Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'omicidio della felicità - Un altro caso per Jakob Franck - cover

L'omicidio della felicità - Un altro caso per Jakob Franck

Friedrich Ani

Publisher: emons: GIALLI TEDESCHI

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Perché, Signore, i bambini muoiono?" Questa la domanda che Dostoevskij condivide con il principe Myškin ne L'idiota. Jakob Franck, ex commissario in pensione, non sa rispondere; ma capisce che l'unico modo per porre fine al tormento di una madre, di una famiglia, è cercare di scoprire chi ha ucciso il figlio undicenne Lennard, ritrovato morto trentaquattro giorni dopo la sua scomparsa. Non si tratta però solo di questo. L'assenza di testimoni, l'insensatezza di un qualunque movente, rievocano in Frank la dolorosa memoria dei casi insoluti della sua carriera.
Available since: 09/20/2018.

Other books that might interest you

  • Colpo imprevisto (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands – Libro 2) - cover

    Colpo imprevisto (Un giallo...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    COLPO IMPREVISTO è il libro #2 nella serie di Gialli intimi e leggeri di Holly Hands, che inizia con AL TAPPETO (Libro #1). I fan della Stephanie Plum di Janet Evanovich e della Miss Fortune di Jana DeLeon troveranno in Holly Hands un nuovo personaggio da amare!
    
    Holly Hands. 29 anni. Mamma single. Ex professionista di pugilato in disgrazia. Pignoratrice.
    
    Le cose sembrano poter migliorare per Holly, fino a che non viene convocata per il più grosso lavoro che le sia mai capitato: pignorare un mega-yacht.
    
    Sembra un compito assurdo, reso ancora più assurdo dal mega party che trova in pieno svolgimento a bordo. Ma Holly è pronta a tutto.
    
    Però questo non include avere a che fare con un cadavere. O dover risolvere un altro delitto per non finire dietro le sbarre.
    
    Fortunatamente, Holly ha la fortuna dalla sua: un pitbull trascurato che ha trovato durante un lavoro e che rifiuta di abbandonarla, e che – come lei – non ha nessun’altra direzione da prendere se non salire. 
    
    Insieme magari riusciranno a strisciare fuori dall’inferno urbano del lato sbagliato di Baltimore in cui vivono, dove tornare a casa la sera è addirittura più pericoloso che andare al lavoro. Magari Holly riuscirà a ottenere per sua figlia le cure mediche di cui ha bisogno, facendola uscire dalla pericolosa scuola pubblica, inserendola nell’istituto scolastico privato dei suoi sogni. Sempre forse, potrà magari innamorarsi di quel papà alla scuola private, che vive dall’altra parte della città, dando il via a una vita del tutto nuova.
    
    O forse no.
    
    La vita non è mai stata facile per Holly. E se i giorni appena passati ne sono un’indicazione, le cose non possono che peggiorare.
    
    COLPO IMPREVISTO (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI HOLLY HANDS) è il libro #2 di una intrigante nuova serie di gialli, un thriller che vi farà girare le pagine senza sosta dalla prima all’ultima. Preparatevi a ritrovarvi a leggere nel cuore della notte, con gli occhi gonfi, innamorandovi follemente di un nuovo personaggio che vi entrerà di diritto nel cuore.
    
    È ora disponibile anche il libro #3 (COLPO BASSO) della serie.
    Show book
  • Tracce di Speranza (Un Thriller di Keri Locke – Libro 5) - cover

    Tracce di Speranza (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende fin dal primo capitolo e che non ti lascia più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito del Killer della rosa)Dall’autore di gialli numero uno Blake Pierce, è in arrivo un nuovo capolavoro di suspense psicologica. TRACCE DI SPERANZA è il libro finale della serie di Keri Locke, che porterà la storia a una drammatica conclusione.In TRACCE DI SPERANZA (Libro 5 della serie thriller di Keri Lock), Keri Locke, detective dell’unità persone scomparse della divisione omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, è più vicina di quanto sia mai stata a ritrovare sua figlia. Finalmente trova una pista nuova – e stavolta farà tutto ciò che occorre per portare a casa Evie sana e salva.Nello stesso tempo un nuovo, urgente caso, le viene assegnato: una ragazza di diciotto anni è scomparsa dopo essere stata vittima di bullismo nell’associazione studentesca femminile alla quale appartiene. Mentre la caccia per trovarla è in corso, Keri si immerge nelle profondità del mondo degli immacolati campus del college, e comprende che non tutto è come sembra.Thriller psicologico a tinte dark pieno di pura adrenalina, TRACCE DI SPERANZA è il libro 5 di un’affascinante nuova serie – e di un adorabile nuovo personaggio – che vi costringeranno a continuare a girare le pagine fino a notte fonda.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Killer della rosa)
    Show book
  • Scatole Cinesi - Quattro stagioni per il detective Malone - cover

    Scatole Cinesi - Quattro...

    Soti Triantafillou

    • 0
    • 0
    • 0
    È un anno nero per il detective privato Stuart Malone, ex poliziotto e fanatico di oroscopo e filosofia cinese. Oltre a fare i conti con i propri fallimenti sentimentali è chiamato dalla polizia di New York per risolvere una misteriosa serie di omicidi accomunati da un indecifrabile tatuaggio sui corpi delle vittime. Tra rimedi orientali, feng shui, biscotti della fortuna e coincidenze astrali, il pigro Malone tenta di venire a capo del difficile caso e della propria vita.
    Show book
  • Non Dormire (Un thriller con l’agente dell’FBI Valerie Law – Libro 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non Dormire (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autrice di bestseller del genere mystery e thriller, ecco il quarto libro di una nuova avvincente saga: una serie di omicidi nelle metropolitane e negli accampamenti dei senzatetto porta con sé tutti i connotati di un assassino fuggito da un ospedale psichiatrico del posto. Quando il caso viene assegnato alla nuova unità dell’FBI, che si occupa di assassini mentalmente instabili, l’agente speciale Valerie Law sospetta che il killer possa non corrispondere al profilo, e che possa rivelarsi più malvagio di quanto chiunque possa immaginare.
    
