Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Una vita per un'altra - cover

Una vita per un'altra

Francesca Dimitrio

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Non ha tregua la vendetta incrociata che da anni lega due famiglie della malavita ceca. Un apparente suicidio porta alla luce l'inquietante passato del marito di Ilaria, che con l'aiuto di amiche fidate e della Polizia italiana cerca di gettare luce su una rete mafiosa protetta da politici corrotti di altissimo livello.

Un thriller internazionale che metterà a dura prova la forza di volontà dell'ispettore Cardarelli e del giudice Colasanti, la loro abilità deduttiva e il loro coraggio.

Un racconto intimo in cui sono le relazioni d'amore il sostegno necessario per affrontare ogni ostacolo.

Questa edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.
Available since: 11/07/2016.

Other books that might interest you

  • Il Codice della Vendetta (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Codice della Vendetta (Un...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Quando un uomo viene trovato assassinato e un’importante reliquia è scomparsa, la brillante professoressa di storia Remi Laurent lavora in coppia con l’FBI in una selvaggia corsa del gatto contro il topo attraverso il Medioriente e l’Africa. Tutti i segnali puntano a un assassino ossessionato dal più sacro oggetto perduto di tutti i tempi: l’Arca nascosta.
    
    IL CODICE DELLA VENDETTA (Un emozionante thriller FBI di Remi Laurent) è il quarto libro di una nuova serie carica di mistero e suspense, siglata dall’autore Ava Strong e che ha inizio con IL CODICE DELLA MORTE (Libro #1).
    
    L’agente speciale dell’FBI Daniel Walker, 40 anni, noto per la sua abilità nel dare la caccia agli assassini, per la sua saggezza metropolitana e la sua disobbedienza, viene allontanato dal dipartimento di analisi comportamentale e assegnato alla nuova unità Antichità, sempre nell’FBI. La sezione, fondata per dare la caccia a preziosissime reliquie in tutto il mondo delle antichità, non ha idea di come entrare nella mente degli assassini.
    
    Remi Laurent, 34 anni, brillante professoressa di storia a Georgetown, è la maggiore esperta mondiale in materia di oscuri artefatti storici. Scioccata quando l’FBI le chiede aiuto nel trovare un assassino, si trova a collaborare con riluttanza con questo rude agente americano. L’agente speciale Walker e Remi Laurent sono una coppia improbabile, con l’abilità che lui ha di entrare nelle menti degli assassini, e la competenza senza precedenti che possiede lei. L’unica cosa che hanno in comune è la determinazione a decifrare gli indizi e fermare l’assassino.
    
    
    Il posto in cui si trova l’Arca è sempre stato velato dal segreto, tanto che l’oggetto si considera essere un mito. Ma tutte le nuove prove portano Remi a una domanda: lo è davvero?
    
    Reale o no, una cosa è chiara: questo assassino non si fermerà davanti a nulla, fino a che non avrà quello che vuole. E Remy potrebbe essere l’unica persona rimasta, abbastanza furba da trovarlo.
    
    Un incredibile ed emozionante thriller che mette in campo un’improbabile collaborazione tra uno stanco agente dell’FBI e una brillante storica, la serie di REMI LAURENT è un giallo che ti inchioda alle pagine, carico di storia e pieno zeppo di suspense e rivelazioni che ti lasceranno costantemente scioccato, costretto a leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #5 e #6: IL CODICE DELL’INGANNO e IL CODICE DELLA SEDUZIONE.
    Show book
  • La città dei predatori: Un thriller di Ava Gold (Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La città dei predatori: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro alla loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    LA CITTÀ DEI PREDATORI (Un thriller di Ava Gold — Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie da tempo attesa scritta dall’autore bestseller numero #1 secondo USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle.
    
    Nelle rozze strade della New York degli anni Venti, la trentaquattrenne Ava Gold – vedova e mamma single – si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi al Dipartimento di Polizia di New York. Con il suo temperamento duro, è determinata a farsi valere in un mondo di uomini. 
    
