Enjoy 2020 without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Twitter Facebook e Youtube tra 1000 sogni musica e realtà - cover

Twitter Facebook e Youtube tra 1000 sogni musica e realtà

Francesco Primerano

Publisher: Youcanprint

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Dalla nostra pura essenza si possono percepire tracce di un egocentrismo sano e innocente che non vorrebbero scadere mai in evidenti e invadenti manifestazioni di presunzione e arroganza, ma neanche in sdolcinati e finti atteggiamenti di umiltà. D'altronde in questo mondo di falsi e ipocriti, siglato anche dalla presenza di Twitter, Facebook e Youtube, non si poteva essere altro che dei deliranti esibizionisti e delle simpatiche canaglie. Ma in questa banale e semplice storia è la nostra Anima che vince, nient'altro che lei. In questo manuale sono descritte le note poetiche, musicali, emozionali, artistiche che hanno rappresentato in pieno l'era di Twitter, Facebook & Youtube e che hanno siglato il mondo dell’Arte nelle sue migliori espressioni, dalla magica Poesia alla dea Musica, dal signor Cinema al Teatro, dai Pink Floyd ai Queen, da Mina alle altre artiste italiane, dai Beatles ai Rolling Stones, da Vasco Rossi a Renato Zero, da Marilyn Monroe a Anna Marchesini, da John Lennon a Freddie Mercury, da Totò a Roberto Benigni, da Pablo Neruda a Paolo Coelho, dalle bellezze naturali alle meraviglie di Roma, dal magico canto dei delfini ai brani di Musica Rock.

Other books that might interest you

  • La Terapia Chelante - Disintossicarsi dai metalli tossici - cover

    La Terapia Chelante -...

    Fiamma Ferraro

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos’è la Terapia Chelante? 
    È un metodo efficace e scientificamente provato che ha la scopo di disintossicare il nostro organismo dall’accumulo di metalli pesanti e tossici. L’inquinamento di questo tipo è, infatti, sempre più diffuso: dall’aria all’acqua, dai cibi alle otturazione dentali, nell’ambiente in cui viviamo si trovano sempre più particelle per noi nocive. Le tossine che assimiliamo quotidianamente, e che si accumulano nel nostro corpo nel corso degli anni, possono scatenare o aggravare numerose malattie e accelerare il normale processo di invecchiamento. 
    Come possiamo riconoscere i metalli tossici? Dove si trovano? 
    C’è una differenza tra quelli pesanti e quelli tossici? Agiscono da soli o abbinati e potenziati da altre sostanze nocive? 
    Siamo veramente a rischio? Possiamo prevenire le intossicazioni? Il rischio è uguale per tutti? 
    Quali sono le manifestazioni cliniche? Sono a rischio anche i bambini? Esistono test diagnostici? 
    La dott.ssa Fiamma Ferraro, esperta di terapia chelante, risponderà a tutte queste domande in questa straordinaria opera, presentando le misure di prevenzione e le terapie dirette a liberare il nostro corpo dal carico di metalli e altri elementi tossici che tutti, con il passare degli anni, inevitabilmente accumuliamo. 
    “Viviamo in un mondo tossico, ma non dobbiamo per forza vivere anche in un corpo tossico”. 
     
    L'autrice 
    La dott.ssa Fiamma Ferraro, si è laureata in medicina e in scienze mediche in Irlanda. 
    Ha completato la formazione specifica in medicina generale e ha conseguito titoli in scienza della nutrizione e terapia chelante in Germania, omotossicologia, fitoterapia e ozonoterapie presso le Università di Siena e Firenze, psicofarmacologia con l'Università di Harvard (USA) e agopuntura in Finlandia e in Germania.  
    Insegna il metodo di respirazione Buteyko, svolge conferenze e cura l’attività informativa e la formazione degli istruttori per l’Associazione Buteyko-Italia.  
    Autrice di libri di medicina naturale, svolge attività medica a Siena, Firenze, Roma e in Irlanda. 
    Con Macro Edizioni ha pubblicato anche "Attacco all'asma... e non solo- Il Manuale più completo per respirare e vivere meglio".
    Show book
  • Guida pratica alla gestione della classe - Con tecniche di PNL - Strategie e proposte operative per fare lezione in maniera efficace e serena - cover

    Guida pratica alla gestione...

    Francesco Schipani

    • 0
    • 0
    • 0
    Per un docente è sempre più difficile coinvolgere e motivare gli alunni di una classe: la difficoltà principale è quella di riuscire a gestire una lezione in maniera tranquilla. Per questo motivo gli insegnanti devono avere, oltre alle conoscenze specialistiche di una materia, competenze specifiche nel campo relazionale e della comunicazione. 
    Con “Guida Pratica alla Gestione della Classe” Francesco Schipani, docente di Scuola Secondaria di primo grado, autore di testi scolastici e formatore, propone una serie di spunti pratici e strategie utili per guidare al meglio una classe o un gruppo. La parola chiave è efficacia! L’autore ha personalmente sperimentato tutte le strategie presenti in questo testo ispirandosi alla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), un insieme di tecniche che mirano a conseguire l’eccellenza in tutti i campi. Tutte le indicazioni sono facili da applicare e consentono di ottenere ottimi risultati. 
    Questo libro è suddiviso in quattro capitoli:  
    •	il primo è dedicato alle tecniche e ai principi di base per le relazioni interpersonali;  
    •	il secondo e il terzo illustrano sei potentissime risorse mutuate dalla PNL;  
    •	l’ultimo riguarda la comunicazione non verbale  
    Ogni paragrafo è corredato da numerosi suggerimenti operativi da sperimentare sul campo. I contenuti di questo volume sono un valido strumento non solo per quanti operano nel campo dell’istruzione (insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado) e della formazione, ma anche per chiunque intenda migliorare le proprie capacità relazionali e di gestione di gruppi.
    Show book
  • Tachipirina Paracetamolo e altri farmaci per abbassare la febbre - Sì o No? - cover

    Tachipirina Paracetamolo e altri...

