Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il mondo dall'altra parte - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il mondo dall'altra parte

Michela Salotti, Fosco Del

Publisher: Il Giardino dei Libri

  • 0
  • 7
  • 0

Summary

Questo è un libro di magia, bellezza e amore. 
È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire. 
Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia. Anzi, queste due storie...
Available since: 08/13/2018.
Print length: 192 pages.

Other books that might interest you

  • Posso tra le ceneri di Eonia - cover

    Posso tra le ceneri di Eonia

    Silvia Civano

    • 0
    • 1
    • 0
    Turquotti saltellanti, Pacciosi tonti e goffi, Muschiassi che parlano. Il mondo di Eonia è davvero strano. Da quando i Posso si sono teletrasportati lì, nulla sembra avere senso. Separati in due gruppi da Sporos, l’ultimo Eone rimasto, devono affrontare luoghi incantati e pericolosi: dalla Valle blu di Zaffonia, alla Grotta Immutata sul Monte Vitalis, al Labirinto della Perdizione.I Posso seguono il piano di Sporos per arrivare alla roccaforte di Cannot e Kann e liberare Eonia dalla prigione di cenere in cui è stata ridotta. Durante il percorso, scoprono che lassù, sulla cima dei Picchi Nativus, c’è qualcuno di molto importante da salvare. Qualcuno che potrebbe cambiare la sorte delle loro vite e di cui ignoravano l’esistenza…
    Show book
  • Un Compito Di Valore (Libro #6 in L’Anello dello Stregone) - cover

    Un Compito Di Valore (Libro #6...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In UN COMPITO DI VALORE (Libro #6 in L’Anello dello Stregone), Thor continua la sua ricerca, addentrandosi sempre di più nell’Impero, per rinvenire la trafugata Spada del Destino e salvare quindi l’Anello. Mentre lui e i suoi amici affrontano tragedie inaspettate e perdono un membro del loro affiatato gruppo, Thor e quelli che sono rimasti diventano ancora più legati che mai, imparando che devono affrontare e superare insieme le avversità. Il loro viaggio li porta verso territori nuovi ed esotici, inclusi i desolati Campi di Sale, il Grande Tunnel e le Montagne di Fuoco, dove, ad ogni svolta, si trovano ad affrontare un sacco di mostri inimmaginabili.Le abilità di Thor si affinano e lui si assoggetta all’allenamento più completo mai affrontato. Sarà costretto a richiamare poteri più grossi che mai se vorrà sopravvivere. Alla fine gli amici scoprono dove è stata nascosta la Spada e vengono a sapere che, per recuperarla, dovranno avventurarsi nel luogo più temibile dell’Impero: la Terra dei Draghi. Intanto nell’Anello Gwendolyn si riprende lentamente e affronta una profonda depressione dopo l’attacco subito. Kendrick e gli altri giurano di combattere per il suo onore, nonostante le impossibili circostanze. Ne segue una delle più grandi battaglie della storia dell’Anello, mentre tutti lottano per liberare Silesia e sconfiggere Andronico. Nel frattempo Godfrey si trova dietro le linee nemiche e inizia a raggiungere il successo, imparando cosa significhi diventare un guerriero, in un modo unico e tutto suo. Gareth riesce a rimanere in vita, utilizzando tutta la sua astuzia per evitare di essere catturato da Andronico, mentre Erec combatte con tutto se stesso per salvare Savaria dall’imminente invasione di Andronico, e per salvare il proprio amore, Alistair. Argon paga un caro prezzo per fare ciò che non è consentito: immischiarsi negli affari umani. E Gwendolyn deve decidere se arrendersi alla vita o se prendere la strada di un’esistenza di clausura diventando una suora nell’antica Torre dell’Asilo.Ma non prima che Thor venga a sapere, in una svolta scioccante, chi sia il suo vero padre. Thor e gli altri sopravviveranno all’impresa? Recupereranno la Spada del Destino? L’Anello sopravviverà all’invasione di Andronico? Cosa ne sarà di Gwendolyn, Kendrick ed Erec? E chi è il vero padre di Thor? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, UN COMPITO DI VALORE è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare ogni età. Ha 70.000 parole.
    Show book
  • Una seconda possibilità - E se potessi tornare nel tuo passato? - cover

    Una seconda possibilità - E se...

    David T. Wolf, Traduzione...

    • 0
    • 0
    • 0
    Se vi svegliaste una mattina scoprendo di essere nuovamente il bambino che eravate, mantenendo tuttavia intatti tutti i vostri ricordi attuali? Se questo universo alternativo vi offrisse la possibilità di non ripetere più gli errori di cui vi siete poi pentiti? Di sfruttare le opportunità che avete mancato? Quali azioni potreste intraprendere per evitare tragedie a voi già note? Avendone la possibilità, che cosa decidereste di modificare nella vostra vita e nel mondo?
    Show book
  • Alla Ricerca Della Fata - cover

    Alla Ricerca Della Fata

    Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova

    • 0
    • 0
    • 0
    Tanya è una delle ragazze più ordinarie al mondo che sognava di diventare un `attrice in futuro. Un giorno di pioggia, sulla strada di ritorno da scuola verso casa, trovò un bulldog smarrito. La ragazza, dispiaciuta per il cane, lo accolse in casa. Tanya non avrebbe mai potuto immaginare che un simpatico cane fosse in realtà una fata incantata di un altro mondo. Ben presto la ragazza incontrò la mitica satiro-creatura che volava su un aereo-libellula e finì nel magico mondo. In questo mondo la ragazza sopravvisse a molte avventure, incontrò la Principessa, il suo amico drago, il capo dell`ordine dei cavalieri degli Stereotipi, si trasformò nello spirito dell`acqua, sconfisse il mago malvagio e scoprì la sua vera origine.
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Un classico della letteratura inglese per giovani e adulti
    Show book
  • Il Cuore Del Tempo - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 1 - cover

    Il Cuore Del Tempo - Serie Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Per salvare tutti, è stato espresso un desiderio che ha soltanto ritardato la guerra, invece di porvi fine. La battaglia tra bene e male è giunta alla fine... o no? Migliaia di anni separano una giovane sacerdotessa dai suoi guardiani, cinque fratelli che hanno giurato di proteggerla. Soltanto uno di loro conserva i ricordi intatti e aspetta che Hyakuhei, il male in persona, risorga e tenti di portare via ai guardiani la loro ragione di vita. La sacerdotessa si ritrova nel bel mezzo di un`antica guerra, non solo tra bene e male... ma anche tra fratelli.
    Show book