    “Opera magistrale tra thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    NON DORMIRE è il quarto libro di una nuova serie dell’autrice di bestseller del genere mystery e thriller Blake Pierce.
    
    Un giallo avvincente con una nuova protagonista femminile brillante e tormentata. La serie di gialli di VALERIE LAW è ricca di suspense e animata da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono inoltre disponibili i volumi 5 e 6 della serie, SENZA TREGUA e NESSUNA CHANCE.
    
    “Un thriller al limite della tensione in una nuova serie che non smette di tenerti incollato alle pagine! ... Quanti colpi di scena, intrecci e misteri... Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà in seguito.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell’FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi faccia pensare, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è l’autrice che fa per voi!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce, che regala suspense da brivido. Vi costringerà a sfogliare le pagine fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall’inizio ci si trova di fronte a una protagonista insolita, inedita per questo genere. L’azione è incessante... Un romanzo molto suggestivo che non potrete smettere di leggere fino alle ore piccole.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto quello che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti e che catturano subito l’attenzione. Il romanzo procede con un ritmo incalzante e rimane tale fino alla fine. Ora passo al prossimo libro!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un romanzo appassionante, che fa battere il cuore e che fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli e di thriller!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • Solo omicidio (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 1) - cover

    Solo omicidio (Thriller con...

    Rylie Dark

    • 0
    • 0
    • 0
    SOLO OMICIDIO (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 1) è il primo romanzo della nuova serie di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller.
    
    L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.
    
    Due donne vengono trovate morte in una zona remota dell’Alaska settentrionale, vicino alla città natale di Sadie. I corpi, preservati dal freddo, vengono rinvenuti dai laghi ghiacciati, proprio come era accaduto alla sorella di Sadie, un ricordo che ancora la tormenta. Il caso tocca Sadie nel profondo, offuscando il suo giudizio e rivangando la difficile relazione con il padre con cui ha rotto tutti i ponti, e la morte della sorella; ricordi con cui non è ancora pronta a fare i conti.
    
    Questa parte dell’Alaska, gelida, aspra, remota e popolata da emarginati, si rivela impenetrabile anche per un’agente dell’FBI esperta come Sadie. Il serial killer, che rispecchia il paesaggio alascano, è più sinistro e intelligente di chiunque Sadie abbia mai incontrato. Tra gli indizi che portano a vicoli ciechi, Sadie è sicura di una sola cosa: che l’assassino colpirà ancora.
    
    Contro la sua volontà, Sadie deve collaborare con lo sceriffo Logan Cooper, un uomo single, ostile e con un passato oscuro. Insieme, devono cercare di immedesimarsi nella mente contorta dell’assassino e cercare l’aiuto della gente del posto, per quanto ostile, per risolvere gli omicidi, prima che un’altra ragazza venga trovata morta.
    
    Con una bufera in arrivo, Sadie sarà in grado di risolvere gli omicidi, prima che sia troppo tardi? Oppure si ritroverà con un altro cadavere sotto i laghi ghiacciati?
    
    La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 
    
    Il secondo e terzo volume della serie — SOLO RABBIA e SOLO SUA — sono ora disponibili.
    Show book
  • Il Codice della Morte (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Codice della Morte (Un...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. IL CODICE DELLA MORTE (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 1) è il romanzo d’esordio di una nuova serie ricca di mistero e suspense dell’autrice Ava Strong.
    
    Un serial killer prende inspiegabilmente di mira le sue vittime in scenari collegati alla storia: il Cloisters di New York City e il Glencairn di Philadelphia. Qual è il collegamento? C’è un messaggio dietro gli omicidi?
    
    L’agente speciale dell’FBI Daniel Walker, 40 anni, famoso per la sua abilità nel dare la caccia agli assassini, il suo intuito e la sua insofferenza alle regole, viene scelto dall’Unità di Analisi Comportamentale e assegnato alla nuova unità Reperti Antichi dell’FBI. Questa unità, costituita per rintracciare cimeli inestimabili, non ha idea di come entrare nella mente di un assassino.
    
    Remi Laurent, 34 anni, brillante docente di storia alla Georgetown, è la principale esperta mondiale nel campo dei reperti storici di origine sconosciuta. Scioccata quando l’FBI chiede il suo aiuto per scovare l’assassino, Remi si dimostra riluttante a collaborare con questo agente dai modi bruschi. L’agente speciale Walker e Remi Laurent sono un improbabile duo, con l’abilità del primo di entrare nelle menti degli assassini e l’incomparabile cultura della seconda: l’unica cosa che hanno in comune è la determinazione a decodificare gli indizi e catturare il responsabile.
    
    Quella di REMI LAURENT, con questa complicata collaborazione tra un cinico agente dell’FBI e una brillante storica, è un’avvincente serie di thriller mozzafiato basati sulla storia e ricchi di suspense e colpi di scena che vi lasceranno continuamente a bocca aperta, tenendovi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    I volumi 2 e 3 della serie, IL CODICE DELL’OMICIDIO e IL CODICE DELLA MALVAGITÀ, sono altresì  disponibili.
    Show book