    Stefano Montanari, Antonietta M....

    • 0
    • 0
    • 0
    L’opera presenta preziose informazioni per:valutare se e quando somministrare i farmaci a base di paracetamolo, tenendo conto dell'età del paziente, del peso, della presenza di eventuali altre azioni farmacologiche già in atto (ad esempio vaccinazioni);ridurre al minimo la possibilità degli effetti collaterali del farmacoo per evitare di nascondere sintomatologie indicative di processi patologici in atto che, mimetizzate dall'azione febbrifuga del paracetamolo, sfuggirebbero all'osservazione con grave pregiudizio per il paziente;sapere quali sono gli eccipienti e gli effetti dannosi del farmaco;conoscere i rimedi naturali per abbassare la febbre.In più una sezione speciale sull'analisi al microscopio elettronico delle compresse di paracetamolo e ritrovati metallici in nanoparticelle in esso rinvenuti.
    Show book
  • Curarsi a Basso Dosaggio senza Effetti Collaterali - Medicina Low Dose Con citochine e ormoni omeopatici - cover

    Curarsi a Basso Dosaggio senza...

    Max Corradi

    • 0
    • 0
    • 0
    Non sarebbe incredibile riuscire a curare tante malattie senza subire gli effetti collaterali dei farmaci? 
    Con la terapia della Low dose Medicine ora è possibile! 
    Questa terapia rivoluzionaria cura: disfunzioni della tiroide, diabete, Alzheimer, insufficienza surrenalica, infiammazioni di vario tipo, dolori muscolari, infezioni batteriche o virali, sclerosi multipla, artrite reumatoide, consumo delle cartilagini, problemi osteoarticolari,  supporto in chemioterapia, malattie del sistema immunitario, intossicazioni, micosi, morbo di Crohn, fibromialgia ecc. 
    Sfruttando la comunicazione e i segnali di particolari molecole - citochine, interleuchine, fattori di crescita, neuropeptidi, neurotrasmettitori e ormoni - La MEDICINA LOW DOSE punta a ripristinare le condizioni fisiologiche dell’organismo. Le molecole vengono somministrate in diluizioni attive a basso dosaggio, preparate cioè secondo il metodo omeopatico della diluizione e della succussione, in modo da evitare effetti collaterali. 
    Dato che in questa forma hanno la stessa concentrazione fisiologica (dell’ordine di nanogrammi o picogrammi) delle molecole che nell’organismo sano controllano e regolano le funzioni organiche, è possibile definire la medicina low dose anche come “medicina fisiologica di regolazione”. Può anche essere interpretata come una forma di medicina preventiva in quanto i preparati attivi a basso dosaggio sono virtualmente privi di effetti collaterali. 
     
    L'autore 
    Max Corradi, milanese di nascita, si è diplomato in Omeopatia e omotossicologia presso il Biomedic Centre di Londra. 
    Corradi ha inoltre una formazione in Omotossicologia applicata e Life Coaching. 
    Ha conseguito il diploma Specialistico in Medicina Fisiologica di Regolazione (PRM) presso l’Accademia Internazionale di Medicina Fisiologica di Regolazione (Guna). 
    Studia e s’interessa da anni ad altre discipline, quali la meditazione, la filosofia e metafisica orientale e occidentale. 
    Vive e lavora a Londra.
    Show book
  • L’ambiente acquoso per il trattamento di opere policrome - cover

    L’ambiente acquoso per il...

    Paolo Cremonesi

    • 0
    • 1
    • 0
    L’ambiente acquoso, semplice acqua o soluzioni acquose tamponate con eventuale presenza anche di Tensioattivi, Chelanti od Enzimi, rappresenta un importante approccio ad operazioni che con la terminologia tradizionale definiremmo “di pulitura” di opere policrome, ma che ormai è tempo di definire con maggiore precisione, visto che si può trattare di operazioni profondamente diverse: pulitura della superficie dallo sporco di deposito, oppure rimozione di sostanze filmogene applicate con diversa funzione (vernici e strati protettivi, residui di adesivi e consolidanti, ritocchi e ridipinture). L’ambiente acquoso affronta alla radice il problema della tossicità dei materiali, e mette a disposizione un maggior numero di “parametri di controllo”, come il pH, le concentrazioni, e la conducibilità, attraverso i quali spesso l’intervento può essere reso meno aggressivo e più selettivo, rispetto ai tradizionali solventi organici.
    Show book
  • Il rimedio dell'aloe - cover

    Il rimedio dell'aloe

    Padre Romano Zago

    • 0
    • 0
    • 0
    Il rimedio dell’Aloe è un manuale pratico per conoscere questa pianta miracolosa e i suoi molteplici utilizzi. Potrete apprendere la sua storia dalle origini antichissime.Troverete elencate dettagliatamente le sue caratteristiche biologiche e fitoterapiche nonché naturalmente i suoi innumerevoli impieghi come prevenzione e rimedio a svariate patologie.Immancabile è la presenza della famosa ricetta a base di Aloe Arborescens di Padre Romano Zago, tramandata dalle popolazioni povere del Brasile e arrivata grazie a lui ad essere conosciuta a livello internazionale.
    Show book