Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Anahata - Il Quarto Chakra - Il sistema dei sette chakra - Volume 4 - cover

Anahata - Il Quarto Chakra - Il sistema dei sette chakra - Volume 4

French Academy

Publisher: Edizioni R.E.I.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Anahata, il quarto chakra, situato al livello del cuore e collegato al timo, è il centro dell’identità, del coraggio di essere se stessi, dell’amore impersonale e incondizionato, del senso di comunione e di unità con tutto ciò che ci circonda.
E’ il centro dell’intero sistema dei chakra perché collega i tre centri inferiori, fisici ed emotivi, ai tre centri superiori, mentali e spirituali. Tutti gli altri Chakra dipendono dunque da questo, poiché il cuore è considerato la sede dello spirito e il centro da cui nascono tutte le emozioni umane, in particolare l’amore. Le sue funzioni principali sono l’amore, la compassione, la pazienza e l’umiltà. La parola chiave associata è Io Amo. Sono collegati al quarto chakra sia l’elemento aria sia il senso del tatto, che rivela la sensibilità del cuore, la capacità di stabilire relazioni, la sua predisposizione alla commozione e la sua capacità di entrare in risonanza con ogni cosa.
Da questo chakra scaturisce la nostra abilità a entrare in empatia, di simpatizzare con gli altri, di sintonizzarci e di entrare in comunione con le vibrazioni cosmiche.
Sempre tramite questo centro energetico, riusciamo a cogliere la bellezza della natura, come pure quel senso di armonia che esiste nella musica, nelle arti visive e nella poesia. E’ nel quarto chakra che immagini, suoni e parole si trasformano in sentimenti. Il fine del quarto chakra è il conseguimento di una perfetta unione attraverso l’amore. Ogni ricerca di relazioni profonde e intime, di unità, di armonia e amore vengono espresse nel chakra del cuore, anche quando tali sentimenti ci pervengono sotto forma di sofferenza, di pena, di paura del distacco o della perdita di affetto. L’energia del Chakra del Cuore è associata alla vibrazione del colore verde, che simboleggia l’equilibrio, la compassione e l’armonia e trasmette l’amore per la natura. E’ il colore che rappresenta l’unione tra natura terrestre e natura celeste.
Available since: 03/13/2016.
Print length: 86 pages.

Other books that might interest you

  • Visualizzazione delle candele Rilassamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Visualizzazione delle candele...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate un rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando la fiamma di una candela. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Manifestare l'abbondanza finanziaria (serie di 2 libri) - cover

    Manifestare l'abbondanza...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Attrazione finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Attrazione finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    VIBRAZIONE FINANZIARIAAttirare la ricchezza con la frequenza della mente 
    Pensi che esistano cose come le VIBRAZIONI o le FREQUENZE DELLA SALUTE? Al giorno d'oggi, essere PROSPERIOSI in generale per realizzare ciò che si vuole nella vita sembra implicare non solo avere le giuste risorse, DETERMINAZIONE e COMPETENZE. Avere le giuste Onde del Cervello è anche importante; forse anche la più importante di tutte.Cos'è la Frequenza di Ricchezza? 
    Gli studi suggeriscono che la meditazione riduce le onde cerebrali ad una frequenza più bassa che è meglio per il rilassamento e la concentrazione. Questo è conosciuto come alfa bassa. Potete anche abbassare le vostre onde cerebrali alla frequenza Theta, che è la migliore per manifestare o sognare lucidamente. Tuttavia, per sintonizzarsi sulla frequenza della ricchezza, gli esperti raccomandano di aumentare le onde cerebrali.In questo LIBRO otterrete i potenti passi per attivare la vostra vibrazione del denaro e iniziare a vivere una vita di ABUNDANCE FINANZIARIA!
    Show book
  • L'arte della gratitudine - cover

    L'arte della gratitudine

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autore, William Arthur Ward, una volta disse: "La gratitudine può trasformare giorni ordinari in ringraziamenti, trasformare lavori di routine in gioia e cambiare opportunità ordinarie in benedizioni". La gratitudine è la qualità unica di essere totalmente grati per ciò che si ha, oltre ad essere sempre disposti ad apprezzare e ad aiutare gli altri. 
      
