Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Una giornata da gatti - cover

Una giornata da gatti

Francisco Cunha

Translator Manuel Carballa

Publisher: Alter ediciones

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

"Una giornata da gatti" è un libro senza parole che racconta una storia. Illustrazioni con molta personalità, semplici e potenti su scene quotidiane di faccende feline in casa.
Available since: 04/08/2021.

Other books that might interest you

  • 50 Modi Per Far Capire Agli Uomini Come Non Perdere La Propria Donna - cover

    50 Modi Per Far Capire Agli...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book è una guida alle relazioni per le donne che vogliono sapere come possono impedire ai loro uomini di abbandonarle. 
    Vedere per credere. Questo fantastico ebook aiuterà ogni donna a provare diverse tattiche per far temere al suo uomo di perderla. Tutte le relazioni che sono prossime a sciogliersi devono essere rinsaldate leggendo questo e-book.
    Show book
  • Come addestrare il tuo cane ad andare in bagno in modo più efficace? - cover

    Come addestrare il tuo cane ad...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Un approccio all'addestramento di un cane adulto 
      
      
    L'arrivo di un cane adulto in casa richiede tanto impegno da parte vostra e della vostra famiglia quanto quello di un cucciolo. È un errore pensare che solo perché il cane è cresciuto ed è stato addestrato al vasino in una casa, si adatterà immediatamente anche al programma di eliminazione della tua casa. Questo non è realistico. Il cane ha molti adattamenti al suo nuovo ambiente e non sa istintivamente che urinare sul pavimento non è permesso, soprattutto perché il suo precedente padrone non se ne preoccupava o non sembrava preoccuparsene. 
      
    Non fare l'errore di supporre che, poiché è un cane adulto, "saprà" semplicemente cosa fare. Inizia con lui come se fosse un cucciolo e insegnagli gradualmente la routine dell'orario del vasino a casa. Probabilmente dovrai iniziare con l'addestramento alla cassa o la limitazione a un solo vasino. Successivamente, stabilisci un programma per le pause per il vasino. I cani adulti sono molto esigenti nel trovare un posto per fare i loro bisogni all'esterno che sia lontano da dove giocano, così come non amano fare i loro bisogni vicino a dove dormono o mangiano. 
      
    Aiutalo a trovare quel punto nel cortile o all'aperto quando cammini e riportalo lì per le successive pause per il vasino. Devi monitorare le pause per il vasino per diverse settimane per imparare i modelli di eliminazione del tuo cane.
    Show book
  • a modo mio Piatti e storie della cucina italiana - cover

    a modo mio Piatti e storie della...

    Alessandra Dorigato

    • 0
    • 1
    • 0
    Alessandra Dorigato presenta le ricette della tradizione italiana "a modo suo" per realizzare con semplicità piatti gustosi e salutari, prevalentemente vegetariani e adatti al menu di tutti i giorni. Un ricettario ricco di idee e racconti, con pratici consigli per la perfetta preparazione di pasta fresca, risotti, zuppe, snack e dolci. E in più, conserve, confetture e altre proposte per arricchire la dispensa.
    le ricette del cuore di Alessandra, food blogger per passione
    tante ricette vegetariane per mangiare sano tutti i giorni
    i piatti della tradizione regionale italiana in chiave moderna
    Show book
  • Picasso - cover

    Picasso

    Anatoli Podoksik

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo volume contiene numerose opere create da Picasso tra il 1881 e il 1914. Inizialmente, lo stile
    dell’artista è influenzato da El Greco, da Munch e da Toulouse-Lautrec, che lui scoprì da studente a
    Barcellona. Affascinato dall’espressione psicologica, nel suo periodo Blu (1901-1904) Picasso descrive lo squallore morale: le scene di genere, le nature morte e i ritratti sono carichi di malinconia. In seguito, l’artista manifesta un vivo interesse per le figure di acrobati e comincia il periodo Rosa. Dal 1904, data del suo arrivo a Parigi, la sua estetica si evolve in modo considerevole. L’influenza di Cézanne e della scultura iberica lo portano al Cubismo, caratterizzato dalla moltiplicazione dei
    punti di vista sulla superficie pittorica. Oltre a una selezione di dipinti giovanili, questo volume presenta anche numerosi disegni, sculture e fotografie di Picasso.
    Show book
  • Maschere Nude Vol 2 - Tutto il teatro di Pirandello - cover

    Maschere Nude Vol 2 - Tutto il...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il volume II di II dell'originale raccolta delle opere teatrali di Luigi Pirandello. « La verità? è solo questa: che io sono, sì, la figlia della signora Frola - Ah! - E la seconda moglie del signor Ponza - Oh! E come? - Sì; e per me nessuna! nessuna! - Ah, no, per sé, lei, signora: sarà l'una o l'altra! - Nossignori. Per me, io sono colei che mi si crede. (...) Ed ecco, o signori, come parla la verità. » (Dialogo finale di Così è (se vi pare))
    Show book
  • Tempo per morire - Testimonianze di accompagnamento al fine vita dei nostri fratelli animali - cover

    Tempo per morire - Testimonianze...

    Giusi Ferrari

    • 0
    • 0
    • 0
    La nascita e la morte sono due eventi naturali analoghi e opposti. Ma mentre tutti siamo ben disposti ad accettare i tempi, gli spazi e i dolori della nascita, la maggior parte di noi non ha questa disponibilità verso la morte. Così, quando i nostri animali si avvicinano alla fine della vita, l’eutanasia di routine è diventata la scelta più frequente per porre fine al terribile disagio che sia noi sia i veterinari proviamo al cospetto di una prognosi infausta. Che cosa ci perdiamo, scegliendo di non vivere il tempo del morire? E che cosa togliamo all’animale che a noi ha affidato l’intera sua esistenza? Proprio questo ci vuole svelare questo libro. In esso narrano le proprie esperienze persone che hanno fatto una scelta alternativa, coraggiosa, una scelta di affidamento alla vita, di apertura all’ignoto, di Amore. Nelle loro storie scoprirete trame ed eventi imprevisti, moti dell’animo sconosciuti e inattesi, perle di una preziosa collana che viene sgranata giorno dopo giorno, durante il tempo del morire. Scoprirete che ogni storia è diversa, unica, bella a suo modo. A coronare le esperienze dei custodi degli animali, la sapiente prefazione di Stefano Cattinelli irradia luce invece sulle nuove vesti che il veterinario potrebbe indossare in questa ottica, finendo così di dipingere il quadro di un luminoso futuro potenziale, nel quale ai nostri animali possa venire concesso di morire secondo i propri tempi e a noi di star loro accanto con gratitudine.
    Show book