Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
PAPA FRANCESCO FOREVER Dal giro del mondo in 80 giorni al Giubileo dai suoi 80 anni ai 4 anni di papato - cover

PAPA FRANCESCO FOREVER Dal giro del mondo in 80 giorni al Giubileo dai suoi 80 anni ai 4 anni di papato

Francesco Primerano

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Papa Francesco forever. Dal giro del mondo in 80 giorni al Giubileo, dai suoi 80 anni ai 4 anni di papato" si può considerare come un omaggio al nostro Francesco che ha festeggiato da poco le sue 80 primavere. Il Papa si presenta come un santo uomo che non si smentisce mai nel portare avanti il suo operato e la sua missione di vita e di speranza. Si dimostra sempre devoto alle missioni e ai progetti umanitari, desiderando l'uguaglianza tra gli uomini. Con la sua personalità e la sua umiltà si possono notare le porte spalancate alla gioia per far sì che si diffonda più luce nel mondo. In realtà si tratta di una persona speciale in quanto riesce ad entrare in maniera sublime nelle note umane e poetiche della nostra esistenza. Con questo manuale si vogliono celebrare il suo giro del mondo in 80 giorni, il Giubileo, i suoi 80 anni e i 4 anni di pontificato, cercando di diffondere i suoi messaggi di pace e amore tra le tappe fondamentali dell'essere umano. I viaggi sono risultati interessanti e produttivi e il Giubileo si è svolto non soltanto nelle basiliche di Roma, ma anche nelle diocesi del mondo e in tutti i luoghi del dolore.
Available since: 02/06/2017.

Other books that might interest you

  • Tutti insieme sull'Arca - La storia di Noè - cover

    Tutti insieme sull'Arca - La...

    suor Nikodema Babula

    • 0
    • 0
    • 0
    Audiolibro rivolto ai bambini della fascia elementare. Ripercorre le tappe della storia di Noè. 
    Tutti insieme sull’Arca, questo è l’invito ai lettori grandi e piccoli che ascoltano questo audio.  
    Nei tempi antichi la terra era abitata da giganti cocciuti e litigiosi e Noè non riusciva a convincerli del pericolo che incombeva su di loro.  
    Sarà riuscito Noè a salvare il mondo dal diluvio universale?
    Show book
  • Il Mondo Dei Bestemmiatori - La Persona Civile Non Bestemmia - cover

    Il Mondo Dei Bestemmiatori - La...

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    La parola “blasfemia” viene dal latino blasphemia, a sua volta derivata dal greco βλασφημία, blasphemía, vocabolo composto dal verbo βλάπτειν, bláptein, “ingiuriare”, e dal sostantivo φήμη/φάμα, phéme/pháma, “reputazione”. Ingiuriare reputazione! La bestemmia o blasfemia è una locuzione con contenuti dissacranti e svalutanti verso Dio, verso i santi, o più in generale verso quanto appartiene al mondo di Dio. 
    Non lo so quale è il paese del mondo dove si bestemmia di più? Sicuramente l’Italia è un campione. Penso che può avere anche il primo posto. Interessante che in Italia esiste la legge contro le bestemmie. 
    Art 7241 “ Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità (o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato) è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro. La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti”2. 
       Lo stato potrebbe avere un buon, cosa dico buonissimo business. Dare le multe a tutti che bestemmiano. Ogni bestemmia 51€ minimo, si può arrivare anche a 309 €. Sono un po’ stupito che lo stato ancora non ha sfruttato questa possibilità del guadagno facile.
    Show book
  • Amen - Memorie di Isacco - cover

    Amen - Memorie di Isacco

    Margherita Oggero

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.«E tu, Signore mio, che il tuo nome sia sempre benedetto, perché ci hai creati a tua immagine e somiglianza, ma non ci hai concesso di capirti?»Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Atti degli Apostoli - cover

    Atti degli Apostoli

    Luca Evangelista

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli Atti degli Apostoli sono un testo contenuto nel Nuovo Testamento, scritto in greco. La tradizione cristiana lo attribuisce a Luca, collaboratore di Paolo e autore del Vangelo secondo Luca. [2]Gli Atti è composto da 28 capitoli e narra la storia della comunità cristiana dopo la morte di Gesù (30 circa) fino al 63 circa, descrivente in particolare l'operato degli apostoli Pietro e Paolo.L'audiolibro fa riferimento al testo presente su www.monasterovirtuale.it
    Show book
  • Salmi VI - X - cover

    Salmi VI - X

    Anonimo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Libro dei Salmi (ebraico תהילים, traslitterato tehillìm o tehilim (plurale maschile ebraico); greco Ψαλμοί, psalmòi; latino Psalmi) è un testo contenuto nella Bibbia ebraica (Tanakh) e nell'Antico Testamento della Bibbia cristiana. 
    È scritto in ebraico e, secondo l'ipotesi maggiormente condivisa dagli studiosi, la redazione definitiva del libro avvenne in Giudea, forse alla fine del III secolo a.C., raccogliendo testi di varia origine, composti da autori ignoti lungo i secoli precedenti (il salmo considerato più antico è il 104 che riprende l'egiziano Inno al Sole del XIV secolo a.C.). 
    È composto da 150 capitoli, ognuno dei quali rappresenta un autonomo salmo o inno di vario genere: lode, supplica, meditazione sapienziale. Il libro dei Salmi, che è compreso tra i libri sapienziali, è anche detto Lode o Salterio.
    Show book
  • Il divino soccorso - Come aumentare la propria forza spirituale e sintonizzarsi con la grazia divina per ricevere aiuto nei momenti difficili - cover

    Il divino soccorso - Come...

    Sennar Karu

    • 0
    • 0
    • 0
    Nei tempi difficili che l'umanità sta già affrontando e che dovrà affrontare mentre un passo alla volta si inoltra e procede in questa nuova era di energia, sarà fondamentale riscoprire la nostra capacità di sintonizzarci con la grazia divina, il flusso costante di benedizioni che permea sottilmente l'universo e attraverso cui possiamo innalzare la nostra coscienza, la nostra energia e le nostre vibrazioni per affrontare le sfide terrene e spirituali sia personali che collettive da un rinnovato centro di coscienza, uno stato di energia più elevato che ci consenta di ricevere guida intuitiva e sostegno dall'interno. 
    Prima che gli effetti di questa nuova era, caratterizzata da una coscienza più elevata, fluida, raffinata e profonda sia spiritualmente, che a livello etico, morale, sociale e materiale, possano manifestarsi pianamente, l'umanità dovrà affrontare periodi di crisi e difficoltà, come preannunciato da Paramhansa Yogananda attraverso le sue profezie.
    Show book