The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Know Your Mind Transform Your Life - Learn how mental mechanisms work and solve the problems in your life - cover

Know Your Mind Transform Your Life - Learn how mental mechanisms work and solve the problems in your life

Fiorella Rustici

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Learn how the memories recorded in your mind interfere with your life and with your choices. This book will guide you to look at your life from a completely new perspective, i.e. from the knowledge of Mental Mechanisms and of the way they work. You will understand what Genetic Memories are and how they impinge on your life; and thanks to the practical exercises provided, you will be able to modify the genetic memories that are harming you. Through this New Knowledge you will find out: - how past lives and genetic memories influence your life choices - what are the laws shaping a person’s character and how one’s negative features may be transformed into positive ones - the great power of ethical conduct, and how to rid yourself of guilt feelings - how to protect yourself from your own negativity and from other people’s - how to recover your Love and Dignity as a Spiritual Being using your Understanding - how to be happy and find balance and harmony within yourself This book is for people who are looking for the real causes of their spiritual malaise and are not satisfied with just temporarily and partially removing its symptoms; it is designed for those who want to get free from past experiences blocking them, and want to start to consciously build their own future. A book which will help you get back your due: Yourself, the love, joy and happiness of being and living.

Other books that might interest you

  • I dodici guaritori - cover

    I dodici guaritori

    Edward Bach

    • 0
    • 0
    • 0
    “I Dodici Guaritori” propone i metodi di preparazione e i dosaggi ideati da Bach, un prontuario terapeutico realizzato da Bach man mano che scopriva i fiori adatti a guarire gli stati emozionali che sono all’origine di diverse patologie.Edward Bach desiderava aiutare tutti coloro che intendono affrontare la malattia da un punto di vista psico-spirituale e non solo fisiologico. “I Dodici Guaritori”, opera fondamentale che ha sancito la nascita della floriterapia, si caratterizza per l’originalità di questo approccio, dove è lo stato psichico del malato a guidare il terapeuta nel trovare i rimedi necessari alla guarigione
    Show book
  • Come il leone e la farfalla - Libera l'energia e il talento che hai dentro - cover

    Come il leone e la farfalla -...

    Paola Fraschini

    • 0
    • 0
    • 0
    “Finalmente ero al posto giusto, nel momento giusto, e il mio stato di perenne agitazione si era placato completamente. Dalla cima della montagna, per un attimo, mi godevo il paesaggio. Contemplavo da uno stato di pace ritrovata ciò che mi attendeva. Come mi era stato detto mesi prima, quando ero ancora all’oscuro di tutto ciò: La farfalla ha preso il volo verso giardini fioriti dove potrà finalmente assaporare i frutti”.“Per evolvere, è necessario partire dall'amore per chi si è, non dal bisogno di sicurezza e di riconoscimento da parte del mondo. Con questa attitudine, gli ostacoli cessano di essere tali e diventano opportunità. Ti auguro che leggendo le sue parole cariche di energia, tu possa applicare quanto Lei per prima ha messo in pratica per utilizzare al meglio il tuo potenziale”.Max Gentile
    Show book
  • La Guida Completa all'alimentazione nel Ciclismo - Massimizza il tuo Potenziale - cover

    La Guida Completa...

    Joseph Correa

    • 0
    • 0
    • 0
    La Guida Completa all'Alimentazione nel ciclismo ti insegnerà come incrementare il tuo RMR (tasso metabolico a riposo) per accelerare il tuo metabolismo e aiutarti a cambiare il tuo corpo in meglio. Imparare come mantenersi al top della forma e raggiungere il tuo peso ideale attraverso un'alimentazione intelligente che ti permette di performare al meglio. Mangiare carboidrati complessi, proteine, e grassi naturali nella giusta quantità e percentuale come anche incrementare il tuo RMR ti renderà più veloce, più agile, e più resistente.Questo libro ti aiuterà a:-Prevenire la comparsa di crampi.-Infortunarti meno spesso.-Riprenderti velocemente dopo competizioni o allenamenti.-Avere più energia prima, durante, e dopo una competizione.Mangiando nel modo giusto e migliorando il modo in cui alimenti il tuo corpo ridurrai anche gli infortuni e sarai meno incline ad essi in futuro. L' essere troppo pesante o troppo esile sono due ragioni comuni che causano infortuni ed è la ragione principale per la quale molti atleti hanno problemi nel raggiungere la loro performance migliore. Vengono spiegati nel dettaglio tre piani di alimentazione. Puoi scegliere qual'é il migliore per te in base alla tua condizione fisica generale. Uno dei primi cambiamenti notati dalle persone che hanno iniziato questo piano alimentare è la resistenza. Esse si sentono meno stanche e con più energia. Qualsiasi atleta voglia essere nella migliore forma possibile di sempre ha bisogno di leggere questo libro e di iniziare a fare cambiamenti a lungo termine che li porteranno dove vogliono arrivare. Non importa dove sei ora  o cosa stai facendo, puoi sempre migliorare te stesso.
    Show book
  • La Verità sugli Ormoni - Tutto quello che le donne dovrebbero sapere dalla prima mestruazione alla menopausa - cover

