Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Disciplina occidentale ĀŞA - OCCIDENTALE FLUIDA TONICO POSTURALE TERAPEUTICA MEDITATIVA - cover

Disciplina occidentale ĀŞA - OCCIDENTALE FLUIDA TONICO POSTURALE TERAPEUTICA MEDITATIVA

Fabio Mechella

Publisher: Fabio Mechella

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il testo si sviluppa sulla base dello studio, delle osservazioni e della pratica corporea e propone di mettere in luce le nuove frontiere legate alla salute del corpo umano che riguardano le possibilità di recupero del benessere fisico e mentale.
Il termine ĀŞA vuol dire acqua, sangue e aria, ossia gli elementi principe di cui siamo composti.
La nascita di questa nuova disciplina del corpo e della mente è il frutto dell’unione di metodiche della postura, di tecniche nuove di allungamento, di rilassamento, di potenziamento e di meditazione, che legano l’Occidente all’Oriente.
La disciplina fondamentalmente cerca di rispettare tempi occidentali, non alterando troppo la disposizione d'animo o i ritmi di un mondo che corre incessantemente, evitando così di applicare qualcosa di irraggiungibile o che non ci appartiene a livello culturale.
Questo testo ne spiega la nascita, l’evoluzione, le forme, la filosofia, gli eserciizi ed è correlato da molti altri argomenti che permettono di comprendere meglio la colonna vertebrale con le sue patologie e i meccanismi della la nostra respirazione.
L’elemento fondamentale su cui si basa la Disciplina ĀŞA è l'attenuazione o addirittura il recupero delle patologie più diffuse del rachide e delle articolazioni e la possibilità di poter essere praticato da qualunque soggetto.
Available since: 08/01/2017.
Print length: 193 pages.

Other books that might interest you

  • Come leggere i Tarocchi - Guida completa per svelare il simbolismo degli Arcani dei Tarocchi e ottenere il controllo su amore e abbondanza - cover

    Come leggere i Tarocchi - Guida...

    Templum Dianae Media

    • 0
    • 0
    • 0
    hai mai avuto la sensazione che simboli occulti, forze segrete fossero vicine a te, 
    pronte a guidare la tua vita? 
    Quante volte hai pensato che si trattasse di superstizione o di semplice coincidenza? 
    Quante volte hai avuto paura di parlare di questi argomenti temendo di essere giudicati?Lascia che vi dica che tutto questo è vero!con il nuovo manuale firmato "Templum Dianae", punto di riferimento nel mondo della formazione al benessere olistico,potrai scoprire tutto ciò che ti serve nel mondo dei tarocchi!come ad esempio:Come leggere i tarocchi senza dover imparare a memoria ogni carta o simboloCome leggere le carte per sé o per i propri cari con esercizi pratici e velociCome sviluppare il sesto senso e l'intuito interiore... e molto altro ancora!...Cosa c'è di diverso dagli altri manuali di tarocchi?Gli altri libri di tarocchi sono tutti uguali.Vi raccontano la solita storia delle carte e ti dicono il significato degli arcani maggiori, le stesse cose che puoi trovare nel mio blog.In questo manuale spiego esattamente i passaggi mentali che devi compiere per sbloccare le abilità che ti permetteranno di leggere davvero le carte. in pratica tutti gli altri manuali sono inutili senza questa guida. ottieni la tua guida, entra e inizia a studiare oggi stesso!Buono Studio!
    Show book
  • Il mondo degli affari: collezione premium (2 libri) - cover

    Il mondo degli affari:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • Manifestare l'abbondanza - cover

    Manifestare l'abbondanza

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La voce della tua mente 
      
    C'è una bugia che agisce come un virus nella mente dell'umanità, e questa bugia è: "Non c'è abbastanza bene per tutti". C'è mancanza e c'è limitazione e non c'è abbastanza". -Michael Beckwith 
      
