Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Know Your Mind Transform Your Life - Learn how mental mechanisms work and solve the problems in your life - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Know Your Mind Transform Your Life - Learn how mental mechanisms work and solve the problems in your life

Fiorella Rustici

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Learn how the memories recorded in your mind interfere with your life and with your choices. This book will guide you to look at your life from a completely new perspective, i.e. from the knowledge of Mental Mechanisms and of the way they work. You will understand what Genetic Memories are and how they impinge on your life; and thanks to the practical exercises provided, you will be able to modify the genetic memories that are harming you. Through this New Knowledge you will find out: - how past lives and genetic memories influence your life choices - what are the laws shaping a person’s character and how one’s negative features may be transformed into positive ones - the great power of ethical conduct, and how to rid yourself of guilt feelings - how to protect yourself from your own negativity and from other people’s - how to recover your Love and Dignity as a Spiritual Being using your Understanding - how to be happy and find balance and harmony within yourself This book is for people who are looking for the real causes of their spiritual malaise and are not satisfied with just temporarily and partially removing its symptoms; it is designed for those who want to get free from past experiences blocking them, and want to start to consciously build their own future. A book which will help you get back your due: Yourself, the love, joy and happiness of being and living.
Available since: 08/08/2020.

Other books that might interest you

  • Il Popolo Speciale - cover

    Il Popolo Speciale

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché un popolo particolare? 
       1. Secondo la Bibbia Israele è il primo popolo di religione monoteista dopo il peccato originale. 
       2. Conosciamo fin dall`inizio la sua storia. 
       3. È un popolo scelto da Dio per portare la fede monoteista nel mondo. 
       4. È un popolo prediletto. 
       5. Da questo popolo, secondo le promesse, doveva nascere il Salvatore del Mondo. 
       6. Per secoli, la forza della resistenza alle influenze esteriori, concretamente 1878 anni, ha conservato intatta la loro fede e la cultura. 
    Se conoscete un po’ la storia del popolo Ebreo sapete che nell’anno 70 d.C. i Romani hanno distrutto il Tempio a Gerusalemme, il centro della fede ebraica. Da quel momento si parla di diaspora (= dispersione, esilio), ovvero il popolo Ebreo si è disperso in tutto il mondo e fino al 14 maggio 1948 non esisteva lo stato d`Israele1. 
    Per quanti anni? 
    1948 – 70 = 1878 
    1878 anni 
       Il popolo Ebreo era disperso in tutto il mondo, vivendo in diaspora. E per tutti questi anni, vivendo nelle terre straniere tra le culture e le religioni diverse, non ha perso la fede, la propria cultura e le tradizioni. 1878 anni sono tanti per dimenticare l`appartenenza nazionale. Gli Ebrei no! Non vi sembra una cosa eccezionale? 
    Che forza ha questo popolo? 
    Inspiegabile!
    Show book
  • PENSIERO INNOVATIVO PUOI PENSARLO PUOI CREARLO - Aprite la vostra mente alla creazione! - cover

    PENSIERO INNOVATIVO PUOI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PENSIERO INNOVATIVO PUOI PENSARLO , PUOI CREARLO!!Aprite la vostra mente alla creazione! 
     Cos'è il pensiero innovativo? 
      
    Il pensiero innovativo è un pensiero che va al di là di ciò che si può vedere. È fantasioso. È la capacità di guardare oltre l'ovvio. È creativo ed è diverso. Un pensatore innovativo può guardare qualcosa di ordinario e vedere lo straordinario. 
    L'innovazione è una questione di invenzione. Si tratta di riuscire a trovare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Essere un pensatore innovativo significa avere una mente che non funziona come quella logica e realistica della maggior parte delle persone. 
    Il pensiero innovativo è un dono. Poter andare oltre l'ovvio non è una cosa che tutti possono fare. Alcune persone nascono naturalmente con questo dono, mentre altre devono lavorare per allenare il loro cervello a pensare fuori dagli schemi. 
     QUESTO LIBRO VI ALLENERÀ AD APRIRE LA VOSTRA MENTE AI CREATIVI!DIVENTARE UN ESSERE INNOVATIVO!
    Show book
  • I 10 passi per un'autodisciplina di ferro: Come sviluppare un'enorme forza di volontá e motivazione per le crescita personale e l'attivazione di abitudini positive (+ esercizi e cartelle di lavoro) - cover

    I 10 passi per un'autodisciplina...