    La Verità sugli Ormoni - Tutto...

    Sherill Sellman

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro che tutte le donne, di ogni età, dovrebbero leggere 
    La verità sugli ormoni sfida le convinzioni e le credenze che hanno determinato la percezione femminile del proprio corpo e dei cicli ormonali. 
    Si tratta di una guida straordinaria, volta a illuminare ed emancipare tutte le donne con informazioni veritiere e nozioni pratiche, così che possano effettuare le scelte migliori per il proprio equilibrio ormonale ed avere una salute ottimale. 
    La naturopata Sherrill Sellman ha dedicato molti anni alla ricerca meticolosa e al ritrovamento di soluzioni alimentari nuove e stili di vita adatti alle “sfide” ormonali che le donne incontrano lungo il cammino della vita. 
    Alle persone in età fertile l’autrice propone soluzioni per la sindrome premestruale, l’endometriosi, le cisti ovariche, la sindrome dell’ovaio policistico, i fibromi e la sterilità. 
    Per gli anni della perimenopausa (il periodo che precede la menopausa) e della menopausa, offre informazioni all’avanguardia su come ristabilire l’equilibrio ormonale e liberarsi di sudorazioni notturne, vampate di calore, aumento di peso, depressione, ansia, insonnia e molto altro. 
    Negli anni della post-menopausa, la Sellman indica alle donne come diventare davvero più giovani e sane mentre invecchiano, contrastando disturbi quali la diminuzione della libido, la secchezza vaginale, la perdita di massa muscolare, la pelle grinzosa, i dolori e le infiammazioni, la spossatezza, il sistema immunitario compromesso, il pensiero annebbiato, la perdita di densità ossea, ecc. 
    L’autrice illustra inoltre le cause e le possibili soluzioni dell’epidemia di obesità che rischia di diventare uno dei più seri problemi per la salute pubblica mondiale. 
    L’opera presenta infine tutti i pericoli, per la salute delle donne, derivanti dall’uso degli ormoni sintetici contenuti nelle pillole anticoncezionali e nei trattamenti ormonali sostitutivi (TSO) e segnala terapie naturali sostitutive: 
    -fitoterapici, 
    - integratori, 
    - medicine omeopatiche, 
    - ormoni naturali, 
    - estratti, 
    - oli, 
    - superfood, 
    ma anche respirazione,meditazione,esercizi, ecc. 
     
    L'autrice 
    Sherrill Sellman, medico naturopata specializzato in medicina integrata, è insegnante, esperta di benessere naturale femminile e giornalista nell’ambito della salute della donna. 
    È anche un’acclamata relatrice internazionale, ospite radio, redattrice e scrittrice per numerose riviste in campo sanitario. Attraverso il suo libro, La Verità sugli Ormoni, bestseller internazionale, e il suo impegno di divulgazione aiuta le donne a compiere delle scelte informate e consapevoli sul proprio equilibrio ormonale e sulla possibilità di invecchiare restando in buona salute. 
    Cosa dicono di lei: 
    «Sherrill è una vera e propria eroina per le donne di tutto il mondo! Ha dedicato decenni della propria vita a sfatare i miti e le menzogne che circolavano sul tema complesso della salute e dell’equilibrio ormonale. Tra le pagine di La Verità sugli Ormoni ha tracciato un itinerario avvincente e di facile comprensione verso la salute per ogni decade della vita di una donna. Grazie, dottoressa Sellman!»  
    Ann Louise Gittleman Autrice bestseller del «New York Times» e scrittrice pluripremiata
    Show book
  • Il Parto Senza Dolore - Painless Childbirth - cover

    Il Parto Senza Dolore - Painless...

