Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'orizzonte della verità Dove si nascondono i più grandi segreti? - cover

L'orizzonte della verità Dove si nascondono i più grandi segreti?

Fabio Sciarpelletti

Publisher: Miso Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Giuseppe sta cercando disperatamente di scoprire la verità sulla morte dello zio, un giornalista assassinato impietosamente. Così, tra macabri ritrovamenti, mafia, confraternite segrete, trattati crittografici e antiche vie simboliche, Giuseppe si ritroverà a correre verso "l'orizzonte delle verità", imbattendosi in un passato che in pericolose e inaspettate vesti, ritornerà a farsi sentire prepotentemente. Un romanzo dove l'adrenalina è sicuramente protagonista e i personaggi rimangono costantemente sul precipizio di un buco nero, scontrandosi con una realtà occulta di poteri e uomini troppo importanti per cadere nelle mani della giustizia. Ma l'orizzonte, a volte, non è così lontano.
Available since: 11/19/2015.

Other books that might interest you

  • Un’esca per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #8) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Un’esca per Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Jack Mars utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    UN’ESCA PER ZERO è il libro n. 8 della prima serie di best seller AGENTE ZERO, che inizia con AGENTE ZERO (Libro 1), in download gratuito e oltre 200 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un nuovo cannone a rotaia ad alta tecnologia capace di sparare un missile micidiale, sette volte più veloce del suono, mette a rischio il destino dell’America. Chi è o qual è il suo obiettivo? E chi c’è dietro il suo lancio?
    
    In una folle lotta contro il tempo, l’Agente Zero deve usare tutta la sua abilità per scoprire la fonte di quest’arma imbattibile e riuscire a scoprire verso dove è puntata prima che sia troppo tardi. Allo stesso tempo Zero viene a conoscenza di un nuovo scioccante sviluppo riguardo alla propria condizione mentale, una situazione che potrebbe metterlo fuori gioco per sempre. Riuscirà a salvare il mondo e a salvare sé stesso?
    
    UN’ESCA PER ZERO (Libro 8) è un coinvolgente thriller di spionaggio che vi terrà svegli fino a tarda notte.
     
    “Il meglio del genere Thriller”
    --Midwest Book Review (su A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller letti quest’anno”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    E’ disponibile anche la serie di best seller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), un libro a download gratuito con oltre 800 recensioni a 5 stelle!
    Show book
  • Prima Che Abbia Bisogno (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 5) - cover

    Prima Che Abbia Bisogno (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #5 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.In PRIMA CHE ABBIA BISOGNO (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 5), Mackenzie White, agente speciale dell’FBI, viene chiamata a risolvere un caso diverso da tutti quelli che ha affrontato finora: le vittime non sono tutte donne o tutti uomini, ma coppie. In un mese sono tre le coppie trovate morte in casa.Cercando di scoprire chi vorrebbe vedere morte le coppie destinate a vivere per sempre felici e contente, Mackenzie si addentra in una realtà inquietante. Ben presto scopre che non è tutto come sembra dietro la staccionata di una perfetta casa di periferia, e che l’oscurità è in agguato anche nelle famiglie all’apparenza più felici. Quando la caccia all’uomo si trasforma in un mortale gioco di gatto col topo, Mackenzie, ancora alle prese con il mistero irrisolto della morte del padre, capisce di essere troppo coinvolta, e che l’assassino potrebbe rivelarsi il più sfuggente di tutti: qualcuno di sorprendentemente normale.Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ABBIA BISOGNO è il libro #5 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Il libro #6 della serie I Misteri di Mackenzie White sarà presto disponibile.  Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Martini Dirty (Un giallo di Ruby Steele – Libro 2) - cover

    Martini Dirty (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    MARTINI DIRTY è il libro #2 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Una turista sulla quarantina cerca Ruby, chiedendole disperatamente il suo aiuto. È stata a fare festa tutta la notte con un’amica, tutte e due hanno decisamente bevuto troppo, e lei non vuole che il marito ne venga a sapere niente.
    
    Il problema è che, ormai da 12 ore, l’amica è scomparsa.
    
