Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
1000 stelle di musica & cinema a 13 passi dal cielo - cover

1000 stelle di musica & cinema a 13 passi dal cielo

Francesco Primerano

Publisher: Youcanprint

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

L'Opera in questione vuol raccontare le meravigliose avventure di artisti senza tempo, la storia della Musica e del Cinema nel loro splendore, la vera esistenza dell'Autore, la favolosa esperienza editoriale con la casa editrice Youcanprint e la carriera di scrittore nei suoi punti salienti. Si tratta di 13 deliziosi testi editoriali sublimi e coinvolgenti che affrontano temi ed aspetti intriganti che hanno rappresentato in pieno il mondo dell’Arte nelle sue migliori espressioni, dalla magica Poesia alla DeaMusica, dal Signor Cinema al Teatro, dalla Cultura di ieri alla Società di oggi, dal Collezionismo alla Storia, dai Pink Floyd ai Queen, da Mina a Madonna, dai Beatles ai Rolling Stones, da Facebook a Youtube, daVasco Rossi a Ligabue, da Jovanotti a Renato Zero, da Marilyn Monroe a Sophia Loren, dall'antica Roma a Francesco d'Assisi, da John Lennon a Freddie Mercury, dagli anni 80 e 90 ai giorni nostri, dalle bellezze naturali alle meraviglie di Roma, da Artisti di grande spessore a quellidi minor rilievo. In realtà si può sostenere che l'Anima dell'autore vola tra le 1000 stelle della Musica e del Cinema, a 13 passi dal cielo, come le 13 Opere di Francesco.
Available since: 01/23/2015.

Other books that might interest you

  • Langenscheidt Italienisch hören und erleben - Italienisch hören und erleben - cover

    Langenscheidt Italienisch hören...

    Elke Spitznagel, ...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch hören und erleben - das Audiotraining mit spannende Reportagen, lebendigen Dialogen und abwechslungsreichen Übungen. Das Produkt vermittelt in zwölf Kapiteln den wichtigsten Wortschatz, um sich in den gängigsten Alltagssituationen zu verständigen.
    
    - Das außergewöhnliche Hörerlebnis für unterwegs von Langenscheidt
    - Mit 12 spannenden Reportagen im Podcast-Stil
    - Alltagsnahe Dialoge und Erklärungen von einem muttersprachlichem Coach
    - In jedem Kapitel Übungen zu Hörverständnis, Aussprache und Kommunikation
    - Die perfekte Vorbereitung auf wichtige Alltagssituationen
    Show book
  • Come Liberarti dall'ansia e dagli Attacchi di Panico - E Rivendicare La tua Felicita'! - cover

    Come Liberarti dall'ansia e...

    Alessandro Filippi

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli attacchi di panico e l'ansia interferiscono con il tuo benessere psicofisico e ti impediscono di essere sereno, felice e realizzato? E' arrivato il momento di agire per riappropriarti della tua felicità! Ecco il manuale per riconoscere, comprendere, controllare e prevenire gli attacchi di panico e l'ansia. Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!
    Show book
  • La rivoluzione della tenerezza - Crescere i figli con una guida gentile - cover

    La rivoluzione della tenerezza -...

    Antonella Sagone

    • 0
    • 0
    • 0
    La guida gentile non è essere sempre perfetti e nemmeno essere sempre accondiscendenti: è porsi ai nostri bambini con onestà e rispetto della loro integrità, è scegliere di saper essere piuttosto che di saper fare, di avventurarsi nel mare tempestoso delle emozioni e attraversarlo, insieme a loro, con empatia, e usare queste emozioni come guida per comprendere e conciliare i bisogni di tutti. Confermare il bambino nei suoi sentimenti e nelle sue sensazioni, accogliere la sua percezione anche quando non collima con la nostra, aiutandolo ad ampliare la sua visione delle cose e includere quella più vasta della società, è la strada per crescere individui integri, capaci di valutare in modo critico ciò che la vita propone loro, e quindi in grado di esprimere al massimo il loro potenziale. Al di là della falsa scelta fra autoritarismo e lassismo, nell’educazione dei bambini c’è una terza via: quella della gentilezza. Attraverso la presenza affettuosa, l’ascolto dei loro sentimenti e bisogni, il dialogo onesto e rispettoso, gli adulti possono, senza rinunciare al loro ruolo di guida, accompagnare i bambini a diventare individui integri e capaci di empatia, con una base affettiva sicura e la capacità di connettersi con gli altri e con l’ambiente intorno a loro, cambiando in meglio il mondo.
    Show book
  • edriver Esame teorico - Sicuri all'esame Cat B A A1 M F G - cover

    edriver Esame teorico - Sicuri...

    Beat Walter, Daniel Sterchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuri all'esame
    
    Questo ebook la aiuta a prepararsi all'esame teorico di circolazione.Das E-Book e.driver Esame teorico wird angeboten von Walter Systems und wurde mit folgenden Begriffen kategorisiert:
    lezioni teoriche, domande d'esame, automobile, Esame teorico, circolazione, teoria, moto, patente, esame teorico macchina, maestro conducente, patente di guida, scooter, ciclomotore, trattore, scuola guida, motorino, auto, guidare
    Show book
  • Preparazione alle abilità di base dello psicologo clinico-sanitario - Scopri come iniziare nell`ambito della salute mentale - cover

    Preparazione alle abilità di...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro vengono trattati gli aspetti basilari che deve conoscere un professionista che desideri addentrarsi nell’ambito della salute mentale, in particolare della Psicologia Clinica. Un libro introduttivo per l’esercizio professionale che mostra le basi sopra le quali si basano la diagnosi e l’intervento in uno dei campi più richiesti della psicologia. Senza dubbio un aiuto per coloro che sono agli inizi o che sono curiosi riguardo la forma di lavoro nella pratica clinica.
    Show book
  • Fondamenti Di Psicologia Clinica - cover

    Fondamenti Di Psicologia Clinica

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    La Psicologia Clinica è uno degli sbocchi professionali più scelto da coloro che intraprendono la carriera universitaria in Psicologia per dedicarsi all’attenzione psicologica delle persone che mostrano o meno psicopatologie. 
    Inoltre la Psicologia Clinica è, per quanto riguarda il lavoro dello psicologo, il ramo più famoso tra la gente comune: ambito sempre più ampio grazie ai grandi benefici che si possono ottenere potendo contare su professionisti specializzati nella conoscenza delle varie modalità in cui le persone sentono, pensano e si comportano.
    Show book