerto, competitivo e in rapida evoluzione, siamo programmati per la sopravvivenza. 
    Le persone di successo sanno che per raggiungere il vero successo occorre coraggio: il coraggio di parlare apertamente e sfidare lo status quo; correre rischi che estendono le nostre zone di comfort; fidarci più profondamente di noi stessi e cogliere le opportunità che si presentano ovunque. 
    Allora cosa ti ferma? 
    L'autrice di best-seller, commentatrice dei media e master coach Margie Warrell fornisce potenti strumenti e tecniche per superare la paura e ottenere maggiore successo e soddisfazione sia a livello professionale che personale. 
    Stop Playing Safe presenta approfondimenti di pionieri imprenditoriali di organizzazioni come NASA, Ernst & Young, UN Foundation e QANTAS. 
    Scopri come: identificare il tuo senso di scopo e perseguire obiettivi più ambiziosi 
    Assumi una mentalità coraggiosa e parla con audacia in ogni situazione. 
    Navigare nell’incertezza richiede chiarezza e assumere rischi calcolati piuttosto che semplicemente sicuri. 
    Evita la paura del fallimento e supera le battute d'arresto 
    Stabilisci un'influenza più forte e promuovi un'atmosfera di coraggio all'interno del tuo team o della tua azienda sviluppando rituali quotidiani per sviluppare la resilienza e aiutarti a tornare dalle battute d'arresto più rapidamente e con forza. 
    Non aspettare che il successo ti trovi; scopri come sbloccare il coraggio può darti maggiore chiarezza, fiducia e soddisfazione sul lavoro e nella vita.
    Show book
  • Gestione verbale: collezione premium (3 libri) - cover

    Gestione verbale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MAGNETISMO PERSONALE PER CRESCERE IL TUO BUSINESS!Tecniche per attirare potenziali clienti utilizzando le vostre capacità interpersonali 
      
    Il magnetismo personale è una rara qualità personale attribuita ai leader che suscitano fervente idolatria popolare ed esuberanza. 
    Il magnetismo personale è il carattere che spinge gli individui a venire da voi e a seguirvi fino ai confini della terra. È il tratto cruciale che alimenta la vera influenza. 
    Con questo libro potrete SVILUPPARE POTENZIOSE AZIONI per attrarre le persone giuste per la vostra attività. 
    Il CAMBIO inizia da te stesso! 
    SVILUPPERETE i tratti comportamentali, gli atteggiamenti mentali e le convinzioni per ottenere la CONFIDENZA! 
     INIZIA OGGI E DIVENTA UNA PERSONA MAGNETICA!
    Show book
  • 49 modi per avere una relazione brillante - cover

    49 modi per avere una relazione...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei curioso di sapere come anche tu puoi avere una relazione brillante? Bene, leggere questo e-book ti aiuterà ad avere relazioni migliori poiché ha fino a 49 modi su cui puoi fare affidamento per ottenere buoni risultati in una relazione. 
    I ricercatori hanno scoperto che l`amore che proviamo nelle nostre relazioni è principalmente una combinazione di due o tre forme distintive di amore. Ma di solito, due individui nella stessa relazione possono possedere versioni estremamente diverse di come definiscono l`amore. Il dottor Hatkoff condivide l`esempio di un uomo e una donna che cenano. Il cameriere flirta con la signora, ma al marito non sembra importare molto, e poi parla di cambiare l`olio nella sua macchina. La moglie è turbata perché suo marito non è geloso. Suo marito si sente come se lei non apprezzasse il suo lavoro extra. 
    Come viene valutato l`amore qui? Ebbene, il marito e sua moglie definiscono l`amore in modo diverso. Per lui, l`amore è pratico ed è illustrato al meglio da gesti di supporto come la manutenzione dell`auto. Per lei, l`amore è possessivo e una risposta gelosa del marito la farebbe sentire preziosa. 
    Quindi, devi capire cosa fa sentire amato il tuo partner per aiutarti a superare i disaccordi e riportare il romanticismo nella tua relazione.
    Show book
  • La Manifestazione della Mente - cover

    La Manifestazione della Mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte della manifestazione può essere semplice per alcune persone. Ma, quando iniziano il loro viaggio per manifestare qualcosa che desiderano, trovano difficile farlo accadere. 
      
    Ogni individuo ha delle ragioni per cui vuole manifestare ciò che gli piace per la propria vita. 
      
    Le basi 
      
    Ma come puoi padroneggiare l'arte della manifestazione? Quali sono le cose che devi tenere a mente? Perché hai bisogno di manifestare qualcosa? Ci sono diversi approcci da considerare quando si manifesta. Questi approcci possono variare a seconda di come la persona gestisce la situazione. Ma prima di tutto, è necessario sapere cosa significa manifestazione prima di fare i passi necessari. Dovete anche conoscere le abilità necessarie per essere in grado di fare una manifestazione di successo. Questo perché ci sono cose che possono assistervi mentre applicate i passi per manifestare qualsiasi cosa. Allora, quali sono davvero i segreti della manifestazione di successo e perché hai bisogno di padroneggiarla? È un requisito in questa vita, o è un altro modo per avere successo nella vita? La risposta è semplice e dipende dalla persona.
    Show book
  • La Respirazione Nasale Nella Meditazione E Nello Yoga - I Segreti Rivelati Da Un Otorinolaringoiatra - cover

    La Respirazione Nasale Nella...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    I capitoli sono presentati come coppie o diadi—l’incontro di due principi complementari come lo yin e lo yang. Prima introduce il lato scientifico e poi comincio a considerare l’arte dello yoga e la meditazione consapevole. In modo scherzoso ho scelto di chiamare le parti dei capitoli come INSPIRAZIONE e ESPIRAZIONE. INSPIRARE: esplorerete in modo scientifico tutti I principali concetti riguardanti la respirazione nasale. ESPIRARE: Il tema avrà I suoi corollari presentati nella meditazione o nello yoga. In alcuni capitoli pongo delle domande più ampie sugli elementi trattati e questo vi offrirà qualcosa di EXTRA su cui riflettere. Sappiamo che la respirazione è semplice e insostituibile. Per un lungo periodo, ho creduto come molte persone, che la cosa eccezionale fosse meravigliarsene di tanto in tanto. In realtà, l’eccezionalità è la capacità di interessarsene, apprezzarla e meravigliarsi per la sua semplicità. Respirare è così comune che nella vita di tutti I giorni non si nota. Un libro su questo universo, visto da una prospettiva scientifica, può aiutarvi a fare delle riflessioni importanti. Questo libro non ha lo scopo di rendervi medici esperti o insegnanti di yoga o meditazione. Descrive I principali concetti medici sulle cavità nasali in modo scientifico per facilitare il loro uso nella respirazione nasale.
    Show book
  • L’inganno delle illusioni - I sette vizi capitali tra spiritualità e psicologia - cover

    L’inganno delle illusioni - I...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 1
    • 0
    Come emerge dalla lettura di questo libro, il peccato è un atto di amore che manca il suo bersaglio e i sette peccati capitali l’illusione di poter raggiungere la felicità, salvo poi constatare che non sono stati in grado di mantenere la promessa. Da qui l’insoddisfazione, il vuoto e quel tarlo che tutto divora, ovvero la noia. Sentimenti dell’umano vivere, che in queste pagine vengono chiamati per nome al fine di poter compiere un serio lavoro su di sé, ed essere in grado di tornare a vivere una felicità autentica.
    Il peccato è una ferita inferta ad una relazione, ma una ferita attraverso cui Dio può far irruzione per realizzare il suo desiderio più grande: il compimento del cuore dell’uomo.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book