Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il tuo corpo implora acqua - Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il tuo corpo implora acqua - Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia

Fereydoon Batmanghelidj

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Il messaggio di questo libro è semplice. Tu non sei malato, sei assetato”. 
Nato in Iran nel 1931, il dottor Fereydoon Batmanghelidj ha studiato medicina all’Università di Londra. Ha esercitato a Teheran fino al 1979 quando, assieme a moltissimi iraniani, fu trascinato in prigione per essere fucilato durante la rivoluzione che rovesciò lo Scià. In attesa di essere giudicato, scoprì i poteri guaritori dell’acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco. 
L’uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj si salvò la vita quando, diversi mesi più tardi, presentò al giudice uno studio su come l’acqua avesse guarito tantissimi prigionieri dai dolori di stomaco. Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982, dove da oltre vent’anni diffonde la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie. 
La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di una perfetta salute. 
 
Con “Il tuo corpo implora Acqua” scoprirete: 
i segnali di sete e di disidratazione del vostro corpo; 
- di quanta acqua e di quanto sale avete bisogno per stare bene; 
- perché le altre bevande, incluso tè, caffè e bibite non possono sostituire l'acqua; 
e ancora, come alleviare naturalmente o addirittura eliminare i sintomi di allergie, angina, artrite, asma, costipazione, emicrania, ipertensione, ulcera e tanti altri disturbi con la più semplice delle soluzioni: ACQUA!
Available since: 11/16/2012.

Other books that might interest you

  • Il pulcino dal ciuffo viola - cover

    Il pulcino dal ciuffo viola

    Silke Mara Weigand

    • 0
    • 0
    • 0
    "C'era una volta un minutissimo pulcino bianco con un divertente ciuffo color viola in testa. Camminava per la strada, tenendo sulla spalla una piccola borsa rossa a forma di cuore, vuota. Si meravigliava egli stesso del proprio vagare. Non ricordava né da dove venisse, né da quanto tempo stesse camminando, e non sapeva ancora dove fosse diretto. Sentiva di dover proseguire alla ricerca di qualcosa che desiderava trovare. Ma non avrebbe saputo dire che cosa”. Un fragile pulcino, un cuore da riempire e un viaggio, sulle tracce di un disegno ancora tutto da decifrare. Pochi gli elementi sui quali pian piano germoglia una favola, come il miracolo di un fiore che lento nasce sul ramo; una favola che nulla inventa ma che contempla la grandezza del Creato e fa del Mondo un luogo di meraviglia e stupore, da riscoprire con gli occhi di un bambino… anzi, di una creatura ancora più piccola: un buffo e tenero pulcino bianco con un ciuffetto viola in testa. Un racconto delicato, apparentemente semplice ma chiaramente ispirato da sentimenti ed emozioni autentiche, sincere, quelle di cui troppo spesso noi adulti fatichiamo a riappropriarci.
    Show book
  • SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA IL TUO FUTURO - Partite per una vita di obiettivi sogni e progetti e costruite il vostro destino! - cover

    SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA IL TUO FUTUROPartite per una vita di obiettivi, sogni e progetti e costruite il vostro destino! 
    Può essere un po' difficile da vedere o da credere, ma devi davvero passare attraverso tutto quello che ti sta succedendo per diventare ciò che il tuo destino ha in serbo per te. Ogni evento che influisce sulla vostra vita è perfettamente progettato con una mano artistica come il tempo per farvi avanzare in una direzione che vi porterà a destinazione e solo quando raggiungerete la vostra destinazione vi renderete conto di quanto magico e reale sia stato per voi. 
    Questi eventi ti permettono di diventare una persona più grande e ti portano al livello che hai sempre voluto essere. Imparate da ogni esperienza che vivete nella vostra vita e lasciate che questi eventi vi portino nell'unico posto in cui dovete essere per raggiungere il vostro destino. TROVA ORA LE DOMANDE CHE TI SEI SEMPRE POSTO IN QUESTO LIBRO!
    Show book
  • Modi per distogliere la mente dallo stress - cover

    Modi per distogliere la mente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Dovrete continuamente affrontare ostacoli, blocchi stradali imprevisti, battute d'arresto e discussioni 
      
      
    Ti muovi così velocemente, cercando di fare tutto, che finisci la giornata sentendoti trascurato e improduttivo. Tutto questo contribuisce senza dubbio a una cosa: lo stress, e molto. Anche se non puoi evitare del tutto lo stress, sei un imprenditore, dopo tutto, lasciare che si accumuli e ti consumi porterà alla fine a un crollo totale. Mentre piccole quantità di stress possono essere benefiche e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, quantità maggiori e croniche possono essere pericolose. Avere una mente chiara, libera dal disordine mentale e dallo stress è una mente sana e produttiva. Ecco cinque modi semplici e veloci per liberare la tua mente dallo stress e ottenere la chiarezza mentale di cui hai bisogno per diventare un imprenditore di successo. 
      
