Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ottimisti! - 20 regole d'oro per creare la tua vita a colori - cover

Ottimisti! - 20 regole d'oro per creare la tua vita a colori

Frank Martin

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Perdona,anziché lasciare che il rancore ti consumi.Complimentati,invece di sottolineare le mancanze.Educa,invece di criticareTutto questo ti suona complicato? Scegli l'ottimismo, e inizia subito a mettere in pratica le 20 regole d'oro per vivere appieno la tua vita in ogni ambito: amicizie, relazioni, lavoro, sport e molto altro.UN LIBRO RIVOLTO A TUTTI GLI AMANTI DELLA VITA, MA ANCHE A COLORO CHE SONO SUL PUNTO DI PERDERE OGNI SPERANZA20 regole d’oro per vedere il lato positivo in ogni situazione: azioni, pensieri e atteggiamenti che possono cambiare radicalmente il modo in cui viviamo.

Other books that might interest you

  • Influenza a distanza - Libro primo corso elementare - Corso pratico di telepsichia - cover

    Influenza a distanza - Libro...

    Paul C. Jagot

    • 0
    • 0
    • 0
    Esiste un modo sicuro di influire sugli altri, da lontano come da vicino; un modo abbastanza sottile da restare inosservato, per quanto se ne subisca profondamente l'azione invisibile, a cui del resto nessuno è inaccessibile.Questo modo non è altro che la capacità comunicativa, dominatrice e cattivante di ogni pensiero emesso con intensità. Alcuni, pur ignorandolo o contestandolo, lo praticano, senza rendersi conto che devono l'ascendente della loro personalità interamente all'azione fortemente irradiante di una vigorosa organizzazione psichica.Altri vorrebbero imparare a servirsi deliberatamente di una tale capacità. È soprattutto pensando a quest'ultimi che viene scritto questo libro, nella cui redazione, di conseguenza, predomina la preoccupazione della chiarezza, della precisione e della semplicità.I primi tre capitoli espongono le nozioni teoriche e pratiche la cui perfetta conoscenza è indispensabile a chi vuole tentare, sia di ottenere fenomeni telepsichici, oggetto dei capitoli iv, v e vi, sia di applicare l'influenza mentale a una delle possibilità alle quali sono dedicati i capitoli successivi.Come accade per ogni altra cosa, ciascuno nasce più o meno dotato per l'azione a distanza, ma il presente volume si è precisamente prefissato lo scopo di permettere a coloro che sono poco dotati di trarre dalle loro attuali disposizioni il massimo dei risultati e di rafforzarle con l'esercizio.Riassumendo, l'influenza esterna, dopo aver sfiorato, impressionato poi penetrato sempre più notevolmente lo spirito, finisce per predominare.
    Show book
  • Come riacquistare l'equilibrio psichico - La psicosomatica - cover

    Come riacquistare l'equilibrio...

    Pierre Prost

    • 0
    • 0
    • 0
    La sovreccitazione continua della vita moderna lede il nostro organismo più di quanto si possa immaginare. Non sempre ci si rende conto che bastano poche ore di lavoro straordinario per dare il colpo di grazia ad una psiche sovraccarica di pensieri, di preoccupazioni, di affanni. Il sistema nervoso non è indipendente dal resto dell'organismo. Una lesione di qualsiasi parte del corpo può urtare per contraccolpo il cervello, una anche temporanea stanchezza cerebrale può favorire l'insorgenza di una malattia organica. La medicina psicosomatica ha messo in luce importanti connessioni esistenti fra Psiche e Soma o corpo. Da queste recenti conoscenze è sorta la psicoterapia, potente arma di difesa e di prevenzione contro la maggior parte delle disarmonie e degli squilibri psico-organici. Troverete in queste pagine utilissimi insegnamenti. Nel susseguirsi dei vari mutamenti sociali si sono delineati numerosi stati di incapacità all'adattamento, e grande è il numero di coloro che non hanno saputo far fronte a tali difficoltà. Ecco perché i “nevrastenici” si contano oggi a schiere. Le nevrosi di cui essi sono affetti, pur prendendo molte volte un aspetto veramente preoccupante ed essendo accompagnate da stati d'animo penosi e da dolore, vengono purtroppo assai spesso considerate, nell'ambiente che circonda i malati, come “malattie immaginarie”. Sentendosi abbandonati da tutti e credendo per tale ragione di essere stati classificati come malati incurabili, i nevrastenici finiscono per cadere nella più nera disperazione. Incatenati da questa specie di abbassamento morale, coscienti della loro inferiorità, provano un senso di profonda vergogna per la loro malattia, si tirano in disparte e rinunziano di loro spontanea volontà a comparire nel consorzio umano. Il dare a malati un consiglio come: “Non ci pensi più!” è certo il modo migliore per istradarli verso la guarigione, ma espressa con queste poche parole, la formula non è completa. Bisogna infatti insegnare loro il metodo da seguire per non pensare più alla malattia e bisogna cercare di convincerli poco a poco. Ecco dunque chiarito il primo punto: si tratta proprio di una “rieducazione” che farà riacquistare al malato la padronanza del proprio sistema nervoso, che permetterà di pensare ed agire, che lo riadatterà al suo ambiente, alla vita normale, all'attività sociale. Ed ora il secondo punto: la natura di questa rieducazione deve essere “psicoterapica”. Ignorando l'esistenza di qualsiasi medicamento essa mira a ristabilire l'equilibrio nervoso mediante semplici pratiche a sfondo psicologico. Siamo in grado di affermare che i medici possederanno un'arma potentissima che arricchirà straordinariamente il loro arsenale terapeutico e che molti nevropatici riacquisteranno la speranza e la fiducia se comprenderanno cosa sia una psiconevrosi sotto il punto di vista psicologico e soprattutto quando sapremo con certezza che la rieducazione psicoterapica può e deve render loro l'equilibrio e la gioia di vivere.
    Show book
  • Sii Te Stesso Cambia il Mondo - cover

