Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'Argento colloidale - Un Potente Rimedio Naturale - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'Argento colloidale - Un Potente Rimedio Naturale

Gabriele Graziani, Luciano Graziani

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Grazie alla ricerca più illuminata l’argento sta emergendo come una meraviglia della medicina. In questa preziosa guida è possibile conoscere meglio questo prezioso rimedio naturale e i suoi usi terapeutici.  
Leggendo queste pagine scoprirete: che cos’è l’argento colloidale; la storia del suo uso medico; quali malattie combatte l’argento colloidale; la differenza tra le varie tipologie; la produzione dell’argento; le proprietà biologiche e terapeutiche; l’argento colloidale come antibatterico, antifungivo, antivirale, antiinfiammatorio e nella guarigio- ne delle ferite; il suo uso veterinario; argento, cellule staminali e cancro; la sinergia con gli antibiotici; la sua tossicità e l’impatto ambientale.
Available since: 06/25/2015.

Other books that might interest you

  • Aumento della spiritualità (serie di 2 libri) - cover

    Aumento della spiritualità...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I Dieci Comandamenti di Dio dati tramite Mosè - spiegati con le parole dell'epoca odierna - cover

    I Dieci Comandamenti di Dio dati...

    Gabriele

    • 2
    • 2
    • 0
    I Dieci Comandamenti sono attuali anche nella nostra epoca? Come possono essere vissuti?
    Dio è lo Spirito Libero, la vita, ed è sempre lo stesso in tutte le culture in tutto il mondo. I Comandamenti di Dio dati tramite Mosè sono un dono e un aiuto per nostra vita, sono estratti dalla Legge eterna dell'infinito. Ogni Comandamento è una porta verso la pienezza della vita. Sono princìpi per raggiungere un'etica e una morale più elevate che affinano l'uomo nel suo modo di pensare, parlare e agire e lo rendono pacifico.
    Tramite Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, il Cristo-Dio che si rivela ha trasmesso quello che ha un'importanza particolare per la Nuova Epoca che è alle porte. I Comandamenti di Dio vissuti portano alla vera libertà interiore, a comprendere cosa significhino giustizia, unità e amore per il prossimo, a sperimentare dentro di sé che Dio è in noi.
    Show book
  • Intelligenza e pnl (serie di 2 libri) - cover

    Intelligenza e pnl (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la PNL? 
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i valori e le convinzioni appropriate che vi spingono verso il successo, sia che il successo si misuri in prosperità finanziaria o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Avete sogni e desideri e certamente avete gli strumenti per realizzarli. Il problema è che troppe distrazioni ti impediscono di concentrare le tue capacità verso il raggiungimento dell'obiettivo. Molte volte la vostra mancanza di fiducia in voi stessi vi trattiene e anche un comportamento inappropriato vi trattiene. 
    La tecnica PNL è il risultato di 40 anni di studio delle esperienze di persone che hanno fatto la differenza. Lo studio si è concentrato su persone che sono state eccezionali, che hanno fatto cose che altri non avrebbero pensato di fare e quindi non solo hanno realizzato i loro sogni, ma hanno anche avuto un grande impatto sugli altri. La tecnica fa uso dei modelli di pensiero e di comportamento comuni tra queste persone eccezionali.  
    Ancorare la tua strada verso uno stato mentale di successo 
    Le ancore PNL sono uno dei componenti più incompresi e forse troppo pubblicizzati del mondo della Programmazione Neuro Linguistica. La confusione risiede negli stati di livello superiore o di intensità 9 e 10, dove le persone si aspettano che l'attivazione di un'ancora generi automaticamente quegli stessi stati potenti senza sforzo cosciente, poiché pensano che funzioni con il puro pilota automatico, il che non è vero. 
    Show book
  • Sentendo ciò che si chiama FELICITA'! - cover

    Sentendo ciò che si chiama...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La strada per la felicità 
      
      
    "Le cose più semplici possono portare la più grande felicità". -Izabella Scorupco. 
      
    Tutti noi abbiamo definizioni diverse di felicità. Ciò che può renderti felice può non essere fonte di felicità per altre persone. 
      
    Ciò che gli altri chiamano la loro fonte di gioia e appagamento può essere una fonte di disprezzo per voi. 
      
    Per esempio, molti possono dire che la loro felicità viene dalla loro famiglia e dalla buona salute. Per altri, può essere il loro lavoro e la loro carriera. Per alcuni, è la ricchezza e la posizione sociale nella comunità. Per più di uno, il cibo e le bevande gustose ti illuminano come nessun altro. E la lista continua. 
      
    Detto questo, i ricercatori hanno a lungo dibattuto su un'unica definizione di felicità. Questo perché ci sono troppi fattori che influenzano e contribuiscono alla felicità di una persona. Il consenso, tuttavia, è che "la felicità è lo stato di essere felici". 
      
    So che questa definizione sembra ancora un po' vaga, ma il punto è che la felicità è uno stato d'animo che riflette la gamma di emozioni che incontri quotidianamente. Definisce come vedi la tua vita, cioè se sei soddisfatto o insoddisfatto della tua qualità di vita. Se siete insoddisfatti, ovviamente, significa che non siete felici. Tuttavia, se lo sei, buon per te!
    Show book
  • Il fantastico universo del pensiero positivo (serie di 2 libri) - cover

    Il fantastico universo del...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Felicità Potenziata - cover

    Felicità Potenziata

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "La felicità è quando quello che pensi, quello che dici e quello che fai sono in armonia". - Mahatma Gandhi. 
      
    Tutti vogliono imparare i segreti di come essere veramente felici nella vita. Sicuramente, in questo momento, la maggior parte delle persone in questo mondo sta ancora inseguendo la felicità, un viaggio che molti di loro hanno probabilmente iniziato proprio da quel momento in cui hanno incontrato il concetto di "felicità". 
      
    Vi siete mai chiesti cosa serve per essere veramente felici? Molte persone hanno cercato di perseguire relazioni, soldi e successo, e la maggior parte di loro hanno raggiunto quel punto in cui hanno capito che la felicità non viene davvero dall'esterno, o dal mondo in cui si vive. In sostanza, la felicità è qualcosa che viene dal profondo di te, che giace in quel luogo segreto dentro di te, in attesa che tu possa finalmente attingervi e liberarlo dalla sua prigione. La felicità è qualcosa che è stato a lungo presente dentro di voi. Trovare la felicità dentro se stessi è come sbucciare gli strati della cipolla, dove ogni strato rappresenta i tuoi pensieri negativi, le paure e le credenze. 
      
    Man mano che togliete lentamente ogni strato (ciò che non siete), arriverete al suo nucleo (ciò che siete). E proprio lì troverete il vostro scopo e il significato della vostra vita. Finalmente scoprirai te stesso e imparerai il vero significato della felicità. Per essere veramente felice, non hai bisogno di chiuderti in un armadio e meditare per il resto della tua vita. Per essere veramente felice, ci sono alcune cose che devi imparare prima e in questa Bibbia della felicità potenziata, sei destinato a svelare ciò che serve per conoscere finalmente il significato della FELICITÀ.
    Show book