Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Attacco all'Asma e non solo - Il manuale più completo per respirare e vivere meglio - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Attacco all'Asma e non solo - Il manuale più completo per respirare e vivere meglio

Fiamma Ferraro

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Cos’è il Metodo Buteyko? 
È una delle cure non farmacologiche più efficaci contro l’asma. 
È un rimedio naturale, scientificamente provato in vari studi clinici, utile per contrastare anche altri problemi di salute. Le rivoluzionarie scoperte del prof. Buteyko, che hanno riscontrato un grande successo presso il pubblico, sottolineano l’importanza dell’ottimizzazione del respiro per restare o tornare in salute ed essere in ottima forma fisica. 
In Attacco all’asma... e non solo la dottoressa Fiamma Ferraro ci presenta questo metodo. Questa versione aggiornata riporta nuovi dati e informazioni, frutto dei continui studi dell’autrice. 
Gli esercizi suggeriti sono stati perfezionati dalla dottoressa durante lo svolgimento della sua attività medica. 
Quest’opera ci offre tutti gli strumenti per migliorare la nostra respirazione, farci ottenere il giusto equilibrio tra i livelli di ossigeno e anidride carbonica nell’organismo e liberarci dalla schiavitù dei medicinali. 
 
L'autrice 
La dott.ssa Fiamma Ferraro, si è laureata in medicina e in scienze mediche in Irlanda. 
Ha completato la formazione specifica in medicina generale e ha conseguito titoli in scienza della nutrizione e terapia chelante in Germania, omotossicologia, fitoterapia e ozonoterapie presso le Università di Siena e Firenze, psicofarmacologia con l'Università di Harvard (USA) e agopuntura in Finlandia e in Germania.  
Insegna il metodo di respirazione Buteyko, svolge conferenze e cura l’attività informativa e la formazione degli istruttori per l’Associazione Buteyko-Italia.  
Autrice di libri di medicina naturale, svolge attività medica a Siena, Firenze, Roma e in Irlanda.
Available since: 06/30/2015.

Other books that might interest you

  • Il tuo habitat - come raggiungere la mentalità liberta' e felicita - cover

    Il tuo habitat - come...

    Chant More

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalla mediocrità e costruisci il matrimonio e la vita felici e appaganti che meriti! 
    Pensi che la tua mentalità limitante e i tuoi schemi distruttivi possano impedirti di raggiungere la massima felicità nel tuo matrimonio e nella vita in generale? 
    Desideri vedere il tuo matrimonio prosperare e raggiungere la sicurezza nella vita mentre diventi una persona più felice e positiva? 
    Se hai risposto sì a una qualsiasi delle domande di cui sopra, questo libro contiene la chiave per tutti i tuoi desideri profondi! 
    La tua mentalità determina come vedi e come vivi la tua vita, e tutto ciò che si manifesta intorno a te può essere attribuito al tuo atteggiamento verso la vita. Ma a volte, il potere della mentalità è sottovalutato e potremmo essere ignari di quanto una mentalità limitante influenzi le nostre vite e relazioni. Ma questo libro mira a cambiare questo! 
    Il tuo habitat: come raggiungere la mentalità Libertà e felicità è una guida potente basata sulla parabola dei talenti che mira a sfidare la tua visione del mondo e guidarti verso una vita più consapevole e deliberata con una mentalità libera! 
    Quindi forse ora ti starai chiedendo... 
    Questo libro si rivolge a un pubblico specifico? 
    Sebbene questo libro sia basato sulla parabola dei talenti contenuta nella Bibbia, altre fedi possono trarre beneficio dal messaggio contenuto in questo libro. Quindi, questa guida è per chiunque desideri costruire una mentalità forte e vivere una vita felice e determinata, cristiano o meno. 
    Come usi questo libro in modo efficace? 
    Puoi leggere un milione di libri e continuare a non cambiare nulla nella tua vita. Quindi, per ottenere il meglio da questo libro, leggi ogni capitolo con uno scopo e collega tutto ciò che leggi alla tua vita.
    Show book
  • Saldo interno: collezione premium (2 libri) - cover

    Saldo interno: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL BUON KARMAAttirate l'energia positiva nella vostra vita! 
      
    Il karma di un individuo è legato alla risonanza emotiva che viene proiettata o attratta consciamente o inconsciamente. Letteralmente si attira ciò che si dà. 
    Il modo in cui questa risposta e attrazione individuale funziona è la frequenza con cui viene attirata per formare l'equilibrio delle energie a livello spirituale. 
    In questo libro imparerete a nutrire il vostro essere con energia positiva. 
    "Quello che pensi di essere, quello che senti di attrarre, quello che immagini di creare. 
     INIZIATE A CAMBIARE LA VOSTRA ENERGIA OGGI STESSO!
    Show book
  • Tecniche proibite di persuasione manipolazione e influenza utilizzando schemi di linguaggio e tecniche di PNL (2° Edizione) - Come persuadere influenzare e manipolare usando schemi di linguaggio - cover

    Tecniche proibite di persuasione...

