Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Imparare a Morire - cover

Imparare a Morire

Falco Tarassaco

Publisher: DEVODAMA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro è dedicato a coloro che desiderano vivere ogni momento della propria vita con serenità e consapevolezza. La morte fa parte della vita, come l’amore, come la lotta per le cose in cui crediamo, come i sogni che abbiamo da giovani e i dubbi che abbiamo da adulti. “Imparare a morire” ci spiega come prepararci al momento della morte: per essere pronti, un giorno, a incontrarla con leggerezza e sapere, oggi, come aiutare amici e persone amate mentre la stanno affrontando.
Available since: 02/16/2016.

Other books that might interest you

  • Meditazione guidata per l`ansia - Abbandona i pensieri la depressione e le preoccupazioni con la guarigione emotiva - cover

    Meditazione guidata per l`ansia...

    Deep Meditation Academy, Timothy...

    • 0
    • 0
    • 0
    L`ansia incontrollabile prende il soppravvento? Vuoi dire addio all`ansia per sempre? Continua a leggere ... L`ansia è uno dei maggiori problemi nella società di oggi. Colpisce quasi tutti, ovunque nel mondo. È una condizione psicologica che limita noi stessi e riempie la nostra mente di paura e aspettativa. Come vivere sotto costante terrore, l`ansia può avere un impatto negativo su tutte le cose belle della tua vita. Sebbene sia disponibile un trattamento medico, i suoi effetti secondari possono essere pericolosi e persino peggiorare il problema. Questo libro ”Meditazione guidata per l`ansia” offre una soluzione diversa: la meditazione come trattamento per l`ansia. Apri la tua mente e il tuo cuore alla consapevolezza; pur chiarendo i tuoi pensieri, il tuo essere diventa più leggero e più felice. Questo è il libro perfetto per cominciare. ”Le cose sulla meditazione sono: diventi sempre più te” - David Lynch 
    L`ansia colpisce circa il 30% degli adulti negli Stati Uniti (compresi quelli diagnosticati e quelli non diagnosticati). È un grave problema che costa al governo circa 42 miliardi di dollari ogni anno in cure mediche. La soluzione, tuttavia, dovrebbe essere trovata dentro di te. Nessuno conosce la tua mente meglio di te. Sei l`unico in grado di capire cosa deve cambiare e perché. La meditazione è il canale giusto per farlo, con risultati comprovati. E i benefici saranno maggiori di quanto tu abbia mai pensato.
    Show book
  • Routine potenzianti per aumentare il successo (serie di 2 libri) - cover

    Routine potenzianti per...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I segreti del mantra dell'attrazione - cover

    I segreti del mantra...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La verità universale dell'attrazione 
      
    In poche parole, il Mantra dei Segreti dell'Attrazione è la capacità di usare i propri pensieri e le proprie intenzioni per attrarre le cose che vuoi. La teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è che noi creiamo la nostra realtà. Noi siamo il magnete che attrae la nostra realtà. Il potere della mente è usato per tradurre ciò che è nei nostri pensieri e materializzarlo nella realtà. Questo spiega l'importanza di concentrarsi sulle cose positive che si vogliono attrarre. 
    Il potere del Mantra dei Segreti di Attrazione sta nel fatto che qualsiasi cosa pensi e credi diventerà alla fine la realtà che sperimenti. D'altra parte, se scegli di concentrarti sui pensieri negativi, rimarrai sotto quella nuvola. Pertanto, fai sparire i pensieri negativi eliminando la tua attenzione. 
    Trasformando la tua mentalità per concentrarti su ciò che vuoi, invece di ciò che non hai, arriverai a vedere il mondo in modo diverso. Ogni tuo pensiero ti porterà più vicino al tuo obiettivo, invece di abbatterti e concentrarti su ciò che non potrai mai avere. 
    Una volta che comprendi il potere del tuo pensiero e dirigi questo potente strumento nella direzione delle cose che desideri, allora scoprirai che la parte di azione della tua vita è come ti godi ciò che hai creato attraverso i tuoi pensieri. Anche se la teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è molto semplice, metterla in pratica a livello cosciente richiede lavoro. I sistemi di credenze negative e limitanti sono sepolti in profondità dentro di noi. Sono quelli che ti impediscono di avere successo, realizzare e manifestare. Cambiare o liberarsi delle idee e delle vecchie abitudini che ti sconfiggono ad ogni passo è possibile. Sei pronto per la sfida?
    Show book
  • PENSIERO INNOVATIVO PUOI PENSARLO PUOI CREARLO - Aprite la vostra mente alla creazione! - cover

    PENSIERO INNOVATIVO PUOI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PENSIERO INNOVATIVO PUOI PENSARLO , PUOI CREARLO!!Aprite la vostra mente alla creazione! 
     Cos'è il pensiero innovativo? 
      