    Ben Klarstein

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei pieno di buone intenzioni e idee grandiose, ma poi in qualche modo tutto svanisce sempre? Che si tratti di sport, alimentazione sana, perdita di peso o il lavoro dei sogni, finora è sempre rimasto solo un'intenzione? Ma adesso vuoi assicurarti una volta per tutte, che d'ora in poi ogni sogno diventi realtà?Nessun problema! Perché tutto ciò di cui hai bisogno per questo è la positiva autodisciplina e questa guida ti mostrerà come puoi facilmente allenare da solo questa invidiabile caratteristica.Forza di volontà, assertività, disciplina: la maggior parte delle persone presume che tali qualità siano innate e ammira i colleghi o gli amici, che sembrano riuscire in tutto con facilità. Ma niente affatto! Perché la verità è che l'autodisciplina è qualcosa che chiunque può imparare e addestrare da solo - devi solo volerlo! E per fortuna, ci sono strategie scientificamente sviluppate, provate e testate che puoi facilmente mettere in pratica immediatamente, in modo che la volontà incrollabile diventi presto realtà.In questo libro imparerai tutto ciò che rende questa qualità desiderabile: cosa significa veramente autodisciplina, in cosa consiste, quali tecniche ti aiutano ad impararla e dove si nascondono potenziali insidie? Con esercizi pratici, metti a punto ogni giorno la tua percezione, valutazione e forza di volontà e attraverso la tua motivazione, ti trasformi nella persona che hai sempre voluto essere. Istruzioni concrete sviluppano la trasformazione in un progetto di successo, in cui hai il controllo di ogni passaggio e puoi finalmente combattere i punti deboli in modo mirato.Con questo libro farai finalmente il salto verso il lato solare della vita, con esso sostituirai il caso e il destino con il controllo e la disciplina. Grazie al piano di dieci giorni accuratamente creato, puoi facilmente dare il via libera al tuo cambiamento personale e impostare la strada per il successo, la soddisfazione e le possibilità illimitate.
    Show book
  • Meditazione binaurale: I toni binaurali per il rilassamento profondo - Eliminazione dello stress - Ipnosi - Meditazione – Sincronizzazione delle onde cerebrali - cover

    Meditazione binaurale: I toni...

    Yella A. Deeken

    • 0
    • 0
    • 0
    Come agiscono i toni binaurali? I toni binaurali sono un fenomeno di psicoacustica che si forma nel cervello quando nell'orecchio destro e in quello sinistro vengono riprodotti toni diversi con un'ampiezza costante. Sono toni che si differenziano leggermente per la loro frequenza. Percepiamo la risultante terza frequenza esclusivamente al centro della nostra testa. Una sensazione delicata, gradevole e molto calmante.Il metodo si basa sulla ricerca fondamentale del fisico tedesco Heinrich Wilhelm Dove. Egli ha scoperto che i toni binaurali possono portare le nostre onde cerebrali in uno stato di profondo rilassamento. Molte persone percepiscono l'effetto in modo talmente gradevole da addormentarsi durante la seduta. Altri vedono immagini lucide, in quanto questo livello è strettamente correlato al sonno REM, una curva delle onde cerebrali registrabile nell'ECG che si presenta nello stato di rilassamento profondo e nell'ipnosi.Con questo audiolibro di alta qualità scoprite nel complesso sei mondi del suono binaurali in diverse lunghezze. Essi agiscono nelle gamme di frequenza Delta 0,5-3 Hz, Theta 4-7 Hz e Alpha 8-13 Hz. Queste gamme di frequenza sono associate al rilassamento e alla contemplazione. La ricerca mostra che l'uso può essere molto utile per rilassarsi, meditare o addormentarsi.Durante l'ascolto trovate semplicemente solo le parti più efficaci per voi. In genere già dopo pochi secondi notate quale mondo del suono in questo momento ha il miglior effetto sul vostro benessere. Nota importante: gli altoparlanti del laptop in genere sono troppo piccoli per trasferire tutto l'eccellente  spettro di suoni in questo audiolibro. Per un risultato perfetto consigliamo quindi di utilizzare auricolari di ottima qualità. In questo modo potete apprezzare pienamente l'effetto desiderato dei delicati mondi del suono.
    Show book
  • Cercando l'essere spirituale dentro di te (serie di 2 libri) - cover

    Cercando l'essere spirituale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Diventare un non fumatore: Come riconoscere facilmente le cause della sua dipendenza dalla nicotina eliminarle passo dopo passo e smettere di fumare in modo duraturo - cover

    Diventare un non fumatore: Come...

    Armin Schober

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uomo è una creatura abitudinaria. Sicuramente avrà già sentito questo detto da qualche parte. Ma perché si mette questa citazione all'inizio di una guida per superare la dipendenza da nicotina? Beh, il significato del proverbio è che l'uomo ama ripetere esattamente ciò che si dimostra buono per lui.
    Con la conoscenza delle conseguenze del consumo di nicotina e dei benefici per la salute che può aspettarsi una volta smesso di fumare, diventerà un esperto in questo campo. La parte più importante, tuttavia, sono i consigli pratici e gli esercizi che la aiuteranno a diventare il conquistatore della sua dipendenza e a cambiare le sue abitudini in una direzione diversa.
    Scoprirà esattamente cosa deve fare nelle pagine seguenti di questa guida. Perché: il momento giusto è adesso.
    Show book