    Steve Allen

    • 0
    • 0
    • 0
    Immagina di avere la capacità di indirizzare o cambiare i pensieri delle persone... Riesci a immaginare il potere che questo ti darebbe? Ti piacerebbe avere questo potere e raggiungere tutti i tuoi obiettivi? 
    Che tu stia parlando con il tuo partner, i tuoi amici, scrivendo un'email di lavoro, vendendo un prodotto, un servizio, raccontando una storia o abbia semplicemente voglia di impressionare, motivare e influenzare gli altri fin dal primo momento, devi conoscere i metodi che usano i maestri della persuasione per cambiare i pensieri delle persone e farle agire. 
    Gli schemi che imparerai sono tratti da manuali di operazioni psicologiche, annotazioni di psicologi, manuali di vendita ed esperimenti. Questi strumenti possono essere così poderosi e potenti che possono fare molto danno o molto bene a chi si imbatte in essi, quindi usali in modo etico.  
    Questo libro non è progettato per scopi accademici, ma per essere messo in pratica nella vita reale. Questa seconda edizione è strutturata in tre parti. Nella prima parte apprenderai i concetti di base della programmazione neurolinguistica. Qui capirai come funziona la nostra mente e imparerai a padroneggiare potenti tecniche per indirizzare il tuo cervello e quello degli altri.  
    Nella seconda parte imparerai i principi della persuasione. Qui capirai perché gli schemi di linguaggio funzionano e avrai una struttura che sarà come una mappa che ti permetterà di sapere in ogni momento cosa dire e, cosa più importante, cosa non dire.  
    Infine, nella terza parte, imparerai schemi di linguaggio specifici. Vedremo schemi progettati per eliminare la resistenza, per focalizzare le persone su ciò che ti interessa e, in generale, imparerai ad indirizzare le persone nella direzione in cui vuoi che vadano.
    Show book
  • Introduzione al pensiero positivo: collezione premium (3 libri) - cover

    Introduzione al pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SCOPRIRE IL PENSIERO POSITIVOGuida potente per iniziare ad attivare il potere del pensiero positivo nella tua vita!  
    Il pensiero positivo può essere definito come pensare buoni pensieri o essere ottimisti. Quando si tratta di pensare positivo non c'è spazio per il negativo. Quando si è un pensatore positivo, si vede sempre il lato positivo delle cose. Non vi fermerete alle cose brutte, ma cercherete il buono che c'è in esse. 
    Il pensiero positivo può essere utilizzato in tutti gli aspetti della vita, dalle piccole cose alle grandi cose. 
     Ecco una POTENTE GUIDA PER SCOPRIRE LA POTENZA DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • Autocontrollo: collezione premium (3 libri) - cover

    Autocontrollo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOCONTROLLO 
      
    L'autocontrollo influisce su quasi tutti gli aspetti di una vita felice e sana: fare esercizio fisico, mangiare bene, evitare alcol e droghe, lavorare di più, studiare di più e spendere meno. L'autocontrollo o la forza di volontà è qualcosa che separa l'uomo dai nostri antichi antenati e dal resto del regno animale. Invece di rispondere ai nostri impulsi immediati, gli esseri umani possono valutare, hanno la capacità di pianificare e possono evitare di fare cose di cui si pentiranno in futuro. 
    Ci sono momenti in cui le persone perdono il loro autocontrollo, il che rende le cose più complicate. L'autocontrollo è un ingrediente cruciale per il successo in qualsiasi campo o aspetto della vita in cui siamo coinvolti. La forza di volontà può fare la differenza tra creare una buona impressione e crearne una davvero terribile. Può anche cambiare molto la tua vita e quella degli altri. 
    L'autocontrollo non è avere il controllo sulle cose che si vogliono fare; è anche avere abbastanza controllo sulle cose che ti vengono in mente. Tutto inizia davvero all'interno della vostra mente, quindi se siete in grado di controllare la vostra mente, avrete anche più successo nel raggiungere l'autocontrollo. 
    Le persone devono anche imparare a scegliere i loro pensieri, così come scelgono i vestiti che indosseranno ogni giorno. Il controllo del pensiero è una componente essenziale per il successo dell'autocontrollo. È un grande potere che si può sempre coltivare. Se vuoi davvero controllare le cose che non vanno bene nella tua vita, devi lavorare sulla tua mente; è tutto quello che devi cercare di controllare. 
     IMPARA A PADRONEGGIARE LA TUA VITA E LA TUA MENTE OGGI! PRENDI IL CONTROLLO!
    Show book
  • Vita Spirituale: Il tuo percorso verso l'equilibrio - cover

    Vita Spirituale: Il tuo percorso...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I fondamenti della spiritualità 
      
    Cos'è la spiritualità? Come fanno le persone a scoprire la loro spiritualità? Se non conosci la vera risposta a queste domande, hai bisogno di un riferimento completo per ampliare le tue conoscenze. Ecco perché dovete leggere questa guida. 
      
    Definizione di spiritualità 
      
    La spiritualità ha diversi significati. Alcuni libri la definiscono come un viaggio di auto-miglioramento e scoperta di sé. Altri definiscono anche la spiritualità come l'opposto della religione. Per capire meglio la spiritualità, ecco alcune delle sue definizioni: 
    Il concetto di un processo di apprendimento non solo di chi vuoi essere, ma anche di chi sei. 
    È la connessione con se stessi e con le altre persone. La spiritualità è personale e radicata nella connessione con le persone che ti circondano. 
    Si riferisce allo scopo, al significato e alla direzione. Aiuta a raggiungere delle conclusioni, abbraccia l'idea di andare avanti e di cercare una direzione o un significato nella propria vita. 
    Sforzandosi di raggiungere oltre i propri limiti. Mantiene una mente aperta, cercando di accettare le convinzioni degli altri e mettendo in discussione le opinioni attuali. 
    Sviluppa la tua spiritualità per vivere meglio 
    La spiritualità fornisce diversi benefici alla vostra vita, sia fisicamente che emotivamente. Ecco perché è necessario sviluppare i vostri aspetti spirituali. Attraverso questo, puoi facilmente conoscere il tuo scopo, scoprire cosa ami veramente e molto di più. 
     
    Show book