Discover new books each day!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
1000 stelle di musica & cinema a 13 passi dal cielo - cover

1000 stelle di musica & cinema a 13 passi dal cielo

Francesco Primerano

Publisher: Youcanprint

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

L'Opera in questione vuol raccontare le meravigliose avventure di artisti senza tempo, la storia della Musica e del Cinema nel loro splendore, la vera esistenza dell'Autore, la favolosa esperienza editoriale con la casa editrice Youcanprint e la carriera di scrittore nei suoi punti salienti. Si tratta di 13 deliziosi testi editoriali sublimi e coinvolgenti che affrontano temi ed aspetti intriganti che hanno rappresentato in pieno il mondo dell’Arte nelle sue migliori espressioni, dalla magica Poesia alla DeaMusica, dal Signor Cinema al Teatro, dalla Cultura di ieri alla Società di oggi, dal Collezionismo alla Storia, dai Pink Floyd ai Queen, da Mina a Madonna, dai Beatles ai Rolling Stones, da Facebook a Youtube, daVasco Rossi a Ligabue, da Jovanotti a Renato Zero, da Marilyn Monroe a Sophia Loren, dall'antica Roma a Francesco d'Assisi, da John Lennon a Freddie Mercury, dagli anni 80 e 90 ai giorni nostri, dalle bellezze naturali alle meraviglie di Roma, da Artisti di grande spessore a quellidi minor rilievo. In realtà si può sostenere che l'Anima dell'autore vola tra le 1000 stelle della Musica e del Cinema, a 13 passi dal cielo, come le 13 Opere di Francesco.

Other books that might interest you

  • Guarire la prostata in 90 giorni - Senza farmaci o operazioni chirurgiche - cover

    Guarire la prostata in 90 giorni...

    Larry Clapp

    • 0
    • 1
    • 0
    Guarire la Prostata insegna a risolvere i problemi di questo organo con l’alimentazione, il massaggio, le erbe, l’omeopatia e tanti altri metodi alternativi; spiega che cosa origina il cancro alla prostata, come depurare e rafforzare gli organi vitali, migliorare la vita sessuale e annullare la possibilità di ammalarsi. Un capitolo speciale è dedicato alla personalizzazione del programma di cura per adattarlo alle esigenze e caratteristiche di ogni lettore.
    Show book
  • Guarire le infezioni da Candida - cover

    Guarire le infezioni da Candida

    Valerio Pignatta

    • 0
    • 1
    • 0
    In questo testo si trovano tutte le informazioni necessarie a riconoscere e curare le infezioni da Candida, un fungo che di norma vive in armonia all'interno del nostro organismo, ma che in condizioni particolari – debilitazione del sistema immunitario o perdita del delicato equilibrio della microflora intestinale – può concorrere a scatenare in maniera diretta o indiretta un numero molto elevato di patologie. 
    Il libro rappresenta inoltre un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che, pur soffrendo da tempo di qualche disturbo, non sono ancora riusciti a interpretare e diagnosticare correttamente il proprio stato: un confronto con il quadro sintomatologico della sindrome da candida contenuto nel testo potrà essere rivelatore, non solo per i pazienti ma anche per terapeuti e naturopati.  
    Il testo contiene anche l'analisi delle infezioni da Candida secondo l'interpretazione della Nuova Medicina del Dr Hamer.
    Show book
  • Ordine economico naturale - Il trattato standard dell'economia libera - cover

    Ordine economico naturale - Il...

    Silvio Gesell

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel lontano 1875 Lord Acton (1834-1902), allora Presidente della Corte Suprema del Regno Unito, ebbe a dire: “Il problema che si perpetua attravero i secoli e che prima o poi va affrontato, è lo scontro del Popolo contro le Banche”. Come intuizione profetica non c’è che dire. Ma non fu possibile capirla fino alla pubblicazione, nel 1906, del classico di economia che il lettore ha qui davanti agli occhi in versione italiana.Il maestro di “economia pura” che fu Maffeo Pantaleoni (1857-1924) diceva ai suoi studenti: “Quello che è difficile non è sapere economia, è capirla”! Già, ma non senza aver letto Gesell. Perché quel che il lettore troverà ne L’Ordine Economico Naturale sono le due chiavi che gli economisti “ortodossi” si ostinano a non far girare nella serratura dello scibile: la questione fondiaria e quella monetaria.Chi ha letto Gesell assiste oggi, impotente, all’epilogo di una storia di errori, economici e politici, che avrebbe preso tutt’altra svolta ad aver dato retta al Nostro. E contempla, attonito, il putiferio attorno all’Euro tra 17 paesi che o non sanno, o non vogliono, applicare la soluzione dell’Unione Monetaria Latina tra Francia, Italia, Belgio, Svizzera e Grecia tra il 1865 e il 1915, e che la guerra cosiddetta “Grande” mandò a gambe all’aria. Come funzionò quell’Unione Gesell lo descrive in questo libro.Il lettore di Gesell appassionato di storia è in condizioni di riflettere, sia qual sia il periodo e la geografia di quello che legge, su come le istituzioni di Terra affrancata da rendita e Moneta affrancata da usura avrebbero risolto qualunque questione economica senza difficoltà e soprattutto senza spargimento di sangue. Il detto vale solo per chi apprezza cosa vuol dire vivere di lavoro e non di rendita e interesse. Chi vive di queste due istituzioni non apprezzerà le argomentazioni di Gesell. Le quali, irrefutabili come sono, attraeranno le sue ire sotto forma di epiteti e di giudizi ad hominem come “quel matto che di economia non capiva niente” e simili.Come tutti i classici, Gesell si fa leggere e rileggere con piacere.
    Show book
  • Guarire con il Metodo Gerson - Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche - cover