    I loro mariti non possono venirlo a sapere.
    
    La polizia non può venirlo a sapere.
    
    La donna ha bisogno dell’aiuto di Ruby. E il tempo sta per scadere.
    
    Ruby però ha già abbastanza problemi di suo. Indistinte figure del suo passato si stanno avvicinando. Troppo.
    
    Ruby è davvero in grado di fare la detective e occuparsi dei problemi di qualcun altro? Chi è questa donna, comunque? E cos’è che non le sta dicendo?
    
    Ruby non è capace di tenersi alla larga da una cattiva decisione.
    
    E questa volta pare che non ci sarà nessuna eccezione…
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    MARTINI DIRTY (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #2 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina. 
    
    È disponibile nella serie anche il libro #3 (VINO CORPOSO).
    Show book
  • La Saggezza di Padre Brown - cover

    La Saggezza di Padre Brown

    Gilbert Keith Chesterton

    • 0
    • 0
    • 0
    Di aspetto poco appariscente, ma dotato di un acume straordinario, Padre Brown è di nuovo all'opera in un appassionante lavoro di analisi e decifrazione di crimini ed enigmi in apparenza insolubili, con le sue ironiche e talvolta assurde confutazioni, rigoroso e lucido nell'osservazione e nelle deduzioni e nel contempo profondamente umano. 
    Personaggio molto amato anche in Italia , questo curioso prete cattolico si rivela un segugio insuperabile grazie alla capacità di riconoscere e affrontare il male, per assicurare i colpevoli alla giustizia ma soprattutto per salvarne le anime. 
    I racconti di padre Brown sono letteratura di alto livello, squisiti e calibrati. Gialli classici dal sapore intrigante, da cui è scaturita la serie televisiva drammatica britannica del 2013, basata sul personaggio di Padre Brown, riproponendo nuove storie in una epoca posteriore ai romanzi dell'autore. 
    Letto rispettando fedelmente la traduzione di Gian Dàuli per ritrovare un po' l'atmosfera di fine '800.
    Show book
  • Il Segreto Arcano dei Sumeri - cover

    Il Segreto Arcano dei Sumeri

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Una mostra sulle antiche civiltà dell’umanità darà inizio a una delle più intriganti ed appassionanti avventure tra le strade di New York, in cui agli inseguimenti si susseguiranno i più misteriosi incontri di personaggi enigmatici. Una ricerca incessante di ciò che si può supporre essere la più grande scoperta della civiltà occidentale, scoprire da dove proviene il sapere che ha fatto fare quel salto qualitativo che fece diventare un paese di pescatori quella che si considerò come la culla della cultura e lo sviluppo del mondo conosciuto anche per pochi secoli. 
    Un intrigo che ti terrà in suspense sino al finale, in cui le più avanzate tecniche di spionaggio si vedranno contrapposte alle conoscenze antiche più segrete. Tutto ambientato nell’odierna New York, città cosmopolita, che racchiude tra i suoi quartieri e le sue strade, una grande diversità culturale.
    Show book
  • Halloween le origini - cover

    Halloween le origini

    Ian King

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan, uno dei primi coloni, sta trovando difficile integrarsi nella sua nuova comunità assieme a sua moglie e alla figlia adolescente, Suzie. E durante la sua visita bimestrale al paese, a svariati chilometri di distanza, scopre che diventerà ancora più difficile, perché il vento dell’inverno soffia verso di loro. Morgan viaggerà con sua figlia nella società malata che non sospettava si annidasse tanto vicina a loro tra quelle montagne fredde e solitarie. Scopriranno presto che le celebrazioni della “vigilia di ognissanti” hanno un ruolo enorme in questa nuova società, un ruolo che potrebbe essere troppo potente perché lui e la sua famiglia lo ribaltino. Inoltratevi nel sinistro passato della festività, se osate. Seguite questa piccola famiglia montana nell’incubo che non avevano mai immaginato di avere accanto… finché non è stato troppo tardi. Sopravvivranno o passeranno alla storia come tanti altri prima di loro?
    Show book