    Dormire di più 
      
    Non si può sottolineare abbastanza che dormire abbastanza ogni notte può essere una soluzione semplice e veloce per gestire lo stress. Quando sei stressato, il tuo corpo rilascia l'ormone cortisolo nel sangue. Quando si hanno livelli di cortisolo elevati per periodi di tempo prolungati, si può influenzare significativamente la salute. Quando si è in grado di ottenere le sette-otto ore di sonno raccomandate per notte, è possibile ridurre i livelli di cortisolo nel sangue. Tuttavia, come imprenditore, può essere una sfida ottenere il riposo necessario per tenere a bada lo stress, il che fa solo aumentare i livelli di stress. Avere alcune tecniche di rilassamento nel tuo kit di strumenti mentali può aiutarti a dormire di più. Se trovi che hai problemi ad ottenere la quantità di sonno raccomandata, prova a passare un po' di tempo ogni notte praticando la meditazione mindfulness. 
     
    Show book
  • Millionally - attira la ricchezza con il potere delle parole - cover

    Millionally - attira la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MILLIONALLYATTIRA LA RICCHEZZA CON IL POTERE DELLE PAROLE 
      
    Le LEGGI DELL'ATTRAZIONE esistono, l'UNIVERSO si muove, l'ENERGIA fluisce, così come i nostri PENSIERI. I PENSIERI fluiscono positivamente o negativamente, la mente umana è un universo in movimento. 
    Tutto è collegato, se avete PENSIONI ABUNDANTI sarete abbondanti, se avete pensieri di scarsità, questo è ciò che otterrete. 
    La SALUTE MENTALE è fondamentale per determinare quale tipo di vita vivremo, quando si raggiunge quello stato, nella tua MENTE nulla diventa impossibile. 
    AFFERMARE POSITIVAMENTE ha un grande POTERE DI IMPATTO nella nostra vita; le persone ricche hanno raggiunto un livello di ricchezza mentale, sono persone che si sono evolute e sanno usare tutte queste leggi a loro favore. 
    In questo libro vi daremo i punti importanti che dovete prendere in azione per iniziare a CAMBIARE LA VOSTRA MENTALITA' e avere una VITA PIENA. 
      
    Sei abbondante, AFFERMATI! 
    Tu attiri la ricchezza, AFFERMATI! 
    Sei una calamita per i soldi! AFFERMATI! 
    Sei la prosperità, AFFERMATI! 
    Cambierai la tua vita dopo aver letto questo ebook.Vivi la tua vita per un MILIONE!
    Show book
  • Il mondo degli affari: collezione premium (2 libri) - cover

    Il mondo degli affari:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • MOTIVA LA TUA VITA - Liberate tutto il vostro potenziale - cover

    MOTIVA LA TUA VITA - Liberate...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MOTIVA LA TUA VITALiberate tutto il vostro potenziale 
    La MOTIVAZIONE gioca un ruolo importante nella vita quotidiana di una persona. Può cambiare totalmente l'umore di diversi individui in modo molto buono. Molte persone in questo mondo hanno raggiunto con successo i loro obiettivi più importanti nella vita grazie a questa cosa meravigliosa. A volte può essere incarnata da un insieme di oggetti interessanti che sono molto importanti nella vita di una persona. Il suo scopo principale è quello di motivare una persona a compiere una certa azione o a muoversi in cambio di una certa ricompensa o di un certo risultato. 
    La MOTIVAZIONE è sempre incarnata da una serie di ricompense che una persona riceverà dopo il processo di RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO molto importante. Questa cosa speciale può essere applicata nella vita quotidiana di una persona con l'uso di alcuni oggetti speciali o individui speciali che possono fornire grande FELICITÀ, soddisfazione e coraggio ad un'altra persona. Il suo concetto è altamente applicabile nel processo di apprendimento, poiché gli studenti non saranno in grado di concentrarsi sui loro studi se non ci sarà una ricompensa per compensare i loro risultati. Questa emozione può essere utilizzata anche per ottenere ottimi risultati nel campo dell'insegnamento. Un insegnante non sarà in grado di catturare l'attenzione degli studenti in classe per diverse ore se non è stato adeguatamente integrato. 
    È davvero difficile comprendere il concetto di motivazione. Ma è davvero una delle emozioni più importanti che una persona dovrebbe provare mentre cerca qualcosa per ottenere risultati migliori alla fine. Ecco le idee chiave che possono spiegare il significato di questo sentimento specialeINIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA OGGI STESSO! MOTIVATE LA VOSTRA VITA!!!
    Show book