    Sii Te Stesso Cambia il Mondo

    Dr. Dain Heer

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è un libro molto diverso. È scritto per i sognatori di questo mundo, le persone che sanno che qualcosa di diverso è possibile, ma che prima non hanno mai avuto gli strumenti. Comme sarebbe se gli strumenti esistessero? Le possibilitá che hai sempre sognato sono possibili! This is a very different book. It is written for the dreamers of this world-the people who know that something different is possible-but who have never had the tools before. What if I told you that the tools exist? The possibilities you've always dreamed of are possible! The book will provide you with a set of practical and dynamic tools and processes that empowers you to know what is true for you and who you truly BE. What if you, being you, can change everything-your life, relationships, body, money situation...and the world?
    Show book
  • Manuale sintetico e pratico di astrologia scientifica - Con Appendice sulla Astrologia esoterica onomantica - cover

    Manuale sintetico e pratico di...

    Luigi Zainaghi

    • 0
    • 0
    • 0
    Le ragioni di alta nobiltà della bella scienza astrologica rimontano alle epoche antiche, diremo anzi alle epiche ere preistoriche.Ed infatti all'alba della storia già troviamo preziosi documenti lasciatici dai grandi imperi scomparsi, che ci rivelano una conoscenza astrologica molto rilevante.L'Astrologia è la più antica delle scienze dell'umanità; e malgrado tutte le follie ed i delitti commessi dai suoi denigratori, lo studio del cielo stellato e dei suoi Segni precursori fu confidenzialmente mantenuto con istintiva passione dall'uomo preistorico fino ai nostri giorni.Così noi abbiamo avuto l'intima soddisfazione di raccogliere e riunire, qui in succinto, le osservazioni fatte da oltre due mila anni a questa parte sulle caratteristiche influenze delle stelle che brillano di notte sul nostro capo.Gli amici delle stelle potranno così conoscere ed apprezzare quali sono le influenze che i pianeti e le altre stelle esercitano sulla Terra e sull'uomo in particolare.Queste influenze furono comprovate da molti studiosi e da ispirati, oggi purtroppo scomparsi dalla faccia della Terra. Così si estingueranno anche i nostri occhi che hanno avuto la fede costante di osservarle durante più di dieci lustri di appassionato esame.Indice dei ContenutiPrefazionePARTE PRIMA - La Preparazione:IntroduzionePrincipi fondamentali — Lo Zodiaco — I 12 Segni — I PianetiCome si erige la Carta del CieloInfluenze AstraliPotenze e Dignità planetarieDebilità planetarieAspetti planetariLe Case ed i loro attributiPARTE SECONDA - La Interpretazione:InterpretazioneInfluenze esercitate da ogni pianeta nelle varie posizioni occupateLe Stelle FisseAforismi o regole d’interpretazionePARTE TERZA - Le Direzioni:Varie specie di Direzioni — Temi annuali, mensili, giornalieri, orariPARTE QUARTA - Astrologia Esoterica — Onomantica:L'Astrologia Onomantica
    Show book
  • Opera Omnia - cover

    Opera Omnia

    Emmanuel

    • 0
    • 0
    • 0
    Emmanuel, entità spirituale, si è avvalso della scrittura ispirata di Cristina per scrivere questo libro.Cristina Sanbres è nata a Venezia nel 1952. Fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile e con guide spirituali. Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad una esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani.Da essi imparerà in seguito a mettersi in contatto con gli sciamani spirituali, portatori della Nuova Energia.Una volta tornata in Italia, ha voluto approfondire e mettere in atto quello che aveva imparato viaggiando. Si è dedicata allo studio di terapie alternative, quali aromoterapia e cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. Dopo qualche anno, Emmanuel si è rivelato a lei e le ha chiesto di scrivere libri e meditazioni sotto sua dettatura al fine di poter aiutare chi, come lei, è allaricerca di un modo migliore di essere e di vivere.Attualmente vive a Milano con la famiglia.
    Show book
  • Volere è Potere - Come diventare forte volitivo tenace - cover

    Volere è Potere - Come diventare...

    Martin Gibass

    • 0
    • 0
    • 0
    PARTE PRIMALa volontà come punto di arrivoDesiderio e volontàLa premessa: conoscere se stessiFreud e l’educazione impossibileIl meccanismo delle nostre qualità e dei difettiVedere sempre il bersaglioPARTE SECONDAIl pensieroDivagazioni prezioseII metro della volontà!La convinzione personaleReversibilità e ripetizione controllataPericoli nascostiBuono e cattivo non esistono: contano impegno e riuscitaLa luce che viene da lontanoParola ed azionePARTE TERZAIl fattore emotivo: interesse contro apatiaLa pigriziaAvvilimento e paura: reazioneIl dualismo universaleIl fattore « continuità »Create il vostro ambienteFare e disfare è tutto un lavorareUn caso che può interessare
    Show book