    Guarire con il Metodo Gerson -...

    Charlotte Gerson, Beata Bishop

    • 0
    • 0
    • 0
    Un testo indispensabile per conoscere e approfondire l'efficacia del Metodo Gerson nella cura del cancro e delle malattie croniche. 
     
    Grazie ai successi che si possono ottenere dalla sua applicazione, la terapia Gerson - basata principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici - è oggi conosciuta e applicata da medici e terapeuti, ospedali e cliniche in ogni parte del mondo. 
     
    Arricchito dalla presentazione di numerosi casi-testimonianza, il testo poggia su un'aggiornatissima bibliografia, che comprova la validità scientifica del Metodo e approfondisce temi di grande attualità come le interazioni di questa terapia con chemioterapia e radiazioni, il ruolo dello stress nella genesi e guarigione dal cancro, quello delle vaccinazioni, delle epatiti, di alcool e nicotina.
    Show book
  • Aid$ - cover

    Aid$

    Daniele Mandrioli

    • 0
    • 0
    • 0
    Come si fa a capire se un articolo scientifico, un medico o un sito internet mi hanno fornito una informazione corretta? Quail interessi economici influenzano l’informazione medica? Perche’ da più di 25 anni nel nostro paese aspettiamo una devastante epidemia di AIDS, che non è mai arrivata? Perchè la maggior parte dei sieropositivi in questi anni non hanno sviluppato i sintomi dell’AIDS? E perché, infine, le forti critiche emerse in questi anni sull’efficacia dei farmaci contro l’AIDS, rimangono per lo più sconosciute al grande pubblico e perfino al personale medico? Questo eBook nasce da queste domande e va alla ricerca delle risposte approcciandosi con metodo critico e multimediale alle informazioni provenienti da pubblicazioni scientifiche, da fonti governative, dall’OMS e da siti indipendenti… tutte rapidamente accessibili e verficabili in tempo reale cliccando sui numerosissimi link presenti nel testo,
    
    «Possiamo essere esposti all’HIV molte volte senza diventare cronicamente infetti. Il nostro sistema immunitario può sbarazzarsi di questo virus in poche settimane, se si possiede un buon sistema immunitario». [Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina]
    
    «Gli uomini sono pieni di retrovirus... e non hanno mai ucciso nessuno... il mistero di quel maledetto virus è stato generato dai 2 miliardi di dollari l’anno che ci si spende sopra» . [Kary Mullis, premio Nobel per la Chimica]
    
    «Io penso che la zidovudina (AZT) non sia mai stata valutata accuratamente; la sua efficacia non è mai stata provata, ma la sua tossicità è certamente importante. Penso che abbia ucciso molte persone, specialmente ad alte dosi. Personalmente penso non debba essere usata né in combinazione, né in monoterapia».  [Andrew Herxheimer. professore emerito di Farmacologia al Cochrane Centre di Oxford, Gran Bretagna, e fondatore dell’International Society for Drug Bullettins]
    Show book
  • Reflessologia Zú - Via di iniziazione al Dao - cover

    Reflessologia Zú - Via di...

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    All'inizio del mio cammino sulla via della Reflessologia del Piede, il mio entusiasmo era tale che toccavo i piedi di tutte le persone che frequentavo fino a togliere loro le scarpe personalmente se si dimostravano restie a farlo. Non vedevo nient’altro che piedi. Passò del tempo e un giorno presi coscienza che la maniera di trattare i piedi non era più la stessa: non stavo più massaggiando piedi, stavo massaggiando piedi di persone. Trascorse del tempo e riflettendo sul cammino percorso mi accorsi che l’attenzione si era spostata, il lavoro mi appariva diverso: ora stavo massaggiando persone attraverso i piedi. Il TAO è continua evoluzione e oggi lavorare mi porta a massaggiare 'l'anima' delle persone attraverso i piedi.
    Show book