    Tina Taylor

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa rende il parto facile per alcune donne, ma difficile per altre? 
    È possibile gestire in maniera naturale il dolore, la paura e l’ansia? 
    Tina Taylor da oltre 20 anni affianca le donne aiutandole a raggiungere una migliore gestione delle sensazioni dolorose durante il parto. 
    Grazie alle sue ricerche sul campo e la sua intensa attività Tina ha sviluppato un metodo, semplice ed efficace per avere un parto senza dolore. In questo libro ci svela queste straordinarie tecniche naturali: si tratta di esercizi da fare prima, durante e dopo la nascita del bambino. 
    L’autrice presenta tecniche indispensabili per rilassarsi attraverso il respiro, la meditazione, l’autoipnosi e le visualizzazioni. Offre inoltre consigli per un’alimentazione sana e naturale. 
    "Questo libro è una guida per rendere il parto un evento meraviglioso, riducendo la paura e il dolore. Il suo lavoro è una risorsa sia per le madri che per coloro che le aiutano a prepararsi".  
    - Richard Bandler (co-creatore della PNL, è uno dei terapeuti più originali ed efficaci del mondo) 
    "Tina Taylor ha scritto un libro eccellente per chiunque aspetti un bambino. È una miniera di tecniche e informazioni utili. Gli anni di esperienza e dedizione nell’aiutare gli altri di Tina hanno prodotto una meravigliosa guida per rendere l’esperienza del parto molto più facile".  
    - Paul McKenna (ipnoterapeuta inglese, è tra gli autori più letti nel campo dell’auto-aiuto) 
     
    All'interno del libro trovi il link per scaricare gratuitamente due file audio che Tina ha specificamente creato per aiutarti a rilassarti ed entrare nello stato mentale ed emozionale più efficace per un parto naturale e confortevole. 
    Puoi utilizzarli per allenarti a rilassarti durante il periodo della gravidanza e puoi anche ascoltarli nel momento del travaglio per raggiungere lo stato ideale. 
     
    L'autrice 
    Tina Taylor, dopo oltre 20 anni di ricerche e dedizione nell’aiutare le mamme durante il parto, ha creato un metodo efficace per un parto senza dolore. 
    È formatrice in Programmazione neurolinguistica (PNL) e ipnoterapista clinica. Ha un diploma in ipnosi clinica ed è allieva di Richard Bandler, ideatore della PNL. 
    Ha approfondito il lavoro di Milton H. Erickson (il fondatore della moderna ipnoterapia) applicandolo al parto naturale. Lavora con il famoso autore Paul McKenna. 
    È membro della Society of NLP e della British Society of Clinical Hypnosis ed è inserita nell’elenco di terapisti di medicina complementare del NHS.
    Show book
  • Riprenditi il tuo tempo - La mappa segreta per uscire dalla gabbia dell’orologio e ritrovare la libertà - cover

    Riprenditi il tuo tempo - La...

    Giandomenico Bagatin

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non ho tempo!”. Questa è l’esclamazione più ricorrente nei ritmi vertiginosi di quella che Zygmunt Bauman chiamava società liquida, nonostante la tecnologia che ci circonda e le belle facce rilassate che ammiccano dagli spot pubblicitari. Abbiamo il diritto di sentirci frustrati, nonostante tutto ciò che possediamo? Certo. Non basta consolarsi con un bel paio di scarpe firmate? Ovviamente no. 
    Lo scopo di questo libro è farti conoscere e usare i meccanismi mentali che possono portarti a una vita più libera dalla schiavitù dell’orologio, con tempo di qualità dedicato a ciò che ti piace. Una vita migliore, più piena e più felice. 
     
    In questo libro troverai: 
    I 7 passi pratici per riappropriarti del tuo tempo e gestirlo in maniera veramente efficace 
    Il segreto dell’energia mentale che ti permetterà di goderti i momenti ed essere sempre carico, motivato e presente 
    La risposta alla fatidica domanda: perché il tempo non mi basta mai?  
    Le motivazioni sociali della mancanza di tempo e come combatterle 
    E molto altro… 
     
    Giandomenico Bagatin è psicologo, psicoterapeuta e formatore internazionale. Insegna psicoterapia in Italia, Spagna e Portogallo ed è attuale consigliere dell’ordine degli psicologi del Friuli Venezia Giulia.  
    È stato autore di consulenze per articoli divulgativi su varie riviste nazionali. Ha già pubblicato per Editoriale Programma “Il Cuore Bambino, dalle illusioni infantili alla forza dell’essere adulti”, nel 2015.
    Show book