    Ma quando un serial killer psicotico scatena la sua furia, assassinando giovani donne per tutta la città, Ava dovrà sondare i canali oscuri della mente contorta dell’assassino, se vorrà avere una minima speranza di catturarlo. Con la profilazione psicologica ancora agli albori – e sottovalutata e schernita dai più – Ava sarà ancora più sola nel seguire il suo istinto, dandogli la caccia in un pericoloso gioco del gatto e del topo.
     
    Proprio quando sembra che non ci possa essere niente di più prezioso in ballo, Ava si rende conto di una cosa orribile: lei stessa potrebbe essere il prossimo bersaglio.
    
    In mezzo a rivendite clandestine di alcolici, jazz club, cerchie della mafia, rifugi di orridi pazzi e pericolosi vicoli nascosti della città, riuscirà Ava a ottenere tutto ciò che agli uomini non riesce: entrare nella mente malata di un assassino e fermarlo prima che muoiano altre donne?
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far battere il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE DI THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, è un’opera che ti terrà incollato alle pagine facendoti innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il tuo cuore e ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #2 e #3 della serie—LA CITTÀ DELLA PAURA e LA CITTÀ DELLE OSSA.
    Show book
  • Frammenti di lei - cover

    Frammenti di lei

    Karin Slaughter

    • 0
    • 0
    • 0
    UNA SERIE NETFLIX!
    Madre. Eroina. Bugiarda. Assassina.
    E se la persona che credi di conoscere meglio al mondo si rivelasse una perfetta sconosciuta?
    Andrea sa tutto di sua madre Laura. Sa che non si è mai mossa da Belle Isle, una piccola cittadina sulla costa della Georgia; sa che non ha mai desiderato altro che diventare un pilastro della comunità in cui vive; sa che non ha mai avuto segreti e che desidera una vita tranquilla. Dopo tutto è sua madre, e lei la conosce bene...
    Poi, un giorno, mentre stanno pranzando nel fast food di un centro commerciale per festeggiare il trentunesimo compleanno di Andrea, si ritrovano coinvolte in una sparatoria. E allora tutto cambia.
    All'improvviso Andrea scopre un aspetto di sua madre di cui non sospettava l'esistenza e a poco a poco si rende conto che Laura, prima di essere Laura, era un'altra persona. Ha nascosto la sua vera identità per quasi trent'anni e ha vissuto nell'ombra sperando che nessuno la trovasse. E adesso che quell'incidente ha attirato su di lei l'attenzione dei media, niente potrà più essere come prima.
    La polizia vuole delle risposte e mette in discussione l'innocenza di Laura, ma lei non vuole parlare con nessuno, nemmeno con sua figlia. E ad Andrea non resta che iniziare un viaggio disperato, per ricostruire frammento dopo frammento il passato di sua madre. Sapendo che se non riuscirà a svelare i segreti che per così tanto tempo sono rimasti nascosti non ci potrà essere futuro per nessuna delle due...
    Sulla scia dei successi internazionali di Quelle belle ragazze e La figlia modello , Karin Slaughter torna con un nuovo romanzo ad alto tasso di azione, suspense e adrenalina... E, se possibile, con una storia ancora più elettrizzante di quelle scritte finora.
    "Leggere i romanzi di Karin Slaughter è come fare un giro in un luna-park particolarmente spaventoso. Leggere questo equivale a comprare un biglietto d'ingresso a tempo illimitato."
    Kirkus Review
    "Non c'è romanzo migliore di questo."
    Jeffery Deaver
    Show book
  • Il Sussurratore delle Catene (Un Mistero Di Riley Paige—Libro 2) - cover