    Il cammino verso una grande ricchezza e salute inizia dall'interno. Dipende soprattutto dalla tua accettazione del mondo che ti circonda. Il risultato dell'esplosione positiva della tua mente è una chiara definizione di ciò che vuoi dal mondo e per il mondo. Piuttosto, il mondo stesso ti troverà degno della tua mente altruista. A poco a poco, tutta l'abbondanza del mondo si aprirà a voi. 
    Vedete, la nostra mente è fatta di un costante ricablaggio dei nostri pensieri, esperienze passate, aspettative, azioni ogni secondo, minuto e ora della nostra vita. Il "prodotto finale" dei nostri pensieri è responsabile della successiva reazione di tutti coloro che vi circondano. Cominciamo con il momento in cui ti svegli per la prima volta oggi. Questa è una delle cose più semplici che potete fare. Tutto quello che dovete fare è esprimere gratitudine nelle vostre mattine. È vero che il momento in cui aprite gli occhi per affrontare la giornata che vi aspetta influenza molto la vostra attività. 
    Show book
  • Tempo di produttività (serie di 4 libri) - cover

    Tempo di produttività (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Definizione degli obiettivi - cover

    Definizione degli obiettivi

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'impostazione dell'obiettivo è un processo che consiste nell'esporre intenzionalmente il desiderio o il bisogno di una nuova abilità o progetto in modo graduale. Una volta che l'obiettivo è chiaramente identificato, si crea un piano d'azione per raggiungerlo. La definizione degli obiettivi richiede un piano ponderato e una serie di passi per avere successo. Richiede duro lavoro e dedizione. Stabilire un obiettivo è fondamentalmente decidere di prendere il controllo della propria vita identificando dove si vuole andare e lavorando per arrivarci. 
      
    Perché è importante avere obiettivi nella vita 
      
    Per alcuni, avere obiettivi nella vita può sembrare una perdita di tempo, ma, in generale, è una pratica fondamentale da adottare. Qualsiasi esperto ve lo suggerirà per aiutarvi a garantire il vostro successo. Sia che vi piaccia dove siete ora o che abbiate problemi nella vostra vita, stabilite alcuni obiettivi di vita che sono importanti per voi in modo da poter lavorare per raggiungerli. Questo metodo funziona perché, al di là dell'obiettivo in sé, l'esperienza di lavorare per raggiungerlo porta molta più gioia, eccitazione e tessuto alla vostra vita. Senza obiettivi, non si ha nulla per cui guardare avanti ed è facile cadere nella disperazione. 
      
    Ma quando sai dove stai andando e come ci arriverai, la vita diventa divertente, eccitante e degna di essere vissuta. In un certo senso, stabilire degli obiettivi nella vita è stabilire il tuo piano o la tua mappa stradale per la vita e come pensi di percorrerla. 
    Show book
  • Amore - Vocabolario della felicità - cover

    Amore - Vocabolario della felicità

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco il mio prossimo libro: “L’alfabeto della felicità”. Parla dell`alfabeto, però in modo particolare perché è l’alfabeto della felicità, direi il vocabolario della felicità. Lo chiamerei anche manuale della felicità: qualcosa pronto... qualcosa sottomano... qualcosa utile... qualcosa semplice... qualcosa alla portata a tutti. 
    Perché questo titolo? Perché questa idea? La risposta è semplice ed è legata alla situazione odierna del mondo. Sembra che abbiamo sconfitto l`analfabetismo. Penso, anzi sono sicuro, che in un paese come l`Italia sono poche le persone che non sanno né scrivere e né leggere. Complimenti! È un gran successo! Però, però, però! Troppo presto per gli applausi! Nonostante che la percentuale dell`analfabetismo si sia abbassata notevolmente, purtroppo notiamo la crescita dell`altro analfabetismo, secondo me più pericoloso ed esecrabile. Domandatemi quale analfabetismo? Veramente non lo sapete? Analfabetismo: di Dio, dell’amore, del cielo, dell’inferno...
    Show book