Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A new time for us - cover

A new time for us

Fanny

Publisher: Fanny

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Daphne è una giovane ragazza di poco più di vent'anni che vive da sola. Nonostante la sua giovane età, ha già rinchiuso il suo cuore in un bozzolo ben protetto ma, tutto cambia il giorno che conosce Marco.
Purtroppo per lei, nemmeno questa storia sarà priva di complicazioni ma ogni difficoltà, è fatta solo per essere superata.
Available since: 02/06/2017.

Other books that might interest you

  • L'ipnotismo in 20 lezioni - Manuale psicologico pratico - cover

    L'ipnotismo in 20 lezioni -...

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno dei più insigni studiosi dell'ipnotismo, C. L. Hell, ha scritto:"Tutte le scienze ugualmente discendono dalla magia e dalla suggestione ma nessuna, come l'ipnosi, è stata così lenta a scuotersi di dosso le nefaste associazioni della sua origine." Ciò, in fondo, non stupisce se consideriamo il peso negativo di due circostanze. Innanzitutto l'uomo ha paura dei fenomeni in gran parte non spiegabili, come appunto l'ipnotismo. Essi sono circondati da un'aria di sospetto, di incredibile "mistero" a volte abbastanza equivoco; in passato, non lo si dimentichi, pratiche come quella dell'ipnotismo erano assai pericolose e addirittura, nel Medio Evo, potevano portare dritti sul rogo. L'altro motivo, poi, che ha ritardato l'affermazione dell'ipnosi nella medicina ufficiale è l'impiego ciarlatanesco che fino a non molti anni fa se ne è fatto degradando questo mezzo terapeutico a spettacolo d'arte varia, qualcosa fra l'occultismo alla buona e le esibizioni da palcoscenico. Molte persone ritengono la capacità ipnotica una specie di dote magnetica di cui disporrebbero solo personalità eccezionali e si ostinano a vedere nell'ipnotista un incantatore, un affascinante, un ambiguo personaggio dotato di fluidi "astrali". Invece l'ipnotismo non solo non è legato a particolari fluidi o radiazioni ma si può dire che esso non dipende tanto dalla tecnica impiegata, quanto dal particolare rapporto che si è potuto stabilire fra ipnotista e soggetto da ipnotizzare. Se tale rapporto è efficace, poca importanza avrà la scelta del mezzo. Non è ancora possibile spiegare a fondo, e compiutamente, il complesso fenomeno dell'ipnosi, ma non si può negare però, che essa sia in grado di dare brillanti risultati in molti casi.Proprio per tutelare il carattere scientifico di tale fenomeno, per togliergli l'insidiosa etichetta di panacea buona a tutti gli usi, è necessario stabilirne i limiti e le indicazioni. "Si può dire — afferma il neurologo Andrea Romero — che nell'ipnosi l'organismo funzioni a livello emotivo. Perciò l'ipnosi può ottenere, in campo psicologico come in quello fisiologico, tutto ciò che può ottenere l'emozione nell'individuo. Ogni caso morboso, in cui sia in gioco una componente emotiva, sia primaria che secondaria, può giovarsi di un trattamento ipnotico." Questo manuale vuole essere un'ampia, e il più possibile semplificata, trattazione di un argomento talmente affascinante, che di continuo vede aumentare il numero dei suoi cultori e appassionati. Cercheremo di inquadrare con la massima esattezza gli enormi e ancora controversi problemi inerenti all'ipnotismo, alle sue origini, strutture, scopi, e al solo futuro. Il lettore interessato all'argomento verrà così aiutato, crediamo, ad accostarsi con la mente sgombra da molti preconcetti e idee superate a uno strumento diagnostico e terapeutico sulla cui straordinaria efficacia non esistono più dubbi. Uno strumento che per molti è anche una speranza, per tutti una possibilità di conoscenza.
    Show book
  • Manifestare l'abbondanza - cover

    Manifestare l'abbondanza

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La voce della tua mente 
      
    C'è una bugia che agisce come un virus nella mente dell'umanità, e questa bugia è: "Non c'è abbastanza bene per tutti". C'è mancanza e c'è limitazione e non c'è abbastanza". -Michael Beckwith 
      