    Il pensiero innovativo è un pensiero che va al di là di ciò che si può vedere. È fantasioso. È la capacità di guardare oltre l'ovvio. È creativo ed è diverso. Un pensatore innovativo può guardare qualcosa di ordinario e vedere lo straordinario. 
    L'innovazione è una questione di invenzione. Si tratta di riuscire a trovare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima. Essere un pensatore innovativo significa avere una mente che non funziona come quella logica e realistica della maggior parte delle persone. 
    Il pensiero innovativo è un dono. Poter andare oltre l'ovvio non è una cosa che tutti possono fare. Alcune persone nascono naturalmente con questo dono, mentre altre devono lavorare per allenare il loro cervello a pensare fuori dagli schemi. 
     QUESTO LIBRO VI ALLENERÀ AD APRIRE LA VOSTRA MENTE AI CREATIVI!DIVENTARE UN ESSERE INNOVATIVO!
    Show book
  • Sviluppare l'intelligenza emotiva - cover

    Sviluppare l'intelligenza emotiva

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell'ultimo decennio, l'idea di intelligenza emotiva, o EQ, è diventata più popolare in tutto il mondo. Sfortunatamente, non molte persone capiscono cosa sia realmente il termine IE o perché sia diventato così popolare negli ultimi anni. Molti studi scientifici sono stati condotti nel corso degli anni e hanno scoperto che l'intelligenza emotiva è più importante nella vita dell'intelligenza media misurata dalla scala del QI. 
      
    Questi studi, condotti da università americane ed europee, hanno dimostrato che le risposte dell'intelligenza comune rappresentano meno del 20% dei nostri risultati e successi nella vita, mentre l'altro 80% dipende esclusivamente dalla nostra intelligenza emotiva. 
      
    Tutti, dagli studenti agli amministratori delegati, affrontano non solo le proprie emozioni, ma anche quelle di chi li circonda. Il modo in cui gestiamo queste emozioni ha un impatto significativo su come le altre persone ci percepiscono, così come la nostra efficacia nel portare a termine le cose. Quando si può aumentare la propria intelligenza emotiva, si può essere meglio equipaggiati per rispondere alle situazioni stressanti che ci circondano con un alto grado di maturità. John Mayer, Peter Salovey e Konstantin Vasily Peterides sono rinomati ricercatori che hanno scoperto che le persone che hanno un'alta intelligenza emotiva tendono ad essere leader migliori ed eccellono in tutto ciò che si prefiggono di fare.
    Show book
  • SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA IL TUO FUTURO - Partite per una vita di obiettivi sogni e progetti e costruite il vostro destino! - cover

    SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    SEGNARE IL TUO DESTINO PROGETTA IL TUO FUTUROPartite per una vita di obiettivi, sogni e progetti e costruite il vostro destino! 
    Può essere un po' difficile da vedere o da credere, ma devi davvero passare attraverso tutto quello che ti sta succedendo per diventare ciò che il tuo destino ha in serbo per te. Ogni evento che influisce sulla vostra vita è perfettamente progettato con una mano artistica come il tempo per farvi avanzare in una direzione che vi porterà a destinazione e solo quando raggiungerete la vostra destinazione vi renderete conto di quanto magico e reale sia stato per voi. 
    Questi eventi ti permettono di diventare una persona più grande e ti portano al livello che hai sempre voluto essere. Imparate da ogni esperienza che vivete nella vostra vita e lasciate che questi eventi vi portino nell'unico posto in cui dovete essere per raggiungere il vostro destino. TROVA ORA LE DOMANDE CHE TI SEI SEMPRE POSTO IN QUESTO LIBRO!
    Show book