Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il segreto delle coltivazioni prodigiose - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il segreto delle coltivazioni prodigiose

Anonymous

Publisher: Francesco Tassone

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo breve trattato, vuole assolvere ad un ruolo fondamentale: quello di favorire la comprensione di un nuovo modo di concepire l’agricoltura e le attività agricole. In particolare, mira a risvegliare nel lettore, le sue sopite facoltà relazionali con il mondo naturale e con specifico riferimento, alle coltivazioni agronomiche. In questo senso, questo documento, è unico nel suo genere, anche se presto sarà seguito da altri lavori che, con diverse sfaccettature, ne indicheranno il futuro che attende già di farsi presente, al momento opportuno. È un documento, di grande rilievo e deve essere letto con l’attitudine, di chi comprende, di averne un grande privilegio, non tanto per le cose che sono scritte ma, quanto per le opportunità che possono schiudersi nella sua vita, nel momento in cui entra in relazione con questi scritti. L’augurio al lettore e quello di lasciarsi coinvolgere il più possibile, facendo in modo che quello che legge, si trasformi in esperienza viva e che questa, alimenti la fiducia nelle possibilità relazionali, che si spalancano oggi di fronte a lui.
Available since: 04/01/2015.

Other books that might interest you

  • Durezza Mentale - cover

    Durezza Mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Molto è stato scritto sul concetto di mente e sullo sviluppo della forza mentale per raggiungere un maggiore successo. 
      
    Abbiamo tutti familiarità con gran parte della letteratura riguardante la legge di attrazione, la padronanza della mente e lo sviluppo di buone abitudini per la vita. Tuttavia, sviluppare effettivamente queste pratiche in modo coerente nel tempo è abbastanza difficile. 
      
    È particolarmente difficile quando ci troviamo di fronte alle sfide della vita moderna che sembrano progettate per drenare la nostra energia. Questi scarichi possono includere i social media, il Wi-Fi, le bollette e le spese, le relazioni interrotte, le tossine ambientali, gli smartphone, l'alcol, lo zucchero, la caffeina, e la lista continua. 
      
    Sviluppare una mentalità forte implica una pratica costante per lunghi periodi di tempo. Richiede un senso di praticità e disciplina che troppo spesso viene dimenticato. 
      
    Sarebbe un errore pensare che la legge di attrazione sia facile o che la meditazione allevierà immediatamente la depressione. 
    Show book
  • Relax per fare un pisolino - L'essenziale del rilassamento - cover

    Relax per fare un pisolino -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    È stato dimostrato che il sonnellino migliora l'attenzione, la vigilanza e le prestazioni complessive anche in brevi raffiche, ma non è sempre facile rilassarsi e fare un pisolino nel ritmo frenetico della vita moderna. Questa serie di esercizi di rilassamento è stata appositamente progettata
    Show book
  • Affermazioni per il rilassamento dell'autostima - L'essenziale del rilassamento - cover

    Affermazioni per il rilassamento...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autostima è una parte assolutamente essenziale della nostra sopravvivenza. Senza di essa, siamo a rischio di comportamenti autolesionistici o di sentimenti malsani e negativi. Questa serie di esercizi è stata progettata per allenare la mente a migliorare drasticamente l'autostima e la fiducia in se stessi. Essi forniscono strumenti essenziali per la guarigione, il superamento dell'ansia e il recupero della fiducia, attraverso tecniche di visualizzazione guidata e di rilassamento. Ascoltate questi esercizi ogni volta che avete bisogno di aumentare la vostra fiducia, di guarire dopo un trauma o un bullismo, o semplicemente di mantenere la vostra autostima a un livello sano all'interno di una pratica quotidiana.
    Show book
  • Uso della cannabis per combattere la depressione - Un libro che può salvare delle vite - cover

    Uso della cannabis per...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiobook, capirete se ci sono possibilità che i cannabinoidi -le sostanze derivate dalla cannabis- possano essere indicati per il trattamento di pazienti con diagnosi di questo disturbo. E per farlo, devi conoscere la storia, l'epidemiologia, i fattori di rischio, le fasi, l'alterazione dei sistemi e come si fa la diagnosi, imparerai anche tutto sull'incredibile sistema endocannabinoide e come è coinvolto nella regolazione dell'umore, la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi -soprattutto il CBD- possono essere utilizzati come un possibile trattamento antidepressivo per una soddisfacente evoluzione clinica del paziente. 
    Se siete interessati a saperne di più sui benefici della cannabis medica e su come può migliorare la qualità di vita delle persone che hanno la salute mentale alterata dalla depressione, vi invitiamo a godervi questo audiobook che Pharmacology University vi propone
    Show book
  • Vivere in modo minimalista: La semplicità della semplicità - cover

    Vivere in modo minimalista: La...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei bloccato in un loop? 
      
      
    Quello che molti di noi non capiscono è che siamo intrappolati in una sorta di ciclo o "circolo vizioso" che può impedirci di essere completamente felici. La ragione è che siamo così ossessionati dai beni materiali che siamo disposti a sacrificare tutte le altre cose di cui abbiamo bisogno per essere felici. 
      
    Pensateci: se siete come molte persone, è probabile che attualmente vi sentiate sovraccarichi di lavoro, stressati, esausti e forse non passate abbastanza tempo con la vostra famiglia, o abbastanza tempo facendo le cose che vi piacciono veramente. Torni a casa tardi dal lavoro fino alle 19 e poi devi cucinare, mangiare, pulire e riordinare la casa prima di andare a letto. Questo non lascia molto spazio per passare il tempo con la famiglia o per indulgere in hobby e cose che ti interessano. Così, quando vedi quel vestito o quell'abito nuovo e appariscente, o quella fantastica macchina nuova... sei tentato di comprarla. Avete bisogno di una "vittoria". Hai bisogno di qualcosa che ti faccia sentire bene. E così si va avanti e si fa l'acquisto. Ma questo di solito significa che hai dovuto pagare con una carta di credito, il che può significare che ora sei in debito. O forse significa che avete dovuto prendere anche un piccolo prestito. Questo poi crea più stress e quindi l'unico modo per farlo sparire è lavorare di più. 
     
    Show book
  • Esercizio di rilassamento: Zona tranquilla - L'essenziale del rilassamento - cover

    Esercizio di rilassamento: Zona...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di una zona tranquilla. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book