    Il cammino verso una grande ricchezza e salute inizia dall'interno. Dipende soprattutto dalla tua accettazione del mondo che ti circonda. Il risultato dell'esplosione positiva della tua mente è una chiara definizione di ciò che vuoi dal mondo e per il mondo. Piuttosto, il mondo stesso ti troverà degno della tua mente altruista. A poco a poco, tutta l'abbondanza del mondo si aprirà a voi. 
    Vedete, la nostra mente è fatta di un costante ricablaggio dei nostri pensieri, esperienze passate, aspettative, azioni ogni secondo, minuto e ora della nostra vita. Il "prodotto finale" dei nostri pensieri è responsabile della successiva reazione di tutti coloro che vi circondano. Cominciamo con il momento in cui ti svegli per la prima volta oggi. Questa è una delle cose più semplici che potete fare. Tutto quello che dovete fare è esprimere gratitudine nelle vostre mattine. È vero che il momento in cui aprite gli occhi per affrontare la giornata che vi aspetta influenza molto la vostra attività. 
    Show book
  • Gestione del tempo e pianificazione del successo (serie di 2 libri) - cover

    Gestione del tempo e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Rilassamento mattutino: Energia guidata per l'avviamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassamento mattutino: Energia...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    La mattina fissa il ritmo dell'intera giornata: sta a voi cogliere l'opportunità di vivere una vita più rilassata e piacevole. Questa serie di esercizi è pensata per partecipare alla vostra personale routine mattutina, una o più volte alla volta, come sane abitudini per plasmare la vostra strada verso il successo. Aumentate la vostra autostima, diventate più rilassati e giocherelloni, imparate la consapevolezza e migliorate le vostre capacità di visualizzazione attraverso un viaggio dei sensi, guadagnate concentrazione e presenza durante l'intera giornata con tecniche collaudate ed efficaci che vi porteranno ad una vita più illuminata.
    Show book
  • Ottimisti! - 20 regole d'oro per creare la tua vita a colori - cover

    Ottimisti! - 20 regole d'oro per...

    Frank Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella società pessimista in cui viviamo, dove il nostro modo di pensare e agire è fortemente influenzato dalle notizie spiacevoli che i mass-media ci propinano ogni giorno, coltivare l'ottimismo è un atto sovversivo. Essere ottimisti significa affrontare ogni aspetto della vita liberi da pregiudizi e scegliere di trarre il meglio da ogni situazione.
    Perdona, anziché lasciare che il rancore ti consumi. Complimentati, invece di sottolineare le mancanze. Educa, invece di criticare. Tutto questo ti suona complicato? Scegli l'ottimismo, e inizia subito a mettere in pratica le 20 regole d'oro per vivere appieno la tua vita in ogni ambito: amicizie, relazioni, lavoro, sport e molto altro.
    UN LIBRO RIVOLTO A TUTTI GLI AMANTI DELLA VITA, MA ANCHE A COLORO CHE SONO SUL PUNTO DI PERDERE OGNI SPERANZA 20 regole d’oro per vedere il lato positivo in ogni situazione: azioni, pensieri e atteggiamenti che possono cambiare radicalmente il modo in cui viviamo.
    Show book
  • Finanza online: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanza online: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BLOGGER ESPERTOLa potente guida del blogger Cos'è un BLOGGER? 
      
    Un BLOGGER è una persona - o un gruppo di persone - che gestisce un sito o un social network su Internet con lo scopo di intrattenere, informare o vendere. 
    È il BLOGGER che mantiene un contatto diretto con il pubblico e comunica direttamente con i suoi visitatori. 
    Un BLOGGER può pubblicare contenuti interessanti per il pubblico specifico del suo blog, oltre a promuovere prodotti o servizi. 
    Pertanto, un BLOGGER è una persona che può (o non può) impegnarsi nel Digital Marketing o nel Content Marketing. 
      
    BLOGGING A SCOPO DI LUCRO 
    I blog stanno diventando un modo sempre più popolare per gli imprenditori di guadagnarsi da vivere online mentre fanno qualcosa che gli piace davvero. In molti casi, i blogger possono trarre profitto con pochissimo sforzo. All'inizio potrebbe esserci del lavoro da fare per progettare un metodo per guadagnare un reddito e promuovere il sito web, ma una volta che questo è stabilito, il semplice mantenimento del blog con i periodici potrebbe essere sufficiente per mantenere il reddito. Due dei metodi più popolari per generare un profitto dai blog sono i metodi pubblicitari. Questo include la pubblicità con AdSense e la garanzia di inserzionisti indipendenti. In questo articolo si parlerà di questi due metodi di pubblicità su un blog. 
     In questo libro potrete beneficiare di una GUIDA POTENTE che ogni BLOGGER dovrebbe avere!
    Show book