Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Manuale di Armonizzazione Interiore - cover

Il Manuale di Armonizzazione Interiore

Falco Tarassaco

Publisher: DEVODAMA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un manuale completo e illustrato, che presenta una tecnica meditativa di raffinamento delle percezioni di sé e del mondo, attraverso la quale il corpo diviene strumento di contatto con la proprie energie e quelle dell’universo a cui partecipa. L’esperienza semplice e immediata del suono e del movimento porta alla consapevolezza intima dell’armonia esistente tra la dimensione fisica e l’interiorità più profonda, tracciando la strada che conduce verso la completa espressione dell’essere umano, disegno magico tridimensionale capace di creare la propria vita con consapevolezza e gioia.
Available since: 03/23/2017.

Other books that might interest you

  • Vangelo secondo Luca - cover

    Vangelo secondo Luca

    Anonymous Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Vangelo secondo Luca è uno dei vangeli canonici del Nuovo Testamento ed è suddiviso in 24 capitoli. Narra della vita di Gesù e si apre con le nascite miracolose di Giovanni Battista e di Gesù, per poi descrivere il ministero di quest'ultimo in Galilea, fatto di predicazione, esorcismi e miracoli; dopo aver rivelato ai discepoli la propria natura divina con la trasfigurazione, Gesù si reca a Gerusalemme, dov'è crocifisso e sepolto per poi risorgere, comparire ai suoi discepoli e infine ascendere al cielo.
    Show book
  • Le tue labbra stillano nettare - Lettura «al cinema» del Cantico dei Cantici - cover

    Le tue labbra stillano nettare -...

    Giuseppe Pani

    • 0
    • 0
    • 0
    Il testo contiene link alle schede online dei film citati.
    
    Un’interpretazione diretta e non allegorica del Cantico dei Cantici attraverso numerosi riferimenti cinematografici. Non un commento esegetico, ma una lettura d’amore, un invito a comprendere che l’incontro di un “io” con un “tu”, quando diventa un “noi”, spalanca le porte della vita divina. Per evitare che questo poema diventi una sorta di “Atlantide” della Sacra Scrittura e per farlo conoscere e amare.
    Il Cantico, perla custodita nella conchiglia della Bibbia, vede come protagonista una coppia che non smette mai di dichiarare il proprio amore: due attori, due amanti che manifestano il loro desiderio e anelano a vivere l’amore profondamente gioioso e tenero, dono straordinario del Dio-Creatore.
    «...e in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama “noi”».
    Robert (Clint Eastwood), ne I ponti di Madison County
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • I Gesuiti assomigliano a Gesù come il diavolo a Dio - cover

    I Gesuiti assomigliano a Gesù...

    Luigi Albano

    • 0
    • 0
    • 0
    La presente edizione digitale è stata elaborata e digitalizzata sulla base dell`ultima edizione del 1865 pubblicata in Firenze dalla Tipografia Claudiana con il titolo ”Gesù e Gesuita” di Napoléon Roussel (15 novembre 1805 - 1878). 
    L`originale del libro in argomento, ha sopravvissuto sufficientemente per non essere più protetto dai diritti di copyright che sono scaduti per diventare di pubblico dominio. 
    Parte del testo è stata mantenuta in originale (sia l`ortografia che la punteggiatura così come i modi di scrivere alternativi es. Lepanto/Lèpanto chierici/cherici, e simili), rettificando senza annotazioni i minimi errori tipografici. 
    La realizzazione di questo e-book ha richiesto una lunga e complessa opera di revisione, assemblaggio, modifica ed impaginazione nonché di inserimento della copertina, di titoli, di collegamenti ipertestuali, tabelle dei contenuti ed altri elementi non presenti nell`opera originale.
    Show book
  • Atti degli Apostoli - cover

    Atti degli Apostoli

    Luca Evangelista

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli Atti degli Apostoli sono un testo contenuto nel Nuovo Testamento, scritto in greco. La tradizione cristiana lo attribuisce a Luca, collaboratore di Paolo e autore del Vangelo secondo Luca. [2]Gli Atti è composto da 28 capitoli e narra la storia della comunità cristiana dopo la morte di Gesù (30 circa) fino al 63 circa, descrivente in particolare l'operato degli apostoli Pietro e Paolo.L'audiolibro fa riferimento al testo presente su www.monasterovirtuale.it
    Show book
  • Lifefulness - La pienezza della vita attraverso il Buddismo - cover

    Lifefulness - La pienezza della...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo il successo di "Felicità in questo mondo", l'autore ci accompagna oggi – con parole semplici, come in un dialogo – in un affascinante viaggio alla scoperta del Buddismo. Una pratica che aiuta ad affrontare la vita con un'energia positiva che ti sgorga da dentro, ti riempie e si espande intorno a te, creando un'armonia dinamica e contagiosa. Focalizzandosi in particolare sul Buddismo di Nichiren e Nam myoho renge kyo, con il suo approccio concreto per vivere al meglio nel quotidiano, l'autore ci aiuta a scoprire gli effetti benefici della pratica buddista sul nostro corpo, ma anche le ripercussioni sulle parti più profonde dell'animo e sulle cose e le persone che ci circondano. In un percorso che svela i punti di contatto fra Buddismo e scienza, psicologia, altre filosofie e religioni… Un audiolibro importante ed emozionante, utile per tutti, ricco di consigli concreti per raggiungere la Lifefulness: la pienezza della vita. © 2021 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo lo spirito e l'anima - Sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio - cover

    Maestro delle campane tibetane:...

    Abhamani Ajash

    • 0
    • 0
    • 0
    Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo, lo spirito e l'animaDa millenni le campane tibetane vengono utilizzate per guarire e per favorire la meditazione. Le oscillazioni liberano energie, hanno un effetto salutare sul nostro corpo e stimolano lo spirito.Per mettersi in una condizione di assoluto e profondo rilassamento. Approfittate della forza mistica delle campane tibetane, i cui toni pulsanti stimolano processi di autoguarigione, sciolgono le tensioni e calmano lo spirito. I toni giusti oscillano in risonanza con il corpo, riportandolo a una condizione naturale con effetti salutari e rigeneranti.Contenuto:3 sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio con il maestro di campane tibetane: Abhamani Ajash dal Tibet, durata: 93 minuti.
    Show book