Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Piccolo Ranger n 2 (iFumetti Imperdibili) - L’Indiano Bianco Il Piccolo Ranger n 2 gennaio 1964 - cover

Il Piccolo Ranger n 2 (iFumetti Imperdibili) - L’Indiano Bianco Il Piccolo Ranger n 2 gennaio 1964

Francesco Gamba, Andrea Lavezzolo

Publisher: Edizioni if

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nel secondo episodio del Piccolo Ranger Kit Teller e il sergente O’Hara sono sulle tracce di Black Devil, un pericoloso fuorilegge dato per morto e misteriosamente ricomparso nei pressi di un pueblo indiano. Durante la loro marcia di avvicinamento al bandito, i ranger salvano il cinese Cin-Lao da dei poco di buono e lo portano con loro. Da questo momento Cin-Lao diventa uno dei personaggi fissi della serie, “arruolato” alla causa dei ranger per i quali si rivela un ottimo cuoco. Dopo la definitiva sconfitta di Black Devil, il terzetto torna al forte dei ranger ma solo per partirne poco dopo, alla ricerca di uno “stregone bianco” che vive presso una tribù indiana: potrebbe essere il padre di Kit Teller, accusato di essere un traditore che ha sposato la causa dei pellerossa. Il disegno della copertina originale è di Franco Donatelli.
Available since: 09/26/2014.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Canto di Natale - cover

    Canto di Natale

    Gino Andrea Carosini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il protagonista della storia, Ebenezer Scrooge è un paradigma, è un simbolo: rappresenta la nostra parte oscura che alberga dentro l'animo umano. E' difficile non identificarsi in lui, rappresenta troppo bene i nostri limiti e le nostre insicurezze. Il fumetto rende a meraviglia queste sensazioni, la cattiveria, l'inganno, la paura, il pentimento. Attraverso l'occhio magico del disegno ci si trova catapultati in una dimensione a noi sconosciuta, delicata, fantastica, natalizia, ma anche profonda e che scava nell'anima. E' una storia per bambini, per far conoscere i classici della letteratura, per godere di bellissime illustrazioni, per cominciare a pensare. E' un libro per adulti.
    Liberamente tratto da “Il canto di Natale” di Charles Dickens.
    Show book
  • Salvino e le sette sfere elettorali - cover

    Salvino e le sette sfere elettorali

    Edoardo Testi

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia di “Salvino e le Sette Sfere Elettorali” è il risultato di un esilarante connubio tra il mondo dei manga e la scena politica del Bel Paese.
    Il protagonista, figlio del Gran Demone Bossolo (terrore dei meridionali), intraprenderà il viaggio della sua vita alla conquista delle leggendarie sfere magiche che, una volta riunite, gli permetteranno di esaudire il suo più grande desiderio: i “pieni poteri”. Al suo fianco l’irascibile Bulmeloni: donna, cristiana, intenzionata a riportare lo stivale al suo antico splendore, chiudendo porti agli stranieri e mentalità ai connazionali. …
    Ma la strada verso il mondo ideale è irta di ostacoli, dall’Organizzazione del Pugno Rosso (capitanata dal Comandante The Luca), a nemici del calibro di Son Konte e Di Mancha (il feroce bibitaro affiancato dal grillo Beppe), passando per individui poco raccomandabili come Renzilaf l’outsider, il pittoresco “Genio delle Tetterughe”… E tanti altri ancora! Risate, citazioni, colpi di scena e colpi sui denti sono la ricetta della parodia più spregiudicata del momento.
    Show book
  • Vera e il Cifrario Oilmare Corp LC - cover

    Vera e il Cifrario Oilmare Corp LC

    Simone Bianco

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2204. Oilmare Corp., la principale azienda operante nel settore degli spazi artificiali, chiude i portali dimensionali separandosi da una terra desolata e morente. Si può entrare, ma non si può uscire dagli spazi Oilmare. Visti i codici cifrati che l'azienda continua a trasmettere dal suo isolamento, il Ministero delle Contromisure manda la crittoanalista Vera a indagare sull'accaduto. In realtà, lo scopo delle indagini di Vera è un altro: recuperare un'arma aliena, studiata e nascosta nel cuore della Metropoli degli spazi Oilmare. Fra creature aberranti e sofferenti, tempi ripiegati su loro stessi e un eterno tramonto, riuscirà Vera a completare la sua missione?
    Show book
  • Orme di luna - cover

    Orme di luna

    Angelica Chirone

    • 0
    • 0
    • 0
    Una ragazza con una lieve deformità, un ragazzo africano clandestino, una signora anziana: tre solitudini e tre emarginazioni che si incontrano. Sullo sfondo il mare d'Abruzzo in estate e una cittadina del litorale. Il ragazzo è il fulcro del rapporto: la signora anziana lo considera suo figlio, la ragazza se ne innamora. Tutto prosegue bene fino a che gli abitanti del paese cominciano a incuriosirsi… La signora chiede aiuto ad alcune persone stimate per risolvere la situazione. Ogni cosa precipita quando i due ragazzi subiscono un'aggressione e finiscono in ospedale prima e in caserma poi. Saranno, però, l'aiuto e l'azione corale di tutti coloro che girano attorno alla coppia, a permettere di risolvere il problema e a far sì che il ragazzo possa rimanere in Italia. I personaggi sono gente comune, ma capaci di introspezione. Il tema dell'integrazione è affrontato con semplicità, però con coerenza e correttezza. La storia ricorda che ognuno, anche nella sua vita banale, può fare scelte altruistiche e coraggiose.
    
     
    Show book