    La gratitudine è una delle chiavi principali per vivere una vita felice e prospera. Perché quando mostri gratitudine per quello che hai, sei contento della tua vita e sei positivo per tutto quello che ha da offrire. 
      
    Se senti una mancanza di gratitudine nella tua vita e temi che possa creare un vuoto, è il momento di agire e imparare come puoi sviluppare la gratitudine per vivere una vita più felice. Se attualmente vi trovate in una situazione difficile nella vostra vita e credete che vi sia impossibile essere grati, allora è il momento di imparare come coltivare la gratitudine e raggiungere la grandezza. Con la tua determinazione e lo sforzo, puoi sviluppare rapidamente un senso di gratitudine e diventare soddisfatto di te stesso e della tua vita. 
      
    Puoi imparare cos'è la gratitudine e tutti i benefici che può portare alla tua vita. Se sei pronto a migliorare il tuo benessere generale e a vivere una vita più felice, allora puoi imparare come coltivare la gratitudine e raggiungere la grandezza. La gratitudine, come qualsiasi altra abilità, può essere appresa e si possono sviluppare abitudini di gratitudine. Con la pratica, la gratitudine può diventare una scelta. Puoi imparare a introdurre la gratitudine nella tua vita e migliorare le tue relazioni.
    Show book
  • Il Popolo Speciale - cover

    Il Popolo Speciale

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché un popolo particolare? 
       1. Secondo la Bibbia Israele è il primo popolo di religione monoteista dopo il peccato originale. 
       2. Conosciamo fin dall`inizio la sua storia. 
       3. È un popolo scelto da Dio per portare la fede monoteista nel mondo. 
       4. È un popolo prediletto. 
       5. Da questo popolo, secondo le promesse, doveva nascere il Salvatore del Mondo. 
       6. Per secoli, la forza della resistenza alle influenze esteriori, concretamente 1878 anni, ha conservato intatta la loro fede e la cultura. 
    Se conoscete un po’ la storia del popolo Ebreo sapete che nell’anno 70 d.C. i Romani hanno distrutto il Tempio a Gerusalemme, il centro della fede ebraica. Da quel momento si parla di diaspora (= dispersione, esilio), ovvero il popolo Ebreo si è disperso in tutto il mondo e fino al 14 maggio 1948 non esisteva lo stato d`Israele1. 
    Per quanti anni? 
    1948 – 70 = 1878 
    1878 anni 
       Il popolo Ebreo era disperso in tutto il mondo, vivendo in diaspora. E per tutti questi anni, vivendo nelle terre straniere tra le culture e le religioni diverse, non ha perso la fede, la propria cultura e le tradizioni. 1878 anni sono tanti per dimenticare l`appartenenza nazionale. Gli Ebrei no! Non vi sembra una cosa eccezionale? 
    Che forza ha questo popolo? 
    Inspiegabile!
    Show book
  • Compendio di Leonardo da Vinci di Walter Isaacson - cover

    Compendio di Leonardo da Vinci...

    Readtrepreneur Publishing

    • 0
    • 0
    • 0
    Leonardo da Vinci di Walter Isaacson - Riepilogo del libro - Imprenditore (Disconoscimento: questo NON è il libro originale, ma un compendio non ufficiale.) L`autore di best seller Walter Isaacson cattura la storia dietro la scienza e l`arte di una delle personalità più intriganti della storia, Leonardo da Vinci. Leonardo da Vinci ti invita a entrare nella mente del genio più creativo del mondo. Scopri cosa ha guidato il lavoro di un uomo che era secoli avanti ai suoi tempi e che è considerato il più grande pittore e inventore di tutti i tempi. (Nota: questo sommario è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur Non è in alcun modo affiliato all`autore originale) ”La sua mancanza di rispetto per l`autorità e la sua volontà di sfidare la saggezza ricevuta lo porterebbe a elaborare un approccio empirico per comprendere la natura che prefigurò il metodo scientifico sviluppato più di un secolo dopo da Bacon e Galileo ”. - Walter Isaacson
    Show book