    Il Sussurratore delle Catene (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Delle donne sono state assassinate a nord di New York, i loro corpi trovati misteriosamente appesi e incatenati. Quando viene richiesto l’intervento dell’FBI, data la bizzarra natura degli omicidi—e la mancanza di indizi—c’è soltanto un’agente a cui ci si possa rivolgere: L’Agente Speciale Riley Paige.Riley, ancora scioccata dal suo ultimo caso, è riluttante ad occuparsi di quest’ultimo, visto che è ancora convinta che un ex serial killer sia ancora a piede libero, perseguitandola. Ad ogni modo, lei sa che la sua capacità di penetrare nella mente di un serial killer e nella sua natura ossessiva è ciò che le occorrerà per risolvere questo caso, e proprio non può rifiutare—sebbene la spingerà al limite.La ricerca di Riley la porta nel profondo della mente illusa dell’assassino, in quanto la condurrà in orfanotrofi, ospedali, prigioni, tutto pur di comprendere le origini della sua psicosi. Realizzando di trovarsi a che fare con un vero psicopatico, è consapevole che non passerà molto tempo prima che colpisca ancora. Ma con il suo stesso lavoro esposto e la sua stessa famiglia un bersaglio, e con la sua fragile psiche che rischia di crollare, potrebbe essere fin troppo per lei—e troppo tardi.Giallo noir psicologico intriso di suspense mozzafiato, IL SUSSURRATORE DELLE CATENE è il libro #2 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi.Il Libro #3 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il giardino dei rododendri - cover

    Il giardino dei rododendri

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    La delusione per i segreti riguardanti la propria vita e scoperti solo molto tardi, una carriera rincorsa per tanti anni e distrutta in un attimo e l`invito tanto inatteso quanto misterioso di una cara zia che vive in un cottage in Cornovaglia riportano Lynda in quella terra dalla quale era rimasta lontana per molto tempo. 
    L`incontro con un uomo e con la sua vita ancora avvolta dalle ombre di avvenimenti del passato, un viaggio a Milano e l`incontro con un`affermata stilista di moda italiana, il ritrovamento di un caro amico della sua infanzia e un vero talento dimostrato negli anni per la preparazione di dolci e confetture di frutta cambieranno la vita di Lynda per sempre.
    Show book
  • Solo omicidio (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 1) - cover

    Solo omicidio (Thriller con...

    Rylie Dark

    • 0
    • 0
    • 0
    SOLO OMICIDIO (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 1) è il primo romanzo della nuova serie di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller.
    
    L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.
    
    Due donne vengono trovate morte in una zona remota dell’Alaska settentrionale, vicino alla città natale di Sadie. I corpi, preservati dal freddo, vengono rinvenuti dai laghi ghiacciati, proprio come era accaduto alla sorella di Sadie, un ricordo che ancora la tormenta. Il caso tocca Sadie nel profondo, offuscando il suo giudizio e rivangando la difficile relazione con il padre con cui ha rotto tutti i ponti, e la morte della sorella; ricordi con cui non è ancora pronta a fare i conti.
    
    Questa parte dell’Alaska, gelida, aspra, remota e popolata da emarginati, si rivela impenetrabile anche per un’agente dell’FBI esperta come Sadie. Il serial killer, che rispecchia il paesaggio alascano, è più sinistro e intelligente di chiunque Sadie abbia mai incontrato. Tra gli indizi che portano a vicoli ciechi, Sadie è sicura di una sola cosa: che l’assassino colpirà ancora.
    
    Contro la sua volontà, Sadie deve collaborare con lo sceriffo Logan Cooper, un uomo single, ostile e con un passato oscuro. Insieme, devono cercare di immedesimarsi nella mente contorta dell’assassino e cercare l’aiuto della gente del posto, per quanto ostile, per risolvere gli omicidi, prima che un’altra ragazza venga trovata morta.
    
    Con una bufera in arrivo, Sadie sarà in grado di risolvere gli omicidi, prima che sia troppo tardi? Oppure si ritroverà con un altro cadavere sotto i laghi ghiacciati?
    
    La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 
    
    Il secondo e terzo volume della serie — SOLO RABBIA e SOLO SUA — sono ora disponibili.
    Show book